Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi anche se abbiamo concesso un gol da polli. Fabbri? Ha arbitrato in maniera perfetta. E su Lukaku..."

Post in rilievo

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non sei certo tu che te ne devi andare amico 

 

Ormai ogni volta che entro in live o nel post partita a leggere i commenti, trovo solo negatività e pessimismo. Anche quando vinciamo, è un clima insopportabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, freste ha scritto:

Ci sono due macro temi, la questione politica e la gestione tecnica. Una non esclude l'altra, bisogna parlare e risolvere entrambe le problematiche, anche perché sono annose.

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Voglio un allenatore che si lamenta dell'arbitro. Basta con questo buonismo del *!

Questa è una cosa sensata 

Perché stasera si è toccato il fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Voglio un allenatore che si lamenta dell'arbitro. Basta con questo buonismo del *!

Gli si può rimproverare di tutto sul piano tecnico, per quanto concerne la situazione è più incazzato di tutti noi, stasera ha tenuto la bocca chiusa per mantenere l'ambiente ed  giocatori calmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Vuole commentare episodi arbitrali? Il colpo di Gatti e il gol annullato a Di Maria.
"No, non ho bisogno di spiegare niente, credo che gli arbitri sono molto bravi, Fabbri ha arbitrato una bellissima partita, è stato molto bravo e gli faccio i complimenti per come ha arbitrato".

Ce lo meritiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima la perculata sull'arbitro.

arbitraggio SCANDALOSO per ignoranza e incapacità. 

compresa la mancata espulsione di gatti che, ahimè, ha fatto una *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Bisogna crescere, migliorare... dopo ogni santa partita sempre le solite scuse. Mi chiedo.. ma questo somaro cosa fa per farli crescere?

Non fa niente...ecco perché non si migliora.

Stasera ha parlato di ottima partita con 4/5 sortite offensive.

Siamo alla frutta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FREKS ha scritto:

Gli si può rimproverare di tutto sul piano tecnico, per quanto concerne la situazione è più incazzato di tutti noi, stasera ha tenuto la bocca chiusa per mantenere l'ambiente ed  giocatori calmi.

Ah sì, lo hai sentito di persona per sapere queste cose personali ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Stasera ha parlato di ottima partita con 4/5 sortite offensive.

Siamo alla frutta

Perche’ Kostic non si è mangiato 4 ultimi passaggi?

 

si, siete alla frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

A ogni partita c'è qualcuno che regala qualcosa, è normale l'errore del singolo quando fai campeggiare gli avversari nei tuoi ultimi 25 metri e lasci loro la palla per due terzi del tempo. 

Per fare il calcio di allegri servirebbero 4 fuoriclasse dietro e un portiere paratutto. 

Abbiamo preso goal quando eravamo impegnati a vincere la partita, in un momento dove la pressione era scarsa, uno appena entrato da 20' si ferma a passeggiare, è solo colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

A ogni partita c'è qualcuno che regala qualcosa, è normale l'errore del singolo quando fai campeggiare gli avversari nei tuoi ultimi 25 metri e lasci loro la palla per due terzi del tempo. 

Per fare il calcio di allegri servirebbero 4 fuoriclasse dietro e un portiere paratutto. 

Perfetto!!!!!

Purtroppo per molti è troppo difficile da capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ce lo meritiamo

SE LO MERITANO. Io sto per chiudere con questa squadra che mi rappresentava e non mi rappresenta più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Ormai ogni volta che entro in live o nel post partita a leggere i commenti, trovo solo negatività e pessimismo. Anche quando vinciamo, è un clima insopportabile 

Ma che tifosi di m....

Sono oltre 50 anni che seguo la Juve non ho mai visto una cosa del genere....

Speriamo che visto il momento no emigrano verso il bel giuoco una bel po 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Chi dopo stasera parla di allegri dopo la ladrata che abbiamo avuto non merita di essere annoverato tra gli juventini 

 

la ladrata c'è stata

ma non si può mettere la testa sotto il cuscino e giustificare l'ennesima prestazione orribile della squadra 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non annullano i 15 punti farsa definitivamente e "siamo soddisfatti", graziano giocatori per farli giocare contro di noi e "siamo a favore", arbitraggi discutibili a raffica (per carità facciamo pietà) e "ottimo arbitraggio". Io non so più cosa pensare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se un giorno avremo un allenatore che davanti ai microfoni chiedere di Fermare un arbitro. Perchè sembra che milano e roma questa cosa funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.