Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS:  "C'è un precedente del Collegio di Garanzia del 2016: non si può usare l'art. 4 se c'è una contestazione specifica. A scriverlo le stesse persone che giudicheranno la Juve"

Post in rilievo

1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Come fai fai, la prima cosa da fare è riformare qst sistema altrimenti sarai sempre perseguitato ... è palese che vogliono farci la fossa per la superlega 

Questo clima forcaiolo in Italia è precedente a Ceferin e la SuperLega.

Quello è solo una pedina di scambio tra FIGC e UEFA, ma i nostri "sleali" competitors forti delle loro infiltrazioni nel Palazzo e nella Politica con l'aiuto dei Media asserviti e del popolino beota ha sempre voluto far sparire la Juve dal calcio che conta fregandosene bellamente del prodotto calcio e della sua redditività senza la Juve.

Spero che la SL parta presto così il Campionato post-SL se lo potranno contendere i Bovini, i Lividi, la Riomma, la Lazie, il Nabule, lo Scansuolo etc etc, portandolo al livello del Campionato dell'Alta Italia durante le fasi finali della Seconda Guerra Mondiale...

Ecco cosa si meritano. Un Campionato che rivaleggia con quello Svizzero, Croato, Belga e forse Olanddese.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dopo Calciopoli il sistema si è già riformato. Il collegio di garanzia nel 2006 nemmeno esisteva.

Quindi le possibilità di ottenere giustizia sono comunque superiori.

Il TAR ha sentenziato che la giustizia sportiva non può astenersi dal perseguire il giusto processo.

Certo che si può riformare ancora e meglio.

 

Detto questo i 15 punti vanno restituiti.

E ok...ho detto che i 15 punti te li danno...poi te li fanno scontare all'altra manovra...e ricomincia la solita guerra...non ti sto dicendo che stanno facendo la cosa giusta, ma che in collaborazione con la UEFA ci vogliono fare scontare la superlega...

Desidero a più non posso che Elkann faccia loro il sederino, ma ci sono altarini che noi non sappiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

E ok...ho detto che i 15 punti te li danno...poi te li fanno scontare all'altra manovra...e ricomincia la solita guerra...non ti sto dicendo che stanno facendo la cosa giusta, ma che in collaborazione con la UEFA ci vogliono fare scontare la superlega...

Desidero a più non posso che Elkann faccia loro il sederino, ma ci sono altarini che noi non sappiamo...

Che ci sia una una volontà persecutoria è fin troppo evidente. Se vogliono la guerra che abbiano la guerra, che problema c'è? L'importante è non pagare e farsi andare tutto bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tamti ragionamenti giuridici condivisibili che peraltro si leggevano anche prima dell'ultima penalizzazione con illustri avvicati che escludevano possibili sanzioni sportive, noi facciamo sempre precedente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per me la annullano poi ovvio se davvero c'è malafede la confermano è dimostrano che l'accanimento verso una sola squadra è reale e non sono fantasmi che vedono solo gli juventini .

Rischiano i danni...e sarebbe una figura di melma mondiale! Se ho capito una cosa della giustizia sportiva è che temono molto il giudizio del GO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un ragionamento logico, ma la giustizia sportiva non ha nessuna logica, quindi troveranno altre scappatoie. Secondo me al massimo decideranno per il rinvio alla corte di appello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che ci sia una una volontà persecutoria è fin troppo evidente. Se vogliono la guerra che abbiano la guerra, che problema c'è? L'importante è non pagare e farsi andare tutto bene.

Jurgen il problema è se Elkann vuole la guerra...sono affari che per lui...anche io vorrei che tutto qst finisse con noi che facciamo il sedere a tutti, ma qui non può vincere nessuno altrimenti ci rimette il sistema, tutto il sistema...qui sicuramente ci saranno trattative segrete per aggiustare la situazione senza che nessuno perda... quindi il male minore sia economico che sportivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapendo a cosa appigliarsi la buttano in caciara. Così sperano di raccattare qualcosa. 

Quest è la verità. E se dovesse finire tutto a tarallucci e vino, tanto basta, avranno avvelenato il popolo italico con una buona dose di antijuventinità incallita.

2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Molti sono convinti che se ci ridanno i 15 punti ci faranno scontare la manovra stipendi, ma siete proprio sicuri???? 

Non è un fatto di scontare o meno.

Se non c'è illecito non c'è roba che tenga. E le chiacchiere di Chiné confermano la nostra sensazione.

Non sanno a cosa appigliarsi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Frasi fatte che centra 0,  solo perché in un altro topic la pensavo diversamente da te continui con il non accettare pareri altrui sminuendo l'interlocutore, complimenti 👍

 

Ma dove la leggi questa cosa che hai scritto?

