Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

La frase di mister Allegri resterà scolpita per moltissimo tempo nelle nostre memorie e in quelle degli altri. E voi REMEMBER? Quali sono gli episodi arbitrali più clamorosi e indimenticabili a sfavore della Juve che vi vengono in mente a bruciapelo?

 

Io non dimenticherò mai i due calci di rigore inesistenti dati al Napoli dopo 2 tuffi clamorosi!!!

 

A voi!!!

  • Mi Piace 2
  • Grazie 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai citato bene fratello mio! Napoli-Juventus del? bho non ricordo l'anno ERO allo stadio San Paolo (quella latrina a cielo aperto) settore distinti, perdemmo 3 a 1 con due gol loro su due SIMULAZIONI PAUROSE (purtroppo del panterone Zalayeta).

E questi vermi hanno pure il coraggio di parlare di arbitri nella loro piccola e inutile storia

  • Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi ce ne stanno di episodi da "do you remember", purtroppo SEMPRE seguiti dal nostro totale silenzio mediatico.

anche per questo oggi ce la stanno incartando giudizialmente.  .the 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di episodi ce ne sono a iosa, ovviamente messi nel dimenticatoio dai media nostrani, abbiamo anche perso finali di Champions con arbitraggi discutibili… ma se devo ricordare qualcosa che mi fece veramente incazzare cito il gol annullato a  Laudrup in coppa UEFA contro i pulcinella (87-88?): fu qualcosa di vomitevole

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi ha fatto più male sicuramente il gol in fuorigioco di Mijatovic in finale di champions, mentre per rimanere in ambito italico la passeggiata di mezza Inter su Buffon dopo un calcio d'angolo e conseguente gol prescritto, con Collina che fece finta di non vedere nulla...

  • Mi Piace 8
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, runner ha scritto:

troppi ce ne stanno di episodi da "do you remember", purtroppo SEMPRE seguiti dal nostro totale silenzio mediatico.

anche per questo oggi ce la stanno incartando giudizialmente.  .the 

Se quello che è accaduto in Salernitana-Juve fosse accaduto in un qualsiasi Inter-Juve o Juve-Milan o Roma-Juve, ci avrebbero costruito sopra una leggenda destinata a durare nei secoli come "er go' de Turone", il contatto Iuliano-Ronaldo o il gol di Muntari.

Invece sta già sfumando e nella prossima stagione nessuno se ne ricorderà, sebbene sia stato proprio l'episodio che ha accelerato l'introduzione, anche in serie A, del fuorigioco semiautomatico.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan-Juve, campionato 1999-2000. 

Rigore fischiato per intervento di Birindelli nettamente sulla palla. Uno degli episodi più "nascosti" dalle moviole dell'epoca.

In quella partita Del Piero venne atterrato per 2 volte in area, in maniera clamorosa.

Arbitro Paparesta. Quello che telefonava a Galliani per il dossier biodiesel da consegnare a Letta.

Quello che poi sarebbe andato a Mediaset a fare il moviolista...

  • Mi Piace 14
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter - Juventus 2002 - 2003 CARICA E MISCHIA SU BUFFON E PAREGGIO DELL' INTER 

mi piacerebbe mettere il video ( non ne sono capace) per evidenziare questa  VERGOGNA .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Hai citato bene fratello mio! Napoli-Juventus del? bho non ricordo l'anno ERO allo stadio San Paolo (quella latrina a cielo aperto) settore distinti, perdemmo 3 a 1 con due gol loro su due SIMULAZIONI PAUROSE (purtroppo del panterone Zalayeta).

E questi vermi hanno pure il coraggio di parlare di arbitri nella loro piccola e inutile storia

07-08, anno di ritorno dalla B

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Crive ha scritto:

Milan-Juve, campionato 1999-2000. 

Rigore fischiato per intervento di Birindelli nettamente sulla palla. Uno degli episodi più "nascosti" dalle moviole dell'epoca.

In quella partita Del Piero venne atterrato per 2 volte in area, in maniera clamorosa.

Arbitro Paparesta. Quello che telefonava a Galliani per il dossier biodiesel da consegnare a Letta.

Quello che poi sarebbe andato a Mediaset a fare il moviolista...

il milanista parla del gol di muntari... con un criminale  come presidente per 30 anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metto l'ultimo visto ieri, di cui non mi ricordavo..... Nel 2000 Juve inter, Van der Sar colpisce nettamente la palla di faccia fuori area e viene incredibilmente espulso, na roba incredibile 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi, 

uno dei primi che ricordi l’espulsione inventata di van der saar contro le cloache nel 99 credo,

in Europa abbiamo perso il conto, restando in Italia ricordo l’assurda (eufemisticamente) gestione  arbitrale in Juve Fiorentina 0-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo errore OGGETTIVO e determinante in epoca VAR (ultima azione possibile, due punti persi per errore oggettivo)

images (2).jpeg

  • Mi Piace 5
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo fatto l'arbitro seppur in partite di ragazzini so quanto è difficile (senza VAR) e non mi piace rivangare episodi arbitrali, ma mi vengono in mente:

 

- Borussia finale di Champions rigore netto non dato dopo 3 minuti su Jugovic

- Mijatovic in fuorigioco nella finale col Real (anche se c'è sempre il dubbio di Pessotto che lo tiene in gioco fuori dall'inquadratura) 

- Douglas Costa abbattuto contro il Tottenham, neanche fallo

- Rigore fischiato a Isla contro il Milan anche se era girato e l'aveva presa di schiena

- Fallo di mano del Genoa, rigore non fischiato da Guida perchè "non se la sentiva"

- Zalayeta al Napoli che simula palesemente due volte e ottiene due rigori

- Pogba finale di Champions messo giù a 2 passi dalla porta da Dani Alves

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.