Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Quindi anche Platini che era il re dell ironia era un perdente,ok va bene 👍

C’è ironia ed ironia ma soprattutto ci sono momenti e momenti. Inutile discutere, tanto non ci capiremmo. 
Con stima (vera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare male è un fatto assodato, un marchio di fabbrica di Max Allegri.

Speriamo di salutarci a giugno.

Detto questo, i punti in classifica dicono che si poteva fare di più, ma dicono anche che squadre dal bel "giuoco" sono dietro di noi.

Penso anche che la classifica ci punisce oltre i nostri demeriti, vedi Juve Salernitana e vedi ieri, con decisioni arbitrali incomprensibili.

 

Ieri sul gol poi annullato Fabbri era a quattro massimo cinque metri dal contatto.

Ha valutato l'intervento buono dal campo.

Perché e poi va a rivederlo al Var e annulla il gol?

Tornare indietro a vedere un'azione si può fare certamente se trattasi di un chiaro ed evidente errore.

Non lo era.

Effettivamente Milik tocca la tibia Lobotka, c'è un movimento del piede del polacco ma non sembra arrecare tutto questo danno.

Sono entrati tutti e due sul pallone.

Cosa sarebbe successo a parti invertite?

 

Dunque se c'è un problema Allegri, c'è anche un problema più serio.

E sapete bene qual'e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Premesso che basterebbe cambiare un minimo per vedere dei miglioramenti (un calcio diciamo "più moderno"), mi piacerebbe, questa volta, evitare le minestre riscaldate..

 

Ci saranno, spero, allenatori diversi da Allegri/Conte che potrebbero fare al caso nostro?! sefz

Io prenderei Tudor…

2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Giocare male è un fatto assodato, un marchio di fabbrica di Max Allegri.

Speriamo di salutarci a giugno.

Detto questo, i punti in classifica dicono che si poteva fare di più, ma dicono anche che squadre dal bel "giuoco" sono dietro di noi.

Penso anche che la classifica ci punisce oltre i nostri demeriti, vedi Juve Salernitana e vedi ieri, con decisioni arbitrali incomprensibili.

 

Ieri sul gol poi annullato Fabbri era a quattro massimo cinque metri dal contatto.

Ha valutato l'intervento buono dal campo.

Perché e poi va a rivederlo al Var e annulla il gol?

Tornare indietro a vedere un'azione si può fare certamente se trattasi di un chiaro ed evidente errore.

Non lo era.

Effettivamente Milik tocca la tibia Lobotka, c'è un movimento del piede del polacco ma non sembra arrecare tutto questo danno.

Sono entrati tutti e due sul pallone.

Cosa sarebbe successo a parti invertite?

 

Dunque se c'è un problema Allegri, c'è anche un problema più serio.

E sapete bene qual'e'.

Penso che un problema Allegri esiste, ma esistono anche altri problemi che sono ben più gravi…

prepariamoci allo schifo totale mercoledì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Perin non l'avrebbe fatta passare quella palla

Concordo poi era centrale come tiro , prima cosa chiudere le gambe infatti non si è buttato laterale aveva ben intuito che il tiro fosse centrale alla fine, ma l'ha devi essere piu reattivo. Sczczesny è un buon portiere per carità ma i fenomeni sono altri , per me o si fa una grande squadra davanti oppure devi cambaire portiere e prendere uno più giovane in rampa di lancio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

anche basta con ste etichette da adolescenti...ma quale filoallegriano. nauseato dopo 10 minuti succede a te, non a me. il grave difetto delle tue argomentazioni lo si trova facilmente nel fatto che imputi ad un solo elemento (l'allenatore) la spiegazione del tuo trovare insoddisfacente la stagione o le stagioni della juventus. la cosa è un poco più complessa. e certo non dipende dal solo allegri. e comunque non essendo un belgiochista ma un risultatista, attendo con serenità il finale di stagione. se poi per te una europa league vale zero questo è un problema tuo. per quanto mi riguarda se dovessimo vincere l'europa league sarei molto ma molto contento. così come se arrivasse anche la coppa italia. anzi tutte e due sarebbe, in questo momento storico del club, il massimo. non ti resta che guardare altro anziché  quei 11 omini che indossano la casacca bianconera. esiste ampia scelta.

