Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi anche se abbiamo concesso un gol da polli. Fabbri? Ha arbitrato in maniera perfetta. E su Lukaku..."

Post in rilievo

16 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Chi, il benzinaio ?

E niente, se uno critica Allegri per voi automaticamente è un adulatore di Sarri, e viceversa

Ma chi dice che non si possa criticare, solo che ti sembra che la Juve stia attraversando un periodo di normale attività sportiva ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Chi, il benzinaio ?

E niente, se uno critica Allegri per voi automaticamente è un adulatore di Sarri, e viceversa

sono dei talebani. non si puo' dire nulla su allegri se non incensarlo. una roba allucinante . cosa centra sarri ? stiamo parlando di allegri. Non e' che perche' sarri non ha fatto bene max sia giustificato a fare schifo per 4 anni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Non so se si più idiota io che gli rispondo a volte...a lava la capa a gliu ciucc si perde tiemp e sapone 

Nei primi 5 ,11 titoli... allenatore italiano più vincente del dopoguerra dopo Trapattoni...ma vabbè tu si fort, come l'aceto 

semplicemente se uno parla di schemi di giocare basso o alto di gioco ecc vuol dire che non ha capito una cippa di quello che sta succedendo

ribadisco in questo contesto neppure i klopp gli ancelotti i guardiola per me avrebbero fatto bene

anzi sarebbero scappati a gambe levate. come per altro hanno fatto già alcuni di loro nei club precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Ah genio, Allegri è bollito, non è più quello delle finali di Champions, svegliatevi.

È passato da disputare 2 finali di CL, al peggiore girone CL della nostra storia, di questo ve ne siete accorti si?

Ah, cortesemente parla italiano

Tu più che la capa dovresti lucidarti gli occhiali

Ah genio tu non sei nessuno, e dire allegri è bollito quando conti come un 2 di bastoni con briscola a denaro no. Ti dà ragione...i miei occhiali so lucidi, mangia pesce così dai un po' di fosforo a qll che è rimasto del tuo cervello...io parlo come voglio...se tu puoi dire che Allegri è un bollito io posso dire che tu sei un idiota a pensarlo ...guarda un po' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Che è la stessa cosa che avrebbero potuto dirti gli interisti.

Abbiamo perso, abbiamo perso le ultime tre partite, non pensiamo agli arbitri o al sistema ma soltanto a cosa dobbiamo e possiamo fare noi per migliorare la nostra prestazione in campo, questo secondo me è il ragionamento che fa un vincente, opinione personale.

 

No, scusa, forse mi sono spiegato male, ma è quello che ho detto io, ci sono errori propri che si possono risolvere, ci sono errori altrui a cui bisogna dare il giusto peso, e scavalcarli facendo prestazioni migliori....

Il problema degli intertristi, e non solo, è che danno peso anche ad una semplice rimessa invertita, alla seconda di campionato, che gli avrebbe fatto perdere la concentrazione, e per questo sono arrivati a 18 punti da noi alla fine.... noi invece, dalla ripresa dopo il mondiale, siamo passati sopra a penalizzazioni, continue vessazioni da chiunque per dirci che dovevamo sparire, azzeramento dell'assetto societario, più di un arbitraggio "fantasioso", tenendo un passo che non ha tenuto quasi nessuno....direi che continuare ad avvicinarci al pensiero delle fogne, o dei napulicchi, passando per lividi e quant'altro non ti rende onore, perché ti fa sembrare quantomeno miope di fronte all'evidenza di quanto fatto in termini di punti.....stiamo marcando il passo da qualche settimana, lo ribadisco, ma la via giusta era stata trovata, e quindi spero si possa riprenderla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Radriv ha scritto:

sono dei talebani. non si puo' dire nulla su allegri se non incensarlo. una roba allucinante . cosa centra sarri ? stiamo parlando di allegri. Non e' che perche' sarri non ha fatto bene max sia giustificato a fare schifo per 4 anni .

