Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Collegio di Garanzia del CONI rimanda alla Corte d'Appello Federale della FIGC. Juventus ora a 59 punti

Post in rilievo

1 minuto fa, scienzo ha scritto:

lo ha detto l'accusa che sono troppi definendoli "illegittimi"

“Troppi” o “pochi” non significa nulla 

 

può anche essere un -1, ma se quel -1 ti toglie dalla champions non cambia nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Giustizia sportiva italica da abbattere, radere al suolo come Cartagine

E poi spargerci il sale sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo_l ha scritto:

dove sono quelli che "...filtra ottimismo, dalle mie fonti annullano senza rinvio..." ???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Capossela ha scritto:

Altra cosa importante da sapere è se il collegio giudicante sarà lo stesso che ci ha dato il -15. É anche vero peró che se la FIGC ha deciso di tenerci fuori dalle coppe cambia poco.

No, la composizione sarà diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace che hanno rigettato quella dei dirigenti....

Mentre gli altri del Cda rinviati alla Caf.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Logicamente dovrebbero essere inferiore come punti, visto che hanno ammesso di aver esagerato con i 15 punti. Io mi aspetterei da 8 a 10 punti di penalizzazione.

 

Per questo bisogna vincere piú partite possibili, in modo di stare almeno a piú 10 dalla quarta a fine campionato.

Ci daranno toglieranno i punti giusti giusti per farci star fuori dalla CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ggt21 ha scritto:

Mi traducete questo legalese? Sembra possa essere importante 

praticamente che devono riformulare le motivazioni a carico di Agnelli, Arrivabene e via dicendo e poi da quello far l'equazione su quale sia l'articolo da applicare alla Juve

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fily1212 ha scritto:

Mi riquoto: che schifo...

Quoto... Fanno schifo...

 

La sentenza era talmente fuori dal diritto che andava annullata e basta.

 

Invece, nuovamente, fanno sempre come come azzo gli pare.

 

E hanno mantenuto la condanna per Agnelli e Paratici. Come se fossero stati accertati dei comportamenti irregolari...per le plusvalenze che non sono un illecito.

 

Schifo non rende l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

scusate l'ignoranza, ma adesso se tra un mese dovessero colpirci nuovamente, il massimo che rischiamo va da un'ammenda a 9 punti di penalizzazione?

Credo di si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

“Troppi” o “pochi” non significa nulla 

 

può anche essere un -1, ma se quel -1 ti toglie dalla champions non cambia nulla.

devi ovviamente trovarti in una posizione che il -9 non ti faccia uscire dalle prime 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Perché hanno dato alla procura Figc  un mese di tempo per formulare accuse più convincenti visto che quelle precedenti erano ridicole , inoltre a due giornate dal termine sapranno precisamente quanti punti dovranno levarci per non farci arrivare quarti , ad esempio se siamo a 4 punti dal Milan ce ne daranno 5 e saremo fottuti 

Tutto esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... ad essere ottimisti, ben che vada, ci toglieranno i punti in classifica necessari a far sì che la Juventus 

non partecipi alla Champions ...

 

Pianeta Follia | Il segno delle idee   MUOIA  SANSONE CON TUTTI I FILISTEI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano far finire sta farsa, nn l'han fatto

Evidentemente bisogna portarla a termibe

 

Se i tempi nn saranno troppo lunghi mi preparo a star fuori dalla champions

Se i tempi si allungano verremo penalizzati l'anno prossimo

 

Ma a naso credo fuori quest'anno

e proveranno anche l'anno prossimo con gli altri filoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Conrad ha scritto:

Per me nella sentenza non ci sarà alcun riferimento su quale articolo imputare.

Rifate il processo. Valutate voi.

Questione politica, sono stati un giorno e mezzo non per decidere la sentenza, ma per trovare un modo per non distruggere il sitema giudiziario sportivo. 

Per me attraverso questa sentenza stanno cercando di spingere verso il patteggiamento perchè un nuovo processo metterebbe nei casini l'intero sistema, visto che tra qualche mese saremo nuovamente qua.

era chiaro fin dall'inizio che erano loro quelli che volevano il patteggiamento

adesso vediamo se l'azionista ha la forza di andare fino in fondo come ha promesso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Perché hanno dato alla procura Figc  un mese di tempo per formulare accuse più convincenti visto che quelle precedenti erano ridicole , inoltre a due giornate dal termine sapranno precisamente quanti punti dovranno levarci per non farci arrivare quarti , ad esempio se siamo a 4 punti dal Milan ce ne daranno 5 e saremo fottuti 

Ma si era detto più volte nel pomeriggio che questo era lo scenario più plausibile. Rinvio per rimodulare la pena senza articolo 4 contestato dall'accusa stessa. Il che significa multa. Dove lo vedete che l'articolo 4non è stato tolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafJu ha scritto:

SUPER LEGA

e radiateci pure TESTE DI *

Con chi che siamo rimasti completamente da soli? Meglio resettare e riprovarci ma per bene tra qualche anno, sulle basi di quello che è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Credo che molti qui non abbiano compreso.

In definitiva è stata accolta la tesi del procuratore Taucer che ha sostenuto l'illegittimità dei -15

Sanzioni solo amministrative.

Non so se proveranno a metterci dentro qualcos'altro per infliggerci qualche punto.

Ma saranno non più di 5

Moduleranno a piacimento. Punto più, punto meno, prima devono vedere dove siamo in classifica.

Di conseguenza ne dedurranno la penalizzazione in punti per togliere la juve la possibilità di andare in champions.

Insomma è come starsene seduti sul trespolo...

Tranquillo... avranno tutto il tempo... con calma, e tu pure con calma potrai seguire l'intera farsa se ne avrai voglia.

Il Coni poteva tranquillamente sentenziare senza dare alcuno spazio di manovra, parliamoci chiaro.

Tarallucci e vino come sempre.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.