Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali Inter-Juve: "De Sciglio utile, Locatelli Jolly, Rabiot sontuoso, Kostic inesauribile. Paredes il peggiore: espulsione folle"

Post in rilievo

Paredes il giorno che lascerà la Continassa  stapperò bollicine, un bidone montato.

 

Non cominciate a raccontarmela col modulo ecc. Sempre stato un mediocre e testa calda. Un miracolato del calcio assurdo (economicamente) di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Giannij Stinson said:

Locatelli il migliore in campo. Sta diventando un mediano internazionale: coperture, impostazione semplice ma efficace e legnate quando c'è da legnare. Ma soprattutto è sempre tra quelli che da tutto dal primo all'ultimo minuto e non è un caso che l'unica partita persa a Roma era in sua assenza. Inconcepibile che si leggano ancora critiche grottesche su questo ragazzo, sta facendo una stagione di livello a cui mancano solo un paio di gol (come ha detto lui stesso ieri sera) per completarla al meglio dal punto di vista individuale

Anche un paio di assist saranno graditi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Rabiot tantissima roba, va fatto ogni sforzo per rinnovargli il contratto!

Vlahovic non lo commento, sarebbe come sparare sulla croce rossa... .doh 

Praticamente il gol contro l'Inter lo hanno confezionato Rabiot e Vlahovic ma sicuramente hai ragione tu sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me paredes ha fatto la meglio partita stagionale, negli ultimi tempi siamo stati troppo mosci in campo, i montero i Davids ma anche semplicemente i nedved o i camoranesi mi mancano molto caratterialmente, vedere gli skriniar, i barella ma anche i deroon fare sempre i fenomeni piangioni da 2 soldi mi fa avere travasi di bile, che sfotte in campo le mer.de nerazzurre come ha fatto paredes mi fa godere e  dimenticare il suo scarso rendimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivaldi75 ha scritto:

Per me paredes ha fatto la meglio partita stagionale, negli ultimi tempi siamo stati troppo mosci in campo, i montero i Davids ma anche semplicemente i nedved o i camoranesi mi mancano molto caratterialmente, vedere gli skriniar, i barella ma anche i deroon fare sempre i fenomeni piangioni da 2 soldi mi fa avere travasi di bile, che sfotte in campo le mer.de nerazzurre come ha fatto paredes mi fa godere e  dimenticare il suo scarso rendimento. 

Il problema è che quando lo fanno i nostri fioccano i cartellini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Vivaldi75 said:

Per me paredes ha fatto la meglio partita stagionale, negli ultimi tempi siamo stati troppo mosci in campo, i montero i Davids ma anche semplicemente i nedved o i camoranesi mi mancano molto caratterialmente, vedere gli skriniar, i barella ma anche i deroon fare sempre i fenomeni piangioni da 2 soldi mi fa avere travasi di bile, che sfotte in campo le mer.de nerazzurre come ha fatto paredes mi fa godere e  dimenticare il suo scarso rendimento. 

Ma cosa ha fatto esattamente? C'é un video da qualche parte? Ho visto solo che finita la partita Chiffi gli ha sventolato il rosso e basta 😆 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzare di 2 punti immediasubito il voto del duca... e rinnovare anche

 

Visto un filmato su twitter: il duca che a fine partita esulta di fronte ai tifosi cartonati che gli dicono la qualunque... lui impassibile braccia alte battito di mani ritmato e sorriso istrionico... sarà che non capisce l'italiano, ma gli italiani li ha capiti benissimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Dove era Lewandowski a 22-23 anni? 

Al B. Dortmund. Nella stagione 2011/2012 faceva 30 gol e 12 assist in 47 partite. 

Nella stagione successiva, 2012/2013 a 24 anni segna 36 gol di cui 10 in Champions League. 

 

Nella stagione precedente, 2010/2011 (doveva aveva 22 anni) ha giocato 15 partite da titolare (si alternava con Barrios) e ha fatto comunque 8 gol e 3 assist in campionato.

 

E non parlo solo di numeri, che quelli chiaramente sono relativi a tante cose durante la stagione. Ma ti parlo di qualità individuale nelle giocate e mentalità. Quel Lewadowsky, quello che faceva 4 gol al Real in semifinale di Champions, è lontano anni luce da questo Vlahovic. Poi Dusan può diventare quel prototipo di calciatore? Lo speriamo tutti. Ma non mi dire che a 23 anni fa le stesse cose di Lewa perché si vede che col passare degli anni te lo sei scordato il polacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi sa che non guardi il City, Haaland non gioca mai spalla alla porta contro 2 o 3 difensori o che deve controllare palle lunghe ... perche hanno 6-7 giocatori technici che sanno come devono dare assist

https://www.ultimouomo.com/erling-haaland-adattarsi-gioco-guardiola-manchester-city/

 

https://assoanalisti.it/analisi-del-singolo-erling-haaland-salisburgo/

 

 

Haaland è un calciatore capace anche nella fase di costruzione del gioco. Sa trovare gli spazi di luce, sa proteggere il pallone, è quasi sempre pulito nel primo stop, difficilmente lo superi di testa. E' una punta alla quale puoi appoggiarti per uscire e allo stesso tempo che puoi mandare in profondità. Puoi giocarci intorno in modi completamente diversi. Guardiola, chiaramente, preferisce un tipo di calcio che non si appoggia direttamente sulla prima punta con palloni lunghi o comunque con una punta che è molto staccata dai centrocampisti e che deve fare spesso fase di pulizia palla. Ma questo non vuol dire assolutamente che Haaland non sia capace nel gioco di sponda e nel non farsi anticipare puntualmente dagli avversari. Ti ho postato alcuni articoli che ne parlano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Farsi espellere per evitarci di vederlo in campo per altre 1/2 partite 😄

no ha preso per i fondelli gli interisti.  tanto ha capito che giocherà poco o per niente,  quindi entra li prende per il c.... ride in faccia a D'Ambrosio ecc ecc.  solo per questo merita la riconferma . ahahahaha . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, fightclub77 ha scritto:

la trasformazione  di questo ragazzo è davvero senza spiegazione...non credo riguardi solamente la scadenza del contratto...sembra sbloccato e ritornato sulla terra dopo un viaggio nello spazio..

Potrebbe anche essere che a 27/28 anni nel pieno della maturità per un calciatore ,sia esploso definitivamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Potrebbe anche essere che a 27/28 anni nel pieno della maturità per un calciatore ,sia esploso definitivamente 

certo potrebbe essere..ma la differenza mi sembra davvero sostanziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.