Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

In questo io credo che la Juventus, nel suo complesso, abbia seguito più la strada del "nome" che non della reale funzionalità ad un qualche progetto.

Questo è sicuramente vero, ma, aggiungo io, è una cosa anche scontata, perché la reale funzionalità ad un progetto si può valutare quando:
- hai un progetto chiaro
- lo supporti
- concedi un tempo congruo per attuarlo.

Nel 2019 si è deciso di farla finita con il progetto Allegri, perché stava mostrando segni di logorio.

Si è deciso, assumendosi dei rischi (spero calcolati), di fare una scelta controcorrente rispetto alla storia bianconera, ovvero ingaggiare un tecnico giochista, con una filosofia offensivista, con un carattere un pò scontroso, con modi di comportarsi non concilianti, non propriamente in linea con le nostre tradizioni.
Io ho approvato quella scelta e, devo dire, ci sono rimasto male quando ho riscontrato che è stato scarsamente supportato durante la stagione e che è stato scaricato dopo un solo campionato, nonostante lo scudetto vinto (che poi abbia deluso le aspettative a livello di gioco, è un altro paio di maniche, ma se non lo supporti sul mercato e non gli dai tempo per sviluppare il progetto, è quello che devi aspettarti).

E' stato preso al suo posto un esordiente assoluto (scelta ancora più azzardata). Quando si fa questo tipo di scelta, si ipotizza che:
- la si faccia a ragion veduta
- sia indicativa di una nuova concezione, di un nuovo modus operandi, quindi, magari, tecnico giovane e via libera a una nuova filosofia improntata sul reclutamento di giovani promesse
- anche in tal caso, che l'allenatore venga supportato e gli sia concesso AMPIO tempo per sviluppare il progetto.

Hai notato nulla di tutto ciò?

Poi non stupiamoci se i giocatori che si prendono non sono realmente funzionali a un qualche progetto!

In primis perché quale sia il progetto societario, non è dato capire....forse uno ce c'è e si chiama "navigazione a vista".
In secondo luogo perché un progetto non si può definire tale se non lo supporti e se lo fai durare 9 mesi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MassiPace73 said:

non é normale ciò che accade su questo forum. affatto. commenti preconfezionati,  consuntivi da troll, preventivi disastrosi, odio continuo e immotivato. uno sfogatoio.

a me che leggo delle ossessioni altrui frega 0

 

Non leggerle.

Ignora i matti. Io faccio così.

Si vive sereni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

visto che non é finita , stringi i denti e fai finta di esultare. é più dignitoso.

Tipica incapacità di commentare nel merito e di buttarla sulle patenti di tifo (cosa vietata dal regolamento) di una certa parte di forum .ghgh 

A giudicare da questo commento tra l’altro già ti immagino a ingoiare bile l’anno dello scudetto di sarri, piangendo sotto il poster di allegri in cameretta

 

Cresci, prima di provare ad avere un confronto con gli altri adulti .ok 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

No di certo, se si prendono calciatori tanto per fare.

Ho premesso che la situazione non cambia e c’è solo da tifare, ma se entriamo nello specifico le responsabilità sono abbastanza evidenti.

 

A meno che non si pensi che gli siano stati presi calciatori a sua insaputa.

Cosa che però cozza con “Allegri uomo solo al comando in una società allo sbando”.

 

Non ci sono colpe nel senso stretto del termine.

Sbaglia chi fa e chi prende decisioni; ciononostante non si può che cercare di ristabilire un minimo di verità (o quantomeno verosimiglianza) storica.

Prendo atto, non ho nulla da aggiungere a quanto già scritto nei miei precedenti post, e anche a me pare di aver semplicemente ricostruito la storia degli ultimi anni, caratterizzata dal progetto societario chiamato "navigazione a vista", a sua volta spacchettato in mini progetti, ognuno di filosofia completamente diversa dal precedente, che non sono stati supportati e tantomeno hanno potuto usufruire di un tempo congruo per essere attuati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

abbiamo strameritato, fratello.

strameritato è un parolone un po' troppo forte. Diciamo che abbiamo meritato perchè abbiamo fatto un goal più di loro.

