Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TMW: " Tuttosport spiega la situazione Dybala: ufficialmente chiesti 4,5 milioni della manovra stipendi non i 50 paventati dai legali"

Post in rilievo

33 minuti fa, davjuve ha scritto:

Nessuno toglie quello che ha fatto Dybala, fino al 2020 un giocatore di livello superiore agli altri - basta vedere la velocità di esecuzione in area (è fondamentalmente una seconda punta ma che nasce come prima atipica), pezzo forte della casa, com'era e com'è adesso appunto. Ora è livello vecchia gloria. Andando a vedere i gol 2015-2019 c'è una differenza abissale. 

 

La mia personale opinione è che ha beccato una brutta forma di covid (ricordiamo che non riusciva a guarire) e non si sia mai ripreso del tutto... ma già dall'anno prima si era eclissato dietro l'ombra di Ronaldo.

Per come la vedo io, non si boccia un giocatore del genere a 29 anni.

 

 

Roberto Baggio, ceduto a 28 anni, è stato dato per morto tante volte nella sua carriera ed è sempre rinato. Dopo la Juventus ha messo a segno 68 gol. Comprensibile la sua cessione solo alla luce dell'esplosione di Del Piero.

 

Stessa cosa potrei dire di Arturo Vidal, ceduto a 28 anni, considerato un ex calciatore ha sempre giocato ad altissimi livelli. Dopo la Juventus ha alzato 13 trofei. Incomprensibile la sua cessione visto che non c'era un fenomeno del centrocampo da lanciare.

 

Stessa cosa potrei dire di Zinedine Zidane, ceduto a 29 anni, ma la ferita è ancora aperta. Non voglio manco pensarci a quello che ha vinto a Madrid.

 

Lo stesso Jurgen Kohler, di cui indegnamente porto il nome, fu prematuramente bocciato da Moggi a soli 30 anni. Purtroppo alzò una champions e una intercontinentale con il Borussia, facendo altri sei anni ad alto livello. Miglior marcatore al mondo di quel decennio.

 

 

Secondo me (e potrei fare l'eccezione solo con Baggio perché lui e Del Piero sembravano incompatibili) non si cede mai un giocatore di quel livello se non sei sicuro al 100% che è un calciatore finito.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dankos2 ha scritto:

magari mi fossi trovato in una situazione dove mi devono tanti soldi cosi', spero di averti illuminato, anche se lo ritengo difficile perche' le soluzioni possibili sono piu' d'una e, data la domanda, mi sembri piuttosto al buio. 

Infatti hai perfettamente ragione, anch'io mi sarei comportato allo stesso modo, e quindi non biasimo Dybala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalissima opinione, ma se i 4.5 M gli sono dovuti, bisogna che gli siano pagati come e' giusto che sia. Ma ho letto da qualche parte che la somma va pagata entro Aprile, quindi c'e' ancora tempo.

 

Trovo tuttavia meschina la mossa di minacciare il club che ti ha reso famoso in Europa (a Barcellona ancora si ricordano di lui) tramite il tuo avvocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Per come la vedo io, non si boccia un giocatore del genere a 29 anni.

 

 

Roberto Baggio, ceduto a 28 anni, è stato dato per morto tante volte nella sua carriera ed è sempre rinato. Dopo la Juventus ha messo a segno 68 gol. Comprensibile la sua cessione solo alla luce dell'esplosione di Del Piero.

 

Stessa cosa potrei dire di Arturo Vidal, ceduto a 28 anni, considerato un ex calciatore ha sempre giocato ad altissimi livelli. Dopo la Juventus ha alzato 13 trofei. Incomprensibile la sua cessione visto che non c'era un fenomeno del centrocampo da lanciare.

 

Stessa cosa potrei dire di Zinedine Zidane, ceduto a 29 anni, ma la ferita è ancora aperta. Non voglio manco pensarci a quello che ha vinto a Madrid.

 

Lo stesso Jurgen Kohler, di cui indegnamente porto il nome, fu prematuramente bocciato da Moggi a soli 30 anni. Purtroppo alzò una champions e una intercontinentale con il Borussia, facendo altri sei anni ad alto livello. Miglior marcatore al mondo di quel decennio.

 

 

Secondo me (e potrei fare l'eccezione solo con Baggio perché lui e Del Piero sembravano incompatibili) non si cede mai un giocatore di quel livello se non sei sicuro al 100% che è un calciatore finito.

Dybala secondo te e ai livelli di Baggio e Zidane?? Perche quando questi 2 sono stati venduti avevano gia vinto il pallone doro.

