Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Collegio di Garanzia del CONI rimanda alla Corte d'Appello Federale della FIGC. Juventus ora a 59 punti

Post in rilievo

1 minuto fa, MrVray ha scritto:

Per noi  è una beffa ma non è che per le altre squadre è una cosa tanto positiva eh. Onestamente non sapere fino all'ultimo minuto di campionato in che posizione in classifica si piazzerà la Juve è un malus per gli altri anche in vista di calcoli da fare per rientrare al quarto posto. 

C'è da stappare lo champagne.....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo immaginato .... ci toglieranno si e no qualche punticino... 3 o 4 ..... FOOORSE 

 

 

 

ripeto bisogna scappare da questo scempio 

... via , aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa, scusate l'ignoranza.

Ma è vero che se tolgono l'articolo 4 in automatico non c'è penalizzazione di punti?

Perchè ho letto che anche con l'articolo 31 ci possono essere punti di penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo avere i migliori avvocati del mondo....non serve a nulla quando ormai hanno deciso di volerti far fuori! ciò che conta in questo paese è mettere le persone giuste nei posti giusti e controllarli da li. Elkann e Agnelli forse hanno le persone giuste all'estero(non in ambito sportivo)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ce lo aspettavamo.

Era prevedibile.

 

Spero che non ci impedisca, nel nuovo giudizio, di riavere i punti e di fare giustizia una volta per tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Però cercate di non fare confusione eh, cribbio.

Non hanno detto che sono troppi 15 punti di penalità, almeno ad ora: non sono entrati nel merito della sanzione visto che non è loro prerogativa. Hanno chiesto fondamentalmente i motivi.

lo ha detto l'accusa che sono troppi definendoli "illegittimi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto di leggere le motivazioni, ma dal PQM si capisce qual è la linea guida che la CAF dovrà tenere…

 

È un provvedimento che mi piace poco poco poco

 

”fate un nuovo processo, verificate qual è l’incidenza causale diretta degli amministratori e, una volta individuata, rideterminate la pena”.

 

Non è affatto una vittoria, neppure lontanamente, ma l’antipasto di una nuova condanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Credo che molti qui non abbiano compreso.

In definitiva è stata accolta la tesi del procuratore Taucer che ha sostenuto l'illegittimità dei -15

Sanzioni solo amministrative.

Non so se proveranno a metterci dentro qualcos'altro per infliggerci qualche punto.

Ma saranno non più di 5

In base a cosa non saranno più di 5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

adesso vedremo se john elkann ha ereditato anche le palle di suo nonno e non solo i soldi

Ma figurati se con Agnelli al mondo si sarebbero azzardati anche solo ad abbinare la parola

sanzione con Juventus.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parere personale

se ci saranno punti di penalizzazione probabilmente andranno a influire sul prossimo campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Boh, poi c'e da dire che se i punti tolti fossero anche solo per dire 3, la uefa potrebbe escluderci dalle coppe in quanto squadra penalizzata?

No 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Logicamente dovrebbero essere inferiore come punti, visto che hanno ammesso di aver esagerato con i 15 punti. Io mi aspetterei da 8 a 10 punti di penalizzazione.

 

Per questo bisogna vincere piú partite possibili, in modo di stare almeno a piú 10 dalla quarta a fine campionato.

Ok ma in quanto squadra penalizzata la uefa può escluderci dalle coppe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annullamento con rinvio era scontato.

 

Ora sarà importante capire se han rigettato l'art.4 o meno dalle motivazioni. E da lì capiremo che portata avrà la nuova sentenza (multa o punti tolti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

lo ha detto l'accusa che sono troppi definendoli "illegittimi"

E anche questo è un continuare a fare confusione. A noi interessa quello che stabilisce il collegio giudicante, non quello che dice l’accusa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus176 ha scritto:

La fate troppo tragica.. tranquilli andremo in Champions..i punti non ce li toglieranno di nuovo 

Beato te che credi ancora alle favole..( senza offesa ovviamente)..spero tu abbia ragione ma credo che alla fine toglieranno 9 punti minimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Sisi , tra un mese i giochi saranno fatti e sapranno benissimo come mettercelo nel deretano

Esatto..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Grande cretinata!! Se 15 punti li hanno trovati troppi perchè dovrebbero darne 20?

Dove è scritto che i 15 punti punti erano troppi? Hai letto le motivazioni dove è scritto "guardi sig. FGCI che 15 punti sono troppi, potrebbe farmi uno scontincino?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.