Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Collegio di Garanzia su ricorso Juve. Udienza terminata. Legali Juve: "Sentenza piena di errori, annullare il -15 senza rinvio". Sentenza attesa in giornata (20/04)

Post in rilievo

18 minuti fa, marianox ha scritto:

sarà la chemio fratè ma non ho più la pazienza, lo stomaco di sopportare sta gente . Scusa lo sfogo.

Forza e coraggio non mollare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marianox ha scritto:

sarà la chemio fratè ma non ho più la pazienza, lo stomaco di sopportare sta gente . Scusa lo sfogo.

Un abbraccio enorme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti esseri galleggianti un minimo di vergogna non la provano, la coscienza se la sono venduta da un pezzo? La colpa è mia e di quelli come me che, dopo lo schifo assoluto del 2006, hanno ricominciato a seguire sto sport in cui prevalgono i soldi e i metodi mafiosi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

IN TEORIA la sentenza sarà entro le 17:00.

Sensazione tua o c'è una fonte? Perché nel secondo caso bisogna metterla.

In ogni caso è in contrasto con questo post (visto che la Borsa chiude alle 17.30)

10 minuti fa, Chemical Brother ha scritto:

Sentenza dopo chiusura della borsa secondo il Corriere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marianox ha scritto:

sarà la chemio fratè ma non ho più la pazienza, lo stomaco di sopportare sta gente . Scusa lo sfogo.

sei un grande! queste sono le vere battaglie, mica le stronxate di cui discutiamo qui tutti i giorni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle 17.30 uscirà dal cancello del CONI il Camerlengo a bordo di una Maserati Ghibli per annunciarci il gaudio magno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma si ragazzi inutile continuare a capire quando potrà uscire la sentenza, hanno 5 giorni di tempo per decidere e se ogni giorno stiamo dietro a tutti diventiamo matti.

se è vero che hanno 5 giorni, allora usciranno il verdetto domani sera, quando chiude la borsa e finisce la settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma si ragazzi inutile continuare a capire quando potrà uscire la sentenza, hanno 5 giorni di tempo per decidere e se ogni giorno stiamo dietro a tutti diventiamo matti.

Quello che conta è solo una cosa: anche se di punti c'è ne restituiscono 40 non abbonatevi a nulla. Li dobbiamo tenere per le balle per un ventennio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

alle 17.30 uscirà dal cancello del CONI il Camerlengo a bordo di una Maserati Ghibli per annunciarci il gaudio magno .sisi

E chi sarebbe il porporato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petrucci (Sky) sostiene che la sentenza arriverà prima della chiusura della Borsa

 

Il caos regna sovrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi segue l’angolo del guru da che sta storia delle news che escono a borsa chiusa è una delle più grosse fesserie da che l’uomo ha inventato il cavallo (semicit.)

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Mio padre mi ha parlato di quotazioni in aumento in borsa della Juve. É positiva come cosa???

Stanno solo puntando sul rosso sperando non esca il nero.

Sell on news.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.