Dybala e un giocatore riserva della riserva del Argentina.Ma che paragoni fai???

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riempite di mmerda quella mmerda di Mentana, spammatore di palle colossali in tutti i settori dell'informazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Quando farai almeno 115 gol con la maglia della Juventus alzando almeno 11 trofei ti ascolterò .sisi 

Tutto bene Dybala boy,io non ti ho cercato quindi me ne farò una ragione 😂😂😂😂😂

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Dybala secondo te e ai livelli di Baggio e Zidane?? Perche quando questi 2 sono stati venduti avevano gia vinto il pallone doro.

Dybala e un giocatore riserva della riserva del Argentina.Ma che paragoni fai???

Io scrivo quello che stracavolo mi pare. Segnatelo per le prossime volte :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, juvenercore ha scritto:

Infatti hai perfettamente ragione, anch'io mi sarei comportato allo stesso modo, e quindi non biasimo Dybala!

È codesta è una delle ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SenzaMollare ha scritto:

allora qui c'è un bel problema 

da quello che mi risulta Dybala non ha rilasciato nessuna intervista, le notizie di cui si parla provengono dalla procura che le ha passate alla stampa 

il suo legale a domanda ha risposto " ha avuto un danno di 50 milioni per il mancato rinnovo ora vuole ciò che gli spetta, i 4/5 milioni entro aprile 2023" 
il resto sono chiacchiere e illazioni di giornali faziosi e "tifosi" in cerca di ragioni per offenderlo 

Ecco.... sta tutto in quello che hai scritto. Ma c'è gente che si diverte a offendere e linciare un giocatore che ha indossato la maglia bianconera per 7 anni. Lo fa distorcendo i fatti reali. 

 

Fa specie vedere un accanimento feroce e tanta cattiveria verso questo ragazzo, che non ha fatto del male a nessuno. E non si arrampicassero sugli specchi... ora è per quello che ha detto il suo avvocato (che stanno distorcendo tra l'altro) perché lo hanno denigrato per anni. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il signor Dybala quando vede queste notizie non le mette in chiaro tramite un comunicato su Instagram, Twitter ecc.?

Quali interessi insegue?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pino1962 ha scritto:

Perché il signor Dybala quando vede queste notizie non le mette in chiaro tramite un comunicato su Instagram, Twitter ecc.?

Quali interessi insegue?

Perchè ha già parlato. Se alcune persone non sanno leggere non è che uno deve stare a giustificarsi sui social per ogni sciocchezza che viene detta. Neanche la Juventus si è mai giustificata su tante cavolate che le sono state dette negli anni. 

 

P.s  complimenti per il primo messaggio che  hai scritto dal 2010. Un record. .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ecco.... sta tutto in quello che hai scritto. Ma c'è gente che si diverte a offendere e linciare un giocatore che ha indossato la maglia bianconera per 7 anni. Lo fa distorcendo i fatti reali. 

 

Fa specie vedere un accanimento feroce e tanta cattiveria verso questo ragazzo, che non ha fatto del male a nessuno. E non si arrampicassero sugli specchi... ora è per quello che ha detto il suo avvocato (che stanno distorcendo tra l'altro) perché lo hanno denigrato per anni. 

Chissà perché non dico a Del Piero ma persino a Padoin non capitavano queste cose...forse perché non fingevano infortuni e non passavano mesi a fare vita mondana e a farsi immortalare alle sfilate...salvo poi chiedere grossi aumenti a una società superindebitata a causa del COVID. 

Chiesa si scusa per le assenze, lui batteva e batte cassa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, jurgen kohler said:

Io scrivo quello che stracavolo mi pare. Segnatelo per le prossime volte :d 

Chi ha detto il contrario?? Quando non sai cosa rispondere ,scrivi risposte che nulla hanno a che fare con il topic

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, jurgen kohler said:

Per come la vedo io, non si boccia un giocatore del genere a 29 anni.

 

 

Roberto Baggio, ceduto a 28 anni, è stato dato per morto tante volte nella sua carriera ed è sempre rinato. Dopo la Juventus ha messo a segno 68 gol. Comprensibile la sua cessione solo alla luce dell'esplosione di Del Piero.

 

Stessa cosa potrei dire di Arturo Vidal, ceduto a 28 anni, considerato un ex calciatore ha sempre giocato ad altissimi livelli. Dopo la Juventus ha alzato 13 trofei. Incomprensibile la sua cessione visto che non c'era un fenomeno del centrocampo da lanciare.

