Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma quali sono i nostri giovani forti?

Sono mezzi giocatori che non segnano. Cresceranno ma saranno riserve che staranno in rosa perché provenienti dal vivaio. Devono crescere anche dal punto di vista atletico. Soulè va mandato a giocare in B dove può fare il titolare e anche Miretti e Barranechea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma secondo voi sczezney è incolpevole sul gol?

Diciamo che non è uno di quei tiri impossibili sotto la traversa eh....

Gli è passata tra le gambe come un picio :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma secondo voi sczezney è incolpevole sul gol?

Ma secondo me è difficile reagire con una palla tirata forte da così vicino.

Però probabilmente Perin sarebbe riusciuto a respingerla perché molto più rapido di Szczęsny a scendere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MARTIN34 said:

Ma secondo voi sczezney è incolpevole sul gol?

Tiro ravvicinato e forte, paradossalmente se era angolato forse poteva anche intervenire, ma e' stato centrale e gli e' passato sotto le gambe, onoestamente nn credo poteva fare meglio..

Piuttosto mi rode vedere Fagioli al limite dell'area, si accorge che Raspadoni era solo e nn va a chiuderlo.....dal vivo si e' visto chiaramente tutta l'azione del Napoli e Raspadoni era li da un bel po 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Beh, in pratica gli passa la palla sotto le gambe...

Si infatti . era da vicino per carità. Ma per me poteva respingerla tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Non ce la può avere nessuno la certezza se non ci sono telecamere appositamente messe sopra proprio per stabilire se la palla è uscita o meno 

 

Non la goal line technology, quella è un altra cosa ancora 

 

Al mondiale c erano ste telecamere, ma in serie A e con noi di mezzo che già ci si perde un Candreva, dunque cosa t aspetti? 

 

Il dubbio rimane perché la prospettiva di un replay può ingannare, da qualsiasi replay il gol del Giappone pareva da annullare in quanto la palla sembrava interamente uscita ed invece era una minima parte del pallone era rimasta dentro e gol buono... 

 

 

 

Veramente allucinante, nemmeno una riproposizione del replay. Dico, una. Dai su c'è malafede, è evidente 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Morglum ha scritto:

Sono d'accordo. Un pochino meno gli autori delle 101 pagine di questo topic, numeri da "vecchi tempi". Evidentemente hanno tutti visto la partita a scrocco da qualche cuggino.

O streaming con qualche scatto e qualche “Luisa calda a 4 Km da te” che compare ogni tanto… oppure streaming con Linux installato e Firefox più estensioni e ciao ciao a virus e Luisa in calore…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Secondo quanto riportato dall'Ansa, la Procura #Figc ha segnalato cori di discriminazione territoriale contro i napoletani ("Vesuvio lavali con il fuoco" e "Acqua e sapone, usate acqua e sapone") nel corso di #JuventusNapoli. Gli slogan sarebbero partiti sempre dalla curva che dopo i fatti contro l'Inter rischierebbe una recidività.
[Ansa]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

no, un colpo di testa é stato pericoloso e basta. il palo non é un palo ma un tiri fuori.

Immagino che neanche quando Osimhen si è trovato a tu per tu col portiere e ha tirato alto è stata un' occasione.....Quindi noi siamo stati pericolosi solo con il gol annullato a Di Maria. Basta saperlo, e usare sempre lo stesso metro. E non che per noi quando sbagliamo l'ultimo passaggio e non arriviamo al tiro sono occasioni e per gli altri se tirano a 1 cm dal palo non hanno creato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, IoBiancoNero said:

Non sono d'accordo su niente. 

I professionisti sono responsabili della loro condizione fisica e atletica, devono essere (al netto di infortuni) convocabili e al top della forma 10 mesi all'anno. 

La loro condizione di "atleta" è propedeutica a qualunque attività, o capacità tecnica. Se sei uno storpio senza le gambe non puoi giocare nemmeno se hai un IQ di 260 o puoi sollevare 400 kili con un braccio. 

Quindi ogni professionista dovrebbe avere il SUO preparatore atletico o personal trainer o un team di persone (dipende certo da quanto guadagna) e gestire il SUO fisco. 

 

Non è tanto o non è solo il concetto di correre a marzo che è obsoleto. 

È obsoleta l'idea stessa che puoi gestire nello stesso modo ragazzi di venti anni e uomini di 35 anni.. gente di etnia differente, con un curriculum di infortuni differente, con diverse abitudini alimentari, capacità di recupero ecc 

E poi cosi responsabilizzi pure i giocatori in merito alla loro reale condizione atletica. Se sono perennemente rotti, e non convocabili, non li paghi o li tagli. E non ci sono discussioni sulla "responsabilitá".

Capisco il tuo punto di vista, e non hai tutti i torti, peró, in realtá, al di lá di alcune eccezioni alla Ronaldo e, in un altro sport, LeBron James*, di fatto questo non accade perché, in genere, gli atleti professionisti di fatto si considerano e si comportano come lavoratori dipendenti.  Giusto o, come dici tu, sbagliato che sia.  E i club hanno tutto l'interesse a far sí che il lavoro fisico venga fatto sotto la supervisione di qualcuno che ne risponda direttamente alla dirigenza del club.

