Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Proteri

Io ci provo ma non ci riesco

Post in rilievo

In altri Paesi la Juve sarebbe tutelata...come patrimonio sportivo nazionale! Invece in Italia siamo vessati e boicottati.

Basta con questa laga di paglaicci... Non so come, ma sarebbe il caso di togliere il disturbo! W la superLega!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Non è successo con Agnelli Avvocato, tantomeno con Andrea che erano gobbi veri, figuriamoci adesso con Elkan. Siamo destinati ad essere il bersaglio preferito di tutti perché tanto nessuno risponde o querela. Il famoso stile Juve (che io chiamo stile da cuckold) che consiste nel non rispondere alla accuse per non abbassarsi a certi livelli andava bene (forse) negli anni 80/90, ma ormai nell'epoca dei social in cui le news e le opinioni girano a velocità istantanea è assolutamente controproducente. 

Concordo appieno. Sempre detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

Se credi che esista qualche alternativa a rimboccarsi le maniche e a eccellere (quindi si, a fare 100 e passa punti quando si hanno abbondantemente i mezzi per farlo) per uscire dalla presente situazione, tipo cercare di cambiare campionato o altre velleità simili, auguroni.

Quando siamo tornati dalla B non sono state le lacrime, le proteste, il vittimismo o la simpatia a farci tornare vincenti, potenti e rispettati in ogni ambiente, è stato l'aver ripreso a lavorare bene e con unità di intenti in società: quindi fattori interni, non esterni. E tutto questo si è spezzato ben prima del covid o degli scandali di oggi

In realtà non serve fare 100 punti. Basterebbe vincere a livello internazionale, per tanti motivi. Il problema di questa società sono le competizioni europee.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michele2023 ha scritto:

Io ho le scatole piene...non esiste sportività... mai. 

Paese alla deriva da secoli 

Ma ancora non è chiaro a tutti quello che sta accadendo da mesi ormai in modo così evidente ?

Già i quasi 10 anni di dominio hanno fatto spappolare diversi fegati, poi la storia della Superlega sta facendo il resto.

 

Non vi limitate a "guardare il dito, invece della luna!"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CR Boss ha scritto:

L'unica salvezza e' cambiare proprieta'.

Proprieta' nuova che decida di andarsene da questa *,oppure che decida di fare guerra a questa * spendendo e spandendo per 'seppellirli' tutti.

con qualsiqsi mezzo.

Con gli attuali padroni,stiamo subendo da 20 anni,ed e' quello che vogliono.

PUNTO.

Si, ma se poi hai sempre tutti contro, che cambierebbe ?

Cambiando proprietà, viene meno anche l'odio ancestrale verso la Juve ?

 

Fosse così facile come la dipingete....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

In realtà non serve fare 100 punti. Basterebbe vincere a livello internazionale, per tanti motivi. Il problema di questa società sono le competizioni europee.

Quello sarebbe un ottimo modo di eccellere.

Se eccelli gli avversari si possono attaccare a poco. Possono pure provare a inventarsi episodi, arbitri, scandali, ma alla fine risultano ridicoli. Io posso pure provare a dire che il Napoli quest'anno sta stravincendo perché la Juve è penalizzata, perché non c'è concorrenza, perché ha gli arbitri a favore, ma tutto ciò che ottengo è risultare ridicolo. La stessa cosa quando facevamo 100 punti in campionato o vincevamo il campionato a marzo.

Ma negli ultimi anni siamo stati all'estremo opposto dell'eccellenza... in tutti i settori

E gli avversari ne hanno approfittato per rialzare la testa... in tutti i settori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Penso andrà sempre peggio.

Siamo ai livelli a cui non frega più un ca**o se la Juventus fa vincere la nazionale e porta benefici economici al settore calcistico. No, siamo ai livelli che se dobbiamo affondare allora che sia prima l'odiata Juve a farlo.

La vedo dura risorgere...oramai vedo tutti contro anche perché nella sala dei bottoni ci stanno napoletani, interisti e romanisti mica persone competenti per giudicare.

Beh, c'è ancora gente che continua a foraggiare il proprio carnefice lamentandosi ad ogni porcata e non facendo mai nulla, dando tutte le colpe alla società,  non di certo al sistema che ogni giorno si scopre sempre più antijuventino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Onestamente nemmeno a me è sembrato un gran fallo..

Che poi se lo fosse stato e non lo avrebbero fischiato lo stesso è un altro discorso..

