Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Il 22/3/2023 Alle 08:55, Crive ha scritto:

Arbitro Emidio Morganti?

Mi ricordo che, intervistato da Pif in una puntata de "Il testimone", lo descrisse come lettore più grave della sua carriera 

 

Sostanzialmente stava guardando da un'altra parte perché riteneva che Bovo non sarebbe mai stato così incosciente da intervenire col braccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol (stupendo) annullato a platini a tokio nella intercontinentale è già stato citato? Vabbè che poi abbiamo vinto, ma perchè l'abbia annullato per me rimane un mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/3/2023 Alle 22:25, louconsiglio ha scritto:

Manchester 2003 finale champions League Juventus Milan .

Atterramento di Zambrotta con un tackle di Maldini, mai più fu fatto rivedere; passò immediatamente la pubblicità. 

Gol di Trezeguet in Supercoppa, con l inter , annullato per fuorigioco inesistente. 

Rigore per fallo inesistente di Birindelli su Bergkamp contro l'Inter;

Gol di Toldo con carica su Buffon per il 2a2 contro l'Inter 

Mancata espulsione di lautaro Martinezper doppia ammonizione lo scorso anno

Espulsione di Bentancur per un fallo non commesso contro l'Inter...

...devo continuare...contro l'inter?

Secondo il presidente del senato con i busti in stanza però il tutto avviene sempre con la Juve avvantaggiata...

 

Ah, io parlerei anche dell'arbitraggio killer della finale di coppa Italia (a parti invertite avrebbero rotto i * per cinquanta anni sti vermi schifosi e invece noi abbiamo gettato acqua sul fuoco) e quello che ha tentato quell'altro sicario di chiffi. Però si ricorderanno della mano (magari ci fosse stata.) di Rabiot e vlahovic, azione nata da un fallo laterale non assegnato loro che al mercato mia madre comprò 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono a bizzeffe, sempre scientificamente nascosti dalle movole...ma ne cito 3:

Laudrup che parte dalla sua meta campo e si vede annullato un gol per fuori gioco in un napoli-juventus valevole per la semifinale di coppa uefa anni 80.....

Il calcio d'angolo inesistente che porta alla rete (poi annullata) di cannavaro nel campionato 99-00 e che causera poi la vergogna di perugia...

Il gol di toldo con Buffon abbattuto dagli interisti nella sua area in un inter-juve di qualche fa....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/25/2023 at 2:11 PM, ddedo said:

Il gol (stupendo) annullato a platini a tokio nella intercontinentale è già stato citato? Vabbè che poi abbiamo vinto, ma perchè l'abbia annullato per me rimane un mistero

Visto in diretta. Che bella notte... @@

 

p.s. avevo 16 anni. Sto inesorabilmente diventando decrepito.  .crazy

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il meraviglioso goal di Platini nella finale di Coppa Intercontinentale contro l'Argentino Junor nel 1985, annullato per un fuorigioco che non c'era,  però vincemmo ugualmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.