Se ieri sera, i portoghesi,  non avessero buttato alle ortiche 2 palle goal clamorose, oggi saremmo qui a parlare di ben altro.

 

Concordo però con te che la nostra Juve vada in ogni caso sostenuta, evitando di ossigenare i neuroni dei troll, presenti in massa qui dentro .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Esatto è l incubo peggiore, col Siviglia si può anche uscire ma perdere con culigno( baluardo dei prescritti) in finale e riommanisti sarebbe il male assoluto.

Ma io dico se avete così paura di perdere, cosa cavolo seguite il calcio a fare??? Trovatevi altri hobby per cui non c'è il rischio di venire presi in giro dagli amici...

La Roma è un club che vince pochissimo e perde spessissimo eppure non mi sembra che non sia tifata o che volessero ritirare la squadra.

Se perdiamo amen, rosichi al momento come tutti e basta.

Poi per vincere io ho imparato che devi accettare il rischio di perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ElPapero ha scritto:

Ora invece siamo vulnerabilissimi e l’allenatore sembra poter incidere 0 

L’allenatore incide molto in questa squadra, è questo il fatto

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

oggi abbiamo passato il turno per accedere alle semifinali e tu parli di zero titoli in due anni. ti permettono di scrivere un consuntivo da troll in cui speri di perdere tutto. spalletti non ha vinto niente ad oggi.

e tu parli , affossi, analizzi... odiando un allenatore e affossando i ragazzi.

io provo vergogna.

Onestamente non meriti neanche risposta

Hai proprio difficoltà nel capire e comprendere ciò che uno scrive.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

L’allenatore incide molto in questa squadra, è questo il fatto

se hai visto la partita e non l'hai sentita per radio, ieri Allegri si è sbracciato per quasi tutta la partita chiedendo continuamente alla squadra di salire. A loro, a parte Rabiot, non gli è passato manco per il *! 

Che abbia anche lui delle colpe nessuno lo mette in dubbio ma i giocatori ci mettono parecchio del loro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, zebra67 said:

Questo è sicuramente vero, ma, aggiungo io, è una cosa anche scontata, perché la reale funzionalità ad un progetto si può valutare quando:
- hai un progetto chiaro
- lo supporti
- concedi un tempo congruo per attuarlo.

Nel 2019 si è deciso di farla finita con il progetto Allegri, perché stava mostrando segni di logorio.

Si è deciso, assumendosi dei rischi (spero calcolati), di fare una scelta controcorrente rispetto alla storia bianconera, ovvero ingaggiare un tecnico giochista, con una filosofia offensivista, con un carattere un pò scontroso, con modi di comportarsi non concilianti, non propriamente in linea con le nostre tradizioni.
Io ho approvato quella scelta e, devo dire, ci sono rimasto male quando ho riscontrato che è stato scarsamente supportato durante la stagione e che è stato scaricato dopo un solo campionato, nonostante lo scudetto vinto (che poi abbia deluso le aspettative a livello di gioco, è un altro paio di maniche, ma se non lo supporti sul mercato e non gli dai tempo per sviluppare il progetto, è quello che devi aspettarti).

E' stato preso al suo posto un esordiente assoluto (scelta ancora più azzardata). Quando si fa questo tipo di scelta, si ipotizza che:
- la si faccia a ragion veduta
- sia indicativa di una nuova concezione, di un nuovo modus operandi, quindi, magari, tecnico giovane e via libera a una nuova filosofia improntata sul reclutamento di giovani promesse
- anche in tal caso, che l'allenatore venga supportato e gli sia concesso AMPIO tempo per sviluppare il progetto.

Hai notato nulla di tutto ciò?


Poi non stupiamoci se i giocatori che si prendono non sono realmente funzionali a un qualche progetto!

In primis perché quale sia il progetto societario, non è dato capire....forse uno ce c'è e si chiama "navigazione a vista".
In secondo luogo perché un progetto non si può definire tale se non lo supporti e se lo fai durare 9 mesi.

Infatti si sono accorti dell'errore e ad Allegri hanno fatto un contratto a lungo termine.

