Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Finale di Europahhahahahahahahahahah 

Pena, fate Pena!

mi è letteralmente passata la voglia di guardare 11 cadaveri più quello che li “allena”

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Clodio69 ha scritto:

Manca la società ( Agnelli si  e' inimicato il mondo con arroganza e supponenza)-Manca l allenatore. Manca un centravanti ( e non solo quello. ) Non c è nulla . NULLA .Infatti banchettano sul nostro cadavere

aggiungo : solo Agnelli poteva fare un quadriennale ad un allenatore. Incompetente assoluto

HALMA.

Io Dusan lo verrei vedere con un altro allenatore.

 

Questa mattina ho visto gli highlights di City Arsenal.

Haaland è un fenomeno come De Bruyne, ma Il gigante biondo tira 10 volte a partita perché c’è un gioco dietro anche nei banali (per gli altri) contropiede.

Dusan depotenziato e Chiesa svuotato nel deserto dei tartari li vorrei vedere con un altro Tecnico visto che anche un Italiano qualunque sa dare gioco a una squadra di mezze pippe come i lividi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il Babbo Natale del calcio. Anche nel periodo vincente, ha sempre regalo un tempo di gioco. Il primo o il secondo. È sempre lui, con la differenza che prima aveva una squadra monstre che sapeva giocare da sola, con allenatori in campo, Pirlo, Khedyra etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio coloro che guardano solo al risultano. Oggi saranno delusi per aver perso, ma per loro finisce li. Io invece che guardo al gioco, oggi sono devastato. 

Ho visto la mia squadra del cuore in uno stato di trascuratezza tecnica e tattica da brivido lungo la schiena. Fisicamente stanno come una ruota sgonfia. Li vedevo rassegnati alla sconfitta.

 

E' un brutto momento. 

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua è inutile parlare di penalizzazioni, arbitri, invasione di alieni e altro. Do ad Allegri il merito di non essere completamente affondato per le varie situazioni extra campo, ma finita la stagione deve assolutamente cambiare aria

Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Invidio coloro che guardano solo al risultano. Oggi saranno delusi per aver perso, ma per loro finisce li. Io invece che guardo al gioco, oggi sono devastato. 

Ho visto la mia squadra del cuore in uno stato di trascuratezza tecnica e tattica da brivido lungo la schiena. Fisicamente stanno come una ruota sgonfia. Li vedevo rassegnati alla sconfitta.

 

E' un brutto momento. 

 

Una pochezza in tutti i reparti devastante. Attendo con ansia quelli del "eh ma abbiamo dei giocatori scarsi", come se un'idea di gioco, un'identità di squadra dipendessero solo dagli 11 che scendono in campo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Penso che con il Siviglia perderemo malamente. Poi è chiaro io continuerò a tifare Juventus, quindi spero nel miracolo. Però non per togliere delle colpe ad Allegri, che penso ne abbia molte. Ma i giocatori? Va bene che l allenatore ieri non c ha capito nulla. Ma un minimo di orgoglio da tirare fuori? 

Questi giocatori non sono come quelli che avevamo che con una giocata individuale ti indirizzano la partita nel verso giusto, come piace a colui che siede sulla nostra panchina, ma hanno bisogno di essere indirizzati da una guida tecnica che gli dica come stare in campo e che in settimana gli insegni i giusti movimenti da fare, cosa che non piace a chi siede sulla nostra panchina. i vari presunti top come Vlahovic,Chiesa, Bremer, Locatelli hanno bisogno di una guida che gli faccia fare il salto di qualità verso l'alto per affermarsi non essendo ancora in grado di farlo da soli come era per Tevez,Pirlo,Chiellini, etc... per non parlare dei giovani come Fagioli,Miretti,Soulè, Gatti, etc... che hanno bisogno di qualcuno che gli dica cosa fare per esprimere quel potenziale che hanno. Qui invece tutti stanno facendo solo un salto verso il baratro invece che verso l'alto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, loropo ha scritto:

Stiamo vedendo due squadre come l’Inter e il Milan, con dei dirigenti preparati, fare letteralmente le nozze coi fichi secchi. Parliamo di società che erano con le pezze al *. Ma grazie a degli onesti professionisti come dirigenti (non vedo particolari geni) nel giro di pochi anni sono riusciti a mettere in campo squadre credibili, considerando che in Italia basta davvero poco per essere competitivi. Noi nemmeno quello. E strapaghiamo un allenatore e parecchi calciatori. Per avere una rosa senza senso, fatta di giovanissimi ancora inesperti e di gente sul viale del tramonto. A me hanno sempre detto che, in qualsiasi azienda, se lavorano solo i giovani e i vecchi (con quelli dell’età intermedia palesemente mediocri), non si va da nessuna parte. 

metti che Inter e Milan si sono sciroppate stagioni terribili. Il Milan credo sia rimasto fuori dalla UCL 5 anni di fila, se succede a noi a quanto pare finiamo in C2 visto che è tre mesi che mi viene sciroppata l'immane tragedia di essere esclusi dalle coppe il prossimo anno. 4 miliardi di Utile Exor nel 2022 (utile, non so se mi spiego) , ma se rimaniamo fuori dalla UCL a quanto pare è fallimento garantito. Quello che voglio sperare è che l'ulteriore aggravamento della situazione sul campo di quest'ultimo periodo sia dovuto a faccende interne tipo, non so, allenatore che lascia a fine stagione, giocatori ai quali viene detto che se ci saranno offerte si ascolteranno, conferme degli avvocati sulle penalizzazioni ecc...  Perchè altrimenti siamo al paradosso. L'allenatore dice che va tutto bene, che Chiesa ieri nel primo tempo ha fatto una buona gara (non ha visto mezza palla e con la voglia sotto i tacchi) L'attacco della Juve di quest'anno, come reparto e  includo anche Di Maria in ciabatte, è uno dei più SCARSI che mi ricordo. Sto pensando se definitivamente il più scarso ma devo pensarci, ci sono forti possibilità. 

