Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

budwaiser4

SCOOP Calciopoli, la chiavetta di Moggi: FIGC e CONI in combutta con Milan e Roma contro la Juve: "Chi vince troppo nello sport non fa bene"

Post in rilievo

33 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Cobolli e co. dovevano andare al TAR e bloccare tutto. Non l'hanno fatto, gli consegnammo le armi, e adesso ogni volta che si parlerà di queste cose si faranno solo grasse risate gli ideatori della colossale farsa-antijuve... quelli ancora vivi si intende, visto che qualcuno già si è tolto dalle palle per sempre...

Infatti la colpa piu' grossa fu della nostra societa' che non si difese mai,al contrario di Moggi,a cui vanno tutti i meriti delle schifezze che riusci' a scoprire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che sta uscendo fuori un pò di lerciume in questi giorni

Magari è una cosa voluta, magari ...

Poi dare del dottore al geometra galliani (che manco conosce la prospettiva) mi fa troppo morire dal ridere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Guardate di chi è amico Montezemolo del circolo aniene 

non solo di Montezemolo, ma entra nel circolo ristretto della Famiglia tramite i figli di Susanna, la sorella dell'Avvocato. Gli venne affidata la concessione, in esclusiva, di Ferrari e Maserati per il Centro-Sud.

Condannato in primo grado, poi prescritto, per falsificazione degli esami universitari....questa è la gente che fa carriera in questo disgraziato paese.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

senza contare l’apporto di montezemolo 

Questo è il principale responsabile, Cobolli era la testa di legno, è uno che per le aziende della famiglia eseguiva il lavoro sporco...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Buongiorno eh...

si sono svegliati tutti da un lungo letargo .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cadere dal pero...... Scoop un caxxo.

Un servizio fuori tempo massimo, dal sapore molto amaro ma pure un po' piacevole

 

La domanda che sorge spontanea è questa: perchè se ne ridiscute adesso? perché stranamente si parla pure delle altre?

Casualità? Forse, ma ho dei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

chi si meraviglia di tutto questo o è in malafede o non vive in questo pianeta.

Pieno zeppo di Juventini che ancora oggi ignorano il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, è solo tempo perso, sono cose che si sanno e che dureranno il tempo di mezza giornata visto che la prossima settimana ci sono tutte le italiane impegnate in Europa e c'è pure il ricorso sul -15.

Il nostro momento l'abbiamo avuto nel 2009 quando uscirono le intercettazioni di Facchetti e altre cose, ma abbiamo portato a casa solo la consolazione di chiamare gli interisti prescritti. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Come cadere dal pero...... Scoop un caxxo.

Un servizio fuori tempo massimo, dal sapore molto amaro ma pure un po' piacevole

 

La domanda che sorge spontanea è questa: perchè se ne ridiscute adesso? perché stranamente si parla pure delle altre?

Casualità? Forse, ma ho dei dubbi

Ma infatti... se noi 10 anni fa già ascoltavamo queste intercettazioni, perché nessuna trasmissione TV ne ha mai parlato?

Ricordo forse una sola puntata di qualche programma su la7 ma niente più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cose che in linea di massima noi conosciamo bene e le conoscono bene anche i giornalisti che finora hanno fatto finta di non conoscerle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso a quei giorni mi si chiude lo stomaco una porcata senza precedenti, a narducci lo vedevo quasi tutte le mattine (perche lavoravo vicino casa sua) che portava il cane a fare la c....che non alzava.... mi saliva un indole omicida 😉 cmq le tre giornate di squalifica di ibra coincisero con milan juve 0-1 e non quella dell andata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Alea iacta est ha scritto:

Questo è il principale responsabile, Cobolli era la testa di legno, è uno che per le aziende della famiglia eseguiva il lavoro sporco...

 

dovevano eliminare Moggi e Giraudo...

lunedì parleranno anche del falso verbale di sequestro delle sim svizzere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

È proprio vero che quello che non ammazza ti fortifica, noi tifosi della Juve, quelli veri che sono tanti, abbiamo una corazza

Esattamente il motivo per cui stiamo resistendo a un attacco senza precedenti commissionato dalla UEFA. Lo ripeto per l'ennesima volta, se una roba del genere capitava al Napoli oggi magnificato da tutti, altro che sogni di quarto posto. Stavano in B già a gennaio. Discorso analogo per i prescritti. Nessuno, tranne uno juventino, sa cosa vuol dire essere juventino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non capisco dove sono le novità. Avete mai provato a parlare con un indaista/bilanista di farsopoli? Continueranno come hanno sempre fatto a pensare e dire quello che hanno sempre pensato e detto

Infatti, potrà venir fuori qualsiasi cosa ma continueranno a ridire sempre le stesse cose "vi è andata bene che non hanno radiato la Juventus" cit. 

 

Microcefali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Cobolli e co. dovevano andare al TAR e bloccare tutto. Non l'hanno fatto, gli consegnammo le armi, e adesso ogni volta che si parlerà di queste cose si faranno solo grasse risate gli ideatori della colossale farsa-antijuve... quelli ancora vivi si intende, visto che qualcuno già si è tolto dalle palle per sempre...

Cobolli e co purtroppo hanno fatto quello che gli è stato ordinato di fare da montezemolo perchè JE era ancora troppo "acerbo". Tanto è vero che Blatter ringraziò pubblicamente montezemolo per non essere andato al Tar e non avere bloccato il campionato. Per tutto il resto sono d'accordo con te, tutti quelli che hanno ideato e tutti quelli che hanno beneficiato di questa farsa si faranno delle grasse risate e stop.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Pieno zeppo di Juventini che ancora oggi ignorano il tutto

e sai quanti ancora comprano la calzetta?

brutta cosa l'ignoranza, bruttissima cosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.