Purtroppo il dare ampio tempo a qualcuno non necessariamente porta a risultati positivi.

Con Sarri, il secondo anno sarebbe stato peggio del primo, dove i senatori si sono ammutinati. Per supportare Sarri un secondo anno avresti dovuto fare fuori mezza squadra e hanno preferito puntare sul "predestinato" Pirlo che in teoria manteneva la filosofia offensiva di Sarri, ma essendo un esordiente aveva idee che erano tutte da dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saturnz70 ha scritto:

Io lo spiegherei con il fatto che sembrerebbe che il livello complessivo della rosa sia basso.

Allegri ha le sue colpe, è vero, ma secondo me i giocatori che ha a disposizione non sono del livello di quelli che aveva nel primo ciclo.

Uno dei problemi della Juventus che è, nel corso degli ultimi 4/5 anni abbiamo lentamente perso in qualità nella rosa, per vari motivi, mercati sbagliati, invecchiamento dei senatori, ecc. ecc.

Sarei curioso di vedere alcuni giocatori, tra cui Vlahovic, allenati da qualcun altro. Però, fino ad ora, io posso pensare solo che il ragazzo non è così forte come sembrava...

Ok, il tema dei giocatori non di livello può valere contro i top team e quindi ci sta che contro queste squadre si noti il gap tecnico. Ma il problema è che noi non riusciamo a sovrastare nessuno dal punto di vista fisico e tecnico, anche con squadrette tipo Maccabi, Monza, Sassuolo, Cremonese, Verona, etc.

Sono 28 partite stagionali in cui non siamo riusciti a segnare più di un gol. Siamo il sedicesimo attacco fuori casa, l’anno scorso siamo stati il dodicesimo attacco complessivo. Sono numeri impietosi e che mostrano quanto questa squadra faccia fatica a costruire azioni da gol. I nostri attaccanti se hanno 1 palla a partita è già tanto. L’attaccante può essere definito scarso se ha 10 palle giocabili a partita e puntualmente la spara addosso al portiere oppure in curva. Ma così diventa difficile giudicare Dusan o gli altri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Sai come è, in Europa league non ci si finisce a giocare per meriti… ma per colpe, cioè esattamente quella di aver fatto un girone vergognoso 

 

E esattamente come per conte, se poi non si arriva a vincerla questa coppa resta solo la vergogna di quello fatto prima 

Almeno per chi giudica con un briciolo di coerenza…

 

La vinceremo questa coppa? Chissà, tutto può essere soprattutto se gli avversari continuano a sbagliare un paio di occasioni da zero metri a partita come successo all’andata e al ritorno coi portoghesi 

Ma se questa stagione (e quella prima) ci ha insegnato qualcosa è che fidarsi di questa Juve è un errore 

Immagino che le occasioni da zero metri tipo quella mangiata da Vlahovic per noi non valgano ...

Mah a me sembrano sempre i commenti di chi vuol dire "visto che avevo comunque ragione"???

Non passare il girone di CL non è una "vergogna", considerato che avevamo fuori tutti i migliori era un evento possibile.

Io non penso che sia un modo sano di seguire una squadra tritare continuamente i maroni sull'ingiustizia divina che ci ha fatto nascere juventini e sul fatto che questa società e squadra faccia continuamente schifo, sottolineando solo gli aspetti negativi.

Siamo in semifinale di una coppa europea ed è un bellissimo risultato, ogni tanto ricordiamolo senza spaccarci il * sul fatto che gli altri "meritavano di più" o "tanto poi perdiamo" o "vabbè tanto la Champions è andata e quindi non conta" o "Allegri fa schifo".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RobertoDub ha scritto:

Infatti si sono accorti dell'errore e ad Allegri hanno fatto un contratto a lungo termine.

Purtroppo il dare ampio tempo a qualcuno non necessariamente porta a risultati positivi.

Con Sarri, il secondo anno sarebbe stato peggio del primo, dove i senatori si sono ammutinati. Per supportare Sarri un secondo anno avresti dovuto fare fuori mezza squadra e hanno preferito puntare sul "predestinato" Pirlo che in teoria manteneva la filosofia offensiva di Sarri, ma essendo un esordiente aveva idee che erano tutte da dimostrare.

