Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi anche se abbiamo concesso un gol da polli. Fabbri? Ha arbitrato in maniera perfetta. E su Lukaku..."

Post in rilievo

Allegri a Dazn

Che sensazione le lascia questa partita?
"Dispiace aver perso una partita del genere, potevamo fare meglio sul gol, perchè ci siamo fermati dalla parte opposta alla palla e su questo  bisogna crescere".

 

Con l'ingresso di Di Maria e Chiesa avete rischiato di più...
"In quel momento c'era bisogno di due giocatori tecnici, uno che magari giocasse l'uno contro uno, Chiesa ha avuto una buona situazione contro Lozano dove ha perso palla. Però direi che la squadra ha fatto una buona partita, dispiace aver perso. La partita buona rimane, abbiamo preso un gol un pochino da polli, questo sì".

 

Cosa avete sbagliato?
"E' semplice, basta vedere l'azione, siamo al 93esimo, bisogna andare a difendere  in area, c'è stato un batti e ribatti, invece dalla parte opposta alla palla ci siamo fermati. Ma questo fa parte della crescita di giocatori che... diamo in certi momenti delle cose per scontate e siamo fermi. Basta vedere l'ultima azione.... sono cose che capitano e arriva il gol, poi passa in mezzo alle gambe. C'è il dispiacere di una partita giocata, contro un Napoli forte, che ha meritato lo Scudetto e quindi dispiace per questo. poi soprattutti perchè delle ultime 5 partite ne abbiamo perse quattro. Però siamo ancora in vantaggio sulle inseguitrici, quindi ora dobbiamo esserci con serenità, perchè mercoledì abbiamo una partita importante, che è l'altra semifinale di Coppa Italia contro l'Inter e bisogna rimanere sereni perchè tanto non possiamo fare assolutamente niente, bisogna sempre accettare le decisioni arbitrali, nel bene e nel male, quindi bisogna rimanere sereni altrimenti perdiamo energie e non serve niente, tanto il risultato non possiamo cambiarlo".

 

Vuole commentare episodi arbitrali? Il colpo di Gatti e il gol annullato a Di Maria.
"No, non ho bisogno di spiegare niente, credo che gli arbitri sono molto bravi, Fabbri ha arbitrato una bellissima partita, è stato molto bravo e gli faccio i complimenti per come ha arbitrato".

 

Ha tenuto fuori Vlahovic, Di Maria e Chiesa. E' perchè mercoledì ha intenzione di fare una partita differente?
"Hoi scelto questi giocatori... tra l'altro Miretti e Soulè hanno fatto una partita importante, questo a dimostrazione della crescita dei ragazzi. Poi sono entrati... Chiesa è un giocatore che non giocava da dieci mesi e ora si sta riprendendo, credo che quando finirà questa stagione, l'anno prossimo sarà in una condizione migliore. Di Maria ha fatto due partite di seguito da 90 minuti e quindi c'era bisogno di recuperare soprattutto per i primi 60 minuti. Vlahovic  l'ho tenuto a riposo, aveva giocato giovedì, e Milik ha fatto una grande partita".

 

I tuoi cambi potevano cambiare la partita, hai messo qualità nel secondo tempo.
"Il Napoli ha assolutamente meritato lo Scudetto , noi stasera sapevamo di affrontare una squadra forte e abbiamo fatto una buona partita. Quest'anno abbiamno avuto delle difficoltà, soprattutto nel periodo post 15 punti e ora siamo a 59 punti, abbiamo tre punti sul Milan se non sbaglio, 5 sull'Inter, mancano 7 partite e bisogna essere bravi a cercare di tornare a vincere in campionato. Mancano un po' di punti e dobbiamo farli".

 

Il vostro Scudetto è entrare tra le prime 4? Vincere l'Europa League? Mettere le mani sulla Coppa Italia?
"Credo ci sia da fare un plauso ai ragazzi che fino a questo momento hanno fatto una stagione importante. Sento tanti parlare, questo mi fa sorridere perchè la gente non sa niente, parla per sentito dire...".

Di cosa parla?
"In generale, della Juventus. E' stata una situazione surreale, i ragazzi sono stati meravigliosi. Ora però bisogna fare l'ultimo sforzo perchè abbiamo 59 punti e bisogna cercare di raggiungere il secondo posto perchè ne abbiamo la possibilità".

 

Sembra spossato e provato...
"No, meglio che sia molto sereno e tranquillo, ora devo riprendere  a sorridere, perchè comunque è una squadra importante. Quest'anno è un'annata che ci farà molto crescere per quello che sarà il futuro e l'anno prossikmo sicuramente ci troveremo lì a combattere  di nuovo per il campionato"

___________________________________________________________________________________________________________________

 

Allegri conferenza stampa:

 

Ci spiega il suo labiale finale?

"No non ho nulla da recriminare, Fabbri ha arbitrato in maniera perfetta. Noi dobbiamo rimanere sereni perchè mercoledì c'è l'Inter poi il campionato dove dobbiamo riprendere a vincere e abbiamo un vantaggio di 3 punti sulla quarta. Abbiamo fatto una buona partita contro un Napoli forte che ha meritato lo scudetto. Dobbiamo lavorare per essere subito competitivi per il prossimo anno".

 

Servirà questa prestazione per battere l'Inter? Cosa pensa della grazia a Lukaku?

