Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, badboy ha scritto:

FIGC apre inchiesta su cori anti territoriali, provenienti dalla curva Juve contro Napoli. 

Fonte Tuttojuve 

Scontato che ce la squalificano. 

Ma quando ci insultano, insultano il terrritorio nazionale? Perchè questi si auto ghettizzano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Cmq anche in qst occasioni conta la decisione del campo, come è contata per il gol di milinkovic, il non rigore a chiesa...poi se facciamo gol noi, la decisione del campo non conta più e devono inventarsi le cose 

Serve la tecnologia per quelle occasioni, non lo si dice da ieri ma dal gol di Peluso contro la Roma, era il lontano 2014...

 

Perché come succede spesso con noi spariscono le telecamere o ci sono telecamere fantasma che funzionano o non funzionano a seconda della convenienza 

 

La differenza è "solo" la forza della squadra che una volta sapeva anche far fronte a torti mentre adesso invece no, ma le porcate in questi anni hai voglia quante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono dalla regia che un intervento simile per cui hanno annullato il nostro gol ieri, è stato fatto da Lozano in Champions ma in quel caso non è stato fischiato nulla. Continuate pure a scannarvi sul fatto che la Juve faccia pena o meno, quando (scudetto meritato e grazie al piffero) vengono favoriti in tutti i modi. Ma attenzione, loro non rubano! Scudetto pulitissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Mi dicono dalla regia che un intervento simile per cui hanno annullato il nostro gol ieri, è stato fatto da Lozano in Champions ma in quel caso non è stato fischiato nulla. Continuate pure a scannarvi sul fatto che la Juve faccia pena o meno, quando (scudetto meritato e grazie al piffero) vengono favoriti in tutti i modi. Ma attenzione, loro non rubano! Scudetto pulitissimo. 

Ma ormai è chiaro che il gol di Di Maria fosse buono. 

Lo sanno tutti ormai. 

Io continuo a cercare un'immagine che mostri come la palla fosse uscita sul secondo gol annullato, quello di Vlahovic. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ma quando ci insultano, insultano il terrritorio nazionale? Perchè questi si auto ghettizzano....

Ottima osservazione… sempre detto che il politicamente corretto ci porterà alla rovina…

3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ma ormai è chiaro che il gol di Di Maria fosse buono. 

Lo sanno tutti ormai. 

Io continuo a cercare un'immagine che mostri come la palla fosse uscita sul secondo gol annullato, quello di Vlahovic. 

Perché l’immagine dove si evince chiaramente che il gol contro la Salernitana fosse buono te l’hanno mai fatta vedere? Eppure c’è, esiste, solo che è passata al dimenticatoio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Icarius said:

 

Io continuo a cercare un'immagine che mostri come la palla fosse uscita sul secondo gol annullato, quello di Vlahovic. 

c'è il video su youtube

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo quarto d'ora e gli ultimi 10 minuti ed il recupero questo è il periodo in cui abbiamo tirato, mi domando perché? Del resto non ni interessa nulla, voglio capire perché si giocano i primi 15 e gli ultimi 15 minuti di ogni partita. Il fallo di Milik, lo schiaffo di Gatti e tutto il resto sono particolari su cui si perdono solo inutili energie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

FIGC apre inchiesta su cori anti territoriali, provenienti dalla curva Juve contro Napoli. 

Fonte Tuttojuve 

Scontato che ce la squalificano. 

Vabbe non conta più nulla..poi i nostri i cori li sentono sempre..hanno un livello di attenzione altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega Dip ha scritto:

Il primo quarto d'ora e gli ultimi 10 minuti ed il recupero questo è il periodo in cui abbiamo tirato, mi domando perché? Del resto non ni interessa nulla, voglio capire perché si giocano i primi 15 e gli ultimi 15 minuti di ogni partita. Il fallo di Milik, lo schiaffo di Gatti e tutto il resto sono particolari su cui si perdono solo inutili energie

Perché questa squadra è allenata e preparata malissimo,easy and simple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far presente a tutti che lamentarsi sul forum dell'arbitraggio e di quanto la FIGC sia contro di noi, non serve assolutamente a NIENTE.
Le proteste si fanno allo stadio con striscioni e si fanno disdicendo un abbonamento per far male al sistema.

Inoltre, l'unica possibilità che abbiamo è che la dirigenza riacquisisca un po' di potere politico che sembra, dalla vicenda superlega, aver perso. Per far questo ci vogliono i dirigenti, ma di quelli bravi all'italiana. E' un paese di pezzi di * e dei pezzi di * devi mettere al comando.

Solo gestendo nel palazzo e facendo un po' di politica si può tornare ad aver voce in capitolo, non lamentandosi come i napulicchi e gli interisti degli errori arbitrali.

Non apriamo il capitolo qualità del calcio giocato: solo dei mentecatti potevano gettare nella monnezza miliardi comprando giocatori stra bolliti e riprendendosi un allenatore che allenatore non lo è mai stato anche quando vinceva gli scudetti ad Aprile. 

Che tristezza...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Poverini :( 


Cosa avranno in più i napoletani confronto ad altre regioni d’italia un giorno me lo devono spiegare.

Ci avrei giurato, dopo ripetuti cori provocatori come "sapete solo rubare" o "tornerete in serie B" alla fine è partito il coro "lavali col fuoco". Mi devono spiegare questo razzismo a senso unico, sentirsi dare dei ladri all'infinito va sempre bene, specie se la partita te la ruba chi te lo canta. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ci avrei giurato, dopo ripetuti cori provocatori come "sapete solo rubare" o "tornerete in serie B" alla fine è partito il coro "lavali col fuoco". Mi devono spiegare questo razzismo a senso unico, sentirsi dare dei ladri all'infinito va sempre bene, specie se la partita te la ruba chi te lo canta. 

