Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Juventus napoli 1 a 3 del campionato 86-87. I 3 gol del napoli tutti irregolari. 2 fuorigioco e un fallo.

pensa che quella partita (più quella di coppa uefa, anche quella rubata perchè il gol di laudrup era regolarissimo) ancora la celebrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avete citati tanti, ma vorrei ricordarne un altro, ovviamente sempre a favore dei cartonati (ma sempre 1 in 50 anni rimane eh!). Nella stessa partita del fallo di West su Inzaghi, 97-98, ci fu un intervento al limite dell'area su Del Piero, da parte di quel tizio che adesso fa il commentatore imparziale per sky. Del Piero che lo stava saltando come un birillo e si sarebbe trovato davanti al portiere. Ziu belo già ammonito. Ovviamente il secondo giallo rimase nel taschino, e quelli ebbero la possibilità di giocare tutta la partita in 11vs11. Partita che neanche loro sanno come riuscirono a vincere. Certo, con una espulsione e un rigore contro sarebbe stato più complicato, ma pazienza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ma che bel documento

Quanti di questi abbiamo dimenticato?
a differenza loro che si ricordano di robe inesistenti per decenni….

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Quanti di questi abbiamo dimenticato?
a differenza loro che si ricordano di robe inesistenti per decenni….

 

Ma io credo che ci stiamo svegliando tutti. Ora non potranno più far passare quello che vogliono per "verità"

 

Ad esempio oggi i primi due topic in tendenza sono:
image.png 

 

Ci hanno incattivito, ora non gliene facciamo passare più mezza.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma io credo che ci stiamo svegliando tutti. Ora non potranno più far passare quello che vogliono per "verità"

 

Ad esempio oggi i primi due topic in tendenza sono:
image.png 

 

Ci hanno incattivito, ora non gliene facciamo passare più mezza.

Lo spero,nelle ultime settimane ho ci stavamo ammorbidendo…

bene lo schifo di ieri a ricordarci con chi abbiamo a che fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ronny80 ha scritto:

A dire il vero però vincemmo cmq quella partita per 1-0, quindi fu un episodio che per fortuna non contò nulla.

Grazie per la precisazione, mi sono confuso con lo 0a0 dell'anno prima, ho rivisto le immagini poche pagine indietro. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercherò di implementare i miei remember, per adesso esordisco con un classico intramontabile: gol su calcio d'angolo a partita finita, con 3-4 giocatori avversari che fanno carica su Buffon. Ovviamente dove si era? In the house of cartonati, of course

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno 2007/2008, post serie B, resterà per sempre scolpito della nella mia memoria di tifoso. Un torto (e più) a ogni partita.

 

Era l’anno del “onesti e simpatici” e semplicemente NON dovevamo fiatare qualunque cosa succedesse.

 

Furti su furti e noi zitti e appecorati con la complicità del Cobollo che andava nelle tv a proclamare il nuovo Juventus style.

 

Ricordo, in particolare, una partita a Reggio Calabria dove ci negarono di tutto e dove ci venne dato contro un rigore a tempo scaduto (che io ricordo inesistente, ma potrei sbagliarmi) realizzato da Amoruso.

 

L’unico favore che avemmo durante tutta l’annata fu un gol (in chiaro fuorigioco) segnato da Camoranesi a San siro contro le meLde.

 

Gli anni a venire, poi, furono fantastici, vituperati e insultati in modo lampante.

 

Va detto che noi ci mettevamo del nostro, eravamo veramente inguardabili.

 

Anche il primo anno di Conte, ricordo delle lardate mica da ridere, attenuate dal fatto che avevamo una squadra forte che riuscì a vincere nonostante tutto e tutti.

 

L’episodio di Muntari riportò all’attenzione mediatica un luogo comune che pareva morto e sepolto.

 

Da lì in poi, continuando comunque a subire porcate su porcate (passate sotto traccia da chiunque), siamo tornati a essere i ladri di sempre.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su tutti il gol di Mijatovic in finale di Champions e l'acquitrino di Perugia

Senza il primo nessuno sa come sarebbe finita, il secondo ci costò palesemente uno scudetto
Di quelli non se ne parla mai, bisogna solo parlare 20/30/40 anni dopo ancora di Iuliano, Turone, il rigore di Liam Brady, il fallo di Pjanic, ecc...