L'immagine più brutta della serata è stata una veloce ripresa del settore ospiti che sventolava una bandiera con l'immagine di Vialli con 'sta gente in campo.Un contrasto doloroso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Purtroppo non mi resta che sperare in una debacle finale. Pur di non vederlo riconfermato 

dalle mie parti si dice avere la m...a nella testa, ecco quello aveva chi gli ha fatto firmare un contratto cosi lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Complimenti agnelli per aver distrutto la Juventus 

il suo piu grande errore secondo me è aver richiamato Allegri e fatto un contratto capestro (per noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Mi stai parlando come se non esistessero le questioni extra campo

no, ti ho proprio scritto che Allegri alla società servirebbe ancor di più se l'eventuale posto nei primi 4 venisse tolto (cosa che magari sanno già). 

Per me è sbagliato, perchè non esiste che una eventuale penalizzazione di questo tipo condizioni così tanto una proprietà come quella della Juve (a meno che non ci siano questioni sui conti che non conosciamo), ma penso potrebbe essere così. Allegri per la società è tipo un commissario straordinario per l'emergenza, ormai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, signos77 ha scritto:

Avevi solo ravanelli Baggio Vialli del Piero giovanissimo in rampa di lancio averceli ora dei giocatori del genere davanti…

Ravanelli era un 26enne modesto che venne esaltato.

Vialli un calciatore dato per finito dopo 2 anni pessimi.

Baggio giocò meta stagione secca, DelPiero l'altra metà.

Così come il perno di quella difesa (Kohler), al posto del quale Lippi chiese il reintegro di Carrera (fuori rosa fino ad ottobre, si rivelò il faro difensivo) e rivitalizzò Porrini -mediocre col Trap- tanto da portarlo a decidere gare importanti.

Era la stessa squadra del Trap con un Ferrara, Paulo Sousa e il giovane Tacchinardi più mezzo Deschamps (fra questi non c'era nessun giocatore epocale) e Dino Baggio e Moeller in meno.

Un'autentica rivoluzione a livello di mentalità, quello compì Lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, nubedioort ha scritto:

HALMA.

Io Dusan lo verrei vedere con un altro allenatore.

 

Questa mattina ho visto gli highlights di City Arsenal.

Haaland è un fenomeno come De Bruyne, ma Il gigante biondo tira 10 volte a partita perché c’è un gioco dietro anche nei banali (per gli altri) contropiede.

Dusan depotenziato e Chiesa svuotato nel deserto dei tartari li vorrei vedere con un altro Tecnico visto che anche un Italiano qualunque sa dare gioco a una squadra di mezze pippe come i lividi.

Soprattutto Haaland fa il 95% dei suoi gol andando verticalmente e frontalmente alla porta, il restante 5% sono ribattute in mischia. 

L'area avversaria non lo trova mai solo, come i nostri. 

Il City riempie gli spazi.

Il nostro centravanti, chiunque esso sia, lotta spalle alla porta contro tutta la difesa e nessuno accompagna.

Roba da calcio inglese anni Settanta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 cose:

 

1- Squadra schierata nel primo tempo inaccettabile ed incomprensibile. Va bene De Sciglio vista la squalifica di Cuadrado, inconcepibile far giocare Bonucci ed Alex Sandro, oltre a schierarsi senza attaccanti. Stai giocando per andare in Finale, non esiste non mettere la Squadra migliore da subito.

2- Cambi fatti troppo tardi, per me nell’intervallo doveva mettere subito 3 nuovi Calciatori: avrei tolto Bonucci, Locatelli e Kostic. Al loro posto avrei messo Danilo, Paredes (almeno la butta in rissa) e Milik. Il genio ne ha messo solo uno perchè ci vuole calma.

3- Chi sostiene che l’Inter ci sia superiore non capisce nulla di pallone, fatevelo dire.

4- Giornalisti cagasotto, nessuna domanda scomoda ad Allegri e nessuno che almeno ha fatto notare l’incredibile ed incomprensibile formazione schierata all’inizio.

 

Concludo semplicemente dicendo che la Stagione è viziatissima per gli ovvi motivi, ultimamente ci dice male anche in campo ma bisogna fare di più, per primo chi allena. La Coppa Italia personalmente frega zero, ma l’atteggiamento di ieri iniziale è inaccettabile per qualunque Squadra a questo livello. Probabilmente adesso vinceremo le prossime 2 in Serie A e complice un calendario favorevole allungheremo sui diretti avversari. Quanto all’Europa League con il Siviglia è aperta, ma serve un netto cambio di passo da parte di tutti: dalla Società, dai Calciatori, dall’ambiente e dall’allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rick_1897 ha scritto:

Finale di Europahhahahahahahahahahah 

Pena, fate Pena!

mi è letteralmente passata la voglia di guardare 11 cadaveri più quello che li “allena”

Purtroppo non posso fare altro che confermare quanto scritto da te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.