Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vi prego e mi rivolgo alla società, CACCIATE ALLEGRI OGGI...se vogliamo avere una flebile speranza di vincere l'EL...cacciatelo oggi subito ora.

amara verità. 

Il Siviglia ci incarta due cetrioli. uno all’andata e uno al ritorno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vi prego e mi rivolgo alla società, CACCIATE ALLEGRI OGGI...se vogliamo avere una flebile speranza di vincere l'EL...cacciatelo oggi subito ora.

 

Mi sta portando all'esaurimento. Non ce la faccio più!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una società un pochino seria andrebbe in un'altra lega e saluti. 

partita indecente con allenatore inesistente. i primi 20minuti solo difesa ed appoggi sbagliati ma di tutti eh. 

giocatori fuori ruolo o completamente ko fisicamente. dopo abbiamo fatto un tiro in porta, dico uno in 70minuti con kostic. 

no. non è possibile, puoi mettere tutte le scuse che vuoi, ma qui centra il gioco del calcio che essendo tanto semplice forse non lo si capisce!

okkio che stellantis inizia a ridurre personale e non lo farà certamente in francia. 

se non riescono a far pesare il fatto di aver buttato dentro 700mln, il sentimento popolare delle altre tifoserie avrà la meglio sui fatti e quindi pagheremo. dopo si deciderà il destino della società, o tar e consiglio di stato o 90gradi! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maltese93 ha scritto:

Se non era per Conte e Marotta soprattutto   lui vinceva la coppa del nonno ad oggi😂

Conte lo hai messo tu lì... certo certo ... :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso oggi manca una figura che capisca qualcosa di calcio. L’unico è Allegri, che è totalmente cotto e che trasmette la sua idea di calcio (che quindi permea l’ambiente, incontrastata).
Siamo completamente senza esperti del settore, a partire da Cherubini, messo lì così quasi per caso. Nessuno può sindacare il lavoro del tecnico, perché nessuno ha la competenza necessaria.

Senza un nuovo direttore sportivo non si va da nessuna parte. Bisogna resettare tutto. 
Dal management, all’allenatore, per arrivare ai giocatori (molti finiti, e molti non da Juve). Ci vorranno 3 o 4 anni per tornare competitivi, a mio avviso. Se si fanno le scelte giuste.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, konklin ha scritto:

una società un pochino seria andrebbe in un'altra lega e saluti. 

partita indecente con allenatore inesistente. i primi 20minuti solo difesa ed appoggi sbagliati ma di tutti eh. 

giocatori fuori ruolo o completamente ko fisicamente. dopo abbiamo fatto un tiro in porta, dico uno in 70minuti con kostic. 

no. non è possibile, puoi mettere tutte le scuse che vuoi, ma qui centra il gioco del calcio che essendo tanto semplice forse non lo si capisce!

okkio che stellantis inizia a ridurre personale e non lo farà certamente in francia. 

se non riescono a far pesare il fatto di aver buttato dentro 700mln, il sentimento popolare delle altre tifoserie avrà la meglio sui fatti e quindi pagheremo. dopo si deciderà il destino della società, o tar e consiglio di stato o 90gradi! 

 

Ormai ... Non ci vorrebbero.

 

quanto il destino giudiziario ... il 90gradi non è più quotato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, nubedioort said:

amara verità. 

Il Siviglia ci incarta due cetrioli. uno all’andata e uno al ritorno.

 

sono ottavi in classifica,se usciamo anche con questi

 

beh,e meglio che mi togliete la televisione prima che succeda ..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Indians62 ha scritto:

sono ottavi in classifica,se usciamo anche con questi

 

beh,e meglio che mi togliete la televisione prima che succeda ..................

Preparati a tornare alla radio...

 

non è tanto la sconfitta .... ma il come è arrivata .... che non promette nulla di buono ....

 

c’e’ proprio un senso di vuoto cosmico.

1 minuto fa, Maltese93 ha scritto:

Ma se molti dicono che la rosa è forte e basterebbe cambiare allenatore .Boh

Dai essere vedova di agnelli è ridicolo.L ha dimostrato quando è andato via Marotta  che non vale niente 

Buon per te che preferisce fare lo sposo di John John ... ci risentiamo tra dieci anni ...

