Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TMW: " Tuttosport spiega la situazione Dybala: ufficialmente chiesti 4,5 milioni della manovra stipendi non i 50 paventati dai legali"

Post in rilievo

13 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Lo sto facendo nel tentativo di far capire che attaccare etichette (da un punto di vista umano) a persone che non conosciamo è abbastanza puerile, soprattutto se manca la coerenza.

Scusami , ma  i personaggi pubblici, bisogna necessariamente conoscerli per valutarli? A volte le loro parole e comportamenti, sono più che sufficienti. Penso che spesso sia usato come alibi questa "mancanza di conoscenza". Ma è mia opinione personale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SenzaMollare said:

questo lo hai dedotto tu perchè lui ha espressamente detto davanti ai GIUDICI che non vuole far causa alla Juventus 

io davvero mi chiedo se le persone che traggono conclusioni senza nessun senso logico poi hanno anche il diritto di voto 

p.s.

non sono un fan di Dybala e visto il suo impegno nell'ultimo periodo non gli darei nemmeno quello che realmente gli spetta, i 3 milioni 

Mah bisogna capire un po' meglio il contesto di quella frase... perche' ci sono pure quelli che dicono: non voglio farti causa ma se non mi dai quello che chiedo sono costretto a fartela .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Tutto il decreto crescita che vuoi ma questo prende 10 milioni. Ramsey è stata una questione diversa perché si è sfasciato dopo aver firmato. Pogba non giocava già da un anno e con questo sono due. Dire che nessuno poteva immaginarlo è un po' forzato perché aveva già dato ampia prova al MU di non esserci nè fisicamente nè con la testa. In confronto Dybala è una roccia .ghgh

No aspetta, io non ho detto che nessuno poteva immaginarsi di un Pogba spesso in infermeria, ma di un Pogba che non fa nemmeno 90', beh questa è una cosa davvero imprevedibile.

 

Allo United ha giocato rispettivamente:

16/17 -> 4350'

17/18 -> 2879'

18/19 -> 4012'

19/20 -> 1608'

20/21 -> 2862'

21/22 -> 1782'

 

Mai era sceso sotto i 1600', nemmeno l'anno scorso, dove tra l'altro saltò anche 2 partite per rosso diretto.

Non mi aspettavo certo un Pogba da 2800', ma almeno una ventina di partite sì e secondo me sarebbe bastato per dare un senso al suo acquisto;

 

Ramsey prima di venire da noi aveva giocato solo 2172', Khedira aveva giocato 1376' e 621' durante le sue ultime due stagioni al Real, con infortuni di tutti i tipi, dalla rottura del crociato a vari strappi e rotture muscolari; eppure durante la sua prima stagione alla Juve giocò 1922', quella successiva 3836' e nel 17/18 giocò altri 2877'.

Insomma quello che voglio dire è che per me non era per niente facile prevedere un simile tracollo.

Lo stesso Dybala veniva da due stagioni con noi abbastanza tribolate, 1363' e 2615', non sono numeri molto incoraggianti e infatti oltre alla Roma (con ingaggio ridotto) non ha trovato molti top clubs.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Scusami , ma  i personaggi pubblici, bisogna necessariamente conoscerli per valutarli? A volte le loro parole e comportamenti, sono più che sufficienti. Penso che spesso sia usato come alibi questa "mancanza di conoscenza". Ma è mia opinione personale. 

Quello che voglio dire è che serve un po' di prudenza perché non tutte le situazioni sono uguali. Ti faccio il caso di Balotelli che fuori dal campo ha fatto cose tali per cui ci può stare un giudizio tranchant dal punto di vista personale ed umano. Fatti salvi quei casi il giudizio sulla persona che non si conosce è guidato solamente da simpatia/antipatia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuve88 ha scritto:

La news del giorno erano le parole del suo avvocato che fa da portavoce

finiamola di far passare dybala come la povera vittima innocente del procuratore o avvocato di turno 

Anche se il giocatore non vorrebbe bisticciare con l’amata ex squadra: «Effettivamente, non è stato Paulo in prima battuta a richiedere il risarcimento — racconta il legale — quanto il suo entourage. Ma io ero d’accordo, anche la mamma era molto arrabbiata. Da mesi non parlo con Paulo, parlo quasi sempre con Jorge (Antun suo procuratore, ndr)».

 

corriere.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In cuor mio speravo che questi topic da " La valle dei pini" su Dybala , dopo l'anno scorso , diventassero solo un brutto ricordo .

