Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi anche se abbiamo concesso un gol da polli. Fabbri? Ha arbitrato in maniera perfetta. E su Lukaku..."

Post in rilievo

1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Scusami, non ho capito cosa intendi dire. Puoi essere più chiaro?

Scusa te, tu hai fatto un post in cui evidenzi ciò che è accaduto in campo come arbitraggio. Lui ne ha parlato bene dicendo "Fabbri ha arbitrato in maniera perfetta". La via di mezzo poteva essere "no comment". Perchè spingersi a questi livelli di ipocrisia, oppure la pensa veramente così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

 

Ma siamo seri per favore.

Non stavo scherzando e sono stato fin troppo serio.  Non sei d'accordo su ciò che ho scritto, ne prendo atto ma sulla nostra situazione drammatica, non riuscirei a scherzarci neppure volendolo fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Pur di difendere Allegri ce la prendiamo con l’arbitro guardando solo gli episodi a nostro sfavore e dimenticando il cazzotto di Gatti da espulsione, l’assurda sceneggiata di Cuadrado che colpisce lui l’avversario e poi stramazza recitando l’ennesima farsa e permettendo a Kvara di rimanere solo in area libero di colpire e una partita giocata per l’ennesima volta male con una formazione senza ne capo e ne coda dove tutti spariscono nella mediocrità, del resto giocare senza una organizzazione contro la squadra più organizzata è un suicidio, ma ovviamente fa molto più comodo gridare al complotto perché così giustifichiamo tutto e tutti compresa una proprietà che ci sta nuovamente relegando al ruolo di comparsa come fu nel post calciopoli.

finito le reazioni. Non credo sia solo per difendere Allegri (ma anche di sicuro, perchè devo dire che la cosa stia scivolando pericolosamente sotto la definizione di alibi), più che altro per buttarla in caciara random stile inter. La verità è che, è vero, la società deve assolutamente tornare a occuparsi di campo e di giocatori e anche ovviamente di allenatori. C'è un aria dimessa che non va bene e un senso di impotenza che non va bene. Abbiamo una proprietà che non può dipendere così tanto da decisioni esterne, non è credibile. Si può e si deve pensare a come tornare a vincere lo scudetto, e la strada a me sembra chiaro ormai che non sia da fare con Allegri. Non si può tenere un commissario per l'emergenza e non si può vivere sempre in emergenza. Io spero che vinca l'EL, che mertita lui e la squadra e poi si conclude una storia che comunque è stata importante e vincente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mettersi sempre a 90° non mi appartiene, non è nel mio  carattere e nemmeno nel dna della Juve, dobbiamo tornare a farci rispettare, ormai si è capito che comportarsi in modo signorile peggiora solo le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Pur di difendere Allegri ce la prendiamo con l’arbitro guardando solo gli episodi a nostro sfavore e dimenticando il cazzotto di Gatti da espulsione, l’assurda sceneggiata di Cuadrado che colpisce lui l’avversario e poi stramazza recitando l’ennesima farsa e permettendo a Kvara di rimanere solo in area libero di colpire e una partita giocata per l’ennesima volta male con una formazione senza ne capo e ne coda dove tutti spariscono nella mediocrità, del resto giocare senza una organizzazione contro la squadra più organizzata è un suicidio, ma ovviamente fa molto più comodo gridare al complotto perché così giustifichiamo tutto e tutti compresa una proprietà che ci sta nuovamente relegando al ruolo di comparsa come fu nel post calciopoli.

Da incorniciare..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Quindi tutto normale, non sta succedendo nulla, nessuna grazia, penalizzazioni che vanno e vengono.... ordinaria amministrazione, giusto ?

Certo che no, ma il campo è una cosa diversa e se perdiamo tre partite di fila in maniera non proprio impeccabile, dobbiamo prendercela con noi stessi senza concedere alibi alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Scusa te, tu hai fatto un post in cui evidenzi ciò che è accaduto in campo come arbitraggio. Lui ne ha parlato bene dicendo "Fabbri ha arbitrato in maniera perfetta". La via di mezzo poteva essere "no comment". Perchè spingersi a questi livelli di ipocrisia, oppure la pensa veramente così.

Non ho commentato ciò che ha detto a fine partita ma ciò che è successo in campo. Non è una difesa di Allegri perché è dalla finale di Berlino che doveva interrompersi il suo rapporto professionale con la Juventus. Non sono pro Allegri ma non lo insultero' mai, specialmente in questa stagione.  Le sue dichiarazioni post partita, Cozzano violentemente su ciò che avrebbe dovuto dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Radriv ha scritto:

Quoto tutto quello che hai detto . Il nostro problema principale è societario. Non abbiamo nessuna figura di spessore che capisce di calcio e che segue la squadra. I vari scanavino cherubino e calvo danno l'impressione di essere tanto per coprire un buco. E'come una nave in balia del vento, senza un comandante che la guidi .

Società non all'altezza e guida tecnica da mesozoico. 

Il senso di inadeguatezza è trasversale! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni surreali di un uomo in balia degli eventi, e che penalizzazione o no, ha finito di distruggere questa squadra dalle basi. Due annate piene di figuracce. La mia voglia di vederli giocare, che è un modo di dire, diciamo di vederli difendere 90 minuti, sta cominciando a vacillare. Butterò un occhio mercoledì e nel doppio confronto col Siviglia, perché oramai contano solo queste partite, ma 0 speranze, non si va da nessuna parte. Non si può raddrizzare un disastro che dura da tanto nelle ultime partite della stagione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giochiamo a calcio. Puro e semplice. Difesa, lasciamo giocare e proviamo a ripartire in contropiede 3/4volte. Una marea di lanci a nessuno e palle perse. Risultato che si perde come ovvio. E questo è solo campo e solo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Non ho commentato ciò che ha detto a fine partita ma ciò che è successo in campo. Non è una difesa di Allegri perché è dalla finale di Berlino che doveva interrompersi il suo rapporto professionale con la Juventus. Non sono pro Allegri ma non lo insultero' mai, specialmente in questa stagione.  Le sue dichiarazioni post partita, Cozzano violentemente su ciò che avrebbe dovuto dire.