 

ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

A mio avviso oggi manca una figura che capisca qualcosa di calcio. L’unico è Allegri, che è totalmente cotto e che trasmette la sua idea di calcio (che quindi permea l’ambiente, incontrastata).
Siamo completamente senza esperti del settore, a partire da Cherubini, messo lì così quasi per caso. Nessuno può sindacare il lavoro del tecnico, perché nessuno ha la competenza necessaria.

Senza un nuovo direttore sportivo non si va da nessuna parte. Bisogna resettare tutto. 
Dal management, all’allenatore, per arrivare ai giocatori (molti finiti, e molti non da Juve). Ci vorranno 3 o 4 anni per tornare competitivi, a mio avviso. Se si fanno le scelte giuste.

 

Come lasso di tempo è plausibile, bisogna però che la proprietà si affidi a dirigenti-professionisti che capiscono di calcio e non a quella empty shell (conchiglia vuota, ma ci siamo capiti) che rappresenta attualmente la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

sicuro portò aria nuova ma il trap con la juve di platini giocava benissimo altro che

ci sono anche momenti e uomini che hanno fame e quelli che non ne hanno più

trap al suo ritorno fu un gestore esattamente come allegri io vedo analogie

magari vinciamo a ciulo una coppa come accadde all epoca anche se ci fu un baggio super ed un catenaccio assurdo, ricordo la partita con i francesi

 

serve qualcuno che abbia fame che non ha vinto nulla

 

Hai vissuto quegli anni, amico mio?

Ho le primavere per ricordare Bruges, Atene, Barcellona, la semifinale di Coppa delle Coppe con l'Arsenal, l'eliminazione al primo turno con i Rangers, serate da brivido come Bordeaux, e quella squadra era fra le prime tre mai apparse su un campo di calcio on ogni tempo.

Una squadra di fenomeni che -all'arrivo del Re- si basava ancora su Furino cardine del gioco.

Se Michel non si fosse sfogato con il suo sponsor (Gianni Agnelli) col risultato di estromettere Furino e promuovere Bonini lasciando le chiavi della manovra nelle mani del francese, molto probabilmente Platini sarebbe stato antenato di Henry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Preparati a tornare alla radio...

 

non è tanto la sconfitta .... ma il come è arrivata .... che non promette nulla di buono ....

 

c’e’ proprio un senso di vuoto cosmico.

Buon per te che preferisce fare lo sposo di John John ... ci risentiamo tra dieci anni ...

 

ciao.

Senza agnelli la juve andrà meglio .Uno che metteva davanti a se il personale piuttosto che i bisogni della squdra.Ha fatto spendere fior di milioni per questo ha vinto e grazie a Marotta e Conte .Ad Allegri gli avevano lasciato una squdra immensa e quindi ha vinto per inerzia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maltese93 ha scritto:

Senza agnelli la juve andrà meglio .Uno che metteva davanti a se il personale piuttosto che i bisogni della squdra.Ha fatto spendere fior di milioni per questo ha vinto e grazie a Marotta e Conte .Ad Allegri gli avevano lasciato una squdra immensa e quindi ha vinto per inerzia 

Bravo .... si felice ... e aspetta e spera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

l hanno chiesto i tifosi soprattutto.

Ora stiamo chiedendo l'esonero di allegri da due anni, quando ci accontentano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

A sentire molti l'Inter sarebbe uno squadrone, ma poi al massimo vince le coppette Italia. 

Teoricamente Allegri ha ancora l'EL. 

 

Teoricamente Inzaghi ha ancora la CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 77luca ha scritto:

L'immagine più brutta della serata è stata una veloce ripresa del settore ospiti che sventolava una bandiera con l'immagine di Vialli con 'sta gente in campo.Un contrasto doloroso.

Immagine che parla da sola.

