Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Collegio di Garanzia su ricorso Juve. Udienza terminata. Legali Juve: "Sentenza piena di errori, annullare il -15 senza rinvio". Sentenza attesa in giornata (20/04)

Post in rilievo

Addirittura aspettare domani mattina...per incolparci 3 ore la scorsa volta ovviamente!!

 

DATECI I NOSTRI 15 PUNTI MALEDETIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesar10 ha scritto:

Ma chi é il cleb maradona?? Ma facciamo entrare i fan cleb ai processi ora?

Si poi partirà anche qualche coro magari😂🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Seal91 ha scritto:

Club Maradona chiede di partecipare 

processo aperto a giornalisti e tv 

sentenza che potrà arrivare domani mattina 

Mica mi lascia ben sperare che il processo sia aperto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sentenza non può che essere annullata.

 

Vediamo se anche al Coni stuprano il diritto in nome di un dio superiore. 

 

La società quello che poteva fare ha fatto, in primis ingaggiando l'avv. Clarizia uno dei migliori se non il migliore su piazza specie negli ambienti romani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Sempre loro

 

Be` effettivamente ora hanno tanto tempo libero in settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Ma chi é il cleb maradona?? Ma facciamo entrare i fan cleb ai processi ora?

Cioè persone che hanno preso ferie se lavora o per andare ad un processo che non gli interessa... assurdi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque finita oggi sarà una pagina triste per il nostro calcio:

 

In caso di conferma = verrà a mancare totalmente ogni speranza in un sistema sportivo ormai ovviamente fazioso ed in malafede

In caso di rinvio = sarà la solita storia all’italiana dove nessuno è responsabile di nulla e si spera solo che qualcuno prima o poi prenda una decisione che possa essere il minore dei mali

In caso di annullamento = ci si chiederà perché si sia dovuto falsare un campionato in corso d’opera penalizzando una squadra per motivi davvero al limite dell’imbarazzo giuridico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinviano allora la puzza di porcata si sentirà pensi pure sulla Luna. Perché significherebbe prendere tempo, aspettare di vedere come finisce la stagione. Non hanno nulla in mano e se non tolgono il -15 oggi allora è chiara la loro macchinazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferrero con ben 3 avvocati al seguito

mi sembra di capire che non sono venuti con la consapevolezza che sarebbe stata un scampagnata tanto e tutto gia deciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Comunque finita oggi sarà una pagina triste per il nostro calcio:

 

In caso di conferma = verrà a mancare totalmente ogni speranza in un sistema sportivo ormai ovviamente fazioso ed in malafede

In caso di rinvio = sarà la solita storia all’italiana dove nessuno è responsabile di nulla e si spera solo che qualcuno prima o poi prenda una decisione che possa essere il minore dei mali

In caso di annullamento = ci si chiederà perché si sia dovuto falsare un campionato in corso d’opera penalizzando una squadra per motivi davvero al limite dell’imbarazzo giuridico 

Analisi perfetta. Amara, ma vera purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Comunque finita oggi sarà una pagina triste per il nostro calcio:

 

In caso di conferma = verrà a mancare totalmente ogni speranza in un sistema sportivo ormai ovviamente fazioso ed in malafede

In caso di rinvio = sarà la solita storia all’italiana dove nessuno è responsabile di nulla e si spera solo che qualcuno prima o poi prenda una decisione che possa essere il minore dei mali

In caso di annullamento = ci si chiederà perché si sia dovuto falsare un campionato in corso d’opera penalizzando una squadra per motivi davvero al limite dell’imbarazzo giuridico 

Purtroppo di pagine tristi ne vediamo spesso, siamo in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davjuve said:

La sentenza non può che essere annullata.

 

Vediamo se anche al Coni stuprano il diritto in nome di un dio superiore. 

 

La società quello che poteva fare ha fatto, in primis ingaggiando l'avv. Clarizia uno dei migliori se non il migliore su piazza specie negli ambienti romani

Per diritto si'

 

Pero' sappiamo che è una sentenza politica e non  basata sulla legge

Quindi vale tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Stiamo toccando picchi di ridicolaggine mai vista,.

Quanto godo che ieri sera sono stati buttati fuori dai cugini del Milan 

Cugini di chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si sono già ripresi da ieri sera?

Gli auguro tante di quelle partite come quelle di ieri sera e tanti di quei furti quando giocano contro milan e inter che non ve lo potete immaginare..anche perché qua dentro non posso augurare quello che vorrei davvero quindi mi accontento di quello 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Manhattan said:

Ma, giusto per capire...i signori che devono decidere su questi 15 punti...sono una masnada di avvocati e giuristi provenienti da Roma e Napoli?

 

Perché se è così, mi domando come possiamo anche solo immaginare di vederci restituiti i 15 punti

E' esattamente il mio stesso pensiero

 

La legge è uguale per tutti, ma non per la juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.