Ma non era mica un appunto nei tuoi confronti, era fare una analisi tra le tue valutazioni e le sue. Io non ho visto la partita, ma tendo a credere alle tue di parole conoscendo a lui.

3 minuti fa, re david ha scritto:

Dichiarazioni surreali di un uomo in balia degli eventi, e che penalizzazione o no, ha finito di distruggere questa squadra dalle basi. Due annate piene di figuracce. La mia voglia di vederli giocare, che è un modo di dire, diciamo di vederli difendere 90 minuti, sta cominciando a vacillare. Butterò un occhio mercoledì e nel doppio confronto col Siviglia, perché oramai contano solo queste partite, ma 0 speranze, non si va da nessuna parte. Non si può raddrizzare un disastro che dura da tanto nelle ultime partite della stagione. 

In balia degli eventi. Questo trasmette, hai usato i termini giusti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Akumajo ha scritto:

Mi sa che dopo il calcio, smetto anche con il forum. 


Il 70% di voi è mentalmente distorto: dopo una valanga di furti come stasera (gialli, falli non falli da var, palla uscita che nessuno verifica, intervento su Cuadrado da verificare), le uniche cose che sapete dire sono contro il colombiano e l'allenatore.

Come dire, non siete incazzati per i ladri in casa, siete incazzati perchè qualcuno ha chiuso la finestra e loro per entrare l'hanno rotta!

Sono una massa di rincoglioniti, il primo nemico sono questi che fanno fuoco amico. Poi ci si chiede perché alla stadio nessuno tifa e nessuno canta.... Chissà perché... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serenamente mister,( perché ieri era tutto un stare sereni quando sa benissimo che società,  squadra e ambiente non sono sereni per niente) cerchiamo di concludere degnamente questa avventura insieme  , e poi serenamente ognuno per la sua strada. Noi con un nuovo allenatore con un idea di calcio che andrà comunque aspettato e lei mister a Livorno godendosi con il nipotino i suoi risparmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ma non era mica un appunto nei tuoi confronti, era fare una analisi tra le tue valutazioni e le sue. Io non ho visto la partita, ma tendo a credere alle tue di parole conoscendo a lui.

Non ho neppure pensato che volessi farmi un appunto. Solita partita che per un lungo periodo abbiamo giocato troppo bassi e Vlahovic mal utilizzato perché Allegri  vuole da lui cose che non è in grado di fare.  Fabbri ha indirizzato la partita estraendo cartellini per noi e 1, a fine partita per loro. Comunque, ci abbiamo messo del nostro per perderla. Non abbiamo un gioco e nemmeno campioni che vadano senza uno spartito.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, monadelic ha scritto:

Questi due anni di sua gestione tecnica sono stati la cosa più indecente mai vista da quando seguo la Juve. 

 

Un personaggio esasperante, deve essere cacciato il prima possibile 

Del Neri, Ferrara, Ancelotti, Maifredi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Non ho neppure pensato che volessi farmi un appunto. Solita partita che per un lungo periodo abbiamo giocato troppo bassi e Vlahovic mal utilizzato perché Allegri  vuole da lui cose che non è in grado di fare.  Fabbri ha indirizzato la partita estraendo cartellini per noi e 1, a fine partita per loro. Comunque, ci abbiamo messo del nostro per perderla. Non abbiamo un gioco e nemmeno campioni che vadano senza uno spartito.

Vlahovic? Ha giocato tre minuti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l’arbitro da un metro dice che non è fallo non è fallo , al var ci vai per correggere cose non viste. O sviste macroscopiche , non è questo il caso visto che milik tocca anche la palla .

ma è evidente che sia dal punto di vista giuridico che sportivo ci vogliono far pagare qualcosa !

e a fine anno giuntoli che ha comprato osimhen con la più grossa plusvalenza fittizia che ci sia verrà osannato e paratici sospeso per trenta mesi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando malissimo, ma l'avevamo portata a casa.. quei contrasti vanno fischiati in presa diretta, il gol di Di Maria doveva essere convalidato.. fatto sta che quando sei la Juve, 3 sconfitte di fila in campionato non dovrebbero esistere mai, bisognava almeno portare un punticino a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri lidi non necessariamente italici in una situazione del genere avrebbero fatto la guerra, qui invece manteniamo un clima disteso e di rassegnazione.

E in tutto ciò giochiamo pure male.

Se a voi tutto questo va bene, avrò io un concetto sbagliato di Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre troppo calmo nelle conferenze, poi parla di crescita a fine stagione, dopo due anni che lavora senza che si sia visto alcun risultato. Di esoneri ne ha già meritati 3 almeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa cosa di non mandarle mai a dire su arbitraggi vergognosi, non paga. Ha rotto le palle questo stile Juve del caiser.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Anche questa cosa di non mandarle mai a dire su arbitraggi vergognosi, non paga. Ha rotto le palle questo stile Juve del caiser.

Penso fosse ironico...

Ma, sebbene non apprezzi il parrucchino, mi avrebbe fatto piacere una sfanculata storica di conte .. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.