 

 

 

 

Far partire cori del genere è da scemi. Il problema è che dare del ladro ad uno appartenente ad una squadra non è discriminatorio come augurarsi che un popolo venga ucciso da un eruzione. Diciamo che sono due cose leggermente diverse. 
Ai tifosi del napoli li si deve toccare sulle tradizioni, a me piaceva molto quando gli cantavamo in faccia "o surdat n'ammurat" . Impazzivano letteralmente. 
La coreografia del milan con Pulcinella impaurito è stata spettacolare. 
Queste cose hanno senso, non urlare Scimmia, uuuuu, vesuvio lavali e compagnia. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Far partire cori del genere è da scemi. Il problema è che dare del ladro ad uno appartenente ad una squadra non è discriminatorio come augurarsi che un popolo venga ucciso da un eruzione. Diciamo che sono due cose leggermente diverse. 
Ai tifosi del napoli li si deve toccare sulle tradizioni, a me piaceva molto quando gli cantavamo in faccia "o surdat n'ammurat" . Impazzivano letteralmente. 
La coreografia del milan con Pulcinella impaurito è stata spettacolare. 
Queste cose hanno senso, non urlare Scimmia, uuuuu, vesuvio lavali e compagnia. 

Credo che ci sia una strategia ben precisa anche nella tifoseria organizzata.

oramai è tutti contro tutti.

probabilmente questa volta la Juventus non si rialza più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.thumb.png.0f71decb3b04a4159266ea3f68281b0b.png

Questo e il nostro principale problema, nessuno sa fare questo passaggio in verticale (ed era anche cosi con Ronaldo con Max). Qui, Dusan ha preso 3 metri sul difensore ... E cosi che Oshimen e Spalletti hanno studiato come far rendere Oshimen (perche prende 5 metri di vantaggio). Cosi, come nel suo occassione nel secondo tempo dove calcia la palla sopra la traversa. Sai chi ha fatto il passaggio? Un semplice di Lorenzo, perche non e cosi difficile fare questi passaggi, ma nessuno lo fa ... .doh 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Ottima osservazione… sempre detto che il politicamente corretto ci porterà alla rovina…

Perché l’immagine dove si evince chiaramente che il gol contro la Salernitana fosse buono te l’hanno mai fatta vedere? Eppure c’è, esiste, solo che è passata al dimenticatoio 

Hai ragione 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

image.thumb.png.0f71decb3b04a4159266ea3f68281b0b.png

Questo e il nostro principale problema, nessuno sa fare questo passaggio in verticale (ed era anche cosi con Ronaldo con Max). Qui, Dusan ha preso 3 metri sul difensore ... E cosi che Oshimen e Spalletti hanno studiato come far rendere Oshimen (perche prende 5 metri di vantaggio). Cosi, come nel suo occassione nel secondo tempo dove calcia la palla sopra la traversa. Sai chi ha fatto il passaggio? Un semplice di Lorenzo, perche non e cosi difficile fare questi passaggi, ma nessuno lo fa ... .doh 

sotto queste osservazioni tagga quelli che dicono che non abbiamo i giocatori adatti e che allegri sta facendo il massimo con il materiale che ha a disposizione. 

Un passaggio del genere evidentemente  lo sa fare solo Pirlo, Messi e Iniesta. Boh.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

image.thumb.png.0f71decb3b04a4159266ea3f68281b0b.png

Questo e il nostro principale problema, nessuno sa fare questo passaggio in verticale (ed era anche cosi con Ronaldo con Max). Qui, Dusan ha preso 3 metri sul difensore ... E cosi che Oshimen e Spalletti hanno studiato come far rendere Oshimen (perche prende 5 metri di vantaggio). Cosi, come nel suo occassione nel secondo tempo dove calcia la palla sopra la traversa. Sai chi ha fatto il passaggio? Un semplice di Lorenzo, perche non e cosi difficile fare questi passaggi, ma nessuno lo fa ... .doh 

complimenti, ho pensato la stessa cosa quando invece di fare un filtrante si è preferito darla a Chiesa… poi dicono che Vlahovic è incapace sti quattro fan del vate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, riccardinoer ha scritto:

direi di si

invece no.

La prospettiva inganna sempre in queste situazioni, basta ricordare il Giappone ai mondiali.

Prima di affermarlo con assoluta certezza basterebbe avere l'immagine della telecamera che sta messa  sulla linea di fondo, non capisco perché sempre da quel lato allo stadium non ci siano mai immagini....

Candreva docet......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, davik said:

invece no.

La prospettiva inganna sempre in queste situazioni, basta ricordare il Giappone ai mondiali.

Prima di affermarlo con assoluta certezza basterebbe avere l'immagine della telecamera che sta messa  sulla linea di fondo, non capisco perché sempre da quel lato allo stadium non ci siano mai immagini....

Candreva docet......

se vedi il video (intorno a 0:38/0:39, puoi anche vederlo a 0.25x) vedrai che il pallone tocca terra e rimbalza andando fuori dal campo e poi chiesa lo tocca, quindi è già fuori il pallone. poi certo non c'è la "line technology", ma sembra abbondantemente fuori, se non quando tocca terra, sicuramente una volta rimbalzato quando chiesa lo tocca (stessa cosa con le immagini a 0:46, solo che magari è meno visibile essendoci il corpo davanti).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

direi di si

Onestamente sembra di sì. Non mi pare chiarissimo, ma forse in un fotogramma si intravede. 

Grazie per il video 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.