Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma se la juve avesse la certezza di essere tra le prime 4 punterebbe davvero all europa league?

diciamo che è l unica nostra possibilità di avere la certezza di entrare in champions così per quelle rimaste credo

Stai a scherza’?


A parte che so più soldi che entrano con una supercoppa europea da gioca’…

 

Ma poi è la Juve ao, se dovessero mollare mi presento alla continassa e gli do na testata per uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

ma se la juve avesse la certezza di essere tra le prime 4 punterebbe davvero all europa league?

diciamo che è l unica nostra possibilità di avere la certezza di entrare in champions così per quelle rimaste credo

Vabbè è pur sempre un trofeo che ti da la possibilità anche di giocarti la Supercoppa Europea… non facciamo gli schizzinosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BerserkrBN ha scritto:

Ma vincila prima la coppa prima. Magari, aggiungo.

non è che la juve anche in epoche d'oro abbia stravinto le finali eh

in un periodo di melma con una squadra modesta siamo in semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Penso anche che Gatti non abbia la presa sui compagni di Bremer da centrale dei tre.

Ma in generale il cambio di modulo ha penalizzato l'atteggiamento, siamo rinculato troppo

A me sembra che sia sempre la stessa cosa con qualsiasi modulo. Anzi, fin quando non abbiamo potuto schierare i 3 in attacco, pensavo che ok, giochiamo male ma col ritorno dei migliori il gioco migliorerà, giocheremo piu alti, con tre punte, sara diverso. Invece non è cambiato niente, che si giochi col 3-5-1-1 o con la difesa a 4 con i 3 avanti, siamo sempre tutti dietro. Oggi imbarazzanti, unica soluzione era spazzare la palla come una squadra amatoriale (non che le altre volte, come detto, sia stato tanto diverso, ma insomma, da qualche partita a sta parte siamo riusciti addirittura a peggiorare) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Erano senza tutta la difesa titolare , con un Maguire al solito sugli scudi 

Sancho e Martial in realtà sono riserve ,

con Rashford e Bruno Fernandes non avrebbero mai giocato titolari 

Rashford è entrato nel secondo tempo insieme a Fred e non l ha mai vista lo stesso 

Gli inglesi hanno una rosa paurosa, non possono attaccarsi a qualche assenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Poi metti sulla Roma e vedi 65000 persone con le sciarpe, 20 giocatori assatanati, dybala che anche zoppo corre, salta l'uomo e segna eurogol e noi con vlahovic in depressione!

 

Ma chi governa la barca ma non lo vede che stiamo affondando giorno dopo giorno...

E che problema c’è 

Vedi la roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tiger man said:

i passaggi non li fa l allenatore

non siamo messi bene allegri improvvisa quello che vuoi posso anche dirti che hai ragione

ma se un giocatore sbaglia da solo un passaggio a due metri o stoppa una palla fuori non è colpa dell allenatore

abbiamo visto errori anche sotto porta da serie b

loro giocano meglio di noi eppure hanno sbagliato cose incredibili perchè altrimenti sarebbero il real

alla fine come ho detto durante la gara mettici vialli ravenelli e delpiero al posto di vlahovic chiesa e dimaria di oggi e stasera si passeggiava

il fatto che questi abbiano bisogno di un allenatore che punti sul gioco vuol dire che nei singoli tecnicamente perdiamo qualcosa

 

e vabbe' finche' non si capisce che e' l'allenatore che allena, sceglie l'atteggiamento, sceglie se tenere 2 linee basse sull'area di rigore invece che pressare a centrocampo o nel campo avversario....leggo sempre e solo scuse per questo allenatore.

 

ricordo quando con conte si facevano 100 punti ma si faceva schifo in europa, e qui tutti a dire che ci manca tizio e caio, e che senza 80 milioni non si puo' cambiare modulo e che dovremmo fargli una statua che cava il sangue dalle rape.

poi arriva allegri e si cambia totalmente con bene o male la stessa squadra.

 

non abbiamo giocatori esperti, e non abbiamo campioni fatti e finiti nel fior degli anni, questo vuol dire che sono tutti delle capre? non penso, altrimenti come fanno a giocare meglio le altre centinaia di squadre in europa? e perche' devo pagare 7 milioni un allenatore, il piu' pagato della rosa, se poi non deve incidere? 

piu' si e' inesperti, piu' si ha bisogno di certezze. se sei un giovane e di fianco hai pirlo magari la certezza ti aiuta a trovarla lui, se non hai pirlo la certezza te la deve dare l'allenatore.

noi siamo l'unica squadra al mondo che non sa fare un passaggio di prima in verticale, perche' non c'e' 1 solo meccanismo preparato. 

prima di fare un passaggio ogni nostro giocatore deve stoppare, alzare la testa, guardare chi o cosa fanno gli altri, e poi passare....nel frattempo quel microsecondo che serviva per rubare il tempo agli avversari e' andato. 

non e' che i passaggi di prima sono innati, si provano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Il problema è questo.