Chi visse sperando....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, jurgen kohler said:

Non lo so, se fossi in Dybala 3 subito li avrei presi al volo. Mi riesce un po' difficile crederlo

Eh vabbe chiaro tutto da prendere col beneficio del dubbio, questo pero' e' quello che e' stato riportato come parte del racconto dell'avvocato ai giudici, lo stesso racconto in cui si parla anche della possibile causa dei 54 milioni e tutto il resto. Quindi se si commenta il racconto credo che questo vada preso nella sua interezza, pur riservandosi il diritto di non prenderlo per oro colato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Scusa ma non capisco cosa intendi dire. Nel caso dici che non sono rivelazioni fatte alla guardia di finanza,nell’altra discussione c’è scritto che durante l’interrogatorio sono emerse le dichiarazioni dell’avvocato. 

Io dico semplicemente che la richiesta di risarcimento danni per mancato rinnovo del contratto e la richiesta di avere le mensilità posticipate, sono due cose totalmente distinte tra loro.

Nel primo caso, è una questione tra la società Juventus e il calciatore, che non è di alcun interesse per la Procura.

Ogni anno ci sono decine di trattative che riguardano il rinnovo di contratti in scadenza. Alcune vanno a buon fine, in altri casi la società o il giocatore decidono di non rinnovare, e se un calciatore ritiene di essere stato danneggiato per via di un mancato rinnovo, può fare causa alla società tramite il proprio legale.

Altra cosa è la faccenda relativa alle mensilità posticipate, ed è questa la vicenda che ha attinenza con il cd. "filone stipendi". Tutto qui.

Se non mi sono espresso con chiarezza nei precedenti post, ti chiedo scusa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, qezo ha scritto:

Anche se il giocatore non vorrebbe bisticciare con l’amata ex squadra: «Effettivamente, non è stato Paulo in prima battuta a richiedere il risarcimento — racconta il legale — quanto il suo entourage. Ma io ero d’accordo, anche la mamma era molto arrabbiata. Da mesi non parlo con Paulo, parlo quasi sempre con Jorge (Antun suo procuratore, ndr)».

 

corriere.it

La toppa è peggio del buco ! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocchio ha scritto:

mai visto un entourage che si muove senza il consenso dell'assistito. sarebbero da denuncia.

 

la verità fa male, e patacoso vuole cercare di mettere una toppa.

Allora probabilmente non hai seguito la vicenda Dybala e del suo fenomenale agente Antun che fa un po' quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, zebra67 said:

Io dico semplicemente che la richiesta di risarcimento danni per mancato rinnovo del contratto e la richiesta di avere le mensilità posticipate, sono due cose totalmente distinte tra loro.

Nel primo caso, è una questione tra la società Juventus e il calciatore, che non è di alcun interesse per la Procura.

Ogni anno ci sono decine di trattative che riguardano il rinnovo di contratti in scadenza. Alcune vanno a buon fine, in altri casi la società o il giocatore decidono di non rinnovare, e se un calciatore ritiene di essere stato danneggiato per via di un mancato rinnovo, può fare causa alla società tramite il proprio legale.

Altra cosa è la faccenda relativa alle mensilità posticipate, ed è questa la vicenda che ha attinenza con il cd. "filone stipendi". Tutto qui.

Scusa ma ti sembra tanto strano che nel raccontare alla procura che dalla Juventus devono ancora avere dei soldi gli hanno anche spiegato che, per esempio, chiedevano 5 milioni, ovvero leggermente di piu delle mensilita arretrate, perche' a loro dire erano anche stati danneggiati dal mancato rinnovo alla Juve e che anzi avevano anche prospettato lo scenario di andare in causa per quel motivo?

 

Gli avranno chiesto spiegazioni di email, messaggi Whatsapp, dichiarazioni rese da altri e quant'altro, magari intercettazioni in cui quella possibile causa veniva menzionata... non e' che in quei casi puoi raccontare solo una parte della storia. Se lo fai anzi rischi anche di peggiorare la tua situazione.

 

Il punto semmai e' che queste dichiarazioni non dovrebbero divenire pubbliche ma su questo ormai purtroppo siamo abituati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocchio ha scritto:

mai visto un entourage che si muove senza il consenso dell'assistito. sarebbero da denuncia.

 

la verità fa male, e patacoso vuole cercare di mettere una toppa.

Un procuratore gli ha fatto causa e ha dovuto risarcirlo, l'altro gli ha fatto perdere il contratto con la Juventus.