il talebano è colui che non ha l elasticità di capire che prima e dopo i meno 15 sono due situazioni diversi

un utente ricordava come dopo l esclusione dalla champions ero in prima fila per chiedere la sostituzione di allegri ciò dimostra che IO non sono un prevenuto e non entro nel gioco allegri out o in

chiedo per tutti gli altri. hanno mai cambiato opinione riflettendo sugli eventi?

perchè di famosi bue che dicono agli asini cornuti ne vedo parecchi eh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Radriv ha scritto:

sono dei talebani. non si puo' dire nulla su allegri se non incensarlo. una roba allucinante . cosa centra sarri ? stiamo parlando di allegri. Non e' che perche' sarri non ha fatto bene max sia giustificato a fare schifo per 4 anni .

Ma anche persone che non hanno il rispetto per colui che prova a tenere la baracca in piedi e che critica senza tenere conto di quando sta accadendo come se vivesse su Marte nei giorni in cui non c'è la partita......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

semplicemente se uno parla di schemi di giocare basso o alto di gioco ecc vuol dire che non ha capito una cippa di quello che sta succedendo

ribadisco in questo contesto neppure i klopp gli ancelotti i guardiola per me avrebbero fatto bene

anzi sarebbero scappati a gambe levate. come per altro hanno fatto già alcuni di loro nei club precedenti

Non sarebbero scappati , non avrebbero accettato che è diverso, perché qll che sta in panchina sa la situazione da tempo, non è un cretino come non è fessa la società...si sta dimostrando più juventino il mister che non i tifosi...oggi allo stadium si sentivano più i tifosi del Napoli che non qll della Juve, qst è la nostra tifoseria, il nostro stadio è diventato casa di tutti non nostra perché tutti scindono qll che succede fuori con qll chee c'è dentro quando sono collegati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

il talebano è colui che non ha l elasticità di capire che prima e dopo i meno 15 sono due situazioni diversi

un utente ricordava come dopo l esclusione dalla champions ero in prima fila per chiedere la sostituzione di allegri ciò dimostra che IO non sono un prevenuto e non entro nel gioco allegri out o in

chiedo per tutti gli altri. hanno mai cambiato opinione riflettendo sugli eventi?

perchè di famosi bue che dicono agli asini cornuti ne vedo parecchi eh

il fatto che sia un campionato condizionato dalla penalizzazione e' palese. Io affermo e sottoscrivo il fatto che questi due anni di gestione allegri sono stati fino ad adesso fortemente negativi nonostante i noti eventi extra calcio. Sono stati negativi al pari delle stagioni con sarri e pirlo. In sintesi Allegri non ha dato nulla questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Ma anche persone che non hanno il rispetto per colui che prova a tenere la baracca in piedi e che critica senza tenere conto di quando sta accadendo come se vivesse su Marte nei giorni in cui non c'è la partita......

Ma cosa intendi per tenere la baracca in piedi??

Perché fa tutto bene, tranne che dare un'impostazione alla squadra, che poi sarebbe il suo vero lavoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Non sarebbero scappati , non avrebbero accettato che è diverso, perché qll che sta in panchina sa la situazione da tempo, non è un cretino come non è fessa la società...si sta dimostrando più juventino il mister che non i tifosi...oggi allo stadium si sentivano più i tifosi del Napoli che non qll della Juve, qst è la nostra tifoseria, il nostro stadio è diventato casa di tutti non nostra perché tutti scindono qll che succede fuori con qll chee c'è dentro quando sono collegati.

i nabuletani riempivano lo stadio anche in serie c

noi per due anni a vuoto facciamo i bambinoni che piangono e vogliono gli schemi il pressing

ma vafangul va

si credono tanti piccoli guardiola

tifare vuol dire mettere in preventivo che ci sono momenti in cui paghi vai allo stadio e perdi vedendo spettacoli penosi

i milanisti per 10 anni hanno visto spettacoli da film horror

non li vedo che piangono come noi

per gli interisti i milanisti i napuletani i loro club sono sempre il real anche quando giocano da schifo e non  vincono una cippa

noi invece siamo sempre un pianto continuo

vogliono pagare e vedere la scala di milano sennò piangono

ma che devono dire i tifosi della riomma della lazio del napoli che per secoli non vincono?

