Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Ma speriamo di no ! Basta con tutti i tic, le manie, le battutine, i nemici, gli amici, le legioni, i cuori oltre l'ostacolo, i 12mo uomo in campo.

Serve un allenatore nuovo dell'ambiente. Che faccia calcio e non anticalcio e che pretenda serietà e impegno fisico duro senza evocare guerre, complotti, rivalse, ristoranti, Gabbioni,...

Conte ci vuole eccome.I primi a cagarsi sotto sarebbero Gravina de lamentis ecc.Antonio torna abbiamo bisogno di te .Devi riparare i guai di agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anakin Skywalker said:

Mettere in campo quella formazione iniziale, significa consegnarsi all'avversario. E' la prova di una inadeguatezza ormai acclarata. 

 

Togliere l'unico attaccante disponibile significa proprio non voler nemmeno provarci. Nemmeno prendere in considerazione l'idea di attaccare.

 

Non si capisce perchè in tutte le altre leghe, in tutte le categorie, una roba cosi che va avanti da 2 anni qui da noi, li da loro non avrebbe avuto un mese di vita. 

 

Per questo adesso credo che davvero l'unico che puo quantomeno invertire la rotta, non parlo di vincere, ma di ricostruire un certo tipo di DNA è Conte. 


 

Sono d’accordo. Personalmente della Coppa Italia frega zero, ma è una Semifinale, si parte con la migliore formazione possibile. Non esiste cominciare con quegli uomini in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un certo punto della partita, mi pare gli ultimi 10 minuti del primo sembrava la partitella del martedì quella a metà a campo con le porte laterali e la direzione del gioco orizzontale, quella che si fa a fine allenamento in terza categoria o negli amatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea03 ha scritto:

Penso che con il Siviglia perderemo malamente. Poi è chiaro io continuerò a tifare Juventus, quindi spero nel miracolo. Però non per togliere delle colpe ad Allegri, che penso ne abbia molte. Ma i giocatori? Va bene che l allenatore ieri non c ha capito nulla. Ma un minimo di orgoglio da tirare fuori? 

Ma chi di quegli 11 ha orgoglio? Vedere pascolare in campo alcuni di loro è stato proprio avvilente altro che orgoglio....di ieri ne salvo giusto 3-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma chi di quegli 11 ha orgoglio? Vedere pascolare in campo alcuni di loro è stato proprio avvilente altro che orgoglio....di ieri ne salvo giusto 3-4

Ma l'orgoglio ti può dare forza per 2-3 partite. Ma se è sempre la stessa storia qualsiasi sia l'avversario, come siamo rassegnati noi probabilmente loro lo sono ancora di più. E questo mood mentale ti toglie energie fisiche e mentali. Appena cerchi di mettere impegno pressando e correndo, vedi gli altri che pressano con 3 secondi di ritardo e ti ributti giù. Ci vuole una svolta mentale che solo un allenatore credibile può dare.

 

Non è più una questione se Allegri sappia allenare o meno, ma ormai ha perso credibilità. Lo seguono perché devono ma con sufficienza. Se provano a "ribellarsi" vanno fuori rosa e non giocano più (Vlahovic ieri non penso avesse problemi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fub ha scritto:

Ma l'orgoglio ti può dare forza per 2-3 partite. Ma se è sempre la stessa storia qualsiasi sia l'avversario, come siamo rassegnati noi probabilmente loro lo sono ancora di più. E questo mood mentale ti toglie energie fisiche e mentali. Appena cerchi di mettere impegno pressando e correndo, vedi gli altri che pressano con 3 secondi di ritardo e ti ributti giù. Ci vuole una svolta mentale che solo un allenatore credibile può dare.

 

Non è più una questione se Allegri sappia allenare o meno, ma ormai ha perso credibilità. Lo seguono perché devono ma con sufficienza. Se provano a "ribellarsi" vanno fuori rosa e non giocano più (Vlahovic ieri non penso avesse problemi).

Ma a proposito qualcuno sa che ha avuto vlahovic? Non è stato aperto alcun topic per il suo infortunio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma a proposito qualcuno sa che ha avuto vlahovic? Non è stato aperto alcun topic per il suo infortunio 

Dicono problema alla caviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

E che dobbiamo commentare?! Non siamo proprio scesi in campo.. finale e coppa regalata agli intertristi..

