Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juve, domani giornata di ricorsi: alle 13 udienza sulla chiusura della Curva, alle 14:30 si discuterà la penalizzazione ma il verdetto potrebbe non esserci subito"

Post in rilievo

Negrozzi sempre informato, dava le sentenze con 2 giorni di anticipo, sapeva pure dell'aggiunta di  6 punti e ora tace, per me sa che non andrà come spera e preferisce tacere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto. Devono stabilire con la giusta tempistica se annunciare la decisione prima della partita contro lo Sporting o contro il napoli...

Vista la presenza di giudici con la sciarpa di pulcinella, mi aspetto due grandi suppostoni .ehm

 

PS OT: la Reggina ha avuto 3 punti di penalizzazione per stipendi e IRPEF non pagati. Esattamente come l'inter .sisi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

In realtà anche 6 se la Roma e una delle milanesi vincessero le coppe europee...

 

Ovviamente la speranza è che la CL la vinca il Real/MNC e l'EL noi!!!

si, come no, ne vanno 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

In realtà anche 6 se la Roma e una delle milanesi vincessero le coppe europee...

 

Ovviamente la speranza è che la CL la vinca il Real/MNC e l'EL noi!!!

Il massimo è 5. Studia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

E di conseguenza si dovrebbe sapere già domani come andrà a finire, quindi?

Guarda non voglio fare pronostici, visto che le uniche info che ho é da quanto ho sentito dire.

E' ovvio che la discussione di domani ha un'importanza molto limitata, la decisione sarà già stata presa in base agli atti (sentenza + ricorso della Juve visto che mi pare nesuno h depositato altre memorie)..

Quindi il dispositivo dovrebbe essere pronto in poche ore, poi le motivazioni usciranno come sempre molto dopo.

Ma non ho certezze da dare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

le ipotesi sui napoletani sono 2

A) gli daranno dei punti di penalizzazione ma inferiori al vantaggio con cui vinceranno lo scudetto.

B) gli danno dei punti di penalizzazione ma da scontare la prossima stagione (quindi scudetto comunque salvo).

Hai dimenticato la terza, non gli fanno una mazza.

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Sì vero...se a noi confermano la penalizzazione,vinciamo l Europa League e una milanese non piazzata in zona Champions ,vince la Coppa,ne vanno 5 tranne la 4 classificata.

 

Ipotizziamo a fine campionato questa classifica:

Napoli

Lazio

Roma

Inter 

 

La.juve vince l Europa League,il Milan la Champions...Inter fuori dalla coppa

Se confermano la penalizzazione, ceferin ci esclude dalle coppe il giorno dopo...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Negrozzi sempre informato, dava le sentenze con 2 giorni di anticipo, sapeva pure dell'aggiunta di  6 punti e ora tace, per me sa che non andrà come spera e preferisce tacere 

Indovinò l altra volta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

la chiusura della Curva il verdetto ci sarà subito per la penalizzazione invece si potrebbe attendere fino a 5 giorni per la decisione del Coni che potrebbe annullare subito la penalizzazione o chiedere alla CFA di rimodulare la pena.

Ma se son mesi che dicono che si arriva in aula con decisione "già presa" e dopo i dibattimenti pro-forma in serata sarebbe stata pronunciata la sentenza...

 

5 gg... .doh

 

Scommetto li prenderanno tutti... tanto per finire dopo juve-nabuli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si attengono al diritto sportivo, non possono che annullare la sentenza

Se si attengono al lodo ceferin-gravina, il nostro destino è già segnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rocvec27 said:

La decisione l'hanno già presa. Le carte sono state già tutte visionate e analizzate. Non è che iniziano a leggersi centinaia di pagine il 19 in aula. 

eh ...si

ma il dibattimento avviene il 19....immagino che non decidano subito, senno sembra che la decisione è già presa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

La decisione l'hanno già presa. Le carte sono state già tutte visionate e analizzate. Non è che iniziano a leggersi centinaia di pagine il 19 in aula. 

Tu dici che le hanno anche lette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TheRedDevil said:

Per il -15 invece tuttappost???

questo è un Ente "terzo" però, che deve leggere gli atti, ascoltare la due parti e poi decidere.

nulla di strano che decidano nei gg successivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, TheRedDevil said:

In realtà anche 6 se la Roma e una delle milanesi vincessero le coppe europee...

 

Ovviamente la speranza è che la CL la vinca il Real/MNC e l'EL noi!!!

no il massimo è 5 in ogni caso

se per caso roma e milan vincessero le rispettive coppe (esempio), allora la 4a della serie A non fa la CL il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

no il massimo è 5 in ogni caso

se per caso roma e milan vincessero le rispettive coppe (esempio), allora la 4a della serie A non fa la CL il prossimo anno

Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dustjustice ha scritto:

Tranquilli raga, la sentenza arriverà giovedì, più o meno verso le 20.36sefz

No non darebbero il tempo di destabilizzare troppo. Arriverà la mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

questo è un Ente "terzo" però, che deve leggere gli atti, ascoltare la due parti e poi decidere.

nulla di strano che decidano nei gg successivi

Mica è il tribunale di forum eh, hanno già letto tutti gli atti possibili e immaginabili. Non devono decidere più niente, i giochi sono già fatti.

 

Se rimandano ancora è solo per creare ulteriori problemi, ma non c'è nessuna motivazione procedurale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra farsa ormai abbiamo la corazza, gli altri si giocano la Champions e noi andiamo avanti cob minaccie penalizzazioni e altro, io credo che un Dio del calcio esiste, aspetto sulla riva del fiume anche fino ai miei giorni sono gobbo dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, glc_1912 said:

Mica è il tribunale di forum eh, hanno già letto tutti gli atti possibili e immaginabili. Non devono decidere più niente, i giochi sono già fatti.

 

Se rimandano ancora è solo per creare ulteriori problemi, ma non c'è nessuna motivazione procedurale.

devono "solo" ascoltare le parti

poi il "giudice" si riserva il diritto di emettere sentenza, se è soddisfatto del dibattimento.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

La sentenza di penalizzazione va annullata e poi passata nel tritadocumenti.

E vanno portati in tribunale quelli che l’hanno data per danno d’immagine. Bisogna portare in tribunale certa e gente e chiedere risarcimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.