siamo viziati e presuntuosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Non sarebbero scappati , non avrebbero accettato che è diverso, perché qll che sta in panchina sa la situazione da tempo, non è un cretino come non è fessa la società...si sta dimostrando più juventino il mister che non i tifosi...oggi allo stadium si sentivano più i tifosi del Napoli che non qll della Juve, qst è la nostra tifoseria, il nostro stadio è diventato casa di tutti non nostra perché tutti scindono qll che succede fuori con qll chee c'è dentro quando sono collegati.

Ma pure qualche tempo fa quando Allegri sbotto' dicendo "Se si perde è giusto fischiare, ma fischiare chi gioca a partito preso è irrispettoso", io resto perplesso per certi comportamenti dei tifosi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Ma chi dice che non si possa criticare, solo che ti sembra che la Juve stia attraversando un periodo di normale attività sportiva ?

Ti sembra invece che prima di tutto ciò, la Juve facesse faville?

Lo 0-3 col Villareal, il vergognoso (parole di Agnelli) girone di CL e il 5-1 di Napoli mi sembra ci siano stati prima delle sentenze varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

i nabuletani riempivano lo stadio anche in serie c

noi per due anni a vuoto facciamo i bambinoni che piangono e vogliono gli schemi il pressing

ma vafangul va

si credono tanti piccoli guardiola

tifare vuol dire mettere in preventivo che ci sono momenti in cui paghi vai allo stadio e perdi vedendo spettacoli penosi

i milanisti per 10 anni hanno visto spettacoli da film horror

non li vedo che piangono come noi

per gli interisti i milanisti i napuletani i loro club sono sempre il real anche quando giocano da schifo e non  vincono una cippa

noi invece siamo sempre un pianto continuo

vogliono pagare e vedere la scala di milano sennò piangono

ma che devono dire i tifosi della riomma della lazio del napoli che per secoli non vincono?

siamo viziati e presuntuosi

Abituati troppo bene...purtroppo con la fine della BBC è finita la Juve...con la fine di Iniesta xavi e messi è finito il Barcellona...la vita va a cicli .. dobbiamo ricostruire lo zoccolo duro e farlo in qst situazione è difficile, ma se ci riusciremo ,grazie a qst situazione saremo più forti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Radriv ha scritto:

il fatto che sia un campionato condizionato dalla penalizzazione e' palese. Io affermo e sottoscrivo il fatto che questi due anni di gestione allegri sono stati fino ad adesso fortemente negativi nonostante i noti eventi extra calcio. Sono stati negativi al pari delle stagioni con sarri e pirlo. In sintesi Allegri non ha dato nulla questa squadra.

ma sono d'accordo

giochiamo male e se dopo due anni stiamo ancora a dire dobbiamo migliorare su errori difensivi che sono sempre gli stessi vuol dire che o allegri non si fa capire o i giocatori sono fessi

ma qualcosa bisogna cambiare. per me entrambi

ma detto questo ripetere sempre le solite cose cambia qualcosa? no

ad oggi sarebbe arrivato qualcuno o arriverebbe qualcuno NO!

si dice l anno prossimo con la juve in B o che parte con meno 10 o che non può fare il mercato per un ammenda grossa ma chi arriva? guardiola? vogliamo almeno riconoscere che allegri non è scappato e che cmq si danna l anima?

e diciamo che ha tenuto il gruppo. e senza una società degna di questo nome?

oggi ci hanno derubato. punto

parliamo di allegri out?

dovremmo fare una protesta ed andare da gravina con i forconi

no allegri out

ma fate come vi pare mi viene da dire a certi rompiglioni che sanno solo dire una cosa a ripetizione allegri out allegri out

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Ma anche persone che non hanno il rispetto per colui che prova a tenere la baracca in piedi e che critica senza tenere conto di quando sta accadendo come se vivesse su Marte nei giorni in cui non c'è la partita......