 

Concorderai che proprio un fenomeno nelle strategie gestionali non sia. sefz

 

Comunque l'avvocato Ferrari non è il primo scappato di casa... se fa delle richieste, io partirei dal presupposto che un motivo ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, qezo ha scritto:

Allora probabilmente non hai seguito la vicenda Dybala e del suo fenomenale agente Antun che fa un po' quello che vuole.

la responsabilità verso l'esterno rimane comunque del calciatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Burning Abyss ha scritto:

No aspetta, io non ho detto che nessuno poteva immaginarsi di un Pogba spesso in infermeria, ma di un Pogba che non fa nemmeno 90', beh questa è una cosa davvero imprevedibile.

 

Allo United ha giocato rispettivamente:

16/17 -> 4350'

17/18 -> 2879'

18/19 -> 4012'

19/20 -> 1608'

20/21 -> 2862'

21/22 -> 1782'

 

Mai era sceso sotto i 1600', nemmeno l'anno scorso, dove tra l'altro saltò anche 2 partite per rosso diretto.

Non mi aspettavo certo un Pogba da 2800', ma almeno una ventina di partite sì e secondo me sarebbe bastato per dare un senso al suo acquisto;

 

Ramsey prima di venire da noi aveva giocato solo 2172', Khedira aveva giocato 1376' e 621' durante le sue ultime due stagioni al Real, con infortuni di tutti i tipi, dalla rottura del crociato a vari strappi e rotture muscolari; eppure durante la sua prima stagione alla Juve giocò 1922', quella successiva 3836' e nel 17/18 giocò altri 2877'.

Insomma quello che voglio dire è che per me non era per niente facile prevedere un simile tracollo.

Lo stesso Dybala veniva da due stagioni con noi abbastanza tribolate, 1363' e 2615', non sono numeri molto incoraggianti e infatti oltre alla Roma (con ingaggio ridotto) non ha trovato molti top clubs.

Si amico però tu consideri di Dybala la stagione dopo la grave lesione muscolare rimediata col Lione. Tendenzialmente non è mai stato una roccia ma ha sempre giocato. Di Pogba devi anche considerare che aveva avuto comportamenti al MU che facevano capire che il ragazzo non fosse più tanto sul pezzo, non come dovrebbe essere un professionista asseritamente di quel livello. Ora io vorrei che onestamente qualcuno mi dica cosa sarebbe accaduto se Dybala avesse preso una decisione come quella di Pogba di non operarsi al menisco perché gliel'ha detto uno stregone. Tu hai idea di cosa sarebbe capitato qui dentro? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché poteva evitare?

 

Se c'è un accordo amichevole, dal momento che è in essere un rapporto di lavoro, nel momento in cui il rapporto amichevole si interrompe perché viene meno il rapporto di lavoro (tra l'altro con sputtanamento in tutte le trasmissioni sportive ad opera del più importante manager della società, ma lasciamo stare i dettagli pruriginosi...) le cose sono due:

 

1 O mi paghi subito, immediatamente, e ci salutiamo da amici (tvb, smack, smack, ciao, ciao, non facciamo che non ci sentiamo più eh...)

2 Oppure parli con il mio avvocato

 

Sacrosanto. Ha fatto non bene, benissimo.

Ti quoto su tutta la linea.

 

Non capirò mai l'astio nei confronti di questo giocatore che ci ha portato più di 100 gol ed è stato fondamentale per i nostri successi.

 

Si usa ogni argomento (anche i più palesemente falsi) per denigrarlo.

E chi lo fa, usa un tono pure "moraleggiante".

Davvero fuori luogo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ti quoto su tutta la linea.

 

Non capirò mai l'astio nei confronti di questo giocatore che ci ha portato più di 100 gol ed è stato fondamentale per i nostri successi.

 

Si usa ogni argomento (anche i più palesemente falsi) per denigrarlo.

E chi lo fa, usa un tono pure "moraleggiante".

Davvero fuori luogo.

PER COME LA VEDO IO...

 

questi giocatori andrebbero ringraziati all'infinito per aver aiutato la Juventus a salvarsi in tempo di covid rinunciando a parte dei loro emolumenti e/o dilazionando il resto.

 

Questo per me è VERO AMORE, AMORE per la maglia, AMORE per la Juventus.

 

Quello dei tifosi che non hanno rinunciato a nulla del loro stipendio e nonostante ciò fanno pure la morale a casaccio (coi soldi degli altri, mica coi loro) non è amore, è follia condita come dici tu da una sbobba "moraleggiante" veramente corrosiva :d 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Un procuratore gli ha fatto causa e ha dovuto risarcirlo, l'altro gli ha fatto perdere il contratto con la Juventus.

