Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Collegio di Garanzia su ricorso Juve. Udienza terminata. Legali Juve: "Sentenza piena di errori, annullare il -15 senza rinvio". Sentenza attesa in giornata (20/04)

Post in rilievo

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Dopo l'ennesima pagliacciata dei disagiati napoletani c'è ancora qualcuno che si scandalizza perché ieri sera molti erano soddisfatti per la loro eliminazione in CL?

Qualcuno era in grado di tifare napoli?

Agghiacciante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

puntano sulle pressioni del populismo per cercare di confermare la pena, una pagliacciata discutere di questo oggi e aver fatto entrare il fans club napoletano

Mi puoi per favore linkare dove seguire il tutto?

Qui è impossibile....1 messaggio utile ogni 500

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Dopo l'ennesima pagliacciata dei disagiati napoletani c'è ancora qualcuno che si scandalizza perché ieri sera molti erano soddisfatti per la loro eliminazione in CL?

io non voglio solo l'eliminazione sportiva... e mi fermo qui

Devono scomparire come società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebrato67 ha scritto:

Purtroppo si...allucinante

Praticamente ogni delinquente in giacca e cravatta di questi, o esce da sotto il Vesuvio o poco ci manca.......................gli altri da sotto il giglio o da Milano nerazzurra ! Ma è tutto regolare, ci fidiamo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maltese93 ha scritto:

Comincio a pensare seriamente che dietro tutto questo teatrino ci sia  de lamentis 

Ma figurati, sono talmente malati già di loro che il presidente lo scavalcano direttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli del club Maradona potrebbero in realtà farci un favore, evitare tutto l'iter di riassegnazione dello scudetto 2018-2019 per irregolarità del campionato causa sentenza plusvalenze è un motivo in più per assolverci da quest'ultima.

Immaginate che polverone altrimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ci sia??? 

C'è lui in prima persona, ma proprio sicuro.. 

si perché altrimenti questi del Napoli come si svegliano la mattina e vogliono lo scudetto bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Finoallafine. ha scritto:

io non voglio solo l'eliminazione sportiva... e mi fermo qui

Giusto, eliminazione...............................da tutti i campionati nazionali salvo quello di badminton. Li ci possono anche stare e magari vincere pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei tutti e nove gli scudetti consecutivi vinti ai Napolicchi .sisi:statbuon: i giudici dovrebbero sbatterli fuori dall'aula per queste richieste ridicole fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Spero che il Coni abbia almeno la decenza di non ammettere quegli scappati di casa del Codacons.

PS: dopo le disdette, ovviamente che si diffonda tra tutti gli juventini che, in caso di necessità di essere assistiti da una Associazione dei consumatori, si voglia boicottare il Codacons, il cui Presidente napoletano la strumentalizza per questioni personali di odio verso la Juve! 

Il Codacons cerca pubblicità ovunque può.

Ovviamente senza concludere ed ottenere mai nulla, se non appunto comparsate.

E' un'asssociazione ridicola, giusto in Italia possiamo averla.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

i napolisti non hanno capito che tempo un anno e tornano a pulire i water di Rosso Pomodoro e noi prima o poi torniamo a rompergli il **** 

ma poi senza vergonga hanno mandato un avvocato in rappresentenza di uno club intotolato ad uno che in italia ha fatto piu reati che altro! ma schrziamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.