Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Abodi: «Caso Juve? Precarietà non aiuta: va cambiata giustizia sportiva»

Post in rilievo

Sì vabbé questo sepolcro imbiancato arriverà come tutti a buoi ampiamente scappati.

Serve scegliere in primo luogo magistrati competenti (e che magari rispondano degli errori compiuti...ma questo vale per tutta la Magistratura non solo per quella sportiva che l'iultimo dei problemi), non scappati di casa che devono decidere in poco tempo e che pensano di dover rispondere al "sentimento popolare".

E dare meno spazio di penalizzazione, introducendo un minimo ed un massimo edittali, con un senso.

Vabbé ma come al solito in questro paese, si farà solo polemica e non si farà mai un *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delpeter ha scritto:

Questo sono mesi che chiacchiera ma non ha fatto e non farà nulla....

Esatto... per adesso millemila parole ma fatti ------->   Z E R O

 

E ancora ieri abbiamo visto e subito una porcata immane basata su fuffa ammuffita !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

uella! bella citazione

Grazie. 

Questo comunque è peggio di Don Abbondio.

Un ministro come si deve dovrebbe prendere l'80% degli intrallazzatori ai vertici dello sport italiano e andare di Napalm. 

Se penso a Gravina e all'ignobile Malago' (ristrutturazioni abusive, esami falsificati, incidenti stradali cancellati dalla fedina) mi sale la pressione. Mi toglieva la gioia di ogni medaglia d'oro olimpica presentandosi in ogni podio nemmeno fosse merito suo. Speravo annegasse quando si è buttato per omaggiare la Pellegrini 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bellantonio ha scritto:

vedrete che neanche gli europei ci assegneranno

Magari.. sto paese è in agonia.. con prospettive nefaste su ogni ambito a partire dalla decrescita demografica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, delpeter ha scritto:

Questo sono mesi che chiacchiera ma non ha fatto e non farà nulla....

Come giusto che sia ,da buon politico….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un modo molto semplice per una giustizia più giusta c'è: applicare eventuali sanzioni irrogate solo al termine dell'intero iter processuale e all'inizio della stagione sportiva successiva.  In questo modo, l'afflittività della sanzione sarebbe garantita, ma anche il reo sarebbe salvaguardato in qualche modo dall'arbitrio dei giudici. Oltre, ovviamente, a garantire la regolarità di un campionato che, quest'anno, è gravemente falsato anche fatti salvi i meriti del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DEDONE ha scritto:

Basta chiacchiere! Devono saltare tutti. Anno dimostrato tutto il loro livello questi ANIMALI!!!

esatto fratello, mi hai tolto le parole di bocca!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto fratello, mi hai tolto le parole di bocca!

Con una h in più!! Che svista!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Styno91 ha scritto:

Gravina ha  detto ieri che le leggi figc devono stare sopra quelle statali per non falsare i campionati

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Come giusto che sia ,da buon politico….

no, il buon politico prende decisioni, magari impopolari per alcuni ma utili per i molti che non sbraitano sui social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, delpeter ha scritto:

Questo sono mesi che chiacchiera ma non ha fatto e non farà nulla....

È un “politico” di cosa ti meravigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che ci sono casi accertati di organi chiamati a giudicare palesemente tifosi di altre squadre, forse sarebbe il caso che la giustizia sportiva venisse commissariata da persone di un'altra nazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.