Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Abodi: «Caso Juve? Precarietà non aiuta: va cambiata giustizia sportiva»

Post in rilievo

“Farò la mia parte, di concerto eventualmente con i miei colleghi di governo e ascoltate le parti, affinché ci sia una riforma della giustizia sportiva”. Così il ministro per lo sport, Andrea Abodi, interviene nel dibattito sulla decisione del Collegio di Garanzia del Coni sulla penalizzazione Juve per il caso plusvalenze. “Non entrerò mai nel merito della sentenza, ma questa precarietà non aiuta: dove c’è competizione, la certezza della pena va composta con gli interessi generali. Qualcosa bisogna modificare perché le decisioni siano comprensibili e la tempistica rispettosa della reputazione della competizione”

Calcio e finanza

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mortacci vostra c’avete i PM in giro per le procure italiane che odiano la juventus , in FIGC assumete da Caserta in giù e c’avete pure er coraggio de parla’,la faccia come il *

  • Mi Piace 10
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa solo parlare a vuoto.

 

La giustizia sportiva e ordinaria è in mano ad una cricca di giudici del sud Italia che il più delle volte sono contro la Juventus a prescindere.

 

Non c'è Ministro che tenga. Le cose non cambieranno mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Sa solo parlare a vuoto.

 

La giustizia sportiva e ordinaria è in mano ad una cricca di giudici del sud Italia che il più delle volte sono contro la Juventus a prescindere.

 

Non c'è Ministro che tenga. Le cose non cambieranno mai.

Si perché un interista di Milano farebbe meglio 

 

Guido Rossi è nato a Milano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è lo stesso che doveva "avvertire con la massima urgenza la Federazione" dopo la chiavetta di Moggi.

 

A parlare son bravi tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

impedire ai residenti di Napoli, Roma e dintorni di arrivare ai vertici di determinate istituzioni calcistiche sarebbe già un passo avanti .ehm 

Non è una bella battuta, offendi persone che come me, che sono di Roma e ne vado orgoglioso, non c'entrano niente con simili personaggi. Sarebbe più opportuno parlare di Laziali, Romanisti e tifosi del Napoli. Non alimentiamo anche noi, questo stupido campanilismo dal sapore medievale

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni sciocche. Veramente sciocche.

 

 

Una società penalizzata senza adeguate motivazioni di BEN 15 punti (sentenza della cassazione dello sport) invece aiuta la competizione?

 

Dimettiti, scalda poltrone miracolato

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dudomax ha scritto:

Non è una bella battuta, offendi persone che come me, che sono di Roma e ne vado orgoglioso, non c'entrano niente con simili personaggi. Sarebbe più opportuno parlare di Laziali, Romanisti e tifosi del Napoli. Non alimentiamo anche noi, questo stupido campanilismo dal sapore medievale

non è campanilismo, è pura verità, c'è maggior probabilità di trovare napolisti e romanisti nei bacini di candidati che arrivano da quelle città, in quanto juventini defraudati dai vostri stessi concittadini dovreste comprendere e appoggiare la causa .sisi le città in sé non c'entrano niente, sono belle

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Assumere solo persone SERIE e non ULTRAS sarebbe il primo passo

sono furbi, il loro essere esce fuori dopo che sono saliti di livello, quando vedono che dalle loro poltrone possono vendicarsi per i traumi subiti da sportivi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, saremo giudicati 3 volte dalla Corte d'Appello federale per la stessa cosa. E' allucinante! Con il rischio pure di una quarta.

La norma che si può essere giudicati 2 volte per la stessa cosa è stata partorita da una mente che del Diritto manco sapeva l'esistenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi risolvere il problema e dare credibilità al sistema? Assegna la competenza di giustizia sportiva extra campo alla magistratura ordinaria, non a tifosetti del bar scelti dal Presidente di turno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto: le penalizzazioni inflitte dalla Figc alla Juventus non possono essere contestabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina sta facendo porcate con penalizzazioni a piacimento  anche in serie B con dichiarazioni fuori ogni senso logico , ha pure detto che la giustizia sportiva dovrebbe stare al di sopra delle leggi statali, questo è in delirio di onnipotenza perché si sente protetto da Ceferin, spero che Abodi si decida a farlo fuori una volta per tutte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.