Ed infatti è quello che tante volte faccio perché quell'incapace mi ha tolto la gioia e le emozioni di vedere una partita della juve. Ma a te come risultatista ti basta controllare il risultato al televideo.  Tutto il resto non interessa. Ma ognuno è contento della propria opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Perin non l'avrebbe fatta passare quella palla

Si considera che tornava indietro da altro palo...e gli tira forte da vicino...

Diciamo che non è una papera....ma un top numero 1 la potrebbe prendere. 

 

Anche a me Tek nn da tutta sta garanzia (solo sui rigori) e onestamente nemmeno perin.

Andrebbe preso un grande portiere.

Ecco uno come maignan non potevamo scovarlo noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Perin non l'avrebbe fatta passare quella palla

da quella distanza con quel pippone totalmente libero di scaraventare la palla in porta con tutta la forza cosa vuoi parare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se vogliamo analizzare tutti i casi da Var, per obiettività bisogna citare la mancata di Gatti a Kvara che poteva tranquillamente costargli l'espulsione. Io sono stato sinceramente sorpreso che il Var non abbia richiamato Fabbri in quell'occasione. Sugli altri due episodi per me il fallo di Milik in Europa non lo avrebbero mai fischiato, la palla di Chiesa era fuori. Nel complesso Fabbri secondo me ha fatto male, fischiando falli quando non doveva e non fischiando quando doveva. Ma è un arbitro scarso e lo si sapeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al fallo di Milik segnalato dal var... A me sembra che Milik non vada a colpire l'avversario, ma che vada a frapporsi tra il pallone e l'avversario. A quel punto è il giocatore del Napoli a dare un calcio a Milik... Forse mi sbaglio...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Comunque se vogliamo analizzare tutti i casi da Var, per obiettività bisogna citare la mancata di Gatti a Kvara che poteva tranquillamente costargli l'espulsione. Io sono stato sinceramente sorpreso che il Var non abbia richiamato Fabbri in quell'occasione. Sugli altri due episodi per me il fallo di Milik in Europa non lo avrebbero mai fischiato, la palla di Chiesa era fuori. Nel complesso Fabbri secondo me ha fatto male, fischiando falli quando non doveva e non fischiando quando doveva. Ma è un arbitro scarso e lo si sapeva.

Gestione dei cartellini....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Giocare male è un fatto assodato, un marchio di fabbrica di Max Allegri.

Speriamo di salutarci a giugno.

Detto questo, i punti in classifica dicono che si poteva fare di più, ma dicono anche che squadre dal bel "giuoco" sono dietro di noi.

Penso anche che la classifica ci punisce oltre i nostri demeriti, vedi Juve Salernitana e vedi ieri, con decisioni arbitrali incomprensibili.

 

Ieri sul gol poi annullato Fabbri era a quattro massimo cinque metri dal contatto.

Ha valutato l'intervento buono dal campo.

Perché e poi va a rivederlo al Var e annulla il gol?

Tornare indietro a vedere un'azione si può fare certamente se trattasi di un chiaro ed evidente errore.

Non lo era.

Effettivamente Milik tocca la tibia Lobotka, c'è un movimento del piede del polacco ma non sembra arrecare tutto questo danno.

Sono entrati tutti e due sul pallone.

Cosa sarebbe successo a parti invertite?

 

Dunque se c'è un problema Allegri, c'è anche un problema più serio.

E sapete bene qual'e'.

Non scherziamo proprio, la palla é contesa, nn in possesso di nessuno, la gamba piú vicina al pallone é dello juventino quindi il fallo é del napoletano, come Mertens in finale di Coppa Italia insegna.

