Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

budwaiser4

SCOOP Calciopoli, la chiavetta di Moggi: FIGC e CONI in combutta con Milan e Roma contro la Juve: "Chi vince troppo nello sport non fa bene"

Post in rilievo

Vedo gente cascare dal pero ovunque. È incredibile l'ignoranza in merito a fatti risaputi.

 

L'unica cosa che può farci piacere è che tanti juventini, magari troppo giovani, avranno l'opportunità di capire l'incredibile complotto in cui ci hanno infilati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Oddio ma che stiamo vivendo il remake allora veramente

Esatto, e vorrei ricordare che tutte le intercettazioni che abbiamo degli altri dirigenti è solo perché questi telefonavano a persone intercettate per i rapporti che avevano con Moggi. Pensate se avessero intercettato anche i dirigenti delle altre squadre cosa sarebbe venuto fuori, lo stesso che sta accadendo oggi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha seguito come me il processo specialmente quello di Napoli, vi assicuro che c'è ben oltre. È uno schifo, hanno preso la società più forte d Italia con i conti a posto, con un progetto di stadio di proprietà,  destinata a dominare per almeno altri 10 anni e l hanno affossata di proposito radendola al suolo. I 9 scudetti e gli incubi di triplete a Berlino e Cardiff hanno sicuramente riacceso i vecchi rancori, a Milano avranno digrignato i denti parecchio e di su di nuovi processi farsa, 15 punti tolti, stipendi ecc ecc.  Moggi ultimo vero baluardo bianconero.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intercettazioni note, che fanno male come allora. Ma una rinfrescata a livello nazionale fa senpre bene. Basta solo non illudersi troppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Pieno zeppo di Juventini che ancora oggi ignorano il tutto

Si.. ho letto due pagine di questo topic e capisco che la priorità sia dire "sono figo e juventino vero perché tutte ste cose le conoscevo già" ...... Ok, bravi, le conoscete già e siete fighi.. i più fighi, i più juventini (de me nono) ma il punto forse vi sfugge... È importante che se ne parli in Rai.... 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Esattamente il motivo per cui stiamo resistendo a un attacco senza precedenti commissionato dalla UEFA. Lo ripeto per l'ennesima volta, se una roba del genere capitava al Napoli oggi magnificato da tutti, altro che sogni di quarto posto. Stavano in B già a gennaio. Discorso analogo per i prescritti. Nessuno, tranne uno juventino, sa cosa vuol dire essere juventino.

Guarda, io non amo i social e non ne faccio uso personalmente... ma se ci fossero stati nel 2006 avendo lo stesso peso che hanno oggi, le cose sarebbero andate diversamente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fighter84 ha scritto:

Intercettazioni note, che fanno male come allora. Ma una rinfrescata a livello nazionale fa senpre bene. Basta solo non illudersi troppo..

Infatti sono tutte cose stranote come stranota è la porcheria che ci hanno fatto.

E gli scudetti 28 e 29 resteranno sempre e solo nostri perché dei cialtroni in smoking bianco e dell'albo d'oro di una federazione corrotta me ne sbatto il * sinceramente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

son tutte cose note mi meraviglio che ci si meravigli solo oggi

oggi è passato tempo, è tutto in prescrizione.

Si farà un poco di polvere e poi si tornerà come sempre a parlare male della Juve, la giuva rubba, smoking bianco e la fessa di soreta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Guarda, io non amo i social e non ne faccio uso personalmente... ma se ci fossero stati nel 2006 avendo lo stesso peso che hanno oggi, le cose sarebbero andate diversamente. 

Non li amo nemmeno, io, ho chiuso tutto. Però è vero che coi social non sarebbero riusciti a far passare tutto sotto silenzio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Guarda, io non amo i social e non ne faccio uso personalmente... ma se ci fossero stati nel 2006 avendo lo stesso peso che hanno oggi, le cose sarebbero andate diversamente. 

Io arrivai su queste pagine, proprio grazie a Calciopoli
Ascoltando con le mie orecchie il processo tramite Radio Radicale, capii come effettivamente i media prendono per il chiulo tutti quanti. Mi si aprirono gli occhi. Da figlio di Mediaset, nato e cresciuto con Bim Bum Bam, Drive In e tutte le altre schifezze propinate dal nano, da uno che nel 94 credette veramente che fosse sceso in campo per noi, diventai uno che finalmente capì come girava il mondo. 
Xxx

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che c'è di nuovo? Noi le sapevamo già ste cose, gli antijuventini ovviamente cercheranno di mettere tutto a tacere, ce la canteremo e suoneremo da soli purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qua dentro c’è gente che stima il Milan e tifa per loro per scudetto e champions, fanno schifo come e più dei cugini 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

E qua dentro c’è gente che stima il Milan e tifa per loro per scudetto e champions, fanno schifo come e più dei cugini 

