Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Proteri

Io ci provo ma non ci riesco

Post in rilievo

6 ore fa, juventino milanese ha scritto:

Guarda, la macchia indelebile ce l'hanno i tifosi del Liverpool e la Uefa, mica la Juve ed i suoi tifosi. 

La verità è che in questo paese osceno fanno tanto la morale su quel tragico evento solo ed esclusivamente perché nell'albo d'oro risulta che la Juve ha vinto; altrimenti non glie ne fregherebbe nulla dei 39 morti. 

Tanto è vero che i nostri 39 fratelli vengono insultati, vilipesi e oltraggiati ogni domenica: non mi risulta siano state squalificate curve o stadi...

Perciò,  caro amico, è giusto non festeggiare quella Vittoria,  ma cancellarla proprio no!

Una buona giornata 

 

Hai ragione è  vero la  macchia indelebile è  loro io  non condivisi l'esibizione della coppa scendendo dall'aereo e i  relativi sorrisi ci rimasi male, la colpa però non è della Juve  gli uomini possono sbagliare per questo sono rimasto bianconero per sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Guarda, non siamo capaci, (vedi tifoseria ridicola) 

Il 1 Luglio 2006 abbiamo fatto una patetica marcia dallo stadio (quello vecchio) fin sotto la sede, dove dal balcone, il coniglio giglio, ci ha rassicurato che saremmo andati fino in fondo.

Com’è finita, l’abbiamo visto tutti.

 

i gruppi organizzati pensavano SOLO a vendere magliette che celebravano l’evento.

 

e lì’ c’erano in ballo 2 SCUDETTI E LA SERIE b, pensa adesso ……!!!

 

Si capisco cosa dici. Io andai prima in Via Allegri sotto la FIGC quando si dichiararono incompetenti (il Consigio Federale) a revocare il nostro scudetto alla 2^ squadra di Milano, vacendo decorrere i termini e mandando tutto in prescrizione. Eravamo una ventina, e i reparti della Polizia erano almeno il triplo di noi, tutti tranquilli, allineati sul marciapiede e senza intralciare il traffico o peggio. Stessa cosa quando processarono Conte per il calcioscommesse, aula bunker del Foro Italico. Anche qui una ventina di noi, dovrei a505236891_FabioJuve2.jpg.ee8543c448981d6afe9bbc6c8411ddad.jpgnche avere una foto da qualche parte, anzi trovata e la allego, anzi ne allego 2. Io sono quello con maglia e cappellino nero. Anche li...........................nulla di fatto !2117265651_FabioJuve.jpg.1590f6b1ed00a36637bce0220f02efcb.jpg

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Bismarck ha scritto:

Si capisco cosa dici. Io andai prima in Via Allegri sotto la FIGC quando si dichiararono incompetenti (il Consigio Federale) a revocare il nostro scudetto alla 2^ squadra di Milano, vacendo decorrere i termini e mandando tutto in prescrizione. Eravamo una ventina, e i reparti della Polizia erano almeno il triplo di noi, tutti tranquilli, allineati sul marciapiede e senza intralciare il traffico o peggio. Stessa cosa quando processarono Conte per il calcioscommesse, aula bunker del Foro Italico. Anche qui una ventina di noi, dovrei a505236891_FabioJuve2.jpg.ee8543c448981d6afe9bbc6c8411ddad.jpgnche avere una foto da qualche parte, anzi trovata e la allego, anzi ne allego 2. Io sono quello con maglia e cappellino nero. Anche li...........................nulla di fatto !2117265651_FabioJuve.jpg.1590f6b1ed00a36637bce0220f02efcb.jpg

Solo stima, per Te !! 👏🏻👏🏻👏🏻

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Solo stima, per Te !! 👏🏻👏🏻👏🏻

Ma che, eravamo davanti all'aula Bunker al Foro Italico. Ma ti dico, la soddisfazione di essere li a dirne 4 a quei delinquenti per me non ha e non ha avuto prezzo. E ti parla uno che mai ha fatto manifestazioni, men che meno danni o peggio a nulla, eppure sia li che davanti alla FIGC c'ero, e mi sono divertito un Mondo a vedere certe facce. Ricordo i componenti di quel Consiglio Federale entrare alla spicciolata, Lotito e poi altri, e cosa fecero in quella seduta ? Si dichiararono incompetenti a decidere se revocare o meno all'Inter uno scudetto rubato !!!!!!!!!!!!!!!! Che dire, lo sanno anche loro di essere incompetenti, devvaro una farsa !