Detto questo, l'arbitro ha nella fase di gioco lasciato correre e concesso il vantaggio alla Juve Il VAR PER PROTOCOLLO NON POTEVA INTERVENIRE PERCHÉ PERMANE LA DECISIONE DELL'ARBITRO NON SUSSISTENDO UN CHIARO ERRORE

18 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Comunque se vogliamo analizzare tutti i casi da Var, per obiettività bisogna citare la mancata di Gatti a Kvara che poteva tranquillamente costargli l'espulsione. Io sono stato sinceramente sorpreso che il Var non abbia richiamato Fabbri in quell'occasione. Sugli altri due episodi per me il fallo di Milik in Europa non lo avrebbero mai fischiato, la palla di Chiesa era fuori. Nel complesso Fabbri secondo me ha fatto male, fischiando falli quando non doveva e non fischiando quando doveva. Ma è un arbitro scarso e lo si sapeva.

Se vogliamo analizzare il fallo senza le fette di salame delle TV, il pugnetto (nn pugno) é sul deltoide poi scivola per  inerzia e forza ridicola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Si considera che tornava indietro da altro palo...e gli tira forte da vicino...

Diciamo che non è una papera....ma un top numero 1 la potrebbe prendere. 

 

Anche a me Tek nn da tutta sta garanzia (solo sui rigori) e onestamente nemmeno perin.

Andrebbe preso un grande portiere.

Ecco uno come maignan non potevamo scovarlo noi?

Ma cosa vuoi che scovino questi,si buttano sempre sui soliti nomi,non conoscono i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di parlare di var, di torti e altre amenità, perché non commentate l'ennesima prova imbarazzante della squadra

Corriamo meno degli avversari, si gioca di pura improvvisazione, creiamo sempre poco o nulla

Dove dovremmo andare continuando così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

 

Se vogliamo analizzare il fallo senza le fette di salame delle TV, il pugnetto (nn pugno) é sul deltoide poi scivola per  inerzia e forza ridicola 

E sarà pure sul deltoide o dove ti pare a te ma rimane il fatto che è una manata assolutamente gratuita che poteva costare a Gatti l'espulsione. Poi sì Kvara rimane a terra mezz'ora e fa un po' di scena ma questo conta poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Si considera che tornava indietro da altro palo...e gli tira forte da vicino...

Diciamo che non è una papera....ma un top numero 1 la potrebbe prendere. 

 

Anche a me Tek nn da tutta sta garanzia (solo sui rigori) e onestamente nemmeno perin.

Andrebbe preso un grande portiere.

Ecco uno come maignan non potevamo scovarlo noi?

Maignan é arrivato al Milan alla cifra ridicola, perché indie club pur nn essendo della stessa proprietà ma Elliot aveva una influenza dominante nel club transalpino.

Ovviamente come qualcuno ha denunciato il fatto, si é fatto finta di far partire una indagine anche a livello sportivo, per poi finire tutto insabbiato.

 

Operazioni di acquisto di club, da parte di Fondi, sono in realtà solo operazioni per evitare di pagare tasse, farsi pubblicità e forse operazioni immobiliare, poi i passaggi fra fondi, favori tra loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

E sarà pure sul deltoide o dove ti pare a te ma rimane il fatto che è una manata assolutamente gratuita che poteva costare a Gatti l'espulsione. Poi sì Kvara rimane a terra mezz'ora e fa un po' di scena ma questo conta poco.

Come la gomitata di Osimenh che ha aperto lo zigomo di Locatelli, all’andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Non scherziamo proprio, la palla é contesa, nn in possesso di nessuno, la gamba piú vicina al pallone é dello juventino quindi il fallo é del napoletano, come Mertens in finale di Coppa Italia insegna.

Detto questo, l'arbitro ha nella fase di gioco lasciato correre e concesso il vantaggio alla Juve Il VAR PER PROTOCOLLO NON POTEVA INTERVENIRE PERCHÉ PERMANE LA DECISIONE DELL'ARBITRO NON SUSSISTENDO UN CHIARO ERRORE

Se vogliamo analizzare il fallo senza le fette di salame delle TV, il pugnetto (nn pugno) é sul deltoide poi scivola per  inerzia e forza ridicola 

È ma ha la faccia cattiva, il ghigno feroce, ma che vadano stroncarselo nel ciappettino a essere buoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, gustavo92 ha scritto:

- Io ho giocato nelle rappresentative regionali (so che non è molto, se hai giocato ad un livello più alto)

- ho fatto l'arbitro per 4 anni

- ogni weekend guardo 5 partite dal vivo e altre 3/4 su piattaforme varie.