Se fosse stato al contrario, cosa sarebbe successo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Non è successo con Agnelli Avvocato, tantomeno con Andrea che erano gobbi veri, figuriamoci adesso con Elkan. Siamo destinati ad essere il bersaglio preferito di tutti perché tanto nessuno risponde o querela. Il famoso stile Juve (che io chiamo stile da cuckold) che consiste nel non rispondere alla accuse per non abbassarsi a certi livelli andava bene (forse) negli anni 80/90, ma ormai nell'epoca dei social in cui le news e le opinioni girano a velocità istantanea è assolutamente controproducente. 

È evidente che sei un tipo da "occhio per occhio, dente per dente".

Mi chiedo, ma in cosa è consistita l'evoluzione, se sempre da animali ci si comporta, ma con mezzi tecnologici più evoluti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grandezza di un club si vede anche dalla sua comunicazione e la Lazio conferma di non appartenere alla stretta cerchia delle big del nostro campionato, come peraltro testimoniato anche dal suo scarno palmares. Il club biancoceleste si è coperto di ridicolo pubblicando un tweet con le immagini dei falli commessi dai giocatori della Juventus nel corso della sfida di ieri sera. Con allegato il commento: "Il giorno dopo se ne dicono tante. Noi preferiamo rivederle. Buona Pasqua! #AvantiLazio", il post del club biancoceleste, che avrebbe fatto meglio a pubblicare un post di ringraziamento all'arbitro Di Bello. 
 

ma ci rendiamo conto ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:
4 ore fa, CR Boss ha scritto:

L'unica salvezza e' cambiare proprieta'.

Proprieta' nuova che decida di andarsene da questa *,oppure che decida di fare guerra a questa * spendendo e spandendo per 'seppellirli' tutti.

con qualsiqsi mezzo.

Con gli attuali padroni,stiamo subendo da 20 anni,ed e' quello che vogliono.

PUNTO.

Si, ma se poi hai sempre tutti contro, che cambierebbe ?

Cambiando proprietà, viene meno anche l'odio ancestrale verso la Juve ?

 

Fosse così facile come la dipingete

Ci odierebbero anche se ci comprasse Papa Francesco. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juventus libisonis ha scritto:

credo che sia il pensiero di molti, anche io ci provo, ma non ne vengo a capo, però allo stesso tempo mi dico,se molliamo non è che facciamo ancora di più il loro gioco?

boh

Logico che facciamo il loro gioco, anzi, li aiutiamo a prenderci per il

c… ancora di più !!!

mezz’ora fa ho acceso il pc e c’era

la “notizia” …….
“Il gol di Milinkovic-Savic era da

annullare !!!!!! “

(ci prendono pure per il C…. e noi gli diamo PURE I NOSTRI  soldi ??? )

 

Ma come fate a dire che non

potete ???

Non riuscite proprio a NON farvi prendere per il sedere ???????

Non capisco dove sia tutta questa

difficoltà !!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vorrebbero più Massimo Mauro nelle trasmissioni televisive, invece con tutto il rispetto chiamano Claudio Marchisio che anche se si vede che è in sofferenza non riesce a dire quello che vorrebbe,forse è troppo buono, poi i giornali della proprietà ( se non erro gruppo Gedi)o si vendono o se si tengono si devono assumere solo giornalisti Juventini e badate bene Juventini con la J maiuscola, voi direte ma cosi si fà in un paese non democratico, ok ma a subire sempre per perbenismo o quant'altro, guardate dove siamo arrivati.

Bisogna capire che siamo in guerra contro tutto e tutti, e in guerra si combatte con tutte le armi non si subisce e basta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus libisonis ha scritto:

ci vorrebbero più Massimo Mauro nelle trasmissioni televisive, invece con tutto il rispetto chiamano Claudio Marchisio che anche se si vede che è in sofferenza non riesce a dire quello che vorrebbe,forse è troppo buono, poi i giornali della proprietà ( se non erro gruppo Gedi)o si vendono o se si tengono si devono assumere solo giornalisti Juventini e badate bene Juventini con la J maiuscola, voi direte ma cosi si fà in un paese non democratico, ok ma a subire sempre per perbenismo o quant'altro, guardate dove siamo arrivati.

Bisogna capire che siamo in guerra contro tutto e tutti, e in guerra si combatte con tutte le armi non si subisce e basta!!!!

Ma quelli devono mantenere il loro status, continuare a leccare, 

altrimenti li cacciano dopo la prima puntata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Logico che facciamo il loro gioco, anzi, li aiutiamo a prenderci per il

c… ancora di più !!!

mezz’ora fa ho acceso il pc e c’era

la “notizia” …….
“Il gol di Milinkovic-Savic era da

annullare !!!!!! “

(ci prendono pure per il C…. e noi gli diamo i soldi ??? )

 

Ma come fate a dire che non

potete ???