Ma se fa parte dell'essere i più forti e odiati tutto sommato lo posso anche accettare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il succo di questo topic è che l'Inter è un'associazione a delinquere, una setta satanica, una confraternita votata al male. La loro storia è colma di porcate, sin dal primo scudetto di inizio secolo, passando per le analisi alterate ai giocatori del Bologna negli anni'60, fino alle varie porcate del passaporto di Recoba, gli stipendi non pagati e il miliardo di debiti dei giorni nostri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore dato al genoa alla seconda giornata del torneo 2017-18, prima stagione col VAR, valido per il 2-0.

Con il loro giocatore in fuorigioco, nettamente in fuorigioco, ed il VAR non controlla la posizione.

 

Vincemmo 4-2 alla fine. perchè noi pure con l'arbitro ed il var contro vinciamo, o almeno ci proviamo, invece di lagnarci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Jopp ha scritto:

L’anno 2007/2008, post serie B, resterà per sempre scolpito della nella mia memoria di tifoso. Un torto (e più) a ogni partita.

 

Era l’anno del “onesti e simpatici” e semplicemente NON dovevamo fiatare qualunque cosa succedesse.

 

Furti su furti e noi zitti e appecorati con la complicità del Cobollo che andava nelle tv a proclamare il nuovo Juventus style.

 

Ricordo, in particolare, una partita a Reggio Calabria dove ci negarono di tutto e dove ci venne dato contro un rigore a tempo scaduto (che io ricordo inesistente, ma potrei sbagliarmi) realizzato da Amoruso.

 

L’unico favore che avemmo durante tutta l’annata fu un gol (in chiaro fuorigioco) segnato da Camoranesi a San siro contro le meLde.

 

Gli anni a venire, poi, furono fantastici, vituperati e insultati in modo lampante.

 

Va detto che noi ci mettevamo del nostro, eravamo veramente inguardabili.

 

Anche il primo anno di Conte, ricordo delle lardate mica da ridere, attenuate dal fatto che avevamo una squadra forte che riuscì a vincere nonostante tutto e tutti.

 

L’episodio di Muntari riportò all’attenzione mediatica un luogo comune che pareva morto e sepolto.

 

Da lì in poi, continuando comunque a subire porcate su porcate (passate sotto traccia da chiunque), siamo tornati a essere i ladri di sempre.

 

 

Dondarini. Uno di quelli a processo per calciopoli (scagionato) alla prima partita arbitrata contro la Juve fece di tutto per darci contro (3 rigori negati e uno dato a loro a tempo scaduto) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

ancora peggio invece a mio avviso, perchè proprio a causa della vittoria è passato in cavalleria un episodio veramente assurdo

Beh, una delle ragioni per cui gli episodi a nostro sfavore vengono spesso dimenticati è proprio perché noi moltissime volte vinciamo comunque. Questi merdoni, invece, son capaci di perdere tante volte pure rubando .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato sono già stati menzionati, anche se menzione per le regole cambiate in corsa, a 5 giornate dalla fine, nel 2000, prima di Juve-Roma che ha permesso a Nakata di giocare (e segnare) va fatta (anche se lì ce l'ha fatta perdere Van der Saar).

In coppa sicuramente quelle che ricordo più amaramente sono Sandor Puhl, il fuorigioco di Mijatovic, l'arbitro col bidone dell'immondizia al posto del cuore, il rigore su Ronaldo col Porto, il rigore dato al Lione per tuffo di Depay l'anno di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno di Conte fu una carrellata di sfavori arbitrali mica da ridere:

- Juve Siena 0 a 0 negato un rigore incredibile per fallo di mano di Vergassola

- Genoa Juve 0 a 0 annullato per fuorigioco inesistente un gol di Pepe

- finale di coppa Italia: negato rigore  solare a Marchisio sullo 0 a 0

- Parma Juve 0 a 0 negati due rigori solari su Pirlo e Giaccherini

- Inter Juve 1 a 2 negato rigore solare e espulsione del portiere per fallo su Marchisio

 

Queste mi sono venute in mente senza nemmeno andare a riguardare i tabellini 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a ritroso ,il Baker di bovo in Juve Palermo per chi se lo ricorda scandaloso,i tuffi di zalayeta in napoli Juve,l ascella di Isla in Milan Juve,lo scandalo degli scandali zakaria l anno scorso contro le merd.e,la vergogna delle vergogne di Candreva quest anno ,elenco le più eclatanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, atlante68 ha scritto:

Io ricordo un gol inspiegabilmente annullato a Manfredonia in un Real Madrid - Juve, ottavi di finale Coppa Campioni 1986-87

Credo che sia stata una delle ingiustizie più colossali,lo ricordo come se fosse ieri ed ancora non mi capacito di come abbiano potuto annullarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.