Era solo un invito rivolto a tutti, anche a me stesso, a non dare nulla per scontato e logico in un mondo , quello della giustizia sportiva, che di logico ha dimostrato di averci poco.

Io poi non guardo neanche l'avatar di quelli a cui rispondo di solito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se ne laveranno le mani rimandando la sentenza ed affermando che va rifatto il processo. Sarebbe comunque una porcata, ma che dal loro punto di vista salverebbe la legittimità della "banda" capeggiata da Chinè che altrimenti dovrebbe dimettersi. D'altronde il fatto che la FIGC non si sia costituita in giudizio è proprio per evitare che un'eventuale decisone pro Juve possa salvare la poltrona di Gravina evitando di trascinarlo nel baratro senza ritorno in cui sprofonderebbe il capo dell'ingiustizia sportiva italiano. Vedrete, salveranno capre e cavoli e rifaranno il processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Si è comprato Gravina, non si è comprato l'Italia.

Lo spero ma io da questo paese a forma di scarpa (cit.) non mi aspetto nulla... ormai per il popolino siamo colpevoli e la vedo dura che possano darci ragione .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ullio ha scritto:

Lo spero ma io da questo paese a forma di scarpa (cit.) non mi aspetto nulla... ormai per il popolino siamo colpevoli e la vedo dura che possano darci ragione .... 

Il popolino non esiste. Esistono i tifosi juventini che invece di lamentarsi possono difendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Si è comprato Gravina, non si è comprato l'Italia.

Mi sa che l'Italia è stata venduta da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa con Pirlo la sentenza del coni su Juve Napoli mi fece trasalire. Più che da tifoso da giurista. Non sono fiducioso comunque staremo a vedere . Può succedere di tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Mercoledì ci ridanno i 15 punti 😐

Se così non fosse sarebbe assurdo. Ma già fino adesso ne abbiamo viste di cose assurde...

 

Nel frattempo però ci siamo fatti 3 mesi di campionato surreali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mistral2727 ha scritto:

No mi spiace, questa volta è ben diverso. Non entro nel merito e non voglio vantarmi di conoscere il diritto (è il mio lavoro), ma ci sono solo due possibilità: 1 annullano la penalizzazione;

2 annullano con rinvio .

Mi gioco gli zibedei.

Ah beh...se devono scritta le due immagina quale sceglieranno ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Gianmarco a difendere ti devi difendere, ma qui quando ci siamo noi di mezzo si inventano di tutto... è cavolo anche che ti ridanno i 15 punti ( il campionato rimane falsato per tutti) ma te li fanno scontare in altro modo...

L'esito di un processo non è mai scontato e questo ancor di più nell'ambito della giustizia sportiva, di questo siamo tutti consapevoli. Preso atto di ciò, possiamo parlare solo delle certezze che abbiamo e sapere che le nostre argomentazioni in diritto sono forti (e su questo non ho mai avuto dubbi) è un buon punto di partenza. Poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Secondo me se ne laveranno le mani rimandando la sentenza ed affermando che va rifatto il processo. Sarebbe comunque una porcata, ma che dal loro punto di vista salverebbe la legittimità della "banda" capeggiata da Chinè che altrimenti dovrebbe dimettersi. D'altronde il fatto che la FIGC non si sia costituita in giudizio è proprio per evitare che un'eventuale decisone pro Juve possa salvare la poltrona di Gravina evitando di trascinarlo nel baratro senza ritorno in cui sprofonderebbe il capo dell'ingiustizia sportiva italiano. Vedrete, salveranno capre e cavoli e rifaranno il processo.

Se rinviano affermando la non applicabilità dell'art. 4, devono applicare il 31 comma 1, e quindi becchiamo al massimo un'ammenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

al TAR bisognerà andarci, in caso confermino tutto, ma fratello il TAR ti può solo risarcire: non ti può ridare i punti.

e i soldi li dovrà tirar fuori la FIGC, quindi sarà un iter lunghissimo.

io ho sensazioni negative, il movimento delle procure contro le altre due squadre gli potrà consentire mille supercazzole e mille alibi del tipo "bisigna sanare questo malcostume".

Eh ma a quel punto sarebbero costretti a portare in giudizio anche le altre squadre, cioè non credo che saremmo così fessi da farci prendere in giro in questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Un'ottimista è solo un pessimista male informato.

Meglio essere prudenti e non sperarci troppo.

Mi accontento che rinviino dicendo alla Corte Federale di attenersi al capo di imputazione originario, così al massimo possono darci un'ammenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fido di nessuno in questi 17 anni spesso il diritto è stato calpestato quando di mezzo c'eravamo noi .

Aspetto il 19 per vedere se veramente si tocca il fondo o finalmente si vede uno spiraglio di luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.