Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Collegio di Garanzia del CONI rimanda alla Corte d'Appello Federale della FIGC. Juventus ora a 59 punti

Post in rilievo

7 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Adesso abbiamo due procedimenti che probabilmente verranno riuniti al fine di una unica decisione complessiva.

era quello che temevo.

Ti aspettavi l annullamento definitivo ? Io mi reputo moderatamente soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura che la soluzione definitiva sarà la famosa richiesta iniziale dei -9 e lì si finirà.

Ho una sensazione che non vogliano far perdere del tutto la faccia a chi ci ha giudiucati in precedenza e inoltre debbano rendere conto ad altri  (UEFA).

Un po' e un po'.

Una rimodulazione...scrivendo stavolta bene perché ad esempio ci meritiamo nove punti in meno.

Poi ovvio mi auguro una assoluzione, ma sai...

Se così sarà da dura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

I soliti furbi. Aspettano di riformulare la sentenza dopo la fine del campionato, cosí sapranno esattamente quanti punti i meno servono per togliere la Champions alla Juventus...

Bisogna arriva almeno a + 10 dalla quarta e forse potrebbe non bastare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, poi c'e da dire che se i punti tolti fossero anche solo per dire 3, la uefa potrebbe escluderci dalle coppe in quanto squadra penalizzata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si spera le milanesi perderanno altri punti per via della cemps, riomma puo perderne altrettante, la cosa difficile sarà vincerle tutte e avere almeno 10 punti dalla quarta

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

C'era da aspettarselo, mai pensato che il CONI potesse sbugiardare totalmente la CAF. 

Se c'erano coinvolte altre squadre tipo il Napoli o l'Inda tranquillo che ribaltavano pure una sentenza passata in giudicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sergio Cervato ha scritto:

adesso vedremo se john elkann ha ereditato anche le palle di suo nonno e non solo i soldi

Lui le palle del nonno? 🤣😂🤣😂 Ma questa è bellissima. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Tecnicamente non è possibile riunire due procedimenti pendenti in gradi diversi di giudizio…

 

ma forse la magica farsgiustizia sportiva può?

 

Comunque il dispositivo è scritto da far pena… e menomale che questi dovrebbero essere illustri giuristi.

Lo so.

ma verranno riuniti in sede di contrattazione sul patteggiamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andremo li a chiedere l'annullamento di tutte queste faziosità antisportive che ci stanno buttando addosso... La strategia NON DEVE CAMBIARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei leggere motivazioni di una sentenza che di pancia mi lascia esterrefatto, in particolare il non accoglimento dei ricorsi di Agnelli, Paratici e Cherubini a fronte dell'accoglimento di quello di Nedved. Se i primi tre sono stati sleali come può il quarto non esserlo quando era presente a tutte le riunioni, ha partecipato a tutte le trattative e quindi se sapeva non ha denunciato e la mancata denunzia nello sport equivale ad un reato. 

Una sentenza che mi lascia perplesso.

sarà la mia ignoranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sarà una sanzione pecuniaria,dai.Con un'altra penalizzazione,rischiano di vedersi un altro ricorso Juve col rischio che si entri in un loop infinito.

La preoccupazione è l’abbinamento con l’altro processo.

Perché non potranno dire che hanno scherzato. 
 

Quindi cercheranno di evidenziare i due processi per dare la convinzione della slealtà generale.

 

Se fossero 3/4 punti che non incidono per l’Uefa (nel senso che non ti eliminano di default), ci si deve, a malincuore, stare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Speravo in altro finale.

adesso entra in gioco la diplomazia.

la mia idea è che si andrà al patteggiamento.

ma perchè si arriva a questo punto? perchè non annullare e basta? veramente si deve punire per forza la juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Vittoria moooolto parziale.

Rischio nuova legnata, magari meno forte.

Bah ci hanno ridato i 15 punti, non era scontato, potevano confermarli... poi si vedrà cosa succederà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ma quante volte si può fare sto giochetto? Cioè ce ne danno 9 tra un mese-ipotesi- andiamo al coni e questi se ne rilavano le mani, torniamo alla caf e poi?

finchè la gente non si rompe le palle

ma stiamo li inermi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Aspettiamo le motivazioni tutto verte sull art 4 se rimane o no, se non rimane arriverà una sanzione pecuniaria tutto qua , però ora di più non si può fare 

Per me nella sentenza non ci sarà alcun riferimento su quale articolo imputare.

Rifate il processo. Valutate voi.

Questione politica, sono stati un giorno e mezzo non per decidere la sentenza, ma per trovare un modo per non distruggere il sitema giudiziario sportivo. 

Per me attraverso questa sentenza stanno cercando di spingere verso il patteggiamento perchè un nuovo processo metterebbe nei casini l'intero sistema, visto che tra qualche mese saremo nuovamente qua.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

perché c'è scritto che in conseguenza a quanto fatto dai singoli amministratori  devono rivalutare la pena anche riguardo la società Juventus.

Ma non è detto che quanto fatto dai singoli amministratori non possa essere derubricato ad art 31. Solo che, se come sembra, lasciano tutto nelle mani della caf, sarà dura. La cosa buona è che i giudici saranno diversi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Il campionato rimane falsato a prescindere di quello che decidevano oggi.

Il guaio (ma era prevedibile anche questo) è che con i tempi ristretti si rischia di falsare pure il prossimo...

Ma una sentenza da rimodulare a seconda della posizione perché questo é, é ancora più vergognoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Io l'ho capita così......

Sisi , tra un mese i giochi saranno fatti e sapranno benissimo come mettercelo nel deretano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Quindi i 15 punti in meno sono troppi, almeno così ho capito. Ma potrebbero fare il totale con la manovra stipendi?

ma sono due procedimenti diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo, non se la sono sentiti di togliere i  15 punti, si sarebbero vergognati di loro stessi, meglio rimandare sperando che vengano inflitti nuovamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi  è una beffa ma non è che per le altre squadre è una cosa tanto positiva eh. Onestamente non sapere fino all'ultimo minuto di campionato in che posizione in classifica si piazzerà la Juve è un malus per gli altri anche in vista di calcoli da fare per rientrare al quarto posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.