Beh, direi che il quadro accusatorio verso la società è abbastanza completo e soprattutto molto grave:
- errore nello scegliere un tipo con una personalità troppo ingombrante, poco abituata alla gestione di fuoriclasse e non gradita ai senatori
- errore nel rimpiazzarlo con un esordiente assoluto
- errore nel richiamare Allegri e vincolarsi a lui con un quadriennale oneroso e difficile da rescindere, se non con un notevole sacrificio economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

strameritato è un parolone un po' troppo forte. Diciamo che abbiamo meritato perchè abbiamo fatto un goal più di loro.

Se ieri sera, i portoghesi,  non avessero buttato alle ortiche 2 palle goal clamorose, oggi saremmo qui a parlare di ben altro.

 

Concordo però con te che la nostra Juve vada in ogni caso sostenuta, evitando di ossigenare i neuroni dei troll, presenti in massa qui dentro .ok 

certo fratello, loro potevano segnare, però anche il nostro è stato un errore: un brutto liscio di danilo. a calcio gli errori si fanno, basta non farli sempre (e invece vlahovic sbaglia sempre).

certo non siamo stati presi a pallate, invece il gioco "associativo" dello Sporting ci ha fatto il solletico: abbiamo meritato ampiamente.

il problema di troppi qua sopra è che sperano di perdere e già questo non va bene: ma non hanno nemmeno il pudore di stare zitti quando si vince. devono comunque portare avanti la loro crociata per dire "ho ragione!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene il passaggio

prestazione al di sopra della partita in casa e del sassuolo

bisogna continuare con questo modulo e migliorare le sinergie tra i calciatori in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

A dire il vero Mourinho gioca peggio di noi...la differenza è che lui ha giocatori da Roma...non non abbiamo qll da Juve ( a parte Pogba e di Maria) ...e il livello è diverso...

Quindi la Roma ha calciatori più forti dei nostri?

Dybala che viene schifato qua dentro, viene detto che segna solo con Cremonese e Pergolettese

Abraham ha fatto meno gol di Vlahovic e ha fatto errori sotto porta da manicomio

Vorresti vedere gente come Cristante? Mancini? Ibanez? Pellegrini quest'anno ha fatto malissimo, si sta riprendendo ora ma ha floppato

 

Ma siamo seri dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Questo è sicuramente vero, ma, aggiungo io, è una cosa anche scontata, perché la reale funzionalità ad un progetto si può valutare quando:
- hai un progetto chiaro
- lo supporti
- concedi un tempo congruo per attuarlo.

Nel 2019 si è deciso di farla finita con il progetto Allegri, perché stava mostrando segni di logorio.

Si è deciso, assumendosi dei rischi (spero calcolati), di fare una scelta controcorrente rispetto alla storia bianconera, ovvero ingaggiare un tecnico giochista, con una filosofia offensivista, con un carattere un pò scontroso, con modi di comportarsi non concilianti, non propriamente in linea con le nostre tradizioni.
Io ho approvato quella scelta e, devo dire, ci sono rimasto male quando ho riscontrato che è stato scarsamente supportato durante la stagione e che è stato scaricato dopo un solo campionato, nonostante lo scudetto vinto (che poi abbia deluso le aspettative a livello di gioco, è un altro paio di maniche, ma se non lo supporti sul mercato e non gli dai tempo per sviluppare il progetto, è quello che devi aspettarti).

E' stato preso al suo posto un esordiente assoluto (scelta ancora più azzardata). Quando si fa questo tipo di scelta, si ipotizza che:
- la si faccia a ragion veduta
- sia indicativa di una nuova concezione, di un nuovo modus operandi, quindi, magari, tecnico giovane e via libera a una nuova filosofia improntata sul reclutamento di giovani promesse
- anche in tal caso, che l'allenatore venga supportato e gli sia concesso AMPIO tempo per sviluppare il progetto.

Hai notato nulla di tutto ciò?

Poi non stupiamoci se i giocatori che si prendono non sono realmente funzionali a un qualche progetto!

