Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Collegio di Garanzia su ricorso Juve. Udienza terminata. Legali Juve: "Sentenza piena di errori, annullare il -15 senza rinvio". Sentenza attesa in giornata (20/04)

Post in rilievo

Se volete entrare in aula anche voi dite che siete del fans club Non c'è fretta, tranquilli che vi prendono mi ammanettano vi sbattono nella camionetta dei Carabinieri e vi portano in centrale 😐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Amici sto leggendo troppe dichiarazioni ottimistiche: "belle sensazioni", "sono fiducioso", "per noi annullano tutto" e così via. Io direi di andarci cauti, moooolto cauti. Sappiamo bene che la Juve, con i processi non ci va troppo d'accordo (eufemismo per non dire altro). E poi sappiamo quanto la odiano e come si inventano la qualunque pur di danneggiarla. 

Quindi, ribadisco, andiamoci moooolto cauti, che già quest'anno ce la siamo presa in quel posto parecchie volte...😡

amico forse ti conviene rileggere bene il topic

qua i fiduciosi sono in minoranza credimi.

Per ora siamo imprecando contro il condacons pensa te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Amici sto leggendo troppe dichiarazioni ottimistiche: "belle sensazioni", "sono fiducioso", "per noi annullano tutto" e così via. Io direi di andarci cauti, moooolto cauti. Sappiamo bene che la Juve, con i processi non ci va troppo d'accordo (eufemismo per non dire altro). E poi sappiamo quanto la odiano e come si inventano la qualunque pur di danneggiarla. 

Quindi, ribadisco, andiamoci moooolto cauti, che già quest'anno ce la siamo presa in quel posto parecchie volte...😡

Il fatto è che le dichiarazioni ottimistiche le ha rilasciate l'avvocato, non noi tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che l’avvocato dica che ha belle sensazioni, cosa volete che dica??

mai sentito un avvocato che prima di una sentenza si dichiari pessimista

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Chissà se il club Maradona sarà  presente anche quando è de giudicheranno la questione Osimhen

basta presentarsi come club platini e chiedere la non assegnazione di uno scudetto vinto con un giocatore acquistato con mezzi falsi.
A ma noi lavoriamo al contrario loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Amici sto leggendo troppe dichiarazioni ottimistiche: "belle sensazioni", "sono fiducioso", "per noi annullano tutto" e così via. Io direi di andarci cauti, moooolto cauti. Sappiamo bene che la Juve, con i processi non ci va troppo d'accordo (eufemismo per non dire altro). E poi sappiamo quanto la odiano e come si inventano la qualunque pur di danneggiarla. 

Quindi, ribadisco, andiamoci moooolto cauti, che già quest'anno ce la siamo presa in quel posto parecchie volte...😡

Ma infatti con certi soggetti non si può mai sapere: sarebbero capaci di inventarsi qualsiasi cosa pur di darci contro.

La sceneggiata dei disagiati nabboletani non la commento nemmeno. Mi limito solo a far notare che in un Paese serio sarebbero stati cacciati fuori a calci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CR50 ha scritto:

Pensa che a me che ho vissuto Calciopoli questa frase fa venire i brividi

Perché dissero lo stesso gli avvocati all epoca ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, twentynine ha scritto:

ovvio che l’avvocato dica che ha belle sensazioni, cosa volete che dica??

mai sentito un avvocato che prima di una sentenza si dichiari pessimista

Infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Il fatto è che le dichiarazioni ottimistiche le ha rilasciate l'avvocato, non noi tifosi. 

Eh e il mio "rimbrotto" va pure all'avvocato. Meglio non dire niente, proprio niente, credimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però non ho capito una cosa: si discute un ricorso di una Società contro la FIGC ad un Utente terzo (il CONI). Per quale motivo sono stati ammessi un Club di tifosi ed il Codacons???? Questa non è una causa civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheRedDevil said:

Cioè l'avvocato del club Napoli si è presentato per dire: confermate il -15 così possiamo reclamare lo scudetto!!!

 

Io sono inorridito!!!

Dovremmo fare lo stesso nel caso lo confermano: andare al tar e bloccargli il campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Io mi vergognerei come un cane, complimenti per la faccia da ...........

 

Solo in Italia si permettono pagliacciate del genere.

 

Ma ve lo vedete il club Best che si presenta in aula per la vicenda del City chiedendo titoli.   :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

basta presentarsi come club platini e chiedere la non assegnazione di uno scudetto vinto con un giocatore acquistato con mezzi falsi.
A ma noi lavoriamo al contrario loro..

Io un giorno di ferie lo prendo nel caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

basta presentarsi come club platini e chiedere la non assegnazione di uno scudetto vinto con un giocatore acquistato con mezzi falsi.
A ma noi lavoriamo al contrario loro..

Soprattutto noi abbiamo una dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.