Spero che Allegri possa giocarsi il ritorno con due gol di vantaggio.

guarda, con questa Juve manco un 2-0 è sicuro, anzi, forse pure peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ah, ci sono state anche fasi dove non abbiamo avuto palla a malapena? Dico fasi più lunghe di 1 minuto.

Sì, basterebbe guardarle le partite invece di fare commenti del genere. Mica ho detto che abbiamo giocato bene, ma nel primo tempo abbiamo controllato bene a parte l'azione del rigore che sono errori dei singoli Alex Sandro e Rabiot, nel secondo tempo abbiamo fatto bene fino al triplo cambio che ha mandato tutti in palla e da lì probabilmente ha anche preso il sopravvento la paura (problema psicologico che ci portiamo dietro da anni, abbiamo una paura matta di prendere gol, prima se si prendeva gol ci si arrabbiava, si metteva la palla a centrocampo e si andava a ribaltare, ora si prova l'arrembaggio ma con gli stessi risultati dello Sporting nelle due partite contro di noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Stai a scherza’?


A parte che so più soldi che entrano ma poi con una supercoppa europea da gioca’…

 

Ma poi è la Juve ao, se dovessero mollare mi presento alla continassa e gli do na testata per uno

i top club che escono dalla champions non mi pare che si dannano per sta coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Quando Dybala mezzo zoppo faceva l'eurogol noi stavamo ancora giocando. Che stavi guardando la Roma ? Mhhh....

Esistono gli highlights, mai sentito parlare? 

 

Finita la Juve ho visto cmq il finale della Roma e devo dire che non c'era paragone con lo scempio visto all'andata e al ritorno contro lo Sporting...

 

In primis per lo stadio che stava esplodendo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

guarda, con questa Juve manco un 2-0 è sicuro, anzi, forse pure peggio

C è da dire però con tutto che facciamo schifo hanno segnato tra andata e ritorno con unRigore regalato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

è in decomposizione ma per firmare qualche rimedio si trova, tipo uno che gli regge la stilografica

quello del rinnovo è l'unico momento dove gente come De Sciglio e AlexSandro arrivano in corsa belli slanciati che farebbero sfigurare Marcell Jacobs quando arriva al fotofinish del trguardo. Notte Mastro Sgub.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Tevez segnava, Higuain pure (e la stagione da 36 gol al Napoli è un'anomalia, non la norma, basta guardare tutte le altre stagioni per vedere che i gol segnati da noi sono più che nella media), Morata segnava e se non segnava almeno giocava bene con la squadra e aveva una tecnica ottima, Mandzukic faceva i gol importanti e si sacrificava per la squadra, con Allegri abbiamo sempre fatto un numero più che decente di gol, magari non erano i 98 in campionato dell'Atalanta ma loro non vincevano una mazza e noi sfioravamo il triplete.

 

Paragonare Vlahovic a Halaand mi spiace ma è una bestemmia, guardalo Halaand durante le partite, i movimenti che fa, il gol impossibili che fa, la corsa che ha, la forza fisica che usa bene, Vlahovic non fa nulla di tutto ciò, avrebbe qualche gol in più perché i giocatori intorno a lui sarebbero molto meglio, ma solo quello, dic erto non avrebbe neanche lontanamente i numeri di Halaand. Spero sia solo un problema mentale perché non lo ritengo un brocco, l'anno scorso ha fatto vedere cose molto migliori di quest'ultimo periodo, certo però che se non si sblocca neanche a porta vuota continuerà ad averlo a oltranza.

Tevez e Pipa segnavano, ma non avevano intorno questa squadra. Pipa l’anno di Milano ha fatto letteralmente pena, chissà come mai.

 

Ripeto, al netto che ovviamente pure per me Halaand è più forte, se si trova quasi sempre solo davanti al portiere non può essere SEMPRE merito suo, non prendiamoci in giro. E se giocasse qui ed ora non farebbe granché meglio di Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Purtroppo in finale con Mourinho è altamente probabile che accada, inizia a farci l’idea.

Bene, se perdiamo compio l'insano gesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edwards dello Sporting ci stava facendo impazzire nel finale, lì a destra. 

 

Siamo stati piuttosto fortunati. Se avessero avuto degli attaccanti normodotati forse staremmo parlando di altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maltese93 ha scritto:

C è da dire però con tutto che facciamo schifo hanno segnato tra andata e ritorno con unRigore regalato 

Beh hanno sbagliato dei gol assurdi, tra andata e ritorno. Ci è andata bene, meno male ma sperare che possa andarci sempre cosi, giocando in questo modo, è apoutno una speranza. Del resto avevamo davanti lo Sporting, che con tutto il rispetto, è una squadra modesta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Rashford è entrato nel secondo tempo insieme a Fred e non l ha mai vista lo stesso 

Gli inglesi hanno una rosa paurosa, non possono attaccarsi a qualche assenza 

Rashford prima di stasera non giocava da 2 mesi , poi qua dentro le assenze sono la scusa per tutto ( ora un po’ meno, la penalizzazione ha preso il suo posto ) e lo United senza 8 titolari non può aggrapparsi ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.