 

Stessa cosa potrei dire di Zinedine Zidane, ceduto a 29 anni, ma la ferita è ancora aperta. Non voglio manco pensarci a quello che ha vinto a Madrid.

 

Lo stesso Jurgen Kohler, di cui indegnamente porto il nome, fu prematuramente bocciato da Moggi a soli 30 anni. Purtroppo alzò una champions e una intercontinentale con il Borussia, facendo altri sei anni ad alto livello. Miglior marcatore al mondo di quel decennio.

 

 

Secondo me (e potrei fare l'eccezione solo con Baggio perché lui e Del Piero sembravano incompatibili) non si cede mai un giocatore di quel livello se non sei sicuro al 100% che è un calciatore finito.

Si ma si parla di Dybala, il paragone non ci sta nemmeno per sbaglio...non è che è morto, gioca nella riomma e non mi risulta sia candidato a pallone d'oro 

In oltre non puoi ragionare sul tenerlo o meno senza mettere nel conto anche lo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori bravi preferirei tenermeli.

 

Dybala lo avrei tenuto e sta facendo benissimo sia con i goal che con gli assist.

 

Di Maria è un fenomeno ma ha iniziato ad onorare la maglia oltre allo stipendio dopo il mondiale, casualmente.

Al momento molto poco, può giocare non sempre e parte della partita, bisogna gestirlo.

Avrei comprato la sua maglia quest’anno.

 

Inoltre ci siamo accollati quel pacco disastroso di Paredes, strapagato.

Oltre alla gestione Pogba, strapagato, zero presenze.

Sandro altro pacco, si fa giocare, rinnovo, strapagato.

Bonucci strapagato, gioca poco, ormai out.

Tek strapagato per il rendimento.

 

Per non parlare di Arthur, Ramsey….

 

Se si voleva risparmiare ahi voglia a fare tagli utili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Per come la vedo io, non si boccia un giocatore del genere a 29 anni.

 

 

Roberto Baggio, ceduto a 28 anni, è stato dato per morto tante volte nella sua carriera ed è sempre rinato. Dopo la Juventus ha messo a segno 68 gol. Comprensibile la sua cessione solo alla luce dell'esplosione di Del Piero.

 

Stessa cosa potrei dire di Arturo Vidal, ceduto a 28 anni, considerato un ex calciatore ha sempre giocato ad altissimi livelli. Dopo la Juventus ha alzato 13 trofei. Incomprensibile la sua cessione visto che non c'era un fenomeno del centrocampo da lanciare.

 

Stessa cosa potrei dire di Zinedine Zidane, ceduto a 29 anni, ma la ferita è ancora aperta. Non voglio manco pensarci a quello che ha vinto a Madrid.

 

Lo stesso Jurgen Kohler, di cui indegnamente porto il nome, fu prematuramente bocciato da Moggi a soli 30 anni. Purtroppo alzò una champions e una intercontinentale con il Borussia, facendo altri sei anni ad alto livello. Miglior marcatore al mondo di quel decennio.

 

 

Secondo me (e potrei fare l'eccezione solo con Baggio perché lui e Del Piero sembravano incompatibili) non si cede mai un giocatore di quel livello se non sei sicuro al 100% che è un calciatore finito.

1)Baggio per Del Piero,avrei tenuto tutti e due...ma era impossibile.

2)Vidal voleva una squadra per vincere la Champions(l'ha pure detto)e guadagnare di più...più  che venduto se ne voluto andare.

3)Zidane...lo sanno anche i sassi che voleva andare via...sua moglie in primis...con i soldi di Zidane sono arrivati Buffon,Nedved e Thuram,Cannavaro e pure Inzaghi,scusate se è poco.

4)kohler...grande giocatore,venduto per prendere nonnetto Vierchowod...aiutò a vincere la Champions ma Kohler mi gasava mica da ridere...era da tenere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Si ma si parla di Dybala, il paragone non ci sta nemmeno per sbaglio...non è che è morto, gioca nella riomma e non mi risulta sia candidato a pallone d'oro 

In oltre non puoi ragionare sul tenerlo o meno senza mettere nel conto anche lo stipendio

Ammazza in una stagione in cui hai assicurato 15 milioni netti a Pogba e Paredes non si poteva tenere Dybala per motivi economici? E quanto chiedeva? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Per come la vedo io, non si boccia un giocatore del genere a 29 anni.

 

 

Roberto Baggio, ceduto a 28 anni, è stato dato per morto tante volte nella sua carriera ed è sempre rinato. Dopo la Juventus ha messo a segno 68 gol. Comprensibile la sua cessione solo alla luce dell'esplosione di Del Piero.

