Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Proteri

Io ci provo ma non ci riesco

Post in rilievo

Quoto

...E NESSUNO può farci nulla, perché l’Italia ci odia, perché la società accetta ogni cosa e perché siamo circondati. 

Quella è la vera anomalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Gli avvocati di Paratici sono quelli della Juve, quindi mi pare chiaro non dover ricorrere al disegnino... 🙂 

Si, vabbè, della serie “vai avanti tu che a me scappa da ridere”

 

Visto che sei enormemente  spiritoso, potevi anche fare un disegno, cosi occupavi il tuo inutile tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra - inteso come pacchetto completo ( società+ allenatore+ giocatori) NON merita l' amore incondizionato di noi tifosi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, freste ha scritto:

Il problema è che loro con pochi mesi di "lavoro" spazzano via anni di vittorie nostre. 

Sono vittorie che, quando non revocate, rimangono macchiate nell'immaginario di tutti. Sono danni irreversibili e fanno storia, purtroppo. 

Questi 9 anni e tutto quello vinto in passato non li spazza via nessuno rimangono indelebilmente scritti, l'unica cosa di cui rimarrà una macchia  indelebile  purtroppo è la coppa maledetta dell'85 che vorrei cancellare dalla nostra storia!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mitico Furia ha scritto:

Questi 9 anni e tutto quello vinto in passato non li spazza via nessuno rimangono indelebilmente scritti, l'unica cosa di cui rimarrà una macchia  indelebile  purtroppo è la coppa maledetta dell'85 che vorrei cancellare dalla nostra storia!

 

 

Io invece mi tengo tutto, anche l'Heysel,  è stata una vittoria terribile ma in buonafede.

Sono gli altri che cercano compulsivamente di mandarci di traverso le conquiste fatte con un lavoro certosino fatto nel tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SSS71 ha scritto:

Questa squadra - inteso come pacchetto completo ( società+ allenatore+ giocatori) NON merita l' amore incondizionato di noi tifosi.

Mi sembra un po' esagerato. Sulla società mi trovi d'accordissimo.

Allenatore e giocatori stanno sputando l'anima per reagire e ci sono riusciti con un trend di risultati in campionato molto importante.

L'impegno che ci mettono, secondo me, si vede eccome.

Certo poi ci sono le pecche di una rosa che spesso è stata incompleta e dei difetti congeniti del tecnico che conosciamo da quasi 10 anni.

Quest'ultimo aspetto però riguarda il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Il nostro smarrimento, con annessa incazzatura gigantesca, è palese. Tutti soffriamo, in modo diverso e tutti reagiamo in modo personale. Sono 61 anni che tifo Juventus, tra alti e bassi come rendimento sportivo. Ho abbastanza esperienza per dirvi di non abbattervi troppo perché, come vige il detto, la Juve resta  e gli altri passano. Non dobbiamo abbatterci troppo, arrenderci, ma lottare a fianco della Vecchia Signora, con intelligenza e costanza. La dirigenza farà il suo. Certo è che un attacco del genere non si era più visto dai tempi di farsopoli, anche se segnali vi erano già stati, ed a differenza del 2006, questo accanito attacco è anche internazionale. Abbiamo, hanno le armi per difendersi e difenderla, loro legalmente, noi economicamente come stiamo cercando di fare. Come tifosi, di più non possiamo fare se non un mega sit-in davanti alla sede della Figc, pacifico ma importante, con striscioni che puntualizzino cosa sta accadendo e che mettano tutti gli altri tifosi juventini, al corrente della nostra protesta. Siamo 8 milioni, una marea di tifosi e se tutti smettessero di foraggiare questo meschino sistema calcio, fallirebbe al 100%.  Questi bastardoni mi hanno portato persino ad odiare la mia seconda squadra, la Nazionale che, tra l'altro, dovrebbe unire tutti i tifosi. Ci può essere qualcosa di più schifoso in uno sport?

Tutto condivisibile, il tempo è galantuomo, mediamente diciamo.

Il problema grosso è la resilienza nel tempo delle persone. In 25 anni ci hanno fatto di tutto, ne te ne io ne altri immaginavamo nel 1998 cosa sarebbe successo di lì in seguito, nemmeno a scherzarci su con gli amici.

Le persone si logorano, salvo l'amore per i colori. Credo che per un nato nel 1990 sia stata dura tifare Juve e altrettanto trasmettere la passione ai propri figli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mitico Furia ha scritto:

Questi 9 anni e tutto quello vinto in passato non li spazza via nessuno rimangono indelebilmente scritti, l'unica cosa di cui rimarrà una macchia  indelebile  purtroppo è la coppa maledetta dell'85 che vorrei cancellare dalla nostra storia!

