Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Collegio di Garanzia su ricorso Juve. Udienza terminata. Legali Juve: "Sentenza piena di errori, annullare il -15 senza rinvio". Sentenza attesa in giornata (20/04)

Post in rilievo

4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Alle 19:30 c'è la conferenza di allegri...chissà se per quell'ora si sa qualcosa

Allegri stratega numero 1

Conferenza per le 19:30, comunque vada avrà modo di motivare i giocatori e ambiente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BW4ever ha scritto:

Leggo che il responso può arrivare entro 5 giorni....

Ma si tanto non c'è fretta...a togliere i punti ci hanno messo 10 minuti 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 8Fabuloso said:

Domanda: se ci fosse rinvio con rimodulazione della pena, possiamo appellare anche alla pena rimodulata?

Se la nuova pena non tiene conto dei suggerimenti della corte si (nel senso se gli chiedono di rimodulare la pena e loro dicono ancora -15 si. Se ad esempio fanno -13 non penso sia possibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Domanda: se ci fosse rinvio con rimodulazione della pena, possiamo appellare anche alla pena rimodulata?

Secondo me l’unica cosa che non può accadere è l’annullamento per rimodulare i punti di penalizzazione …

 

Se annullano con rinvio può essere solo perché ritengono potesse essere riaperto il processo solo per l’art.31 e dunque solo con sanzione pecuniaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallafine. ha scritto:

Allegri stratega numero 1

Conferenza per le 19:30, comunque vada avrà modo di motivare i giocatori e ambiente 

Eh beh si è visto nelle ultime uscite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platinì the god ha scritto:

Speriamo che i giudici non siano arrabbiati dalla sconfitta dei neoborbonici di ieri...

in un certo senso potrebbero averla col milan, dunque dovrebbero ridarci i 15 punti per rendergli più complicata la corsa champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Domanda: se ci fosse rinvio con rimodulazione della pena, possiamo appellare anche alla pena rimodulata?

Sì anche se in quel caso è molto facile pensare che la CAF seguirebbe per filo e per segno i rilievi e le indicazioni del CONI (qualora sia deciso di farci fuori dalla Champions) per rendere la nuova sentenza difficilmente ribaltabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

In tanti mi stanno dicendo che in effetti dovrebbero ridarci i punti momentaneamente... Mi scuso io

no figurati, è una cosa che ho letto qualche giorno fa ma onestamente non ho avuto

modo di approfondire, potresti invece aver ragione tu, comunque vedremo  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Domanda: se ci fosse rinvio con rimodulazione della pena, possiamo appellare anche alla pena rimodulata?

Si. Infatti è un altro motivo per cui il rinvio per me è improbabile. A livello di tempistiche potrebbe slittare alla prossima stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Allegri stratega numero 1

Conferenza per le 19:30, comunque vada avrà modo di motivare i giocatori e ambiente 

Credo che l'orario venga stabilito dalla UEFA, non dalla Juve (come per le partite di campionato) :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quant'è bella la mafia (cit. Aldo Giovanni e Giacomo)

 

nel senso che da qualche tempo è più appassionante parlare di ingiustizia sportiva piuttosto che del gioco della squadra.

 

 

dai ditemi che non è così se avete il coraggio 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallafine. ha scritto:

Le motivazioni entro 5 giorni,  la sentenza dovrebbe arrivare stasera

al massimo domani mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, o al massimo domani, ci ridaranno i 15 punti per farci contenti. 

Poi molti cojoni che abboccheranno rifaranno gli abbonamenti. 

Poi con la manovra stipendi ci castigheranno ancora una volta e in Champions ci andrà qualcun altro al posto nostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Aspettiamo la fine del campionato e vediamo qual è il giusto punteggio perché sia afflittivo? Può finire così? :d 

Ti faccio una confidenza: io sono appassionato anche di basket, seppure in misura minore rispetto al calcio, e tifo per la Pallacanestro Varese (gloriosa ex Ignis, Cagiva etc. etc.).
Ebbene, il destino cinico e baro ha voluto che oltre alla penalizzazione della Juve, il 2023 mi ha portato in dono anche un -16 per la mia squadra, che dal quinto posto ora si ritrova ultima.
Nell'affibbiare il -16, il Tribunale della FIP ha voluto scongiurare qualsiasi ipotesi che Varese potesse partecipare ai playoff.

Peccato che nel farlo, per eccesso di zelo, l'abbia penalizzata così tanto da renderle praticamente impossibile anche la salvezza...

E questo non ti ricorda quello che disse Chinè? "La pena deve essere afflittiva, la Juventus in classifica deve finire ora dietro la Roma, fuori dalla zona delle Coppe Europee".

A quel punto della stagione, la Roma era infatti settima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa rabbia, e che in un paese " normale " non ci sarebbe tutta questa incertezza sul ricorso.... 

Chi sa di diritto ,sta ridendo da mesi per questa penalizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LE6END said:

Credo che l'orario venga stabilito dalla UEFA, non dalla Juve (come per le partite di campionato) :)

 

.ok 
In Portogallo saranno le 18.30, l’orario delle conferenze della squadra ospite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma quant'è bella la mafia (cit. Aldo Giovanni e Giacomo)

 

nel senso che da qualche tempo è più appassionante parlare di ingiustizia sportiva piuttosto che del gioco di squadra.

 

 

dai ditemi che non è così se avete il coraggio 

sefz

 

per niente, non vedo l'ora di ritornare a parlare di calciomercato......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se la nuova pena non tiene conto dei suggerimenti della corte si (nel senso se gli chiedono di rimodulare la pena e loro dicono ancora -15 si. Se ad esempio fanno -13 non penso sia possibile)

Il CONI non rinvia per far dare un -11 al posto di un -15. Questa è di gran lunga la piú improbabile delle ipotesi partorite dai giornalai. Anche perché vorrebbe dire che sarebbero d'accordo con aborti giudiziari ben peggiori della quantificazione dei punti. Se avallano quelle avallano pure il -15. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

ma quant'è bella la mafia (cit. Aldo Giovanni e Giacomo)

 

nel senso che da qualche tempo è più appassionante parlare di ingiustizia sportiva piuttosto che del gioco di squadra.

 

 

dai ditemi che non è così se avete il coraggio 

sefz

 

da qualche tempo? io è dal 20 gennaio che faccio quello di mestiere, il calcio giocato è morto, e se non e morto e inutile visto come va la politica del calcio, tutto e inficiato e corrotto da una classe dirigente asservita da un potere piu forte che ha deciso la cancellazione immediata da lcalcio che conta di un club.

dimmi se questo si puo chiamare ancora calcio, qua siamo in molti per non dire moltissimi che stiamo facendo opposizione, esattamente dal 20 gennaio, e chi ancora foraggia il sistema si dovrebbe fare 2 domande.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Oggi, o al massimo domani, ci ridaranno i 15 punti per farci contenti. 

Poi molti cojoni che abboccheranno rifaranno gli abbonamenti. 

Poi con la manovra stipendi ci castigheranno ancora una volta e in Champions ci andrà qualcun altro al posto nostro. 

la manovra stipendi è un altra * italiana della figc, chinè e compagni di merende. LA Juve ha pagato tutto quello che deve ai suoi tesserati. Dovrebbero radiare l'inda che per 6 mesi non ha pagato nessuno ( la reggina per 1 o 2 mesi che non ha pagato gli hanno dato 3 punti ) . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.