Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Danilo post Inter: "Espulsione Lukaku corretta. Bremer ancora giovane e deve migliorare. Pareggio non è solo colpa sua. Riprendere Cuadrado? Sono cose interne, ne parleremo"

Post in rilievo

2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Appunto,ma la pareggite si era imposessata della partita già dopo 5 minuti di gioco,ma dove vogliamo andare con una mentalità ed un gioco del genere?

Sempre al risparmio,questa squadra non sa neanche come si chiude una partita...non ne ha neanche la voglia.

Non è che non ne ha la voglia ma non sanno farlo visto che non vengono allenati in settimana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Non è che non ne ha la voglia ma non sanno farlo visto che non vengono allenati in settimana. 

Non lo sanno fare mi pare evidente...per la "voglia" intendo la mentalità con cui vengono inculcati i giocatori dall'allenatore...al risparmio difensivista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer un calciatore super sopravvalutato, Danilo non ha nemmeno tanto nascosto la delusione e l'incredulità per quell'intervento. 

 

26 anni, pagato 50 milioni, sostituto di de Ligt. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Ma certo: adesso spiaze potrà schierare il portiere titolare anche in Coppa Italia. Lukaku comunque sarebbe stato riserva. Noi invece perdiamo un titolare. Però a San Siro è tutta da giocare. Nulla è deciso.

in questo momento siamo superiori.Sono una squadra allo sbando.Quelle esultanze provocatorie sono lo specchio della loro crisi che esploderà in modo definitivo nel doppio confronto champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Bremer un calciatore super sopravvalutato, Danilo non ha nemmeno tanto nascosto la delusione e l'incredulità per quell'intervento. 

 

26 anni, pagato 50 milioni, sostituto di de Ligt. 

De Ligt (pagato molto più di lui) il primo anno fece le stesse robe se non di peggio e qua sul forum gli si dava del pallavolista. Ora è il suo turno e De Ligt invece non sbagliava mai. .ghgh

 

Io direi che entrambi se giudicati al primo anno alla Juve hanno fatto discrete gare con qualche grave cappella. Siamo lì più o meno come prestazioni insomma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

De Ligt (pagato molto più di lui) il primo anno fece le stesse robe se non di peggio e qua sul forum gli si dava del pallavolista. Ora è il suo turno e De Ligt invece non sbagliava mai. .ghgh

 

Io direi che entrambi se giudicati al primo anno alla Juve hanno fatto discrete gare con qualche grave cappella. Siamo lì più o meno come prestazioni insomma. 

Ah io de Ligt saltare come un * così mai visto. Tanto qui c'è la sentenza che l'olandese è una schiappa e il brasiliano un fenomeno, vuoi mettere il prestigioso premio del miglior difensore di serie A? .ghgh

L'olandese tra l'altro aveva 21 anni quando era da noi alla prima stagione, questo è già nel pieno della carriera perchè ne ha 26, non gli si può nemmeno dare la scusa che deve abituarsi al nostro "temibile" campionato. Io direi che le due situazione sono MOLTO diverse.

Poi de Ligt qualcosina aveva dimostrato, questo ha dimostrato un fico secco e noi ci abbiamo buttato 50 milioni.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ah io de Ligt saltare come un * così mai visto. Tanto qui c'è la sentenza che l'olandese è una schiappa e il brasiliano un fenomeno, vuoi mettere il prestigioso premio del miglior difensore di serie A? .ghgh

L'olandese tra l'altro aveva 21 anni quando era da noi alla prima stagione, questo è già nel pieno della carriera perchè ne ha 26, non gli si può nemmeno dare la scusa che deve abituarsi al nostro "temibile" campionato. Io direi che le due situazione sono MOLTO diverse.

Poi de Ligt qualcosina aveva dimostrato, questo ha dimostrato un fico secco e noi ci abbiamo buttato 50 milioni.

Perchè qua si ragiona sempre per estremi, a fazioni. Allora se uno odia De Ligt era un pallavolista mancato e Bremer vale 700 volte l'olandese, se invece si odia Bremer allora si guardano solo i suoi errori e invece De Ligt al primo anno era impeccabile (e non lo è stato basta riguardarsi le gare).

 

Giá frasi come "De Ligt aveva dimostrato e lui non ha dimostrato un fico secco" mi fa capire che tu fai parte di questo modo di pensare. Per me invece basta guardarsi le gare ed è evidente che l'andamento del primo anno è simile per entrambi (citare i 50 milioni di Bremer dimenticando poi che De Ligt è stato pagato il doppio è pretestuoso).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Cuadrado è stato stupido.  Danilo ha due palle enormi. 

