Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Friburgo - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Abbiamo battuto la terza in Bundes con grande disinvoltura. Per quanto mi faccia schifo la Juve attuale, non si può non ammettere che è stato un buon ottavo. Questa Juve, seppur modesta, può vincere questa competizione. Bisogna vedere sempre se riusciamo a non farcela nei pantaloni, una volta in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ormai solo i risultati e i marcatori,quindi direi che stasera è andata come doveva andare,vittoria e passaggio del turno,tutta la filosofia pre e post partita la lascio a chi ha ancora voglia di seguire questa buffonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Dato che l'Europa League è il nostro obiettivo stagionale, direi di goderci il momento. Giustamente abbiamo fatto un secondo tempo non eccezionale ma è anche importante aver fatto riposare di maria per domenica. Ai quarti speriamo che chiesa possa giocare titolare 

Commento perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso ma non troppo (le mie attuali aspettative abbassano un po' l'asticella).

Vincere conta sempre, ma stasera mi aspettavo di meglio.

Colpa mia che vorrei anche vedere giocare la mia squadra in superiorità numerica.

 

Piccola consolazione: stiamo tirando su bene Fagioli (minutaggio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Tutto sulle coppe. Il campionato lo userei per il turn over tanto per motivi che sappiamo il quarto posto è utopia 

Ma dove ? Ma vuoi togliere la soddisfazione di fargli mangiare il fegato e andare in Champions nonostante lo.schifo fatto ai nostri danni? Siete troppo arrendevoli 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace l'atteggiamento poco concentrato che assumiamo appena le cose volgono al meglio, un pò è colpa di Allegri, ma non tutta.

 

Così non si va da nessuna parte. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma dove ? Ma vuoi togliere la soddisfazione di fargli mangiare il fegato e andare in Champions nonostante lo.schifo fatto ai nostri danni? Siete troppo arrendevoli 

Vabbè se non ci ridanno i punti per me non abbiamo chances

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Sarri perde anche al ritorno mentre la Roma sta facendo catenaccio senza un tiro in porta da 90 minuti. Magari hanno tifosi meno esigenti e non si lamenteranno...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Guarda io ho scritto solo che non mi piace quando Allegri da di matto, specie in una partita mai stata in discussione contro un avversario modesto.

Un post tranquillo, moderato e pacato.

Sono stato tacciato di:

Infagare il forum di continuo ( ultimamente  scrivo di rado)

Essere un convinto Antiallegriano( sono un sostenitore di Allegri della prima ora deluso daxquesta sua seconda esperienza juventina)

Avere preconcetti sulla squadra

 

 

Avere  addiruttura una setta di Antiallegriani che criticano a prescindere....

 

E chi più ne ha più ne metta

 

Questo ripeto, per un concetto espresso in maniera piuttosto moderata in un singolo ed unico messaggio.

 

Forse la deriva del.forum Oramai è  proprio questa, più che altro....

 

Di gente che vuole per forza imporre il fatto che non si debbano fare critiche.

 

 

 

 

 

Onestamente in una partita in cui si è vinto anche bene stare a guardare se allegri ha dato di matto vuol dire per me trovare sempre e cmq il pelo nell' uovo ed avere sempre un occasione per fare una critica 

Per carità ci sta rispetto ai soliti insulti è una critica serena 

Ma ci sta anche che io pensi che bisogna criticare per forza e si trova sempre qualcosa da dire. La prossima volta sarà sul cappotto di allegri...

 

Senza offesa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Minnesota ha scritto:

La partita l’hai sbloccata perché Fagioli si inventa un tacco in area avversaria a smarcare gatti. Altro che rabiot

Quando Fagioli diventerà campione del mondo da protagonista ne riparleremo, speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

a me non piace l'atteggiamento poco concentrato che assumiamo appena le cose volgono al meglio, un pò è colpa di Allegri, ma non tutta.

 

Così non si va da nessuna parte. 

 

 

In effetti questo è un aspetto veramente deficitario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso stasera lo faccio a Gatti che per me è stato uno dei migliori. Per il resto, da Fantomas al gioco, preferisco glissare per non andare incontro a ban (visto che già non ho una buona reputazionesefz), in quanto la coniglite che ha sto pseudo - allenatore è un qualcosa di vergognoso.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynplaine ha scritto:

Quando Fagioli diventerà campione del mondo da protagonista ne riparleremo, speriamo.