 

Concorderai che proprio un fenomeno nelle strategie gestionali non sia. sefz

 

Comunque l'avvocato Ferrari non è il primo scappato di casa... se fa delle richieste, io partirei dal presupposto che un motivo ci sarà.

Il motivo e' che una societa' che sta gestendo una situazione gia' delicata e con nessun interesse a finire sulle cronache giudiziarie per un motivo in piu magari i 2 mil in piu che chiedi te li da per evitare una causa che potenzialmente vale 20 volte tanto, anche se sei sicuro di avere ragione e che vincerai la causa, dopo pero' diversi mesi di stracci che volano e che vengono puntualmente riportati dai giornali.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dybala sono abbastanza asettico, quindi accetto più o meno tutto.

Ma non il "poverino, lui non vorrebbe, sono i suoi avvocati / procuratori" 

E' la giustificazione più patetica ed ipocrita che esista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PR20 ha scritto:

Il motivo e' che una societa' che sta gestendo una situazione gia' delicata e con nessun interesse a finire sulle cronache giudiziarie per un motivo in piu magari i 2 mil in piu che chiedi te li da per evitare una causa che potenzialmente vale 20 volte tanto, anche se sei sicuro di avere ragione e che vincerai la causa, dopo pero' diversi mesi di stracci che volano e che vengono puntualmente riportati dai giornali.  

Anzi, visto che abbiamo tutti addosso e la Juve deve ancora dare 3,8 milioni per la manovra stipendi a Dybala, un risarcimento risolverebbe il problema di come darli...

 

Fra l'altro, sentito ieri, siamo gli unici in Italia che non hanno pagato una sola mensilità.

 

Tutte le altre squadre non ne hanno pagate due.

 

Tutto messo a bilancio.

 

Col Covid (che tutti fanno finta come se non ci fosse stato)

 

E abbiamo "falsato" il campionato...

 

Ma se ne andassero tutti a... e mi dispiace di poter dare disdetta una sola volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PR20 ha scritto:

Scusa ma ti sembra tanto strano che nel raccontare alla procura che dalla Juventus devono ancora avere dei soldi gli hanno anche spiegato che, per esempio, chiedevano 5 milioni, ovvero leggermente di piu delle mensilita arretrate, perche' a loro dire erano anche stati danneggiati dal mancato rinnovo alla Juve e che anzi avevano anche prospettato lo scenario di andare in causa per quel motivo?

Più che altro è molto scorretto.
La vicenda stipendi posticipati rischia di sfociare in un rinvio a giudizio, ma ha un oggetto ben specifico e tu non puoi mettere nel calderone delle richieste personali non pertinenti a tale oggetto. E la vicenda degli stipendi posticipati non è Dybala vs Juve, ma Procura FIGC vs Juve (per ora, i dirigenti dell'epoca).

Della situazione contrattuale di ognuno dei 15 giocatori che hanno pattuito il differimento delle mensilità (intesa come rinnovi, prolungamenti, aumenti stipendiali, accordi per un prolungamento a cifre ribassate), alla Procura FIGC non deve importare nulla di nulla. Altrimenti magari De Sciglio domani va alla Procura e dice "Ah, dopo che ho accettato il differimento di alcune mensilità, per tutta gratitudine mi hanno fatto firmare un rinnovo al ribasso".
Ma cosa vuoi che importi alla Procura FIGC se vi siete messi d'accordo per un biennio in più ma a cifre più basse?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antun o non Antun parliamoci chiaro. E' il suo (finto) procuratore, e se fa qualcosa questo personaggio è da attribuire a Dybala. Se non gli fosse andato bene Antun avrebbe trovato qualcun altro. Sta storia di patatino angioletto e Antun demone ha rotto le palle.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Antun o non Antun parliamoci chiaro. E' il suo (finto) procuratore, e se fa qualcosa questo personaggio è da attribuire a Dybala. Se non gli fosse andato bene Antun avrebbe trovato qualcun altro. Sta storia di patatino angioletto e Antun demone ha rotto le palle.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ti quoto su tutta la linea.

 

Non capirò mai l'astio nei confronti di questo giocatore che ci ha portato più di 100 gol ed è stato fondamentale per i nostri successi.

 

Si usa ogni argomento (anche i più palesemente falsi) per denigrarlo.

E chi lo fa, usa un tono pure "moraleggiante".

Davvero fuori luogo.

Sempre restando nell'ambito dello scambio di opinioni, io al pari tuo non capisco come lo si possa amare. Quindi come vedi astio o amore, possono convivere nei confronti dello stesso personaggio. P. S. Io non provi astio nei suoi confronti, ma solo grande delusione e non per questa vicenda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.