 

Detto questo, un preparatore atletico valido dovrebbe essere capace di seguire piú di un solo atleta con una sola fisionomia, etnia, costituzione fisica, etá e storia di infortuni.  Sennó sono capaci tutti, basta guardarsi qualche video su youtube, ma ie e te sappiamo che in realtá non é cosí.

 

*ce ne saranno anche altri, ma sono sicuramente una minoranza molto ristretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

 Secondo quanto riportato dall'Ansa, la Procura #Figc ha segnalato cori di discriminazione territoriale contro i napoletani ("Vesuvio lavali con il fuoco" e "Acqua e sapone, usate acqua e sapone") nel corso di #JuventusNapoli. Gli slogan sarebbero partiti sempre dalla curva che dopo i fatti contro l'Inter rischierebbe una recidività.
[Ansa]

Ormai che ce ne frega  tanto è un teatro lo stesso 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

 

Ciao robros.

Scusami, vedo solo ora la tua risposta.

 

Sì, in questo caso non sono proprio d'accordo sefz

 

Ciò che contesto della tua ricostruzione è nella frase che ho enucleato..e nel principio ad esso sotteso.

In particolare, io non credo che partite di questo genere - affrontate con questa mentalità, questo piano tattico.. - possano far crescere i nostri giocatori.

Io credo, viceversa, che il problema sia a monte.

 

Io credo che "quello che siamo oggi" e "le nostre risorse tecniche" dipenda/dipendano dalle scelte della nosta guida tecnica.

 

Il modo di stare in campo, la gestione di certi calciatori, i RISULTATI, già che ci siamo..tutte queste cose inseriscono un soggetto (e un ruolo) specifico.

Secondo me, ci penalizza. Oltremodo..

E impedisce il cambiamento.

Con immutata stima, ovviamente .ok

Chiaro, è una prospettiva diversa, ma altrettanto degna di rispetto. Potrebbe essere più giusta della mia. O più probabilmente la realtà sta a metà, in parte vicina alla tua visione, in parte alla mia. Sta di fatto, che con un tasso tecnico tanto basso (per certi livelli intendo), con così pochi giocatori creativi, di qualità, io proprio non riesco ad immaginare uno scenario troppo diverso da quello al quale assistiamo ogni partita. Pur in un contesto tattico di un certo tipo, che sappiamo quali siano le idee di questo allenatore... Immutata stima anche da me dastan😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maltese93 ha scritto:

In effetti è vero che sono tutti in calo però per una squadra che vuole vincere un esterno che non salta l uomo non serve .Andate a vedere le squdre forti in Europa che esterni hanno.Kostic è un mediocre 

di un esterno che salti l'uomo, puramente offensivo tipo Kvara, è sprecato nel nostro contesto di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

di un esterno che salti l'uomo, puramente offensivo tipo Kvara, è sprecato nel nostro contesto di gioco.

Insomma .al ridosso dell area ci arrivismo ma puntualmente manca la qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maltese93 ha scritto:

Insomma .al ridosso dell area ci arrivismo ma puntualmente manca la qualità 

dico che puoi anche avere appunto Kvara, ma se deve partire da fuori la nostra area ed arrivare al limite dell'altra è inutile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

 Secondo quanto riportato dall'Ansa, la Procura #Figc ha segnalato cori di discriminazione territoriale contro i napoletani ("Vesuvio lavali con il fuoco" e "Acqua e sapone, usate acqua e sapone") nel corso di #JuventusNapoli. Gli slogan sarebbero partiti sempre dalla curva che dopo i fatti contro l'Inter rischierebbe una recidività.
[Ansa]

Ovviamente, è tutto così scontato ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

dico che puoi anche avere appunto Kvara, ma se deve partire da fuori la nostra area ed arrivare al limite dell'altra è inutile.

 

Di certo il gioco non aiuta ma ti ripeto quando arriva al limite dell area Kostic o deve crossare o torna indietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La media gol di Milik, dopo solo 2 partite da titolare ha raggiunto quella di Vlahovic. Ancora una da titolare e lo supera, in peggio ovviamente.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Sono riuscito a fare così...ora considerando il piede di chiesa e la linea, come ha fatto la palla ad uscire tutta?

Screenshot_2023-04-24-13-48-59-424_com.miui.gallery.jpg

 

17 minuti fa, robros ha scritto:

Veramente allucinante, nemmeno una riproposizione del replay. Dico, una. Dai su c'è malafede, è evidente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

 Secondo quanto riportato dall'Ansa, la Procura #Figc ha segnalato cori di discriminazione territoriale contro i napoletani ("Vesuvio lavali con il fuoco" e "Acqua e sapone, usate acqua e sapone") nel corso di #JuventusNapoli. Gli slogan sarebbero partiti sempre dalla curva che dopo i fatti contro l'Inter rischierebbe una recidività.
[Ansa]

Gli oggetti che venivano lanciati dal settore ospiti verso i nostri calciatori invece non li hanno visti? Strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

in coppa Italia siamo fuori fratello. devi stravincere per evitare gli arbitri...e non é cosa.

Massi Cmq per me ieri di gol ne avevamo fatti 2...ti cito qui anche se non c'entra nulla il messaggio 

Screenshot_2023-04-24-13-48-59-424_com.miui.gallery.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.