Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

La Juventus ha il dovere di vincere l’Europa League

Post in rilievo

3 ore fa, Black Angel ha scritto:

Già scrivere di abbandonare una competizione per favorirne un’altra, perdonami, non è da Juventus. Tralasciando che viste le condizioni ed il modo di giocare trovo molto complicato vincere l’EL, non dimenticando le nostre finali europee io invece direi di giocare al meglio e

blindare il posto Champions in campionato, poi se arrivasse anche un trofeo in una stagione del genere sarebbe grasso che cola. 

Blindi cosa in campionato che ti squalificheranno giusto per far andare le altre nelle Coppe. Devono cercare di vincere la EL giusto per i tifosi, l'onore, ed i soldi che porta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Il Siviglia al ritorno in Spagna ci massacra altro che Europa league 

adesso non esageriamo, a meno che tu non intenda massacrare dal punto di vista della proposta di gioco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Walking Around ha scritto:

adesso non esageriamo, a meno che tu non intenda massacrare dal punto di vista della proposta di gioco

 

Esatto volevo dire quello mi sono espresso male, ciò non toglie che come siamo messi ora passare sarà una specie di impresa. L'Europa League è la casa del Siviglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Walking Around ha scritto:

adesso non esageriamo, a meno che tu non intenda massacrare dal punto di vista della proposta di gioco

 

I nostri se lo vogliono veramente il Siviglia se lo mangiano, dentro e fuori, ma il clima che si è venuto a creare gioca molto a sfavore, confido nel senso di rivalsa, ma non abbiamo un reparto offensivo adeguato, e si spera che queste ultime partite si giochino al meglio, senza infortuni importanti, e possibilmente tappandonsi le orecchie a partire dalle mura amiche... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...prima ieri sera ero moderatamente ottimista, ma la coppa italia si, era un obbiettivo alla nostra portata.

Ammesso un (anzi due) miracolo nel doppio confronto col siviglia, in finale quella * di merdigno, l'ultimo Allegri se lo fa, come si dice dalle mie parti, a spiedino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Esatto volevo dire quello mi sono espresso male, ciò non toglie che come siamo messi ora passare sarà una specie di impresa. L'Europa League è la casa del Siviglia 

Speriamo in un moto di orgoglio 

Ovviamente non abbiamo nessuna bacchetta magica

Quindi si punterà tutto sul golletto casuale e non prenderle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Platini'70 said:

Il Siviglia al ritorno in Spagna ci massacra altro che Europa league 

vi doveva massacrare il Nantes, poi il Friburgo, indi lo Sporting....

come sono finite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabiotrb ha scritto:

Blindi cosa in campionato che ti squalificheranno giusto per far andare le altre nelle Coppe. Devono cercare di vincere la EL giusto per i tifosi, l'onore, ed i soldi che porta. 

Bah l’onore mi sembra un parolone, ormai nel calcio navigano troppi soldi per parlare di questi valori e di noi tifosi se ne fregano ampiamente.

Il mio discorso sul campionato è molto semplice: nonostante le ingiustizie extra a me fa star bene parlare di ciò che succede in campo, per questo dico facciamo più punti possibili e prendiamoci il posto in Champions poi se qualcuno ci vorrà calpestare lo farà comunque, anche se vincessimo la EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di Allegri, se i calciatori non trovano motivazioni e voglia di sputare l'anima in campo anche davanti alla possibilità di vincere un trofeo europeo, che sarebbe per loro anche una bella vetrina nel caso avessero idea di andare altrove, allora addio proprio. 
Questa EL se hanno voglia la possono vincere anche senza uno straccio di gioco. Se invece entrano in campo molli e fiacchi come contro l'Inter, in Spagna ne prendiamo 4. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

vi doveva massacrare il Nantes, poi il Friburgo, indi lo Sporting....

come sono finite?

Si ma il Siviglia credo sia molto più forte, e poi come dicevo in questa competizione si trasformano. Mah speriamo bene ma sono pessimista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

vi doveva massacrare il Nantes, poi il Friburgo, indi lo Sporting....

come sono finite?