In parte sono d'accordo con te . Non e' una situazione facile e di questo ad allegri va dato il giusto merito. Nonostante tutto sta' tenendo il gruppo unito e sereno , cosa non scontata. Ma come gestore Max e' uno dei migliori al mondo a parer mio. Purtroppo pero' c'e' anche un aspetto tecnico e quando parla il campo purtroppo a parer mio il giudizio non e' positivo. Lazio , sassuolo e napoli 0 goal. Forse in tre partite abbiamo tirato una volta in porta per ogni gara. E' un po' poco se mi permetti e questo purtroppo si vede da inizio stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ah genio tu non sei nessuno, e dire allegri è bollito quando conti come un 2 di bastoni con briscola a denaro no. Ti dà ragione...i miei occhiali so lucidi, mangia pesce così dai un po' di fosforo a qll che è rimasto del tuo cervello...io parlo come voglio...se tu puoi dire che Allegri è un bollito io posso dire che tu sei un idiota a pensarlo ...guarda un po' 

io non sono nessuno, e su questo siamo d'accordo.

La vera domanda è, tu invece chi caz* saresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

ma sono d'accordo

giochiamo male e se dopo due anni stiamo ancora a dire dobbiamo migliorare su errori difensivi che sono sempre gli stessi vuol dire che o allegri non si fa capire o i giocatori sono fessi

ma qualcosa bisogna cambiare. per me entrambi

ma detto questo ripetere sempre le solite cose cambia qualcosa? no

ad oggi sarebbe arrivato qualcuno o arriverebbe qualcuno NO!

si dice l anno prossimo con la juve in B o che parte con meno 10 o che non può fare il mercato per un ammenda grossa ma chi arriva? guardiola? vogliamo almeno riconoscere che allegri non è scappato e che cmq si danna l anima?

e diciamo che ha tenuto il gruppo. e senza una società degna di questo nome?

oggi ci hanno derubato. punto

parliamo di allegri out?

dovremmo fare una protesta ed andare da gravina con i forconi

no allegri out

ma fate come vi pare mi viene da dire a certi rompiglioni che sanno solo dire una cosa a ripetizione allegri out allegri out

 

ma guarda per me allegri puo' rimanere a vita . io tifo juve e spero si riprenda presto tornando a vincere il prima possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Ma pure qualche tempo fa quando Allegri sbotto' dicendo "Se si perde è giusto fischiare, ma fischiare chi gioca a partito preso è irrispettoso", io resto perplesso per certi comportamenti dei tifosi......

Tifosi? Dici? Qui vedo signori che spariscono ed vengono nel forum per le sconfitte, parlando solo di tattica...come se non succedesse nulla al di fuori...io rimango allibito...so stupidi o ci fanno? Cioè davvero le sano di essere meglio del terzo allenatore più vincente della Juventus? Cioè boh...sento parlare di calcio moderno, di cambio di mentalità, poi vedo il Barcellona ed è come l'Ajax del 70, vedo il Real ed è pieno di campioni, vedo il city uguale, sarò io, ma di moderno non vedo nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

i nabuletani riempivano lo stadio anche in serie c

noi per due anni a vuoto facciamo i bambinoni che piangono e vogliono gli schemi il pressing

ma vafangul va

si credono tanti piccoli guardiola

tifare vuol dire mettere in preventivo che ci sono momenti in cui paghi vai allo stadio e perdi vedendo spettacoli penosi

i milanisti per 10 anni hanno visto spettacoli da film horror

non li vedo che piangono come noi

per gli interisti i milanisti i napuletani i loro club sono sempre il real anche quando giocano da schifo e non  vincono una cippa

noi invece siamo sempre un pianto continuo

vogliono pagare e vedere la scala di milano sennò piangono

ma che devono dire i tifosi della riomma della lazio del napoli che per secoli non vincono?

siamo viziati e presuntuosi

A parte che le tifoserie da te citate non avevano i nostri prezzi 

 

Detto ciò ok paragoniamoci al pattume italico sia mai paragonarci al top europeo

 

Peraltro i due anni senza vincere sono l’ultimo dei problemi. Le sciagure stanno nelle scrivanie visto che la Juve ormai è carne da macello di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

io non sono nessuno, e su questo siamo d'accordo.