Questo è il riassunto perfetto della serata 

 

Un allenatore che proprio in una serata di semifinale a San Siro contro l Inter decide di schierare non uno ma ben 2 ex giocatori è un allenatore che dice all avversario "vieni a prenderti la finale" 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Black Angel ha scritto:

Si rimangono assolutamente però credo che siano state le peggiori della stagione e l’allenatore ha tenuto; quindi non credo che una (probabile) eliminazione in EL faccia la differenza in questo senso.

Magari se eliminazione deve essere ( ovvio da tifoso voglio la qualificazione ma se il Siviglia come sembra sia superiore voglio che lo faccia fino in fondo in termini di qualificazione che io Siviglia ci elimina con un solo goal di scarto o ci umilia non cambia niente cambia invece per noi tifosi di fronte diciamo a un 4/5 - 0 nessuno in società potrà più fare finta di nulla quindi ripeto SE eliminazione deve essere che lo sia un maniera forte forse qualche striscione allo stadio EVITANDO NELLA MANIERA PIU ASSOLUTA OFFESE SUL PERSONALE contro il continuare con il livornese sarebbe opportuno cori striscioni fischi vanno bene l'importante è non andare oltre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Questo è il riassunto perfetto della serata 

 

Un allenatore che proprio in una serata di semifinale a San Siro contro l Inter decide di schierare non uno ma ben 2 ex giocatori è un allenatore che dice all avversario "vieni a prenderti la finale" 

Un ex l'ho capito a chi ti riferisci ma per il secondo ho dei dubbi su un paio di loro .....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Questo è il riassunto perfetto della serata 

 

Un allenatore che proprio in una serata di semifinale a San Siro contro l Inter decide di schierare non uno ma ben 2 ex giocatori è un allenatore che dice all avversario "vieni a prenderti la finale" 

Dimentichi che 1 ex giocatore non giocava da mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fino allafine ha scritto:

eh ma mancano Chiesa Di Maria Pog...ah no

3 ex giocatori. A malincuore aggiungo anche Federico (poi magari l'anno prossimo mi ricrederò, ma al momento è così)..

 

Di Maria ci ha illuso per tre partite. Non ne ha più e si vede. Guai a rinnovargli il contratto.

 

Manca un mese alla fine del campionato e siamo senza un Presidente, un AD, un DS. 

 

Abbiamo un allenatore stra-bollito in panca che guadagna 8-10 milioni l'anno e che pertanto terranno a far danni anche l'anno prossimo.

 

Oltre ai tre su citati, la rosa annovera ulteriori ex giocatori quali: Alex S. e Bonucci.

 

Dovremo disfarci di Paredes, Kean e di tutti gli altri pacchi che avevamo spedito ai clienti inglesi e che hanno già fatto richiesta di reso.

 

Dulcis in fundo, la scure della penalizzazione (ed il conseguente mancato ingresso in Champions). 

 

Che il Signore ce la mandi buona.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Chiesa e di Maria terzini , è come avere rocco siffredi e fagli fare un film romantico 

Magari terzini... Dovevano fare gli attaccanti ma per prendere palla si allargavano e facevano le ali sperdute nel deserto. 

Il terzino l'ha fatto Kostic che non sapendo difendere ha tenuto in gioco anche mia madre facendo una linea del fuorigioco degna di un orbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sosta per le nazionali giochiamo ancora peggio.. 

Avevamo chiuso a marzo vincendo a Milano contro l Inter 

Dal 1 aprile con il Verona un disastro totale. 

Per miracolo siamo passati contro lo Sporting grazie ai miracoli di Perin e gli errori di Coates al ritorno. 

Serve un cambio di passo se vogliamo chiudere bene la stagione. Svegliaaa!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

La * più grande è stata non partire con Gatti e Danilo in difesa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me Allegri cerca l'esonero...

E poi si da al cinema...

Dal 5-5-5- di Oronzo Canà al 5-5-0 di Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Un ex l'ho capito a chi ti riferisci ma per il secondo ho dei dubbi su un paio di loro .....ghgh

Alex sciagura Sandro 

 

Ogni volta che gioca già sai che che succederà 

 

4 minuti fa, Fub ha scritto:

Dimentichi che 1 ex giocatore con giocava da mesi...