Manco Ibra è diventato campione del mondo da protagonista eppure era fortissimo pretendiamo sempre troppo al netto che stasera non ha fatto benissimo nel complesso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, amepunti ha scritto:

Abbiamo battuto la terza in Bundes con grande disinvoltura. Per quanto mi faccia schifo la Juve attuale, non si può non ammettere che è stato un buon ottavo. Questa Juve, seppur modesta, può vincere questa competizione. Bisogna vedere sempre se riusciamo a non farcela nei pantaloni, una volta in finale.

Se i ragazzi lo seguono i risultati non potranno che essere positivi nonostante leggerezze assurde di certi giovani, continuo a ritenere Allegri una gran benedizione per questa squadra e società, che sarebbe capace di farla giocare con tutti i ragazzini a disposizione e comunque riuscire a trasformarli nonostante nella loro categoria non siano dei fenomeni, e neppure lo saranno in futuro... Grande Max, che oggi ha reso grande persino Gatti, giocando contro una squadra sicuramente di livello 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Innanzi tutto io non so chi tu sia e non ho nemmeno letto il tuo commento. Per cui non avrei potuto avercela con te. Poi se leggi il mio commento bene non ho specificato chi in effetti gode di piu' quando la Juve perde ma ho detto semplicemente "tanti", perche questa e' la mia modesta impressione. Cioe' che tanti saltano fuori quando la Juve perde perche gli da un'oppurtunita' per sputare insulti contro Allegri che ovviamente odiano. Anche a me Allegri non piace come allenatore e preferirei qualcun altro. Ma quando la Juve vince penso piu' a godere per la vittoria che a criticare a prescindere. Poi se tu ti sei risentito per il mio commento puo' dire che forse tu sei uno dei tanti, ma questi sono caxxi tuoi!

Tu ha citato uno che mi citava dicendo

ci sono tanti che... bla bla bla..

se per te questo non è riferirti a me hai seri,  dico seri problemi  di logica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Manco Ibra è diventato campione del mondo da protagonista eppure era fortissimo pretendiamo sempre troppo al netto che stasera non ha fatto benissimo nel complesso

 

Ho capito, Ibra ha vinto una marea di scudetti neanche da protagonista, ma addirittura da uomo simbolo.

 

Lo so che si può essere forti anche senza vincere i mondiali, ma Fagioli troppo deve giocare prima di raggiungere il livello di Rabiot, nonostante abbia ottime capacità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e niente,  contro QUALSIASI avversario, anche in SUPERIORITÀ NUMERICA, bisogna chiudersi in area e soffrire fino al 95'.

probabilmente allegri sarà stato contrariato dal tiro di Chiesa che ha cercato il gol anziché tornare nella nostra area.

INDECENTE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Se i ragazzi lo seguono i risultati non potranno che essere positivi nonostante leggerezze assurde di certi giovani, continuo comunque a ritenere che Allegri sia una benedizione per questa squadra e società, che sarebbe capace di farla giocare con tutti i ragazzini a disposizione e comunque riuscire a trasformarli nonostante nella loro categoria non siano dei fenomeni, e neppure lo saranno in futuro in futuro... Grande Max, che oggi ha reso grande persino Gatti, giocando contro una squadra sicuramente di livello 🙂 

Ma questa è peggio della propaganda di guerra. Gatti gioca bene grande Macse. Gatti gioca male ma come fa povero Allegri a giocare con Gatti? Che spettacolo siete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, huntroll said:

Su chiesa punta sto con allegri al 10000 percento. 

 

Calcia troppo bene per starsene bloccato in fascia, è la reincarnazione di tevez.

Non ha la tecnica per giocare nel mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quando andava solo il primo non abbiamo visto ha coppa campioni per anni e generalmente su 40 scudetti non è che abbiamo un percorso eccellente

Beh si, però figure pietose come quest'anno in europa non le abbiamo mai fatte (sono dati oggettivi), ci siamo avvicinati quando abbiamo perso contro il Fulham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Helmut ha scritto:

....scusa...hai detto gioiaaa?

No, noia, la gioa è la conseguenza di quello che non fa noia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Non ha la tecnica per giocare nel mezzo.

Sono d'accordo. Bisogna poi sapersi smarcare tra le linee, cosa che un Tevez lo faceva ad occhi chiusi mentre Chiesa attacca solo la profondità. Esterno offensivo rimane il suo ruolo per me. Tra l'altro in mezzo si prende un sacco di botte in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma questa è peggio della propaganda di guerra. Gatti gioca bene grande Macse. Gatti gioca male ma come fa povero Allegri a giocare con Gatti? Che spettacolo siete

È bastato, credo, ma così mi dicono, non dirgli del Friburgo... 🙂 😂 🤣 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.