Danilo a 60" dal termine ha due compagni liberi accanto ma anziché fare girare la palla e tenerla , spazza alla viva il parroco in terra di nessuno. Un po' di cervello e più coraggio non guasterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

in questo momento siamo superiori.Sono una squadra allo sbando.Quelle esultanze provocatorie sono lo specchio della loro crisi che esploderà in modo definitivo nel doppio confronto champions.

Speriamo. Mi sembra che abbiano i nervi molto, molto tesi.

La stampa minimizza, ma Lukaku ieri era nervosissimo: si è capito fin dalla prima ammonizione.

Quello su Gatti era un intervento in cui Romelu chiaramente aveva deciso di entrare per colpire, non c'era nessuna possibilità di prendere la palla. E senza alcuna ragione visto che era in campo da pochissimo e non penso che in così poco tempo avesse potuto avere chissà quale diverbio con Gatti. Evidentemente la panchina per far posto a un Dzeko ottantenne inizia a pesare sul suo umore.

 

Forza Benfica come se non ci fosse un domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco Cuadrado perché deve andare a parlare col loro portiere che è uno che ha perso il posto in squadra per quanto è scarso e fino all'ultimo non voleva farsi da parte.

Poi ovvio che la butta in rissa anche se mancano le immagini per capire cosa è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Speriamo. Mi sembra che abbiano i nervi molto, molto tesi.

La stampa minimizza, ma Lukaku ieri era nervosissimo: si è capito fin dalla prima ammonizione.

Quello su Gatti era un intervento in cui Romelu chiaramente aveva deciso di entrare per colpire, non c'era nessuna possibilità di prendere la palla. E senza alcuna ragione visto che era in campo da pochissimo e non penso che in così poco tempo avesse potuto avere chissà quale diverbio con Gatti. Evidentemente la panchina per far posto a un Dzeko ottantenne inizia a pesare sul suo umore.

 

Forza Benfica come se non ci fosse un domani.

Quando Lukaku ha fatto l'entrata su Gatti, dovevano andare in 2-3 e circondarlo, provocarlo anche ... l'avrebbe espulso sicuramente ... era nervosissimo .. una squadra esperta e maliziosa ci deve "marciare" in queste situazioni.

L'errore e' fare le risse a partita finita, ci rimetti solo cartellini gratuiti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Speriamo. Mi sembra che abbiano i nervi molto, molto tesi.

La stampa minimizza, ma Lukaku ieri era nervosissimo: si è capito fin dalla prima ammonizione.

Quello su Gatti era un intervento in cui Romelu chiaramente aveva deciso di entrare per colpire, non c'era nessuna possibilità di prendere la palla. E senza alcuna ragione visto che era in campo da pochissimo e non penso che in così poco tempo avesse potuto avere chissà quale diverbio con Gatti. Evidentemente la panchina per far posto a un Dzeko ottantenne inizia a pesare sul suo umore.

 

Forza Benfica come se non ci fosse un domani.

Il motivo del nervosismo e del fallo era perché nel contrasto prima ai suoi danni l'arbitro non aveva fischiato.

 

Contro questi il Benfica ci passeggia sopra sia all'andata che al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primis è colpa di Chiesa, ha fatto una roba ignobile per un giocatore che dovrebbe essere uno dei punti di forza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, primavera ha scritto:

Tornando al titolo  del post: mi sembra sciocco da parte del giornalista  chiedere a Danilo di riprendere Cuadrado ( non spetta a lui) ed e" fuori- tema rispetto l' analisi della partita. 

Cuadrado tuttavia si deve CALMARE...

Il "giornalista" era Ciccio Graziani. E ho detto tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Chiesa se la rideva con quel cretino di Barella.

 

Ieri veramente una delusione Federico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Perchè qua si ragiona sempre per estremi, a fazioni. Allora se uno odia De Ligt era un pallavolista mancato e Bremer vale 700 volte l'olandese, se invece si odia Bremer allora si guardano solo i suoi errori e invece De Ligt al primo anno era impeccabile (e non lo è stato basta riguardarsi le gare).