 A maggior ragione, proprio ieri lo vai a far giocare? 

 

Fallo giocare piuttosto domenica a Bologna (anche no eh, ma se proprio ne senti il bisogno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manhattan ha scritto:

A volte sono pensieri irrazionali, dettati dall'emozione del momento.

 

Nulla a che vedere con chi le decisioni le deve prendere sul serio.

Non pensi che AA sia stato (sia) altrettanto  irrazionale ed emotivo? Condivido ciò che dici ed è proprio per questo che parlo di problema ambientale, addirittura Lapo scrive sui social post al vetriolo dopo le partite, AA si mise a discutere con Conte allo stadio. Ai piani alti si fanno trascinare come se fossero in curva, sono influenzati negativamente dai gruppi. Non è un’attenuante, anzi, vorrei che tutti noi pensassimo ad una Juve diversa, con una filosofia diversa, in modo tale da non “indurli in tentazione” con idee bislacche.

Passare da uno scoppiato che ha paura di prendere gol ad uno scoppiato che ha paura di perdere (“perdere è come morire” cit.) vuol dire passare dalla padella alla brace. Con due ingaggi improponibili al posto di uno. E per una volta potremmo anche provare a non affidarci ad un troglodita (qualcuno ha detto Sarri?) per vedere qualcosa di decente. Partiamo da questo, una persona di un certo spessore che dica cose sensate ai giocatori e davanti ai microfoni. 
Il mio nome è Zidane ma ci sono degli allenatori emergenti anche in Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldila dei l'avevo detto che lasciano il tempo che trovano,cosa fa più male è la constatazione che per quasi tutti la soluzione dei problemi sia Antonio Conte.

 

così come che i problemi di ieri siano la formazione iniziale e/o i cambi e/o il 4-4-2 o 3-5-2,ecc.

 

non ne usciremo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Alex sciagura Sandro 

 

Ogni volta che gioca già sai che che succederà 

 

 A maggior ragione, proprio ieri lo vai a far giocare? 

 

Fallo giocare piuttosto domenica a Bologna (anche no eh, ma se proprio ne senti il bisogno)

Sìsì, sono d'accordo. Anche perché la coppia Gatti-Bremer è l'unica cosa che pare funzionare in 'sta Juve.

 

Persino il secondo portiere sembra più forte del primo, tutto al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

aldila dei l'avevo detto che lasciano il tempo che trovano,cosa fa più male è la constatazione che per quasi tutti la soluzione dei problemi sia Antonio Conte.

 

così come che i problemi di ieri siano la formazione iniziale e/o i cambi e/o il 4-4-2 o 3-5-2,ecc.

 

non ne usciremo mai

Scusa Conte ha messo le cose a posto ovunque è andato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Non pensi che AA sia stato (sia) altrettanto  irrazionale ed emotivo? Condivido ciò che dici ed è proprio per questo che parlo di problema ambientale, addirittura Lapo scrive sui social post al vetriolo dopo le partite, AA si mise a discutere con Conte allo stadio. Ai piani alti si fanno trascinare come se fossero in curva, sono influenzati negativamente dai gruppi. Non è un’attenuante, anzi, vorrei che tutti noi pensassimo ad una Juve diversa, con una filosofia diversa, in modo tale da non “indurli in tentazione” con idee bislacche.

Passare da uno scoppiato che ha paura di prendere gol ad uno scoppiato che ha paura di perdere vuol dire passare dalla padella alla brace. E per una volta potremmo anche provare a non affidarci ad un troglodita (qualcuno ha detto Sarri?) per vedere qualcosa di decente. Partiamo da questo, una persona di un certo spessore che dica cose sensate ai giocatori e davanti ai microfoni. 
Il mio nome è Zidane ma ci sono degli allenatori emergenti anche in Serie A.

Tanto per cominciare tocca affidare la gestione dell’area tecnica ad un profilo di esperienza e di spessore. Poi anche la scelta dell’allenatore sarà una conseguenza. Di sicuro c’è bisogno di voltare pagina, continuare con queste minestre riscaldate non avrebbe senso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.