In primis perché quale sia il progetto societario, non è dato capire....forse uno ce c'è e si chiama "navigazione a vista".
In secondo luogo perché un progetto non si può definire tale se non lo supporti e se lo fai durare 9 mesi.

Quello che dici è assolutamente vero. Però, la piazza, è disponibile ad accettare un progetto come quello di Pirlo? Sarebbero disposti i tifosi ad aspettare 3 o 4 anni per la realizzazione di un qualche cosa che non sai se e quando avverrà? Io si, ma leggendo i forum e sentendo i commenti di quando vado allo stadio, la maggior parte delle persone vuole vincere subito. Per questo difficilmente una società come la nostra potrà cominciare un percorso tipo Klopp al Liverpool, per dirne una. Mio parere ovviamente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Prendo atto, non ho nulla da aggiungere a quanto già scritto nei miei precedenti post, e anche a me pare di aver semplicemente ricostruito la storia degli ultimi anni, caratterizzata dal progetto societario chiamato "navigazione a vista", a sua volta spacchettato in mini progetti, ognuno di filosofia completamente diversa dal precedente, che non sono stati supportati e tantomeno hanno potuto usufruire di un tempo congruo per essere attuati.

Difatti le responsabilità sono più d’una, a vari livelli e di vario peso.

È chiaro che ad Allegri non vadano ascritte le responsabilità di una gestione societaria orripilante nell’ultimo lustro

Se una presidenza decide di fare all-in su CR7, è palese che di tutto quello che è seguito riguardo le difficoltà economiche non se ne può fare una colpa all’allenatore.

Questo mi pare ovvio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Tipica incapacità di commentare nel merito e di buttarla sulle patenti di tifo (cosa vietata dal regolamento) di una certa parte di forum .ghgh 

A giudicare da questo commento tra l’altro già ti immagino a ingoiare bile l’anno dello scudetto di sarri, piangendo sotto il poster di allegri in cameretta

 

Cresci, prima di provare ad avere un confronto con gli altri adulti .ok 

 

 

guarda che qui quello fuori luogo sei te.

stai scrivendo del fatto che siamo usciti ai gironi di UCL e quindi la stagione è disastrosa. invece di esultare perchè siamo in semifinale di Europa Legue.

e stai trollando di fatto: perché qui si parla del passaggio del turno e della partita, e tu invece fai il consuntivo di ciò che ritieni un disastro per affossare l'allenatore e dire, sempre e comunque, che fa tutto schifo. ai tuoi occhi è tutto schifoso.

ma sti kazzi?

è chiaro?

pensa a tifare. ti rinnovo l'invito.

in ogni caso fratello, non avrei mai voluto crescere così poco da diventare astioso e intellettualmente disonesto quanto te.

ti invito ad avere il pudore di non scrivere quando vinciamo pure se rosichi. sforzati. quello è crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, LiamBrady10 said:

se hai visto la partita e non l'hai sentita per radio, ieri Allegri si è sbracciato per quasi tutta la partita chiedendo alla squadra di salire. A loro, a parte Rabiot, non gli è passato manco per il *! 

Che abbia anche lui delle colpe nessuno lo mette in dubbio ma i giocatori ci mettono parecchio del loro! 

Lo chiede sempre di salire, ma non lo fanno mai.

Ho come il sospetto che non lo facciano perche' nel frattempo devono occuparsi di portare a termine gli altri compiti che vengono loro richiesti, come il marcare l'uomo, non concedere spazi, eccetera.

Se il 90% dei compiti richiesti e' di tipo difensivo, poi e' difficile uscire dall'area e avanzare stile Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Immagino che le occasioni da zero metri tipo quella mangiata da Vlahovic per noi non valgano ...

Mah a me sembrano sempre i commenti di chi vuol dire "visto che avevo comunque ragione"???

Non passare il girone di CL non è una "vergogna", considerato che avevamo fuori tutti i migliori era un evento possibile.

Io non penso che sia un modo sano di seguire una squadra tritare continuamente i maroni sull'ingiustizia divina che ci ha fatto nascere juventini e sul fatto che questa società e squadra faccia continuamente schifo, sottolineando solo gli aspetti negativi.

