Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

RMC Sport: "La Juve priorità di Zidane". Cosa ne pensate?

Sareste favorevoli a Zidane nuovo allenatore della Juventus?  

  1. 1. Sareste favorevoli a Zidane nuovo allenatore della Juventus?

    • favorevole
      402
    • contrario
      192


Post in rilievo

4 ore fa, Hoolk ha scritto:

i tifosi che fanno gli snob contro un "gestore"cheha vinto 3 champions di fila.

Ma no... grande rispetto per zidane. Tuttavia credo necessario un progetto. Giovani da juve. Entusiasmo. Ci siamo abituati che la juve o ha tutti campioni e allenatore x campioni o non è. 

Serve aria nuova. Ed un calcio anche migliore. In questa logica vedrei meglio un allenatore giovane. Il primo trapattoni. ( con idee di calcio diverse ). A che serve pagare di nuovo mille mila milioni un allenatore disponibile a costruire un progetto. Manco ci viene zidane oggi. É affermato. Cerca conferme in squadre dotate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amunt ha scritto:

Ma io credo che molti non capiscano che ad Allegri non si rimprovera di essere un gestore ma un catenacciaro. Non è la stessa cosa.

Ancelotti è un gestore ma il Real non sta un'ora nella sua area con Benzema abbandonato al suo destino pure col Getafe...

No assolutamente ( almeno per quanto mi riguarda poi sto catenaccio assoluto che alcuni dicono io non lo vedo ) 

Il problema è che vedi una squadra in campo senza un minimo di organizzazione mai uno schema calciatori che non sapendo cosa fare in anticipo portano troppo spesso la palla perdendo inevitabilmente situazioni importanti calciatori fuori ruolo o non messi in condizione di dare il loro massimo  

Il problema non è il catenaccio il problema è l'assoluta assenza di gioco

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Penso qualcuno in società ( magari proprio John Elkann in assenza di suo cugino Andrea sta provando a vedere come "gioca" la JUVE è magari si dirà ma facciamo così pena in campo al di là dei risultati ...)  Ovvio non puoi esonerare un allenatore che prende 9 Mil e sostituirlo con un altro che ne prende altrettanto al massimo il prossimo allenatore prenderà max 3/3.5 Mil a scendere cifra che puoi dare a un Gasperini o un De Zerbi Italiano ecc... 

Poi non è detto che con l'attuale si arrivi a una soluzione che prevede un accordo su una ricca buonuscita facendoci risparmiare dei soldi rispetto agli altri anni di contratto 

Difficile. Secondo me resta macs.  A maggior ragione in questa fase complicata. D'altronde è un interesse per entrambi.

Per macs che 9 milioni/ anno non li trova più.

Per la juve per non sconfessare completamente tutte le scelte fatte sugli allenatori in 3 anni. ( e anche per non pagare 18 milioni lordi/anno + altro allenatore. Son 4 anni che pagano allenatori per star seduti sul divano.... anche basta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

Difficile. Secondo me resta macs.  A maggior ragione in questa fase complicata. D'altronde è un interesse per entrambi.

Per macs che 9 milioni/ anno non li trova più.

Per la juve per non sconfessare completamente tutte le scelte fatte sugli allenatori in 3 anni. ( e anche per non pagare 18 milioni lordi/anno + altro allenatore

Spero di no anche se purtroppo non ritengo infondata la tua ipotesi che lo confermeranno anche se in assenza di Andrea Agnelli è un po' scoperto anche se può sembrare un aspetto secondario già il fratello di John ( per quanto lontano dall'organigramma societario ma è sempre una voce che conta) non nasconde chiaramente il suo disappunto 

Ripeto ritengo la tua teoria ahinoi possibile ( continuare incredibilmente con il livornese). Ma ci si illude che possa succedere altro 