La "sana" rivalità che alcuni juventini vedono nei confronti del Milan e dei milanisti non l'ho mai capita infatti 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto non mi fido di Report, il presentatore è romanista anche ultras ma a parte questo mi aspetto e lo dico molto sinceramente una puntata contro la juve e non a favore della juve. Perche si tratta della RAI dove sono ambienti anti juventini, e da Roma inizio tutto con Baldini ricordiamoci che truccata le fideiussioni insieme alla Lazio e non solo per iscriversi ai campionati. Non credo che alla fine si dirà la verità au Farsopoli, e soprattutto fino a quando non ci saranno contenuti che riguardano Facchetti, Oriali, Moratti e l'Inter non possiamo mai parlare di contenuti veritieri su Farsopoli loro furono i registi di tutto insieme alla Roma ai tempi. Quindi non so se lo guarderò report non credo che diranno chissà che cosa di nuovo e magari troveranno il modo per infangare la juve, anche perché fatto due giorni prima della decisione del collegio del Coni, e ripeto non è che i media all'improvviso diventano pro juve. Spero di sbagliarmi ma conosco i miei polli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

La "sana" rivalità che alcuni juventini vedono nei confronti del Milan e dei milanisti non l'ho mai capita infatti 

Forse sono stati “rinco” pure loro dalla propaganda berlusconiana che li definiva squadra più titolata al mondo e cose del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

E qua dentro c’è gente che stima il Milan e tifa per loro per scudetto e champions, fanno schifo come e più dei cugini 

Ho sempre pensato che sono anche peggio, da tanti anni ormai. Mentre l'altro è un circo patetico, i milanisti si nascondono dietro una patina di falsa "signorilità".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Ho sempre pensato che sono anche peggio, da tanti anni ormai. Mentre l'altro è un circo patetico, i milanisti si nascondono dietro una patina di falsa "signorilità".

Che poi trovare della signorilità in Galliani e compagnia , mah… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte cose che lo juventino medio SA e lo sventola da anni.. spesso percolato dagli altri tifosi

 

La cosa peggiore è il sistema mediatico che ha permesso di nascondere la verità Pro juventus e di condannare invece con titoloni e censura una sola regola che "moggi comandava il calcio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel documento si legge che il Procuratore Federale Palazzi aveva scritto che “L’Inter è la società che rischia più di tutte per il comportamento illegale del suo presidente Giacinto Facchetti”, ma fu estromessa volutamente dal processo.

 

E’ stata una cosa forzata (processo) non abbiamo mai scoperto una vera partita truccata
- Scoppiò una lite tra i capi: uno voleva chiudere il caso, l'altro no e si andò avanti
- Non ho sentito io le telefonate dell’Inter, ma c’erano due colleghi che dopo averle sentite decidevano quali utilizzare, al contrario di quanto ha affermato il PM Narducci quando disse “Piaccia o non piaccia non ci sono telefonate delle altre società”.
- La sim svizzera di Moggi era sempre muta, abbiamo deciso presto di accantonarla

 

Si rimprovera quindi al PM una disparità di giudizio anche in merito alla rilevanza dei file in possesso degli inquirenti: a riprova che gli inquirenti avevano familiarità con usare intercettazioni tagliate chirurgicamente, si segnala che il Colonnello Auricchio veniva sanzionato per aver modificato il senso di un’intercettazione in un altro procedimento.

 

 

desantis -arbitro - Meani Milan)

De Santis:
M: Ti spiego domani dov’è per te la madre di tutte le battaglie, noi domani abbiamo Nesta che è diffidato.
D: Eh OH, non facesse lo scemo perché io dopo quello che ho fatto a Torino non posso fa diversamente…
M: Certo Certo…non deve fare lo scemo…però dico non inventare un * se no ti viene fuori un disastro…
D: Anche perché io a Torino alla fine c’avevano due diffidati, tutti e due li ho presi eh!
M: la madre di tutte le battaglie è quella li che i nostri giornalisti e tutto l’ambiente è li che ti aspetta che se viene fuori una cosina su Nesta di ammazzano.
La partita fu rude: i giocatori della Juve volevano fare dichiarazioni dopo aver visto gli highlights della partita, ma Moggi impedì tale fatto facendo fare silenzio stampa alla squadra. Il lunedì successivo alla partita Milan-Fiorentina De Santis telefonò a Meani e gli disse: “Hai visto: sono riuscito a far fare silenzio stampa alla Juventus” e Meani: “sei un amico. Lo dirò al capo!””.

 

 

 

dopo queste "perle"... il sistema deve fallire, boicottare ancora di +...alla faccio di tutte quelle * assurde che continuano a dire ma la juve di qui la juve di la...i marci erano soprattutto altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.