Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

***lippiallajuve***

Il pm Santoriello lascia l'accusa nel processo Prisma

Post in rilievo

Non cambierà nulla ai fine giudiziari.....è una goccia in un mare di merd@

 

Ma nel 2006 la Juve è stata disintegrata da figure quantomeno dubbi e con fini che per me andavano oltre il lato giudiziario....

 

Questo piccolo "successo" mette in guardia un pò tutti sulla potenza che oggi hanno i social e tifosi Juventini....che NON SONO quelli che pensano sempre e cmq che la loro società sia santa e immacolata come vogliono 

 

io PRETENDO però di essere giudicato da chi non mi ODIA....e soprattutto vorrei che in un sistema definito marcio.....venissero giudicati tutti i componenti di questo sistema non solo la Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Timeo danaos et dona ferentes.

Questo si dimette per salvare l'inchiesta e il processo.

Era scontato che non potesse più continuare lui. Il problema è capire chi lo sostituisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Comunque per come la vedo io se se ne è andato a meglio per noi .Se aveva la coscienza pulita perché è andato via?

Credo che per noi ai fini del procedimento non cambia nulla, lascia per non mettere in difficoltà l'accusa con la sua presenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, euroventus said:

Timeo danaos et dona ferentes.

Questo si dimette per salvare l'inchiesta e il processo.

Era scontato che non potesse più continuare lui. Il problema è capire chi lo sostituisce.

Allora doveva succedere all’indomani delle dichiarazioni da ultra, farlo oggi è farsesco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come lotta Nerozzi su Twitter :patpat:

Devono togliere l'accredito a lui e anche alla Della Valle, come fecero qualche anno fa col simpatico maritino g.b Olivero🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra il minimo sindacale. In un altro paese civile, probabilmente l'avrebbero messo a mansioni meno importanti, in italia, x aver sputato odio contro la Juve, sarà probabilmente promosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Comunque se non mi sto confondendo Santoriello è della procura di Torino e si parla di inchiesta Prisma, il cui primo atto sarà il 27 marzo (udienza preliminare contro i nostri ex dirigenti).
Non c'è alcuna condanna da confermare, semmai da decidere se condannarli...

Corri troppo il 27 il giudice decide se si apre il processo o si archivia

non ha nulla a che fare con la giustizia sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, effe1986 ha scritto:

 

 

La magistratura è uno dei mali di questo paese. 

Questo post va inciso su una lastra marmorea e messo in alto, sotto il logo del forum.

E sotto tutti noi ad applaudire. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbé

 

questa dichiarazione è fenomenale ahah 

 

cosa si dice in questi casi? cosa direbbe il grande costituzionalista Costantino Mortati? ahah 

 

"Mecojoni!" ahah 

 

Anna Maria Loreto, il procuratore capo di Torino. "Il dottor Santoriello ha presentato dichiarazione di astensione. Io ne ho preso atto non potendo non apprezzare grandemente il suo alto senso istituzionale ed il suo senso di lealtà e attaccamento all’ufficio che lo hanno portato ad assumere questa decisione".

 
 
 
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AresTest ha scritto:

Corri troppo il 27 il giudice decide se si apre il processo o si archivia

non ha nulla a che fare con la giustizia sportiva

E' proprio quello che ho scritto, sono altri che si confondono con la vicenda plusvalenze...
Si tratta dell'udienza in cui si decide sulla competenza territoriale ed è il filone relativo alle accuse agli ex dirigenti per le vicende stipendi/bilanci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morglum ha scritto:

Come lotta Nerozzi su Twitter :patpat:

Devono togliere l'accredito a lui e anche alla Della Valle, come fecero qualche anno fa col simpatico maritino g.b Olivero🤮

Nerozzi mi ha sempre causato disgusto. Uno dei motivi per cui ho smesso di seguire Juventibus di Zampini, visto lo invitavano spesso. 

Tanto valeva invitare pure quella lota di Materazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il minimo sindacale ma sarebbe stato meglio se avesse abbandonato la magistratura, mi vengono i brividi a pensare che certi magistrati possono decidere della vita delle persone come se fosse la roulette russa bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

No vabbé

 

questa dichiarazione è fenomenale ahah 

 

cosa si dice in questi casi? cosa direbbe il grande costituzionalista Costantino Mortati? ahah 

 

"Mecojoni!" ahah 

 

Anna Maria Loreto, il procuratore capo di Torino. "Il dottor Santoriello ha presentato dichiarazione di astensione. Io ne ho preso atto non potendo non apprezzare grandemente il suo alto senso istituzionale ed il suo senso di lealtà e attaccamento all’ufficio che lo hanno portato ad assumere questa decisione".

 
 
 

Mi ricorda quando nei suoi discorsi Hitler elogiava le azioni di Himmler nei ghetti di Varsavia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gup (si sa chi é?) deve comunque trasferire il processo, troppa influenza del pm antijuventino, intercettazioni divulgate per aumentare il sentimento popolare..intanto trasferiamo a Milano e tutti zitti per 6 mesi poi valuteranno se fare il processo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

E' proprio quello che ho scritto, sono altri che si confondono con la vicenda plusvalenze...
Si tratta dell'udienza in cui si decide sulla competenza territoriale e sulle accuse agli ex dirigenti per le vicende stipendi/bilanci.

ci sono anche le plusvalenze in mezzo quello giudiziario è un processo unico

 

il corri troppo era riferito al fatto che avevi scritto condannare ,

era piu per fare una battuta visto che la giustizia sportiva ci mette 3 secondi quella ordinaria se va bene 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abigale ha scritto:

Non ci darà nessun sostituto 

E, se eliminiamo anche gli altri 2, finisce il processo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.