Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi anche se abbiamo concesso un gol da polli. Fabbri? Ha arbitrato in maniera perfetta. E su Lukaku..."

Post in rilievo

1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

secondo me qua è una frecciatina alla nostra dirigenza

Quella frase sull'arbitro per me è una frecciatina proprio all'arbitro stesso e alla federazione.... decisamente ironica e una presa in giro nei sui confronti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Akumajo ha scritto:

Mi sa che dopo il calcio, smetto anche con il forum. 


Il 70% di voi è mentalmente distorto: dopo una valanga di furti come stasera (gialli, falli non falli da var, palla uscita che nessuno verifica, intervento su Cuadrado da verificare), le uniche cose che sapete dire sono contro il colombiano e l'allenatore.

Come dire, non siete incazzati per i ladri in casa, siete incazzati perchè qualcuno ha chiuso la finestra e loro per entrare l'hanno rotta!

Sai com’è, da juventino ho sempre pensato al campo e mai all’arbitro perché questo è il DNA Juve.

Oltretutto l’arbitro ha sbagliato qualcosa nei gialli, ma soprattutto ha sbagliato a non fischiare il fallo di Milik che era netto sin da subito.

La palla di Chiesa poi era fuori di almeno 15 centimetri, quindi stai farneticando sul nulla, le scuse stanno a zero e te lo dico da Juventino DOC che si è davvero stancato di questa mediocrità, in campo e nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macs da spedire su urano al prossimo lancio dello shuttle della nasa e già che ci sei portati dietro tutta la compagnia di lecchini che hai tra i giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Fagioli ha sulla coscienza anche il gol di stasera ... e sono -4 punti in due partite.

Eh ma poi piange e diventa l’idolo dei bimbiminkia su twitter… si desse na svegliata invece che ha dimostrato di avere spessore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

3 sconfitte consecutive in campionato.

8 partite di fila con al massimo un gol segnato.

2 vittorie nelle ultime 7 partite.

 

Ho chiuso,vostro onore.

puo sempre peggiorare .sisi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maxxi ha scritto:

Ma voi siete di fori come balconi...anche dopo stasera continuate a denigrare sempre e solo Allegri..mah roba da chiodi 

Unico appunto ad Allegri. 

Doveva sfanculare l'arbitro come avrebbe fatto conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

È stato un furto 

Io non penso che un tifoso stasera non possa non essere incazzato nero e pensare a tutto il resto 

Chi nn vede che c'è una guerra con la Figc o è stupido o è troll 

Credo che la prima opzione non sia da escludere per diversi utenti

tutti siamo inncazzati per la situazione che indichi tu

ma questo non può assolvere quello che non facciamo in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Allegri a DAZN: "Errori arbitrali? Non c’è bisogno di spiegare nulla. Fabbri ha arbitrato una bellissima partita, è stato molto bravo e gli faccio i complimenti".

 

Ottimo..  andiamo avanti così 

 

gli altri vanno in conferenza la buttano in caciara e ottengono sempre favori arbitrali..

 

Noi parliamo così e la prendiamo sempre nel sedere.e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

Certi tifosi si meritano pienamente questo.

 

Non facevamo manco paura allo sporting. E siamo pure riusciti a perdere contro un napoli scoppiatissimo.

Tre sconfitte di fila con i 15 punti che ci hanno restituito.

Attacco che segna col contagocce.

Corto muso.

Squadra confusa che non sa più come si passa la palla.

 

Cosa altro deve succedere per far sì che lo esonerino?

 

Nagelsmann è stato esonerato prima dei quarti di finale con zero sconfitte e una caterva di gol per una stupidata che non aveva nulla a che fare col calcio.

 

E questo continua a fare disastri e sta ancora lì.

 

Non so più cosa pensare...

 

Sto male per la Juve, davvero male. 

Nedved aveva ragione almeno su questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ad Allegri do solo una colpa, la preparazione atletica della squadra. Se stessimo fisicamente bene potremmo mascherare meglio i nostri limiti tecnici

Beh è come dare una "sola colpa" all'ingegnere che ti mura la casa senza le  fondamenta ... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Eh ma poi piange e diventa l’idolo dei bimbiminkia su twitter… si desse na svegliata invece che ha dimostrato di avere spessore 

Inaccettabile che da subentrato e più fresco ... è rimasto a camminare come sulla via salaria ... come se non fosse affar suo. 
 