 

 

Guarda, la macchia indelebile ce l'hanno i tifosi del Liverpool e la Uefa, mica la Juve ed i suoi tifosi. 

La verità è che in questo paese osceno fanno tanto la morale su quel tragico evento solo ed esclusivamente perché nell'albo d'oro risulta che la Juve ha vinto; altrimenti non glie ne fregherebbe nulla dei 39 morti. 

Tanto è vero che i nostri 39 fratelli vengono insultati, vilipesi e oltraggiati ogni domenica: non mi risulta siano state squalificate curve o stadi...

Perciò,  caro amico, è giusto non festeggiare quella Vittoria,  ma cancellarla proprio no!

Una buona giornata 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, freste ha scritto:

Tutto condivisibile, il tempo è galantuomo, mediamente diciamo.

Il problema grosso è la resilienza nel tempo delle persone. In 25 anni ci hanno fatto di tutto, ne te ne io ne altri immaginavamo nel 1998 cosa sarebbe successo di lì in seguito, nemmeno a scherzarci su con gli amici.

Le persone si logorano, salvo l'amore per i colori. Credo che per un nato nel 1990 sia stata dura tifare Juve e altrettanto trasmettere la passione ai propri figli.

Vedi, la differenza tra la Juve e gli altri club è anche in questo...

Un nato nel 1990, cioè un 33enne dei giorni nostri, ha un vaghissimo ricordo di una CL vinta (l'ultima), ricordi sfumati di 2 finali perse (Borussia e Real Madrid), ricordi molto nitidi di altre 3 finali perse (Milan, Real, Barcellona), e, ipotizzando che dall'età di 7-8 anni ha iniziato a tifare consapevolmente, ha esultato per 14 scudetti vinti sul campo (12 per gli albi d'oro). Oltre a questo, non si sa quante Coppe Italia e Supercoppe nazionali.

Normalmente ai tifosi di altre squadre servono un paio di ere geologiche per analogo bottino 😂

Sì, per carità, scandali e scandaletti vari, attacchi mediatici farse processuali, ma a mio avviso sono cose che fortificano, che ti fanno anche apprezzare meglio il ritorno alla vittoria quando si supera la burrasca, altrimenti sembra tutto facile, scontato, dovuto (e difatti non so se ricordi, gli ultimi scudetti del fantastico ciclo 2012-2020 non sono stati nemmeno festeggiati adeguatamente, perché ormai sembravano la normalità).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Il nostro smarrimento, con annessa incazzatura gigantesca, è palese. Tutti soffriamo, in modo diverso e tutti reagiamo in modo personale. Sono 61 anni che tifo Juventus, tra alti e bassi come rendimento sportivo. Ho abbastanza esperienza per dirvi di non abbattervi troppo perché, come vige il detto, la Juve resta  e gli altri passano. Non dobbiamo abbatterci troppo, arrenderci, ma lottare a fianco della Vecchia Signora, con intelligenza e costanza. La dirigenza farà il suo. Certo è che un attacco del genere non si era più visto dai tempi di farsopoli, anche se segnali vi erano già stati, ed a differenza del 2006, questo accanito attacco è anche internazionale. Abbiamo, hanno le armi per difendersi e difenderla, loro legalmente, noi economicamente come stiamo cercando di fare. Come tifosi, di più non possiamo fare se non un mega sit-in davanti alla sede della Figc, pacifico ma importante, con striscioni che puntualizzino cosa sta accadendo e che mettano tutti gli altri tifosi juventini, al corrente della nostra protesta. Siamo 8 milioni, una marea di tifosi e se tutti smettessero di foraggiare questo meschino sistema calcio, fallirebbe al 100%.  Questi bastardoni mi hanno portato persino ad odiare la mia seconda squadra, la Nazionale che, tra l'altro, dovrebbe unire tutti i tifosi. Ci può essere qualcosa di più schifoso in uno sport?

Completamente d'accordo con te. Sono un po più giovane e calcisticamemre sono figlio della nazionale dell'82.

Oggi sono riusciti a farmi odiare la nazionale insieme a tutto il calcio italiano. Seguo solo la juve. 

Questi hanno fatto un danno enorme al sistema, che non credo verrà più ripianato. Vanno commissariati, altrimenti a breve falliscono tutti. 

Però per me in questa situazione la società sta facendo il suo nel modo migliore. Io sono molto fiducioso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo da giugno penso che non seguirò più nulla. Disinstallo anche le app. Di tanto in tanto vedrò i risultati su televideo o Google. Mi dedicherò ad altro. Alla fine sarà come smettere di fumare. Difficile ma non impossibile. Finché non avremo una nuova proprietà che difende la Juve per me è finita. Che sia per 1 anno o 20.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Vedi, la differenza tra la Juve e gli altri club è anche in questo...