"Con l'Inter sarà una partita diversa. Dobbiamo esser bravi a riprendere l'energie. Per quanto riguarda Lukaku il mio pensiero conta zero, ci sono gli organi di competenza e noi dobbiamo accettarla in totale serenità. L'energie che abbiamo ci devono servire per vincere le partite sul campo".

 

Un giudizio su Soulè?

"Stasera sono molto contento. Soulè e Miretti hanno fatto una buona partita, Rugani e Gatti lo stesso. Potevamo sfruttare meglio situazioni nel primo tempo, fa parte dei miglioramenti della squadra da fare. La prestazione è stata buona, da una parte sono contento dall'altra un po' meno perchè abbiamo preso un gol da polli siamo stati poco esperti".

 

Una prestazione da cui ripartire?

""Sono molto fiducioso, non era facile stare 4 mesi in quelle condizioni, trovare le energie e la concentrazione per fare risultati. Mi spiace perchè abbiamo perso la 4 partita nelle ultime 5 in campionato. Dopo il gol di Di Maria la partita doveva finire 0-0".

 

A volte sembra in disaccordo con le decisioni arbitrali...

“In vent’anni che faccio questo mestiere ho sempre accettato tutto perché non si può cambiare nulla e perché se vede cosi sarà così. Poi è normale che in campo possa esserci un po’ di nervosismo, però noi dobbiamo stare calmi e sereni perché è la forza di una squadra. Mercoledì sarà un’altra partita ad alta tensione sportiva”.

 

L'ha fatta arrabbiare il comportamento di Cuadrado sul gol?

"Era posizionato serenamente e siamo stati leggeri nella parte in cui hanno preso il pallone".

 

Si aspettava questo Napoli dopo la Champions?

"Il Napoli ha già vinto lo Scudetto. Dovevamo fare una partite del genere e l’abbiamo fatto. Il Napoli è una squadra forte e non ho nulla da rimproverare ai ragazzi".

 

Era un suo obiettivo quello di allenare il Napoli?

"Non so cosa abbia detto di preciso. Mi aveva cercato e io ho fatto delle scelte completamente diverse".


 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sparisci. E mi raccomando cerchiamo di regalare anche la finale di Coppa Italia ai prescritti, tanto quest'anno siamo in vena

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi due anni di sua gestione tecnica sono stati la cosa più indecente mai vista da quando seguo la Juve. 

 

Un personaggio esasperante, deve essere cacciato il prima possibile 

  • Mi Piace 11
  • Grazie 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

e su questo bisogna crescere

Dai su, almeno stavolta ha variato dal classico "bisogna migliorare".

Lui in tal senso lo sta facendo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore al Mister per le parole sincere e di cuore pronunciate davanti ai microfoni dei soliti MER**SI.

Ha fatto i complimenti ai ragazzi e ha dato loro merito per la prestazione e la voglia sottolineando fuori dai denti quanta MER*A spalano ogni giorno sulla Juventus ignoranti e beoti che nulla sanno.

Non sara un gran tecnico ma come Mister non ha uguali.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si appunto, se rinunciavamo anche a quelle uniche occasioni da gol che abbiamo avuto...probabilmente sarebbe finita 0-0. Impareremo dai nostri errori, manca poco per arrivare alle 0 occasioni da gol nei 90minuti. Stiamo raggiungendo la perfezione del gioco di max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria lo avrebbe già licenziato a settembre . Una società seria, stasera dopo la terza sconfitta consecutiva in campionato non lo avrebbe mandato ai microfoni ma tenuto in spogliatoio un’ora…ma purtroppo non lo siamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Akumajo ha scritto:

Mi sa che dopo il calcio, smetto anche con il forum. 


Il 70% di voi è mentalmente distorto: dopo una valanga di furti come stasera (gialli, falli non falli da var, palla uscita che nessuno verifica, intervento su Cuadrado da verificare), le uniche cose che sapete dire sono contro il colombiano e l'allenatore.

Come dire, non siete incazzati per i ladri in casa, siete incazzati perchè qualcuno ha chiuso la finestra e loro per entrare l'hanno rotta!

In realtà penso il tifoso juventino sia incazzato a 360 gradi. Dall'accanimento verso la società alla gestione tecnica di questa squadra.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il danno del - 15 è doppio.  1) è un danno materiale sulla classifica 2) è una scusa per non analizzare i danni della gestione di Allegri.  Il punto n. 1)  è (speriamo) rimediabile; il punto n. 2) ce lo trascineremo per almeno altri tre anni. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso esattamente come te, qui di tifosi veri non ce ne sono più! L'IMPORTANTE è OFFENDERE Allegri   poi tutto il resto va bene cosi.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Akumajo ha scritto:

Mi sa che dopo il calcio, smetto anche con il forum. 


Il 70% di voi è mentalmente distorto: dopo una valanga di furti come stasera (gialli, falli non falli da var, palla uscita che nessuno verifica, intervento su Cuadrado da verificare), le uniche cose che sapete dire sono contro il colombiano e l'allenatore.

Come dire, non siete incazzati per i ladri in casa, siete incazzati perchè qualcuno ha chiuso la finestra e loro per entrare l'hanno rotta!

Si, tutto quello che vuoi, ma è normale arrivare a stento al 35% di possesso palla in casa contro chiunque? 

  • Mi Piace 6
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.