Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

siamo scesi in campo in stile amichevole di luglio. Sembravamo una squadra di gente che giocava insieme per la prima volta (e in un certo senso lo era, tra trovate tipo falsi nueve e difesa improvvisata). Per salvare la stagione ci sarebbe ancora l'EL, assolutamente alla portata, ma col vate c'è poco da sperare. Via quell'impostore dalla panca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, papia ha scritto:

Lo so benissimo caro. Ma fuori la continassa o fuori lo stadio nessuno lo può vietare

I nostri si stanno concentrando più che altro sulle trasferte, dove possono far entrare megafoni bandieroni ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Nord est ha scritto:

I nostri si stanno concentrando più che altro sulle trasferte, dove possono far entrare megafoni bandieroni ecc

pensa.

Io ingenuamente pensavo che l'ultras dovesse concentrarsi sulla squadra e il suo sostegno e il suo benessere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

pensa.

Io ingenuamente pensavo che l'ultras dovesse concentrarsi sulla squadra e il suo sostegno e il suo benessere

Appunto. In trasferta si sentono, eccome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.