Così non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FREKS ha scritto:

quello ha fatto un partitone per 90 minuti, il giovincello era dentro da 20 minuti e se l'he passeggiata.


Non mi interessa, quello ha 35 anni e deve essere molto più maturo e saggio del ragazzo, atteggiamento che NON ESISTE.

E ribadisco, il ragazzo ha sbagliato e dovrà renderne conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FREKS ha scritto:

quello ha fatto un partitone per 90 minuti, il giovincello era dentro da 20 minuti e se l'he passeggiata.

In realtà la copertura a Cuadrado la doveva dare Di Maria... Chissà dove era anche lui.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cgs ha scritto:

Non se ne può più addirittura si complimenta con l'arbitro, questo non ha più stimoli ne voglia di migliorarsi spero che l'anno prossimo si cambia allenatore

Meritate Sarri o Mazzarri o Limone 🍋 piagnone spiatze.

Pagliacci col patentino di allenatore.

Almeno noi abbiamo un signore in panchina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità portata alla Juve da questo tizio rappresenta la pagina più nera della nostra storia. 

Il giorno in cui andrà via, mi auguro che si porti dietro tutto il corteo di seguaci. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

I cultori del calcio provinciale

I cultori del nulla, 2 anni di strazio interminabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Questa è una scomoda verità. Anche io sono convinto che i limiti atletici evidenziano ancor di più lo stato delle cose. E' una squadra che gioca di contropiede, ma non siamo atleticamente capace di fare un ribaltamento veloce. Giochiamo nella nostra metà campo ma non arriviamo mai primi sulle secondo palle. Senza parlare degli infortuni.

Stasera Solulè, 19 anni, al 65 è stato sostituito perchè non si reggeva in piedi. Probabilmente Allegri ha un rapporto troppo stretto con i suoi collaboratori e non riesce a liberarsene. Deve intervenire la società. 

A volte mi pare talmente evidente sta lacuna alla Juve che non mi capacito del fatto che non si pensi a risolverla

non è questione di mercato o di tattica e non servono giocatori forti tecnicamente per studiare una preparazione atletica che possa aiutare la squadra

boh, magari non vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox88 ha scritto:

 Allegri a DAZN: "Errori arbitrali? Non c’è bisogno di spiegare nulla. Fabbri ha arbitrato una bellissima partita, è stato molto bravo e gli faccio i complimenti".

 

Ottimo..  andiamo avanti così 

 

gli altri vanno in conferenza la buttano in caciara e ottengono sempre favori arbitrali..

 

Noi parliamo così e la prendiamo sempre nel sedere.e

Sigmorilita' sabauda sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

.ghgh

Certi tifosi si meritano pienamente questo.

 

Non facevamo manco paura allo sporting. E siamo pure riusciti a perdere contro un napoli scoppiatissimo.

Tre sconfitte di fila con i 15 punti che ci hanno restituito.

Attacco che segna col contagocce.

Corto muso.

Squadra confusa che non sa più come si passa la palla.

 

Cosa altro deve succedere per far sì che lo esonerino?

 

Nagelsmann è stato esonerato prima dei quarti di finale con zero sconfitte e una caterva di gol per una stupidata che non aveva nulla a che fare col calcio.

 

E questo continua a fare disastri e sta ancora lì.

 

Non so più cosa pensare...

 

Sto male per la Juve, davvero male. 

Nedved aveva ragione almeno su questo. 

Allo schifo ci si abitua, come per tutte le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ad Allegri do solo una colpa, la preparazione atletica della squadra. Se stessimo fisicamente bene potremmo mascherare meglio i nostri limiti tecnici

Eh beh hai detto niente.

 

vorrei solo ricordare che la stessa squadra fisicamente e atleticamente IMBARAZZANTE si vedeva con in campo i CR7 e gli Higuain.

Peró aspettiamo, almeno altri 3 anni. Magari miglioriamo per magia.

 

Io non ho capito questo. Chi sostiene Allegri crede che la Juve possa migliorare? 
Sinceramente *. In che modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

3 sconfitte consecutive in campionato.

8 partite di fila con al massimo un gol segnato.

2 vittorie nelle ultime 7 partite.

 

Ho chiuso,vostro onore.

Sono i famosi filotti al contrario.

Cosa prevedibile quando si gioca questo calcio.

In Europa ci sta girando meglio ultimamente.

Purtroppo continuando con allegri saremo sempre questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.