Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Collegio di Garanzia del CONI rimanda alla Corte d'Appello Federale della FIGC. Juventus ora a 59 punti

Post in rilievo

12 minuti fa, ciumbia ha scritto:

De laurentis sbandiera il loro scudetto dell'onestà....ma intanto

 

da tuttojuve

 

Massimo Donadio: "La UEFA sta indagando sul Napoli, a rischio la partecipazione alla prossima Champions"

Ne parla solo questo donadio...

Immagino quando sia credibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ne parla solo questo donadio...

Immagino quando sia credibile.

non lo sappiamo

ma sappiamo che dopo le ripetute recenti parole di fuoco di delaurentis contro l'uefa 

si dice che ceferin non l'abbia presa bene...gli arbitraggi del quarto champions con il milan magari saran stati casuali,

resta il fatto che hanno danneggiato pesantemente il napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

scusate ... ho perso le motivazione del CONI, oppure non sono ancora state pubblicate?

ancora non sono uscite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

scusate ... ho perso le motivazione del CONI, oppure non sono ancora state pubblicate?

Stanno aspettando che le scriva la gazzetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 settimane per motivazioni che saranno lunghe si e no 15 righe, dove nn si capirà un cazzzo e al secondo grado potranno interpretare a loro piacimento

 

io ve lo dico già 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

il terzo segreto di Fatima?

io sono decisamente perplesso

io ero perplesso sin dal primo deferimento dove erano coinvolte 20 squadre

è stato un teatrino vergognoso e questa è solo un puntata della farsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, AresTest said:

io ero perplesso sin dal primo deferimento dove erano coinvolte 20 squadre

è stato un teatrino vergognoso e questa è solo un puntata della farsa

io non discuto i criteri (a loro volta opinabili), ma sicuramente le modalità di esecuzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

scusate ... ho perso le motivazione del CONI, oppure non sono ancora state pubblicate?

Usciranno alla vigilia di Juve Siviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Ma figuriamoci se " sul Napoli si " attivano"...li la giustizia e' " dormiente"....

In loco dorme, ma se l’indagine parte da altrove magari dormono meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Verba volant ha scritto:

Quanti al di fuori di VS sono consci di quanto sta accadendo?

Conosco tanti juventini non iscritti a nulla. Più o meno 1 su tre, non sa nulla e legge solo giornali, ascolta trasmissioni sportive etc, quindi, sa solo ciò che gli propongono i media. Parlo di tifosi dai 55 in su. Io ne ho 67 e non so se i più giovani siano informati ma temo che molti non lo siano.  Mettere a conoscenza dei  fatti tanti tifosi tifosi, era compito dei club Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Conosco tanti juventini non iscritti a nulla. Più o meno 1 su tre, non sa nulla e legge solo giornali, ascolta trasmissioni sportive etc, quindi, sa solo ciò che gli propongono i media. Parlo di tifosi dai 55 in su. Io ne ho 67 e non so se i più giovani siano informati ma temo che molti non lo siano.  Mettere a conoscenza dei  fatti tanti tifosi tifosi, era compito dei club Juventus. 

Confermo quanto hai scritto anche io per esperienza personale.. 

La maggioranza sono persone che simpatizzano Juve e che sono aggiornati coi media classici.. gente comunque a cui piace il calcio e che non vede solo la Juve ma segue il calcio in generale e anche per questo ha l'abbonamento alle pay TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Conosco tanti juventini non iscritti a nulla. Più o meno 1 su tre, non sa nulla e legge solo giornali, ascolta trasmissioni sportive etc, quindi, sa solo ciò che gli propongono i media. Parlo di tifosi dai 55 in su. Io ne ho 67 e non so se i più giovani siano informati ma temo che molti non lo siano.  Mettere a conoscenza dei  fatti tanti tifosi tifosi, era compito dei club Juventus. 

Concordo con la tua analisi.

Pochissimi si informano davvero. Molti sono convinti che abbiamo davvero commesso un illecito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Concordo con la tua analisi.

Pochissimi si informano davvero. Molti sono convinti che abbiamo davvero commesso un illecito

Tieni presente che in una grande massa di persone, se gli viene violato un diritto sancito dalla Costituzione,  non se ne rendono conto perché non conoscono neppure il primo articolo. Sono quelli che sono convinti che ciò che leggono su un giornale o sentono in tv sia una verità indiscutibile.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io non discuto i criteri (a loro volta opinabili), ma sicuramente le modalità di esecuzione

ma quando non hai nulla in mano qualcosa ti devi inventare per tenere su sto teatrino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Tieni presente che in una grande massa di persone, se gli viene violato un diritto sancito dalla Costituzione,  non se ne rendono conto perché non conoscono neppure il primo articolo. Sono quelli che sono convinti che ciò che leggono su un giornale o sentono in tv sia una verità indiscutibile.   

Sicuro...anche perchè per molti la Juve va punita a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la gola profonda gazzetta rosa maiale ci informa che 

Nel frattempo, non si è interrotto il lavoro dei pm di Torino. Infatti “I pm torinesi hanno depositato gli ultimi atti integrativi in vista del 10 maggio. Centinaia di pagine che raccolgono il lavoro svolto nell’ultimo mese”.     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Intanto la gola profonda gazzetta rosa maiale ci informa che 

Nel frattempo, non si è interrotto il lavoro dei pm di Torino. Infatti “I pm torinesi hanno depositato gli ultimi atti integrativi in vista del 10 maggio. Centinaia di pagine che raccolgono il lavoro svolto nell’ultimo mese”.     

saranno gli appunti di una vita di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Anubic said:

Intanto la gola profonda gazzetta rosa maiale ci informa che 

Nel frattempo, non si è interrotto il lavoro dei pm di Torino. Infatti “I pm torinesi hanno depositato gli ultimi atti integrativi in vista del 10 maggio. Centinaia di pagine che raccolgono il lavoro svolto nell’ultimo mese”.     

Fa ridere già così. In realtà l’indagine è chiusa. Hanno raccolto sto *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Intanto la gola profonda gazzetta rosa maiale ci informa che 

Nel frattempo, non si è interrotto il lavoro dei pm di Torino. Infatti “I pm torinesi hanno depositato gli ultimi atti integrativi in vista del 10 maggio. Centinaia di pagine che raccolgono il lavoro svolto nell’ultimo mese”.     

Dopo i recenti risultati, avranno realizzato che una delle loro care milanesi rischia concretamente di restare fuori dalle prime quattro e nella redazione sarà scattato il panico...  home-alone-family.gif .sisi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ste motivazioni quando escono? a fine campionato cosi' sanno esattamente quanti punti di penalità darci per farci arrivare ottavi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Intanto la gola profonda gazzetta rosa maiale ci informa che 

Nel frattempo, non si è interrotto il lavoro dei pm di Torino. Infatti “I pm torinesi hanno depositato gli ultimi atti integrativi in vista del 10 maggio. Centinaia di pagine che raccolgono il lavoro svolto nell’ultimo mese”.     

Pensavo che le pagine fossero milioni, se non miliardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.