Un nato nel 1990, cioè un 33enne dei giorni nostri, ha un vaghissimo ricordo di una CL vinta (l'ultima), ricordi sfumati di 2 finali perse (Borussia e Real Madrid), ricordi molto nitidi di altre 3 finali perse (Milan, Real, Barcellona), e, ipotizzando che dall'età di 7-8 anni ha iniziato a tifare consapevolmente, ha esultato per 14 scudetti vinti sul campo (12 per gli albi d'oro). Oltre a questo, non si sa quante Coppe Italia e Supercoppe nazionali.

Normalmente ai tifosi di altre squadre servono un paio di ere geologiche per analogo bottino 😂

Sì, per carità, scandali e scandaletti vari, attacchi mediatici farse processuali, ma a mio avviso sono cose che fortificano, che ti fanno anche apprezzare meglio il ritorno alla vittoria quando si supera la burrasca, altrimenti sembra tutto facile, scontato, dovuto (e difatti non so se ricordi, gli ultimi scudetti del fantastico ciclo 2012-2020 non sono stati nemmeno festeggiati adeguatamente, perché ormai sembravano la normalità).

Si ok ma non bisogna tralasciare il lato emotivo e anche sostanziale.

Ormai passiamo per una tifoseria di una squadra che truffa sistematicamente, non tutti sono più disposti ad iniziare a tifarla. 

Poi ovviamente sono d'accordo con te, nel momento in cui si tifa la Juve se ne sposa tutto il destino e si rema dalla stessa parte.

Poi c'è da dire anche un'altra cosa. Anche basta con questa persecuzione, siamo l'unicum mondiale a livello sportivo e, probabilmente, anche aziendale ad avere inanellato una serie di processi sportivi e penali conditi da scandali e scandaletti, come dici tu, sistematici e montati ad arte perlopiù delle volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Concordo da giugno penso che non seguirò più nulla. Disinstallo anche le app. Di tanto in tanto vedrò i risultati su televideo o Google. Mi dedicherò ad altro. Alla fine sarà come smettere di fumare. Difficile ma non impossibile. Finché non avremo una nuova proprietà che difende la Juve per me è finita. Che sia per 1 anno o 20.

Esagerato .nono...almeno una app per seguire in tempo reale, tipo Sofascore, la terrei.

La società mi da la sensazione che stia facendo il possibile a livello giudiziale, pecca ancora un bel po' a livello comunicativo, ma è un viziaccio cronico, speriamo nel futuro sia migliore, perché anche il rispetto dovuto passa da questo elemento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, freste ha scritto:

Esagerato .nono...almeno una app per seguire in tempo reale, tipo Sofascore, la terrei.

La società mi da la sensazione che stia facendo il possibile a livello giudiziale, pecca ancora un bel po' a livello comunicativo, ma è un viziaccio cronico, speriamo nel futuro sia migliore, perché anche il rispetto dovuto passa da questo elemento.

La gestione del caso Lukaku è stata imbarazzante. Involontariamente hanno partecipato al linciaggio mediatico verso i tifosi della Juve. E ancora non sento di ricorsi per la vergognosa squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, freste ha scritto:

Ormai passiamo per una tifoseria di una squadra che truffa sistematicamente, non tutti sono più disposti ad iniziare a tifarla. 

Sì, se parli di chi si accosta al tifo solo ora, è normale che associ i titoloni di giornale a una Juve colpevole di tutti i mali della Terra, ma questo è perché non ha ancora sviluppato una adeguata capacità analitica e di discernimento. A una certa età si ragiona in termini di "Lo dice la Gazzetta, quindi è senz'altro vero". 

 

21 minuti fa, freste ha scritto:

Poi ovviamente sono d'accordo con te, nel momento in cui si tifa la Juve se ne sposa tutto il destino e si rema dalla stessa parte.

Così mi piaci 😁
 

 

21 minuti fa, freste ha scritto:

Poi c'è da dire anche un'altra cosa. Anche basta con questa persecuzione, siamo l'unicum mondiale a livello sportivo e, probabilmente, anche aziendale ad avere inanellato una serie di processi sportivi e penali conditi da scandali e scandaletti, come dici tu, sistematici e montati ad arte perlopiù delle volte.