 

Stessa cosa potrei dire di Arturo Vidal, ceduto a 28 anni, considerato un ex calciatore ha sempre giocato ad altissimi livelli. Dopo la Juventus ha alzato 13 trofei. Incomprensibile la sua cessione visto che non c'era un fenomeno del centrocampo da lanciare.

 

Stessa cosa potrei dire di Zinedine Zidane, ceduto a 29 anni, ma la ferita è ancora aperta. Non voglio manco pensarci a quello che ha vinto a Madrid.

 

Lo stesso Jurgen Kohler, di cui indegnamente porto il nome, fu prematuramente bocciato da Moggi a soli 30 anni. Purtroppo alzò una champions e una intercontinentale con il Borussia, facendo altri sei anni ad alto livello. Miglior marcatore al mondo di quel decennio.

 

 

Secondo me (e potrei fare l'eccezione solo con Baggio perché lui e Del Piero sembravano incompatibili) non si cede mai un giocatore di quel livello se non sei sicuro al 100% che è un calciatore finito.

Infatti Dybala non è stato ceduto...e poi sentire parlare di Baggio e Del Piero nello stesso argomento di Dybala mi vengono i brividi...non dovresti neanche nominarli 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Chi ha detto il contrario?? Quando non sai cosa rispondere ,scrivi risposte che nulla hanno a che fare con il topic

Bravo esattamente...non sa cosa rispondere e quindi risponde a razzo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Bravo esattamente...non sa cosa rispondere e quindi risponde a razzo 

Non so, provate a scrivere qualcosa di comprensibile e vi sarà risposto. Con gli schizzi sui muri mi riesce difficile avere un dialogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che dybala alla Roma ha un ingaggio inferiore a quello di bremer, ho la misura dell'incompetenza di Arrivabene. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Se penso che dybala alla Roma ha un ingaggio inferiore a quello di bremer, ho la misura dell'incompetenza di Arrivabene. 

Prende poco perché lo voleva solo la Roma e si è dovuto accontentare. Bremer è un emergente, lui è in parabola discendente perché non ha la testa per emergere nonostante i mezzi tecnici notevoli. Non è un caso che i titolari della nazionale argentina con caratteristiche simili siano gli anziani Di Maria e Messi. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, saxon ha scritto:

Se penso che dybala alla Roma ha un ingaggio inferiore a quello di bremer, ho la misura dell'incompetenza di Arrivabene. 

Alla Juventus a mio parere non hanno dato solo fastidio le richieste di Dybala che comunque giocava una partita si e 3 no ma soprattutto le richieste esorbitanti del suo pseudo procuratore.

Non avremmo fatto una bella figura a cedere a quelle richieste.

Alla Roma ha accettato quell'ingaggio perché saltato il passaggio all inter dove lui voleva andare,il rischio era di rimanere senza squadra perlopiù con un mondiale alle porte.

Non dimentichiamo anche la mezza diatriba con Agnelli nel dicembre del 2020 e soprattutto il suo sguardo di sfida verso la tribuna in quella gara contro l udinese e sai bene che certi gesti alla Juve si pagano.

Tralasciando le mie idee sul giocatore e sulla persona,a mio parere la Juve lo avrebbe anche tenuto se solo lui ed il suo entourage non avessero tirato troppo la corda ponendosi anche in modo non molto rispettoso

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Alla Juventus a mio parere non hanno dato solo fastidio le richieste di Dybala che comunque giocava una partita si e 3 no ma soprattutto le richieste esorbitanti del suo pseudo procuratore.

Non avremmo fatto una bella figura a cedere a quelle richieste.

Alla Roma ha accettato quell'ingaggio perché saltato il passaggio all inter dove lui voleva andare,il rischio era di rimanere senza squadra perlopiù con un mondiale alle porte.

Non dimentichiamo anche la mezza diatriba con Agnelli nel dicembre del 2020 e soprattutto il suo sguardo di sfida verso la tribuna in quella gara contro l udinese e sai bene che certi gesti alla Juve si pagano.

Tralasciando le mie idee sul giocatore e sulla persona,a mio parere la Juve lo avrebbe anche tenuto se solo lui ed il suo entourage non avessero tirato troppo la corda ponendosi anche in modo non molto rispettoso

Tutto giusto, credo tuttavia che rompere le trattative platealmente non sia stata una grande mossa. Se l'obiettivo della Juve fosse stato un rinnovo a cifre più basse di quelle del vecchio contratto (e sia chiaro che anch'io non avrei dato un aumento a dybala), si poteva proseguire la trattativa fino all'ultimo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.