Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Max non è scarso… è solo incapace…

 

E non ha ancora finito: domenica le si busca dal Bologna e poi si esce a calci nel * col Siviglia

  • Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo arrivati al punto di far meritare il passaggio del turno all'inter, siamo arrivati a questo. Mai un tiro in porta.
Con tutto quello che subiamo, neanche un minimo di rabbia, di reazione. Una prestazione che equivale a porgere l'altra guancia.
Tutti indegni, ma più di tutti quello pseudo allenatore che ci troviamo in panchina. Lui l'eliminazione la merita eccome, meriterebbe zero titoli perchè di bonus ne ha già avuti troppi in carriera. E la merita anche chi lo ha scelto e chi continua a confermarlo.
Peccato che quelli che soffrono siamo noi tifosi. E' una vergogna.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero rispetto per i tifosi

 

Peggio del perdere c'è il non giocare per vincere e perdere, risultato ottenuto

 

Da una dirigenza accondiscendente ad un allenatore 12 esimo uomo per gli avversari a giocatori che sembrano giocare una partita amichevole non capendo l'importanza per i tifosi di questa partita in questo momento

 

Quando difendete allegri vi devono bannare da forum e stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPARISCI 

Senza dignitá e senza contenuti.

Ci hai fatto diventare una squadra insignificante abituando la tifoseria alla mediocritá.

 

Tu non sei la Juventus e non la rappresenti.

Rappresenti solo un simulacro cementizio. 

 

  • Mi Piace 8
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9788845268410_0_536_0_75.jpg

 

breve parentesi seria: 2 anni e continua a cambiare moduli, interpreti, formazioni per tentativi senza capo ne coda, mollezza e/o pavidità per scelte suicide, ma il minimo comune denominatore è che - salvo qualche scampolo di qualche partita - facciamo schifo dall'inizio alla fine.


Di QUANTO credito deve godere ancora il primo artefice di questo spettacolo horror? perché fino a prova contraria, in qualsiasi club l'allenatore prima o poi qualche responsabilità se la deve anche prendere 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.