Per ottenere un pò di tregua dovremmo avere una governance gradita ai poteri forti e non vincere troppo....non so se da tifoso sono disposto ad effettuare questo baratto, ormai sono abituato troppo bene 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

La gestione del caso Lukaku è stata imbarazzante. Involontariamente hanno partecipato al linciaggio mediatico verso i tifosi della Juve. E ancora non sento di ricorsi per la vergognosa squalifica.

Esatto, del caso Lukaku mi sono già espresso e purtroppo fa parte del distacco che la dirigenza, qualsivoglia, ha sempre avuto nei confronti dei tifosi senza mai mettere in conto che il sentimento popolare ha, nel tempo, intaccato anche le proprie sacre tasche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, se parli di chi si accosta al tifo solo ora, è normale che associ i titoloni di giornale a una Juve colpevole di tutti i mali della Terra, ma questo è perché non ha ancora sviluppato una adeguata capacità analitica e di discernimento. A una certa età si ragiona in termini di "Lo dice la Gazzetta, quindi è senz'altro vero". 

 

Così mi piaci 😁
 

 

Per ottenere un pò di tregua dovremmo avere una governance gradita ai poteri forti e non vincere troppo....non so se da tifoso sono disposto ad effettuare questo baratto, ormai sono abituato troppo bene 😂

Basterebbe entrare all'interno del gruppo di potere delle istituzioni sportive a livello fattivo, non barattando margini di manovra ai De Laurentis e ai Lotito con il via libera al progetto Superlega, la politica è una cosa seria e se ti vedono poco furbo ti sbranano, così è stato.

Moggi si era messo contro il sistema Galliani che era molto più grande di lui ed è finito annientato a vita.

Agnelli, per ora, ha fatto la stessa fine con dinamiche diverse.

Serve avere di nuovo un direttore sportivo, navigato, che, di concerto con la Proprietà vada a occuparsi di politica nelle istituzioni sportive (e non solo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma non lo faremo MAI, MAI.

Noi ci nascondiamo sotto la frase “noi siamo la Juventus”  e ci possono fare di tutto. 
Una tifoseria ridicola con una proprietà ancora più ridicola.

…………..

APPUNTO !!!

Beh, allora a sentir te, stiamo qui ad imbrattare concetti su VS, aria fritta e nient'altro. Noi non faremo mai nulla, la società non farà mai nulla, se le cose stanno così tutto ciò che ci è capitato, ci sta captando e ci capiterà dal 19 aprile p.v. in avanti, ci sta bene, e sarà certo che almeno io, dopo aver disdetto ogni cosa, se le cose non migliorano smetterò di seguire ogni cosa, anche notizie, riflessi filmati ecc. Eppure a radunare migliaia di noi a Torino per fese scudetto, oppure esodi biblici per finali Champions ci riusciamo, perché per andare allo scontro per cose a mio avviso più importanti non ce la facciamo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo con il post iniziale, e non a caso la mia passione si sta inesorabilmente raffreddando. È un'accanimento talmente sfacciato che non ho più nemmeno la forza per parlarne con gli amici, e non vedo altri sbocchi se non qualcosa di simile a questi:

 

- La Juve spende tutti i soldi che ha per ogni tipo di azione legale in ogni sede italiana ed europea, e ripristina in modo solido il suo status di fronte a tutti quelli che ora la maltrattano in ogni modo, consapevoli di avere sempre la maggioranza che li appoggia. (Un bel sogno, ma lo ritengo improbabile)

- La Juve si tira fuori dal campionato italiano, non so come (Superlega o cose simili). È un'eventualità che ho sempre scacciato dalla mente, ma ad oggi la ritengo l'unica percorribile.
- La Juve viene acquistata da qualcuno che "resetta" tutto, cambiando nome anche al marchio, e la fa ripartire da zero. È una fantasia mia, non so se potrebbe succedere, spero ovviamente di no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bismarck ha scritto:

Beh, allora a sentir te, stiamo qui ad imbrattare concetti su VS, aria fritta e nient'altro. Noi non faremo mai nulla, la società non farà mai nulla, se le cose stanno così tutto ciò che ci è capitato, ci sta captando e ci capiterà dal 19 aprile p.v. in avanti, ci sta bene, e sarà certo che almeno io, dopo aver disdetto ogni cosa, se le cose non migliorano smetterò di seguire ogni cosa, anche notizie, riflessi filmati ecc. Eppure a radunare migliaia di noi a Torino per fese scudetto, oppure esodi biblici per finali Champions ci riusciamo, perché per andare allo scontro per cose a mio avviso più importanti non ce la facciamo ?

E fai bene a non seguire più nulla, io lo faccio dal 2006, DAL

DUEMILASEI !!!
Solo Stadium e merchandising.