La vera domanda è, tu invece chi caz* saresti?

Appunto.... nemmeno io sono nessuno, infatti non critico allegri o chiunque è ad alto livello visto che io non ci sono...ora tu o sei come loro o meglio per poter giudicare, visto che sei come me e cioè nessuno, statt zitt e non di caxxate...giudica se sai la situazione 

1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

io non sono nessuno, e su questo siamo d'accordo.

La vera domanda è, tu invece chi caz* saresti?

Appunto.... nemmeno io sono nessuno, infatti non critico allegri o chiunque è ad alto livello visto che io non ci sono...ora tu o sei come loro o meglio per poter giudicare, visto che sei come me e cioè nessuno, statt zitt e non di caxxate...giudica se sai la situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi allegri fa giocare da schifo questa juve, i giocatori sono scarsi...tutto quello che volete....ma:

Juve-salernitana era finita 3-2.....

Juve-Napoli al 90' dovevano stare 1-0....

Juve-Roma a fine primotempo 2-0....

A LUKAKU che ci sfotte sotto l nostra curva hanno dato la grazia per giocare contro di noi mercoledi.....

Mourinho ha scontato la sua squalifica la gara successiva a Roma-juventus.....

Alla nostra curva impediscono di portare sciarpe e bandierine......quando stasera nel settore ospiti c'erano bandieroni talmente  enormi che non riuscivano a sventolarli....

Dopo che per tutto il girone d'andata  hanno minacciato di farci di tutto, il 20 gennaio ci hanno tolto (per cose che fan tutti) 15 punti per 4 lunghi mesi....e dopo 4 lunghi mesi in cui abbiamo giocato anche per non retrocedere o per raggiungere il 7mo posto ce li hanno ridati ma gia minacciano altre peggior cose...

E voi parlate di gioco, allenatori o giocatori che non vanno?

MA DI COSA STATE PARLANDO?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Non so se si più idiota io che gli rispondo a volte...a lava la capa a gliu ciucc si perde tiemp e sapone 

Nei primi 5 ,11 titoli... allenatore italiano più vincente del dopoguerra dopo Trapattoni...ma vabbè tu si fort, come l'aceto 

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ma cosa intendi per tenere la baracca in piedi??

Perché fa tutto bene, tranne che dare un'impostazione alla squadra, che poi sarebbe il suo vero lavoro 

Ma se sono anni che è cosi, mica lo si scopre oggi!

E soprattutto visto il momento così delicato e tutto quello che accade, criticare a mo di disco rotto che senso ha ?

Pensate davvero che i giocatori siano delle macchine e non ne risentono di tutta questa ostilità ?

Secondo me i pesci rossi hanno più memoria .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Radriv ha scritto:

ma guarda per me allegri puo' rimanere a vita . io tifo juve e spero si riprenda presto tornando a vincere il prima possibile. 

Ecco un commento serio...non si tratta di allenatore colpevole, giocatore colpevole, società colpevole, sono tutti colpevoli anche perché stiamo lottando contro la FIGC, cercano di indebolirci,ma noi siamo come l'araba Fenicia, risorgeremo e faremo il sedere tutti di nuovo... è successo prima , sta risuccedendo e risuccederà...non c'è nulla di nuovo...ad oggi i nostri giocatori si stanno formando nelle difficoltà di una battaglia societaria...non stanno facendo altro che rinforzarci...pagheranno il conto molto presto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.