Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Per me il fallo c'era ragazzi non facciamo gli interisti su..lo prende sulla gamba e poi la palla..è fallo..fatto sta che la disattenzione nel finale è imbarazzante 

abbiate pietà,basta con sta storia degli interisti,ma non vedete cosa ci stanno facendo? io veramente rimango basita a leggere queste cose

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Incredibile. Sei il terzino ed a pochi minuti dalla fine rimani sdraiato nell area di rigore avversaria per protestare tra l altro senza aver subito fallo. Ovviamente poi il pallone arriva al giocatore che avrebbe dovuto marcare lui (raspadori) e che tutto solo insacca.

Male anche chiesa che aveva coperto il vuoto lasciato da cuadrado salvo poi fermarsi.

 

Bene locatelli, per il resto prestazione meno scandalosa del solito ma questa non è la juventus.

 

Ah per tutti quelli che dicono che finché si vince ha ragione allegri, vorrei ricordare che è la terza sconfitta consecutiva in campionato e che anche senza penalizzazioni rischiamo di rimanere fuori dalle prime 4.

Vedi ammonizioni e capisci tutto

 

basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Chi continua a difendere il livornese si merita altre 10 annate di mer* come questa

Allegri è un allenatore finito…

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito, cade la difesa, non sappiamo segnare nè comandare le partite e perdiamo. Terza scinfitta di fila. Con i 15 punti che abbiamo riottenuto, siamo a +3 sulla quarta. 

finiamo questo strazio e poi prendiamo qualcuno che abbia idea di cosa significa dare un gioco alla squadra. 

Qui non siamo più al bel o brutto gioco, qui siamo all'assenza totale di idee. 

Napoli che andava solo battuto stasera. Per la nostra classifica, per il 5-1 dell'andata e perchp vengono in casa nostra a ricordarci quanto rubiamo da sempre.

Dai che ora, mentre noi ci facciamo il sanfgue amaro, come sempre, il nostro mister fa la doccia e ci viene a spiegare cosa non è andato neppure oggi e che bisogna lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza, tanto avremmo fatto 0-0 che cambiava nulla. Visto chi ha giocato dall’inizio non pensavo di arrivare a questo punto. Della VAR e del goal annullato state dicendo tutto voi. Adesso prepariamo bene la partita di Mercoledì e riprendiamo a fare punti in Campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza sconfitta di fila in campionato da un secondo posto che il signor Allegri reclamava si passa a un terzo posto che può diventare quarto domani, un uomo seduto in panchina che improvvisa,che ci fa ridicolizzare da chiunque e ci ridicolizzano anche i suoi pupilli cuadrado su tutti non ho parole per definirlo se non patetico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

direi prolungamento al 2034 meritato

Unico punto di riferimento in sta situazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gli antiallegriani che non perdono occasione manco in sto caso di scassare il * con Allegri

 

10 anni deve rimanere

Eccolo 

Io tifo Juve 

Tu allegri

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peter Capaldi ha scritto:

I primi antijuventini sono in questo forum, quando capirete che siamo in guerra magari la smetterete di parlare di allegri, cortomuso e quant'altro 

La guerra la facciamo col pallone noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

Ma quale rapina che Milik gli tocca il piede .ghgh

Si con fabbri che è ha un metro e giudica 

 

Ma il regolamento esiste o viene inventato al momento per la Juve?

 

Non può neppure intervenire il var in quell' occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Altre 2 stagioni del genere non le reggo, siamo la squadra con il peggior “gioco” al mondo, ci mettono sotto tutti, non abbiamo schemi o idee, esultiamo per palle spazzare nell’iperspazio. Mentalità del neolitico 

mo c'è l'alibi del sistema contro

ma  l'anno scorso era uno schifo pari pari ad oggi .ghgh

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Giuntoli, comunque ...anche questo Fabbri, che non conoscevo, è risultato il migliore del Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo gli abbiamo consegnato le chiavi del centrocampo, per non parlare dell' atletismo......ci hanno sovrastati su corsa e reattività. Non è possibile continuare con questo atteggiamento di difesa ad oltranza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche nel post 2006 ho avuto una voglia così grande di smettere con il calcio. Mi sono rotto i m*roni di farmi il sangue amaro ogni volta. Sia per una squadra non all'altezza che per tutte le vicende extra calcistiche che cercano in ogni modo di affossarsci.

 

Tanto la Corte d'appello sicuramente non ci toglierà tutti i 15 punti ma si quelli necessari per farci rimanere fuori l'Europa. Cosa che a quanto pare, nelle ultime partite la squadra sta cercando da fare da sola. Tuttavia, non me la prendo con i ragazzi che negli ultimi mesi si sono dimostrati veri professionisti facendo il loro dovere alla faccia di procuratori e presidenti Uefa e Figc vari. 

 

Speriamo di poter sorbire l'eventuale colpo di rimanere fuori le competizioni internazionali nei migliori dei modi e di diventare  di nuovo competitivi presto. Io purtroppo il futuro lo vedo tutto nero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bretella ha scritto:

non è possibile commentare una partita diretta da un killer a senso unico.. chi critica gioco e giocatori e allenatori stasera è in malafede

ma quale malafede, ma piantatela di barricarvi dietro il primo appiglio, si può sia dire che l'arbitraggio è stato a senso unico sia dire che sta squadra non sa più creare azioni da gol, massimo massimo 1 a partita

 

se giocavi meglio magari creando e segnando di più, l'arbitro si attaccava al ****

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 47 anni suonati sono stracolmo di juve , ho disdetto prima dei mondiali e non ho più  visto una partita nemmeno sui siti piratati , mi direte se non ti interessa più della juve perché sei in un forum che si parla di calcio , effettivamente da quando hanno fatto la porcata avrò  scritto al massimo una decina di messaggi , sono nauseato sia da allegri per il nulla assoluto e di tutte le schifezze arbitrali ricevute una vergogna assoluta , non ho altro da aggiungere ciao amici juventini 🫡🫡🫡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, riccardinoer ha scritto:

sincneramente io non vedo nessun tipo di "scandalo". il fallo di milik mi sembra esserci: in scivolata manca il pallone e ed è il giocatore del napoli che stava per prendere il pallone ad inciampare sulla gamba di milik.

 

il secondo gol annullato perché la palla è uscita.

 

che scandalo ci sarebbe?

 

 

lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ormai è sempre lo stesso schifo...

 

Giochiamo in 11 nella nostra area con il centrocampo e la difesa schiacciati... prendiamo palla e la lanciamo avanti nel vuoto...

 

Vlahovic all'89esimo è pura poesia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.