Sullo sconfessare invece non concordo la JUVE non si è mai creato questo tipo di problemi giusto o sbagliato che sia cambia vedi Ancelotti Zoff ( addirittura fu cambiato dopo aver vinto in Europa )  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Spero di no anche se purtroppo non ritengo infondata la tua ipotesi che lo confermeranno anche se in assenza di Andrea Agnelli è un po' scoperto anche se può sembrare un aspetto secondario già il fratello di John ( per quanto lontano dall'organigramma societario ma è sempre una voce che conta) non nasconde chiaramente il suo disappunto 

Ripeto ritengo la tua teoria ahinoi possibile ( continuare incredibilmente con il livornese). Ma ci si illude che possa succedere altro 

😀 si certo. Anche a me piacerebbe. Però se guardo i fatti... juve in discussione per accordi su stipendi e poi ne da 18 a uno per stare a casa e altri minimo 5 ad un altro per allenare... 

Quel che cè da fare di sicuro è mettere uno bravo che capisce di calcio e avviare nuovo progetto.

Allegri allena.. (?) 😀 per dire... ma poi magari gli va pure bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jesus lives ha scritto:

Uno Juventino, anti juventino...

Adani ha fatto più danni della grandine, nell’immaginario calcistico di molti bianconeri...

Beati voi che avete piacere di guardare queste partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, tuttogobbo said:

Del Piero vice presidente e zizou allenatore 

Con Trezeguet ds

E DIletta Leotta massaggiatrice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società sembra essere caduta in un loop infinito...sempre gli stessi nomi tra allenatori e giocatori.

Spero si riparta in primis da un DS come si deve...poi le scelte verranno di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Anche io. Once a week. Zidane, De Zerbi, Tudor... Rilanci???

Gallardo

batti Lei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ci farà vincere Coppa Italia ed Europa League quest'anno e resterà saldo alla guida della Vecchia Signora anche l'anno prossimo. Sapevatelo. Altro che ZZ....☝️😑

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi faccio due conti faccio fatica a credere in un operazione milionaria come questa tra risoluzione con l'attuale tecnico e stipendio che prenderebbe Zidane.

Però tutto è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un nome affascinante, e non potrei votare di no.

Però preferirei un profilo che sappia valorizzare i giovani talentuosi che abbiamo.

Secondo me non è da farsi sfuggire De Zerbi, anche se non escluderei Gasperini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare macs a zidane è da folli:uno ha mille champions vinte, che non penso starà molto senza panchina, mentre l'altro è un dinosauro che nemmeno il poggibonsi vorrebbe in panchina.

Paragone impietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cuore direbbe si.

La testa dice no.

 

Purtroppo Zizou è un gestore come allegri, migliore ovviamente di allegri, ma ha bisogno di una squadra consolidata, fatta e finita. 

 

Questo gruppo non gioca a calcio da due anni, non sono in grado di ripetere la stessa azione due volte nella stessa partita, non abbiamo né un idea di pressing collettivo, ne la capacità di chiudere un banale triangolo da terza categoria.

 

Siamo una tela bianca di buona qualità, serve un pittore che crei qualcosa, non un rifinitore che la tiri a lustro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Beati voi che avete piacere di guardare queste partite 

Se abitassi in una casa di 40 metri quadri, me la godrei, cercando di renderla più bella possibile... non starei tutti i giorni a stramaledire il fato e ad invidiare chi abita in un castello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di gente che costruisce, che dà gioco, che dà idee.

Sicuri sia il profilo giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Se abitassi in una casa di 40 metri quadri, me la godrei, cercando di renderla più bella possibile... non starei tutti i giorni a stramaledire il fato e ad invidiare chi abita in un castello...

Se per voi va bene così ci mancherebbe eh, chi sono io per criticare? È che a me questa cosa di non giocare al calcio un pochino ha stufato, possibile che per vedere una bella partita la Juve non ci debba essere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo alla notizia e comunque sarei contrario. Serve un giovane che sappia ricostruire dalle macerie e che sappia insegnare calcio ai nostri ragazzi e non credo che Zidane ne sia capace. Preferisco Conte a questo punto, ma se si deve resettare va bene anche Palladino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.