E' facile far festa per gli scudetti o le coppe, sono buoni tutti, poi noi che ne abbiamo più di chiunque in questo immondezzaio di Paese in cui il calcio è solo una delle cose che sono............gestite da autentici balordi, che una confraternita di banditi al loro cospetto fanno la figura di chierichetti alle prime armi. Farsopoli grida ancora vendetta, eppure siamo ancora e sempre a battere sullo stesso punto, la Juventus perché vince e vince troppo, da fastidio, e giù ad inventare accuse, citazioni, indagini, basate sull'aria fritta, sul niente, ma che poi, come d'incanto, gonfiate ad arte da certa stampa che è al seguito di questi loschi figuri, parlando e riparlando sempre e solo di noi, il lavaggio dei cervelli viene recepito dal resto che già ci odia, e diventa dogma, la verità assoluta, il teorema che si da per dimostrato. E non serve argomentare, dialogare, far vedere prove, niente, tu sei in malafede, sei juventino quindi automaticamente scorretto su tutti i fronti, tu come la società e la squadra che cerchi di difendere. I discorsi che sento ricorrenti............qualsiasi cosa succede ci siete voi di mezzo.........materiali scadenti dello stadium...........il gol di Turone.........................esami truccati per la cittadinanza.................calciscommesse.............farsopoli...................plusvalenze....................(avrò dimenticato certo qualcosa, che a braccio succede). Ma il riassunto è che siamo  sempre noi ! Stai a vedere che alla fine ci crederanno anche tanti juventini, e ci credono te lo posso assicurare. Mah ! Vediamo che altro ci toccherà vedere nel breve periodo !

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dura, siamo sotto attacco in maniera pesante. Tale guerra, organizzata dalla UEFA sotto il comando della FIGC è qualcosa di vergognoso per lo sport e per la storia stessa del calcio. L'odio popolare sta portando a creare situazioni false pur di danneggiare una società che ha dato tanto al calcio italiano e non solo.

E' al quanto demoralizzante avere a che fare con un'ambiente che ti odia a prescindere. Credo che la società debba difendere su ogni cosa senza tralasciare nulla al caso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bismarck ha scritto:

Ma che, eravamo davanti all'aula Bunker al Foro Italico. Ma ti dico, la soddisfazione di essere li a dirne 4 a quei delinquenti per me non ha e non ha avuto prezzo. E ti parla uno che mai ha fatto manifestazioni, men che meno danni o peggio a nulla, eppure sia li che davanti alla FIGC c'ero, e mi sono divertito un Mondo a vedere certe facce. Ricordo i componenti di quel Consiglio Federale entrare alla spicciolata, Lotito e poi altri, e cosa fecero in quella seduta ? Si dichiararono incompetenti a decidere se revocare o meno all'Inter uno scudetto rubato !!!!!!!!!!!!!!!! Che dire, lo sanno anche loro di essere incompetenti, devvaro una farsa !

E' facile far festa per gli scudetti o le coppe, sono buoni tutti, poi noi che ne abbiamo più di chiunque in questo immondezzaio di Paese in cui il calcio è solo una delle cose che sono............gestite da autentici balordi, che una confraternita di banditi al loro cospetto fanno la figura di chierichetti alle prime armi. Farsopoli grida ancora vendetta, eppure siamo ancora e sempre a battere sullo stesso punto, la Juventus perché vince e vince troppo, da fastidio, e giù ad inventare accuse, citazioni, indagini, basate sull'aria fritta, sul niente, ma che poi, come d'incanto, gonfiate ad arte da certa stampa che è al seguito di questi loschi figuri, parlando e riparlando sempre e solo di noi, il lavaggio dei cervelli viene recepito dal resto che già ci odia, e diventa dogma, la verità assoluta, il teorema che si da per dimostrato. E non serve argomentare, dialogare, far vedere prove, niente, tu sei in malafede, sei juventino quindi automaticamente scorretto su tutti i fronti, tu come la società e la squadra che cerchi di difendere. I discorsi che sento ricorrenti............qualsiasi cosa succede ci siete voi di mezzo.........materiali scadenti dello stadium...........il gol di Turone.........................esami truccati per la cittadinanza.................calciscommesse.............farsopoli...................plusvalenze....................(avrò dimenticato certo qualcosa, che a braccio succede). Ma il riassunto è che siamo  sempre noi ! Stai a vedere che alla fine ci crederanno anche tanti juventini, e ci credono te lo posso assicurare. Mah ! Vediamo che altro ci toccherà vedere nel breve periodo !

