Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juve, domani giornata di ricorsi: alle 13 udienza sulla chiusura della Curva, alle 14:30 si discuterà la penalizzazione ma il verdetto potrebbe non esserci subito"

Post in rilievo

Ma la sospensione della curva non l’ho capita, è durata 1 settimana? 
A quanto è quotata la combo curva chiusa + 15 punti confermati + uscita sentenza under 2,5 minuti prima di sporting - juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

In realtà il dispositivo dovrebbero leggerlo entro la giornata.

E di conseguenza si dovrebbe sapere già domani come andrà a finire, quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

questo lo ritengo scontato, però...un giudizio va deciso dopo l'udienza, non nell'immediato

Per il -15 invece tuttappost???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

La velocità della giustizia sportiva che cambia quando c'è di mezzo la Juve .sisifuck

la giustizia divina invece non fa distizioni figliuolo..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

La sentenza rinviata alle 20 di giovedì? .ehm 

Nell'intervallo .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, garrison ha scritto:

In realtà il dispositivo dovrebbero leggerlo entro la giornata.

così diceva se non ricordo male Spallone a Juventibus. Anche Intrieri mi pare disse la stessa cosa.

Il Coni ha già avuto un mese di tempo da quando abbiamo consegnato tutta la documentazione del ricorso......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito la decisione sulla chiusura della curva. Se domani ci sarà la decisione vuol dire che in caso di ricorso respinto, sabato la curva sarà chiusa contro il napoli?

37 minuti fa, Ggt21 ha scritto:

Ma la sospensione della curva non l’ho capita, è durata 1 settimana? 
A quanto è quotata la combo curva chiusa + 15 punti confermati + uscita sentenza under 2,5 minuti prima di sporting - juve ?

Che poi che sospensiva sarebbe? Domenica la juve ha giocato fuoricasa quindi non c'era bisogno di alcuna sospensiva

p.s. nessuno ha il sospetto che la  sentenza uscirà la prossima settimana poco prima di inter juve?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono chiamato fuori da qualsiasi discussione in questi giorni per il troppo schifo.

solo chi ha seguito come me calciopoli, può capire il disgusto assoluto.

comunque il dispositivo dovrebbe essere comunicato subito.

per la sentenza non conosco le tempistiche precise.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra il minimo togliere i 15 punti a quest'altra farsa. Detto questo, non lo so, forse forse non mi dispiacerebbe se ce li lasciano ma allo stesso tempo per equità di trattamento (che non succederà mai) penalizzano anche i goliardici partenopei facendogli perdere lo scudetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, major ha scritto:

Mi sembra il minimo togliere i 15 punti a quest'altra farsa. Detto questo, non lo so, forse forse non mi dispiacerebbe se ce li lasciano ma allo stesso tempo per equità di trattamento (che non succederà mai) penalizzano anche i goliardici partenopei facendogli perdere lo scudetto..

le ipotesi sui napoletani sono 2

A) gli daranno dei punti di penalizzazione ma inferiori al vantaggio con cui vinceranno lo scudetto.

B) gli danno dei punti di penalizzazione ma da scontare la prossima stagione (quindi scudetto comunque salvo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

E cosa cambia arrivare davanti o dietro la Lazio? Secondi o quarti è identico, e loro sono a +10 dalla quinta. Con 8 giornate da giocare, sono ormai tranquilli di andare in Champions. Il vero problema, semmai, è per milanesi e Roma. Se ci ridanno i punti, una delle 3 resta sicuramente fuori (e c'è sempre l'Atalanta a pochi punti a insidiarle).

Se ci ridanno i punti e una milanese (non piazzatasi in zona Champions) vince la Champions resta fuori anche la 4 dalla Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Se ci ridanno i punti e una milanese (non piazzatasi in zona Champions) vince la Champions resta fuori anche la 4 dalla Champions 

No, vanno 5 in Champions!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Se ci ridanno i punti e una milanese (non piazzatasi in zona Champions) vince la Champions resta fuori anche la 4 dalla Champions 

Sbagliato.

Se ne aggiungerebbe una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe,quasi quasi,che confermassero la penalizzazione e squalificassero la curva SOLO per vedere elcan se anche stavolta se ne fotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sbagliato.

Se ne aggiungerebbe una.

Sì vero...se a noi confermano la penalizzazione,vinciamo l Europa League e una milanese non piazzata in zona Champions ,vince la Coppa,ne vanno 5 tranne la 4 classificata.

 

Ipotizziamo a fine campionato questa classifica:

Napoli

Lazio

Roma

Inter 

 

La.juve vince l Europa League,il Milan la Champions...Inter fuori dalla coppa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sbagliato.

Se ne aggiungerebbe una.

In realtà anche 6 se la Roma e una delle milanesi vincessero le coppe europee...

 

Ovviamente la speranza è che la CL la vinca il Real/MNC e l'EL noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.