Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS:  "C'è un precedente del Collegio di Garanzia del 2016: non si può usare l'art. 4 se c'è una contestazione specifica. A scriverlo le stesse persone che giudicheranno la Juve"

Post in rilievo

....e se si girano gli eserciti e spariscono gli eroi se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi....non sorridete...gli spari sopra...sono per voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, messapicoprimitivo said:

Vedrete che ne usciremo illesi, ma la battaglia non finisce qui, pretenderemo il sangue...dei giudici, e la Testa di Gravina

Perche parli cosi? Sai qualcosa? Sei magari parte o parenti della squadra di avvocati? .uhm.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente per tutto quello che sta uscendo fuori in questi giorni e il totale disinteresse dei mezzi di informazione e di stampa, mi riferisco alle "nuove" intercettazioni di calciopoli (che sappiamo bene nuove non sono...), le confessioni di Cellino, etc..., vedo come unica soluzione la Superlega
Da questo sistema bisogna uscirne al più presto, è marcio dalla testa ai piedi e non è più un ambito sportivo ma totalmente politico
spero davvero in una Superlega con nuovi media dedicati e nuovi canali di comunicazione che diano un colpo di spugna a questa italietta faziosa e davvero meschina

altrimenti la Juventus sarà comunque destinata a perdere sempre più appeal a totale vantaggio delle milanesi e romane schifosamente appoggiate da media e politica, ci vorrebbero alcuni anni ancora ma ci riuscirebbero con indagini ritagliate su misura per noi e campagne mediatiche studiate opportunamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ignorante totale mi chiedo solo una cosa 

Se per le plusvalenze, dove secondo quasi tutti, non rischiavamo nulla

Dove andranno a parare ora?

Quando le regole si possono piegare in base ad interessi, odi, antipatie e carriere

Se sei dalla parte sbagliata sei fottuto a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Perche parli cosi? Sai qualcosa? Sei magari parte o parenti della squadra di avvocati? .uhm.ghgh

 

Sarà un romantico, parla come se le storielle fossero tutte a lieto fine... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

si, vero Liam, ma ho il sentore che si stiano scoperchiando un bel pò di pentole, credo che ci sarà da divertirsi.

speriamo che sia come dici tu e che i coperchi delle pentole gli arrivino nei denti!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di annullamento della penalità prevedo già i commenti della stampa anti Juve orientati a minimizzare la cosa, con considerazioni tipo “Juve assolta  ma ora serve una riforma sulle plusvalenze” oppure  che spostano il tiro sulle nuove inchieste. 
Non credo che ci sarà un mea culpa da parte di nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marcello52 ha scritto:

 

Forza Clarizia, Paolantonio, Bellacosa,  Sangiorgio!!!! 

Avvocati della Juve olé, son la cosa piú bella che c'é

Bellacosa dicono sia molto bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SpecialJuventinho ha scritto:

, vedo come unica soluzione la Superlega

Che poi è il motivo che sta scatenando questa caccia alla Juve. 

Arriverà, secondo me, un momento in cui si dovrà sceglirre: o continuare così, ma modicare le regole e/o la governance europea, oppure di fare all-in con la SL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.