Sono con Te, VERO Fratello.

Sono con Te.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

E' dura, siamo sotto attacco in maniera pesante. Tale guerra, organizzata dalla UEFA sotto il comando della FIGC è qualcosa di vergognoso per lo sport e per la storia stessa del calcio. 

Dimentichi l'IRREPRENSIBILE procura della repubblica di torino, altro covo di antijuventini.

Su quella di Gomorra poi stendo un velo pietoso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/4/2023 Alle 21:57, Gamp3r ha scritto:

Qui però si dimentica che per seguire la Juve si pagano soldi, tanti e sudati. Per la Juve sei un cliente e niente più, te lo dimostrano ogni anno alzando prezzi di biglietti e abbonamenti. Dobbiamo anche tirare le orecchie ai bulli? Mi spiace ma a me non basta più che si difendano nelle sedi opportune (fino ad oggi con scarsi risultati peraltro, e ora si parla di patteggiamenti e di accettare le decisioni per capire come finirà il campionato), quando io devo passare la vita ad essere additato come il tifoso della squadra ladra e disonesta perchè lo dicono tutti gli addetti, i giornali, le TV e i social e nessuno a livello societario si prende mai la briga di smentire o rispondere a tono. 

 

Il tifo nel calcio (che non è sicuramente si per sè uno degli sport più belli e dinamici da vedere) è reso bello dal senso di appartenenza alla propria squadra, che si realizza anche nello sfottò e nella competizione con le altre tifoserie nella vita di tutti i giorni; quando peró sono "sani" e si limitano agli aspetti di campo. In Italia per la Juve questo aspetto é avvelenato fino a superare i limiti dell'odio, non puoi quasi più discuterne e se lo fai puoi farlo cantandotela e suonandotela tra juventini perché gli altri non riconoscono nemmeno più le tue vittorie, confortati dal mondo dell'informazione tutto e da nessuno che smentisce dall'altra parte della barricata se non i tifosi stessi.

 

Opinione mia.

Rispetto la tua opinione, però penso che anche tu con certi tifosi avversari neanche ci provi a parlare di calcio e con alcuni eviti pure di incrociarli, vero ?

 

Che poi tutto è diventato un business, perdonami, ma non si scopre da oggi, siamo arrivati anche al punto che pure i procuratori hanno commissioni di milioni e milioni di euro, cosa che per me non sta in cielo nè in terra...

 

Si può dire che i soldi hanno rovinato il calcio e non solo ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la società debba inizia a darsi una mossa e farsi sentire in modo importante.

Basta mettersi a 90 e fare buon viso.

Faccio un esempio elementare, soltanto io sono stufo di accendere la tv e sentire giornalisti e o opinionisti che ci tirano fango addosso? sparano caxxate senza fondo di verità spacciandole per cero, e noi dobbiamo pure stare zitti... non esiste proprio.

Guardate il caso curve o il caso lukaku, ci hanno fatto passare come se i  razzisti ci sono solo alnella tifoseria Juventus, quando la stessa cosa se non peggio è successa a la spezia per kostic e dusan ma li tutti zitti e si tappano le orecchie.

Direi che il tempo del porsi a pecora debba finire prima di subito.

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The pretender ha scritto:

Se ritorniamo a essere quelli simpatici (e quindi perdenti), quanto ci scommetti che non ci accuseranno più di nulla? 

Lo faranno, lo faranno, trovano terreno fertile e poi, se hai notato, serviamo per sotterrare le schifezze degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.