Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi anche se abbiamo concesso un gol da polli. Fabbri? Ha arbitrato in maniera perfetta. E su Lukaku..."

Post in rilievo

Nn vogliono lamentarsi, bene, allora state zitti

Un bel silenzio stampa

Tanto ai tifosi le solite minchiate del dobbiamo migliorare nn credo interessino più

almeno date un segnale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FREKS ha scritto:

Ennesimo goal regalato da Fagioli. Il mister centra poco stasera, non era stata una delle peggiori partite. la rabbia non è per questa partita persa è per tutto quello intorno.

Vero, Fagioli doveva garantire la copertura a Cuadrado.

Ma se devo incolpare qualcuno, sicuramente me la prendo con quel somaro che si tuffa in area e poi se ne sta a bighellonare chissà dove per un minuto senza neppure pensare di tornare in posizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Perche’ Kostic non si è mangiato 4 ultimi passaggi?

I mancati passaggi non sono occasioni.

Il loro portiere non ha fatto un solo intervento.

Possesso palla del 70 per 100.

Giocavamo in casa.

Siamo la Juve non l'Ascoli.

Milik meglio di vlahovic ma conclusioni in porta neanche l'ombra e non per colpa sua, come non è colpa di vlahovic

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi siete di fori come balconi...anche dopo stasera continuate a denigrare sempre e solo Allegri..mah roba da chiodi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Vero, Fagioli doveva garantire la copertura a Cuadrado.

Ma se devo incolpare qualcuno, sicuramente me la prendo con quel somaro che si tuffa in area e poi se ne sta a bighellonare chissà dove per un minuto senza neppure pensare di tornare in posizione. 

quello ha fatto un partitone per 90 minuti, il giovincello era dentro da 20 minuti e se l'he passeggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Akumajo ha scritto:

Mi sa che dopo il calcio, smetto anche con il forum. 


Il 70% di voi è mentalmente distorto: dopo una valanga di furti come stasera (gialli, falli non falli da var, palla uscita che nessuno verifica, intervento su Cuadrado da verificare), le uniche cose che sapete dire sono contro il colombiano e l'allenatore.

Come dire, non siete incazzati per i ladri in casa, siete incazzati perchè qualcuno ha chiuso la finestra e loro per entrare l'hanno rotta!

Io sono abituato a parlare di calcio. 

Robe soggettive a volte vanno a favore nostro altre volte a favore di altri, è il calcio, sia prima del VAR che in tempo di VAR, e noi dovremmo saperlo e smetterla. 

Sono le stesse robe che per 9 anni consecutivi i nostri avversari hanno fatto, piangere piangere e solo piangere, il calcio è un'altra cosa e ribadisco, noi dovremmo saperlo.

Questa sera abbiamo giocato per 85 minuti una partita dal mio punto di vista indegna. Dopo che questi con una squadra pietosa ci avevano dato 5 palloni, ripeto 5 palloni a napoli, noi avremmo dovuto affrontare anche per un sussulto di orgoglio questa partita con un atteggiamento diverso. 

Poi possiamo aggrapparci a sentenze, arbitri ,quello che volete: ma i 5 gol il Napoli ce li ha fatti prima della sentenza, il monza ci ha vinto prima della sentenza, le scuse per quello che io vedo in campo non ci sono assolutamente. 

Il gol era buono? Io sono d'accordo il gol potevano darcelo come potevano non darcelo. A San siro ci hanno dato buono il gol di kostic quando palesemente vlahovic si porta avanti la palla col braccio, è soggettivo ribadisco a volte va bene altre male. 

Ma se sta sera una squadra meritava di vincere quella non eravamo noi. 