 

Giá frasi come "De Ligt aveva dimostrato e lui non ha dimostrato un fico secco" mi fa capire che tu fai parte di questo modo di pensare. Per me invece basta guardarsi le gare ed è evidente che l'andamento del primo anno è simile per entrambi (citare i 50 milioni di Bremer dimenticando poi che De Ligt è stato pagato il doppio è pretestuoso).

E allora tu, visto che sei di un'altra categoria, spiegami chi cavolo è Bremer. 

de Ligt ebbe una sfortuna pazzesca, la prima stagione concise con quella famosa dove le regole non erano chiare e in serie A vedevamo 2 rigori a partita per ogni turno. Gli antijuventini sul web iniziarono a far circolare il meme del pallavolista e alla fine quelle baggianate hanno attecchito anche sul forum. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Serena96 ha scritto:

Danilo ieri ha fatto una partita perfetta e sta giocando doppiamente fuori ruolo perché si è spostato a sinistra per accomodare Gatti a destra. Ieri ha fatto un paio di giocate offensive davvero ottime e in difesa è stato solido. Gatti ha fatto 3 ottime partite, Danilo è da inizio anno (e anche l'anno scorso) che porta avanti la baracca.

 

Handanovic e Cuadrado stavano discutendo in maniera un po' animata, Cuadrado gli dà una spintarella e Handanovic gli rifila un cazzotto in faccia (con la borraccia in mano tra l'altro). Cuadrado replica con un cazzotto che finisce sulla spalla di Handanovic. Notare come tutti fossero anche relativamente calmi dall'altro lato fino al pugno di Handanovic.

 

Handanovic è un uomo di mer da,l ho visto fuori dal campo di calcio,persona spregevole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pinius ha scritto:

Per chi ancora non avesse il regolamente AIA- FIGC  art 12 spiega ESATTAMENTE perchè Lukaku è stato ammonito!!

 

https://www.aia-figc.it/media/news/allegati/19/circolare-1-202223-_002_.pdf

 

 

Ma infatti stanno tutti a dire che è stato espulso per l'esultanza quando prima di tutto cercano di farla passare come espulsione diretta quando è frutto di un doppio giallo e poi si vede che l'arbitro mica lo ammonisce appena si mette in posa, lo fa dopo la segnalazione del guardalinee che vede il labiale di Lukaku che dice "Muti! Muti!" alla curva (e poi dubito pure che fosse in risposta alla roba razzista perché dal video postato da quel *, che è l'unico che si trova a riguardo, si vede che lo dice molto dopo, c'è già un accenno di rissa dietro in campo e i giocatori sono talmente lontani che è impossibile sia stato sentito da qualcuno in campo).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

E allora tu, visto che sei di un'altra categoria, spiegami chi cavolo è Bremer. 

de Ligt ebbe una sfortuna pazzesca, la prima stagione concise con quella famosa dove le regole non erano chiare e in serie A vedevamo 2 rigori a partita per ogni turno. Gli antijuventini sul web iniziarono a far circolare il meme del pallavolista e alla fine quelle baggianate hanno attecchito anche sul forum. 

Io sono della categoria di quelli che non hanno i paraocchi, tutto qua. Bremer è al primo anno di Juve ed ha alternato prestazioni convincenti ad erroracci imprevisti. Idem De Ligt al primo anno di Juve. Ad oggi dire che uno è/era impeccabile e l'altro uno scarsone è esagerato.

 

Poi come detto tu sei libero di pensare che De Ligt fosse il giocatore più sfortunato del mondo a prenderla spesso di mano e invece Bremer un pipponazzo perchè fa le stesse cose. Come detto gli estremismi portano a quello

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, vecchiasignora ha scritto:

per me non avrebbe dovuto succedere niente perchè il rigore è viziato da fallo di Dumfries su Kostic, che infatti protesta

Bremer comunque ha toppato alla grande, ma forse un po' sfortunato

Loro sono i soliti schifosi, li conosciamo...non ricordo un Juve Inter dove non ci sia almeno un accenno di rissa

 

Secondo me Lukaku andava espulso durante la partita per quella entrataccia  che ha fatto il cartellino doveva  essere rosso non giallo , è andato dritto sull’uomo , la palla non l’avrebbe mai presa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Handanovic è un uomo di mer da,l ho visto fuori dal campo di calcio,persona spregevole 

Ho sentito la stessa cosa su Dzeko anni fa.. . Quando va in Bosnia è una grande testa di *... Al contrario di Pjanic per esempio bravissima persona e molto educato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.