 

Fai tu

Il calcio è sport di contatto e lo dovresti sapere allora :

Milik dalla torsione della caviglia si vede chiaramente che non va sulla tibia ma la sfiora soltanto,quindi non può essere mai fallo.

L'arbitro aveva giudicato ed il var non poteva ne doveva intervenire.

Un secondo prima,c'è fallo su Fagioli in netto anticipo passibile d'ammonizione che non è stato nemmeno considerato.

Se ritieni il contatto di Milik falloso,per coerenza su Cuadrado è rigore per danno procurato in quanto il pallone passa e la gamba di Jesus rimane li,conta 0 se Cuadrado cerca il fallo lo fanno tutti gli attaccanti.

Ma sempre per coerenza,se nel calcio odierno si ritiene fallo quello di Milik stuprando il gioco del calcio,mi fischi la spinta di Savic su Sandro 2 settimane fa.

Il punto è che ogni episodi sospetti vanno sempre contro di te.

Fa specie sentirti dire che oltre ad aver giocato ed arbitrato tu ritenga questi episodi come sanzionabili,da li il mio sospetto.

Ho giocato 25 anni raggiungendo le selezioni nazionali giovanili in Francia, per me quello di oggi non è più calcio ma un prodotto da vendere ai Bucciantini and & company,gente da salotto di calcio,il calcio vero è un altra cosa.

Dato che guardi tante partite,dimmi se ad esempio in premier dato che lo si ritiene la liga top,il var viene usato in modo abnorme e unidirezionale come accade qui,li le partite scorono  e il più delle volte ti dimentichi che esista il var.

Giustificare l'ennesima porcata perpetrata ai nostri danni,è semplicemente pietoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Non scherziamo proprio, la palla é contesa, nn in possesso di nessuno, la gamba piú vicina al pallone é dello juventino quindi il fallo é del napoletano, come Mertens in finale di Coppa Italia insegna.

Detto questo, l'arbitro ha nella fase di gioco lasciato correre e concesso il vantaggio alla Juve Il VAR PER PROTOCOLLO NON POTEVA INTERVENIRE PERCHÉ PERMANE LA DECISIONE DELL'ARBITRO NON SUSSISTENDO UN CHIARO ERRORE

Se vogliamo analizzare il fallo senza le fette di salame delle TV, il pugnetto (nn pugno) é sul deltoide poi scivola per  inerzia e forza ridicola 

Infatti ho detto la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Boia123 ha scritto:

Ma come si fa ad essere così poco seri.

Milik colpisce la tibia destra di lobotka in scivolata. Il regolamento non lo consente. È fallo in ogni campionato e il var dovunque avrebbe dovuto intervenire. Punto. 

In uno sport per femminucce é cosi, una scivolata con appoggio sulla tibia diventa un colpo. Questo non é più il mio calcio, io mi vedo le partite della Premier e quel fallo non l’avrebbero fischiato nemmeno sotto tortura, basta leggere Trevisani e Marchegiani (non propriamente due juventini) che hanno fotografato perfettamente la situazione. E Leao su Lozano é la stessa cosa, in un calcio vero non é mai fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

In uno sport per femminucce é cosi, una scivolata con appoggio sulla tibia diventa un colpo. Questo non é più il mio calcio, io mi vedo le partite della Premier e quel fallo non l’avrebbero fischiato nemmeno sotto tortura, basta leggere Trevisani e Marchegiani (non propriamente due juventini) che hanno fotografato perfettamente la situazione. E Leao su Lozano é la stessa cosa, in un calcio vero non é mai fallo.

Ma anche qui in Italia è così, fatta eccezione però se accade alla Juventus.

Il Napoli ieri non doveva perdere e soprattutto la Juventus non doveva vincere.

A parti invertite oggi i lagnosi napolicchi avrebbero fatto ricorso alle Nazioni Unite perchè la Juventus aveva rubato il "sogno di una città", quello cioè di andare a vincere in casa dell'odiata Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.