E se su questo non siamo d'accordo almeno tutti noi, bho allora c'è qualche problema. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

la ladrata c'è stata

ma non si può mettere la testa sotto il cuscino e giustificare l'ennesima prestazione orribile della squadra 

 

È stato un furto 

Io non penso che un tifoso stasera non possa non essere incazzato nero e pensare a tutto il resto 

Chi nn vede che c'è una guerra con la Figc o è stupido o è troll 

Credo che la prima opzione non sia da escludere per diversi utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Fagioli ha sulla coscienza anche il gol di stasera ... e sono -4 punti in due partite.

erano 2 pareggi eh. al massimo -2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Fabbri ha arbitrato una bellissima partita, è stato molto bravo e gli faccio i complimenti per come ha arbitrato".

secondo me qua è una frecciatina alla nostra dirigenza...che intima dai tempi dell'avvocato a tutti i suoi dipendenti di lamentarsi degli arbitri 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

In realtà penso il tifoso juventino sia incazzato a 360 gradi. Dall'accanimento verso la società alla gestione tecnica di questa squadra.

Okay allora mi aspetterei una equa ripartizione dell'incazzatura. Invece c'è un accanimento verso certe zone.
Il pensiero al momento è "siamo signori, non lamentiamoci. Se segnassimo ogni partita 4 goal non ci sarebbero problemi per tutti i furti".

Eh, peccato che abbiamo una squadra non perfettamente costruita (diciamo così) e non perfettamente allenata (diciamo così) per cui sul filo di lana, l'indirizzamento pesa 1000 volte tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 sconfitte consecutive in campionato.

8 partite di fila con al massimo un gol segnato.

2 vittorie nelle ultime 7 partite.

 

Ho chiuso,vostro onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

secondo me qua è una frecciatina alla nostra dirigenza

Secondo me è solo sarcasmo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Akumajo said:

Mi sa che dopo il calcio, smetto anche con il forum. 


Il 70% di voi è mentalmente distorto: dopo una valanga di furti come stasera (gialli, falli non falli da var, palla uscita che nessuno verifica, intervento su Cuadrado da verificare), le uniche cose che sapete dire sono contro il colombiano e l'allenatore.

Come dire, non siete incazzati per i ladri in casa, siete incazzati perchè qualcuno ha chiuso la finestra e loro per entrare l'hanno rotta!

ho finito i like. Sono stato lontano dal forum le scorse settimane e vedendo le truppe cammellate che arrivano su tutti i topic a buttare palate di * su società allenatore e squadra, mi sa che me ne allontano di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn vogliono lamentarsi, bene, allora state zitti

Un bel silenzio stampa

Tanto ai tifosi le solite minchiate del dobbiamo migliorare nn credo interessino più

almeno date un segnale

Non so più cosa sia meglio fare onestamente 

Visto che il 70% del forum attacca allegri e considera irrilevante la ladrata che dire 

Fa bene la società a tacere no?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Ad Allegri do solo una colpa, la preparazione atletica della squadra. Se stessimo fisicamente bene potremmo mascherare meglio i nostri limiti tecnici

Questa è una scomoda verità. Anche io sono convinto che i limiti atletici evidenziano ancor di più lo stato delle cose. E' una squadra che gioca di contropiede, ma non siamo atleticamente capace di fare un ribaltamento veloce. Giochiamo nella nostra metà campo ma non arriviamo mai primi sulle secondo palle. Senza parlare degli infortuni.

Stasera Solulè, 19 anni, al 65 è stato sostituito perchè non si reggeva in piedi. Probabilmente Allegri ha un rapporto troppo stretto con i suoi collaboratori e non riesce a liberarsene. Deve intervenire la società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Si, tutto quello che vuoi, ma è normale arrivare a stento al 35% di possesso palla in casa contro chiunque? 

Per certi tifosi, cultori del calcio attuale, evidentemente si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto delle critiche sul gioco io rimprovero ad Allegri stasera soprattutto il non aver detto nulla sul gol annullato: dov'è l'irregolarità commessa da Milik? Magari avremmo perso 3-1 ma se avessero annullato quel gol al Napoli ci sorbiremmo reprimende da tutti. In società non avranno nemmeno capito quello che è successo, ma Perché il nostro unico uomo di calcio non dice nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.