Ieri, se parliamo di campo, un atteggiamento ingiustificabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Inzaghi fa * più di Allegri 

Ma ha gente che corre di più, con più spirito di squadra, disposta al sacrificio

E tanto basta 

Noi non siamo proprio squadra

no mi spiace Inzaghi non fa piu' hahare di allegri, e' piu' ignorante di allegri, ma tatticamente parlando lo impacchetta sempre come vuole, la differenza tra i due e' che allegri e' piu' furbo, scaltro e intelligente per come sa gestire le conferenze stampa e per come si sa vendere in societa' , mai nessuno che gli faccia una domanda scomoda perche' quando capita si alza e se ne va, mai una parola fuori posto contro la societa', perche' il suo scopo e' quello di portare a casa soldi senza fare un hazzo, e se la societa' la sostieni sempre facendo il signor si' stai pur certo che prima che si accorgano che sei tu il * che sta distruggendo tutto ne passa di tempo. Tra i nostri giocatori c'e' qualche bollito e qualche scarso, ma certe , anzi tante prestazioni sono dettate dal non allenarsi, ne' fisicamente , ne' tecnicamente, e questa e' tutta colpa dell'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 77luca ha scritto:

metti che Inter e Milan si sono sciroppate stagioni terribili. Il Milan credo sia rimasto fuori dalla UCL 5 anni di fila, se succede a noi a quanto pare finiamo in C2 visto che è tre mesi che mi viene sciroppata l'immane tragedia di essere esclusi dalle coppe il prossimo anno. 4 miliardi di Utile Exor nel 2022 (utile, non so se mi spiego) , ma se rimaniamo fuori dalla UCL a quanto pare è fallimento garantito. Quello che voglio sperare è che l'ulteriore aggravamento della situazione sul campo di quest'ultimo periodo sia dovuto a faccende interne tipo, non so, allenatore che lascia a fine stagione, giocatori ai quali viene detto che se ci saranno offerte si ascolteranno, conferme degli avvocati sulle penalizzazioni ecc...  Perchè altrimenti siamo al paradosso. L'allenatore dice che va tutto bene, che Chiesa ieri nel primo tempo ha fatto una buona gara (non ha visto mezza palla e con la voglia sotto i tacchi) L'attacco della Juve di quest'anno, come reparto e  includo anche Di Maria in ciabatte, è uno dei più SCARSI che mi ricordo. Sto pensando se definitivamente il più scarso ma devo pensarci, ci sono forti possibilità. 

L'immagine più brutta della serata è stata una veloce ripresa del settore ospiti che sventolava una bandiera con l'immagine di Vialli con 'sta gente in campo.Un contrasto doloroso.

Quello che intendevo citando Inter e Milan (che in campionato han fatto indubbiamente male) è il fatto che sono riusciti a creare due squadre competitive senza fare mercati cervellotici, ma puntando su alcuni giocatori bravi e scartando gli altri, facendo chiarezza assoluta su chi è titolare e chi rincalzo, perlomeno nelle partite importanti della stagione. E hanno avuto non pochi problemi di percorso negli ultimi due anni, visti gli addii dei vari Lukaku (poi tornato), Hakimi, Skriniar, Kessiè, Ibra, Donnarumma. La semifinale di CL ha molto del casuale, ma nelle partite fondamentali della stagione sono sempre riusciti a schierare la miglior formazione e a giocare con intensità e fiducia in ciò che facevano. Esattamente ciò che manca a noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Quello che intendevo citando Inter e Milan (che in campionato han fatto indubbiamente male) è il fatto che sono riusciti a creare due squadre competitive senza fare mercati cervellotici, ma puntando su alcuni giocatori bravi e scartando gli altri, facendo chiarezza assoluta su chi è titolare e chi rincalzo, perlomeno nelle partite importanti della stagione. E hanno avuto non pochi problemi di percorso negli ultimi due anni, visti gli addii dei vari Lukaku (poi tornato), Hakimi, Skriniar, Kessiè, Ibra, Donnarumma. La semifinale di CL ha molto del casuale, ma nelle partite fondamentali della stagione sono sempre riusciti a schierare la miglior formazione e a giocare con intensità e fiducia in ciò che facevano. Esattamente ciò che manca a noi.

 

Aldilà dell’ allenatore che è più scarso sia di Inzaghi che pioli io ho sempre scritto che Abbismo La Rosa più scarsa sia  di Milan che inda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.