Non riuscite proprio a NON farvi prendere per il sedere ???????

Non capisco dove sia tutta questa

difficoltà !!!! 

se ti riferisci alle disdette, io l'ho fatta subito e con me credo molti altri,probabilmente non basta, dobbiamo pensare a qualcos'altro. E questo qualcos'altro deve essere qualcosa che gli tocca il portafoglio, bisogna capire cosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sarei contento di giocare fuori dall'Italia, da ragazzo non gufavo nessuna squadra italiana in Europa, ma crescendo (ora ho 54 anni) ho dovuto fare i conti con l'odio viscerale dei presunti tifosi avversari che in realtà sono prima antijuventini e poi pensano al loro club. È con questi trogloditi che non voglio più avere a che fare, qui in Campania andiamo oltre l'assurdo: invece di gioire per uno scudetto dopo 33 anni i napolicchi pensano a sbraitare per zittire le nostre lamentele sull'arbitraggio di ieri sera e vi giuro che è  sempre così: sono ossessionati dalla Juve che ruba, trovi gente in apparenza normalissima nel quotidiano che appena si parla di noi caccia la bava dalla bocca vomitando accuse ed odio. Andrei a giocare dovunque pur di non affrontare più esseri simili, tanto li abbiamo già bastonati sul campo in tutti i modi, ora non ce lo consentiranno più, quindi basta farsi prendere per il culetto da sti mafiosi e andiamocene via

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Locketto ha scritto:

ah, mmm come si spiega allora?

Beh appunto si puo' spiegare in molti modi ma non con quello .

 

Io spero in un impegno full time super lega con evidenti ricadute per la juve.

 

Oppure semplicemente per le sue nuove iniziative imprenditoriali non vuole essere giudicato dalla magistratura italiana 

 

ma preferisce essere vagliato da quella olandese. In sostanza se non sei della cricca e produci "qualcosa" l'italia non e' il tuo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

Se fosse stato al contrario, cosa sarebbe successo ?

Ci hanno punito, solo noi, per cose che fanno pure nei campionati di promozione e vai a sindacare su un rigore.

Sul fuorigioco con la Salernitana ci fosse stato uno che avesse chiesto al guardalinee perché non hai alzato la bandierina.

Uno fra arbitro, altro guardalinee quarto uomo e tutti quelli del var.

Dopo questo ti impressioni per un rigorino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Riccardo Proteri devi prenderla con filosofia. È il periodo dell'accerchiamento a livello giudiziario.

Sul campo..... è vero, alcune decisioni sono incommentabili, altre invece, se fosse veramente malafede, ci avrebbero tolto dei gol, come con Samp e inda.

E finiremmo alcune partite in 10.

Piuttosto mi concentrerei sullo "spettacolo" che diamo in campo. 

Cmq... è un periodo così. Ma finirà

Più leggerezza ragazzo. Le cose importanti sono ben altre. X quanto la nostra passione lo sia altrettanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ormai da anni penso che tutto questo faccia parte di un progetto più grande: della Juve parlano tutti, gobbi e non, chi la ama e chi la odia.

attualmente x me stiamo pagando la nostra posizione sulla SL, è evidente.

in altri momenti, le polemiche infinite sono utilizzate come arma di distrazione di massa.

facciamo fatica ad arrivare a fine mese? c'è una intera classe politica che da 30 anni si sta mangiando il paese? le aziende chiudono o vengono delocalizzate all'estero?  e vabbè... ma la Juve è stata condannata? ok, tutto bene, il resto non conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

Ci vogliono ridimensionare, vogliono una Juve che sia una squadretta di metà classifica, vogliono che la gente non tifi più e si disamori dei nostri colori.. ma non hanno capito che noi la nostra Juve non la abbandoneremo mai!

e con noi i nostri figli e poi continueranno i figli di nostri figli, qualcuno invece vorrebbe spezzare questa catena, ma se siamo Juventini veri, non ci riusciranno.

Io sono sardo, sono stato diverse volte allo stadium con grandi sacrifici e ci ho portato anche le mie 2 figlie, attorno a me avevo Juventini veri di tutte le parti d'Italia, anche loro con i loro figli e le loro figlie, sentivo i loro discorsi, erano i miei discorsi,e in questi discorsi quello che sentivo era il grande amore che tutti provavamo per la Juventus e questo amore non morirà mai, bastava guardarsi negli occhi lucidi di gioia per capirlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.