 

Noi stiamo facendo tutto quello che è nelle nostre possibilità’ DANDO DISDETTA, senza violenza e toccandoli dove NESSUNO può farvi nulla e nel loro punto debole.

Certo, se non lo fanno tutti,  E NON LO FANNO TUTTI, servirà a ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

E fai bene a non seguire più nulla, io lo faccio dal 2006, DAL

DUEMILASEI !!!
Solo Stadium e merchandising.

 

Noi stiamo facendo tutto quello che è nelle nostre possibilità’ DANDO DISDETTA, senza violenza e toccandoli dove NESSUNO può farvi nulla e nel loro punto debole.

Certo, se non lo fanno tutti,  E NON LO FANNO TUTTI, servirà a ben poco.

Io da Roma non riesco ad assicurare la mia presenza allo Stadium, magari, più vicino abiterei li dentro. per il resto anche io dal 2006 faccio il possibile, ma mi ripeterò, le disdette al calcio a pagamento le abbiamo fatte tutti sul serio ? Secondo me nemmeno il 50% ha aderito. Inoltre non è detto che farsi vedere equivalga a bruciare le città, si può anche ,amifestare in modo ordinato e senza vandalizzare questa o quella città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Io da Roma non riesco ad assicurare la mia presenza allo Stadium, magari, più vicino abiterei li dentro. per il resto anche io dal 2006 faccio il possibile, ma mi ripeterò, le disdette al calcio a pagamento le abbiamo fatte tutti sul serio ? Secondo me nemmeno il 50% ha aderito. Inoltre non è detto che farsi vedere equivalga a bruciare le città, si può anche ,amifestare in modo ordinato e senza vandalizzare questa o quella città.

Guarda, non siamo capaci, (vedi tifoseria ridicola) 

Il 1 Luglio 2006 abbiamo fatto una patetica marcia dallo stadio (quello vecchio) fin sotto la sede, dove dal balcone, il coniglio giglio, ci ha rassicurato che saremmo andati fino in fondo.

Com’è finita, l’abbiamo visto tutti.

 

i gruppi organizzati pensavano SOLO a vendere magliette che celebravano l’evento.

 

e lì’ c’erano in ballo 2 SCUDETTI E LA SERIE b, pensa adesso ……!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juventino milanese ha scritto:

Guarda, la macchia indelebile ce l'hanno i tifosi del Liverpool e la Uefa, mica la Juve ed i suoi tifosi. 

La verità è che in questo paese osceno fanno tanto la morale su quel tragico evento solo ed esclusivamente perché nell'albo d'oro risulta che la Juve ha vinto; altrimenti non glie ne fregherebbe nulla dei 39 morti. 

Tanto è vero che i nostri 39 fratelli vengono insultati, vilipesi e oltraggiati ogni domenica: non mi risulta siano state squalificate curve o stadi...

Perciò,  caro amico, è giusto non festeggiare quella Vittoria,  ma cancellarla proprio no!

Una buona giornata 

 

Tanto se la coppa l'avesse vinta una qualsiasi altra squadra italiana non credo avremmo sentito tutto quello che è venuto fuori negli anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, freste ha scritto:

Esagerato .nono...almeno una app per seguire in tempo reale, tipo Sofascore, la terrei.

La società mi da la sensazione che stia facendo il possibile a livello giudiziale, pecca ancora un bel po' a livello comunicativo, ma è un viziaccio cronico, speriamo nel futuro sia migliore, perché anche il rispetto dovuto passa da questo elemento.

Bah, sulla società ho moltissimi dubbi, troppi, sistematici e cronici dubbi,  anche per me.

 

Dopo tutto quello che ci hanno fatto, ci fanno e continueranno a fare, non puoi “compreremo in Italia per poter ridare alla nazionale un ossatura Juve”

 

……. MAVAFFFAN…..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juventino milanese ha scritto:

Guarda, la macchia indelebile ce l'hanno i tifosi del Liverpool e la Uefa, mica la Juve ed i suoi tifosi. 

La verità è che in questo paese osceno fanno tanto la morale su quel tragico evento solo ed esclusivamente perché nell'albo d'oro risulta che la Juve ha vinto; altrimenti non glie ne fregherebbe nulla dei 39 morti. 

Tanto è vero che i nostri 39 fratelli vengono insultati, vilipesi e oltraggiati ogni domenica: non mi risulta siano state squalificate curve o stadi...

Perciò,  caro amico, è giusto non festeggiare quella Vittoria,  ma cancellarla proprio no!

Una buona giornata 

 

Avesse vinto il Liverpool, quegli stessi che criticano la conterebbero tra le finali perse. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.