Siamo in semifinale di una coppa europea ed è un bellissimo risultato, ogni tanto ricordiamolo senza spaccarci il * sul fatto che gli altri "meritavano di più" o "tanto poi perdiamo" o "vabbè tanto la Champions è andata e quindi non conta" o "Allegri fa schifo".

Se facciamo schifo, facciamo dei risultati che rappresentano dei record negativi per la storia della squadra, e non c’è un briciolo di crescita ne di prospettiva per il futuro essere ottimisti mi pare difficile 

 

Poi oh, magari sono solo io che fatico ad accettare questa nuova mediocrità ma non mi pare tra l’altro che nella storia della Juventus si siano mai festeggiati i piazzamenti… in una coppa minore per giunta 

 

Se la vinciamo ci sarà da festeggiare e a quel punto aver fatto schifo o meno passerà in secondo piano… fino ad allora non capisco proprio di che stiamo parlando, se non dell’ennesima prestazione imbarazzante della stagione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Swan ha scritto:

Quindi la Roma ha calciatori più forti dei nostri?

Dybala che viene schifato qua dentro, viene detto che segna solo con Cremonese e Pergolettese

Abraham ha fatto meno gol di Vlahovic e ha fatto errori sotto porta da manicomio

Vorresti vedere gente come Cristante? Mancini? Ibanez? Pellegrini quest'anno ha fatto malissimo, si sta riprendendo ora ma ha floppato

 

Ma siamo seri dai 

la Roma è dietro di noi in campionato e avanti quanto noi in Europa Legue. gioca il suo calcio e sta dietro come risultati. in Coppa Italia è fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, zebra67 said:

Beh, direi che il quadro accusatorio verso la società è abbastanza completo e soprattutto molto grave:
- errore nello scegliere un tipo con una personalità troppo ingombrante, poco abituata alla gestione di fuoriclasse e non gradita ai senatori
- errore nel rimpiazzarlo con un esordiente assoluto
- errore nel richiamare Allegri e vincolarsi a lui con un quadriennale oneroso e difficile da rescindere, se non con un notevole sacrificio economico.

Concordo su tutto ma noi parliamo col senno di poi.

Sarri aveva quasi vinto lo scudetto contro Allegri con una squadra piu' scarsa della nostra, temo abbiano giudicato i risultati e ignorato il resto, pensando che Sarri si sarebbe adeguato allo stile Juve.

 

L'errore nello scegliere Pirlo cosi' presto e' ovviamente imbarazzante, penso tutti fossimo molto perplessi a riguardo. Predestinato perche', esattamente?

 

Su Allegri, pur non amandolo, posso capire chiaramente la scelta: dovevamo tornare stabilmente tra le prime quattro per motivi economici, Allegri sembrava perlomeno garantire i risultati, poi si e' visto che non e' cosi', perche' da una parte ha migliorato la fase difensiva (con alti e bassi), ma dall'altro ha depotenziato il reparto offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

guarda che qui quello fuori luogo sei te.

stai scrivendo del fatto che siamo usciti ai gironi di UCL e quindi la stagione è disastrosa. invece di esultare perchè siamo in semifinale di Europa Legue.

e stai trollando di fatto: perché qui si parla del passaggio del turno e della partita, e tu invece fai il consuntivo di ciò che ritieni un disastro per affossare l'allenatore e dire, sempre e comunque, che fa tutto schifo. ai tuoi occhi è tutto schifoso.

ma sti kazzi?

è chiaro?

pensa a tifare. ti rinnovo l'invito.

in ogni caso fratello, non avrei mai voluto crescere così poco da diventare astioso e intellettualmente disonesto quanto te.

ti invito ad avere il pudore di non scrivere quando vinciamo pure se rosichi. sforzati. quello è crescere.

Io continuo a tifare e dire la mia affinché la mediocrità di questo periodo, per una squadra con la storia della Juventus, non venga normalizzato 

Perché non c’è un destino peggiore che abbandonarsi alla mediocrità 

 

Mi dispiace per chi ci sguazza, sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.