Il Siviglia correggerà queste fortuite anomalie di percorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

I nostri se lo vogliono veramente il Siviglia se lo mangiano, dentro e fuori, ma il clima che si è venuto a creare gioca molto a sfavore, confido nel senso di rivalsa, ma non abbiamo un reparto offensivo adeguato, e si spera che queste ultime partite si giochino al meglio, senza infortuni importanti, e possibilmente tappandonsi le orecchie a partire dalle mura amiche... 

Ti correggo. I nostri se giocano come potrebbero lo mangiano il Siviglia. Ma giocano al 60% del potenziale perché non sono messi in condizione, nè dal punto di tattico che atletico, di fornire una performance al 100% del loro potenziale. Se dopo 2 anni non si è capita questa cosa lapalissiana per me è grave. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sognatori.

 

Giochiamo di mer da e abbiamo una rosa bollita e demotivata.

 

Con Siviglia salutiamo pure questa coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analizziamo questo Siviglia: hanno fatto una stagione pessima in campionato e si stanno riprendendo ultimo mesi grazie anche al cambio allenatore, hanno fatto una champions pessima come noi e loro avevano City e Dortmund nel girone ma noi abbiamo fatto molto peggio facendo solo 3 punti mi sa. In europa League è la loro competizione in pratica e nelle serate europee si trasformano. Hanno avuto però anche in EL un po' di difficoltà all'inizio ma hanno fatto 3 gol quasi a tutti. Hanno una capacità di pressing da grande squadra ma barcollano dietro, giocano ad alti ritmi. Ecco pressing e alti ritmi noi li soffriamo tantissimo. E sono forti di testa e sui calci d'angolo hanno giocatori di qualità come Ocampos e Lamela e poi ci sta En Nesiry forte attaccante marocchino. Noi quando alzano i ritmi gli avversari andiamo nel pallone, e sinceramente non saprei come batterli in questo momento. Magari tra due settimane sarà diverso ma ho forti dubbi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Finale Juve Roma

Siviglia-Roma: 2-1 con enormi recriminazioni di quella melma di mourigno e beatificazione su tutti i media italiani per la finale scippata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri era la Partita e valeva accesso ad una finale e il tutto è stato osceno, quindi non mi faccio illusioni. Il mese di aprile ci ha riportati ad inizio stagione quando si faceva schifo. Ieri una figura inaccettabile e di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Blindi cosa in campionato che ti squalificheranno giusto per far andare le altre nelle Coppe. Devono cercare di vincere la EL giusto per i tifosi, l'onore, ed i soldi che porta. 

Ecco soprattutto i tifosi, sono mesi i giocatori che dicono dobbiamo vincere le due coppe per questa stagione brutta e per darci e dare soddisfazione. Ieri sono entrati morti e impauriti in campo! Insomma se la sono suonata e cantata e poi arrivati in semifinale hanno fatto pena. E Allegri il giorno prima in conferenza "vedremo se andiamo in finale, vediamo se siamo bravi e fortunati ecc...". Insomma manco lui era convinto e allora che dite a fare che volete ste coppe se poi avete paura prima voi? Poi credo che abbiano quasi obbligo di onorare sta europa League ma per noi tifosi prima di tutto. 

4 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Ieri era la Partita e valeva accesso ad una finale e il tutto è stato osceno, quindi non mi faccio illusioni. Il mese di aprile ci ha riportati ad inizio stagione quando si faceva schifo. Ieri una figura inaccettabile e di tutti.

Sempre così, quando dobbiamo fare la partita importante la sbagliamo e facciamo brutte figure. Anno scorso è successo in finale di Supercoppa e in finale di coppa italia, quest'anno già cannata la prima semifinale vediamo in europa League ma non credo diventino forti e fenomeni e allenatore diventi bravo nelle prossime due settimane. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

vi doveva massacrare il Nantes, poi il Friburgo, indi lo Sporting....

come sono finite?

Solo perché Di Maria ha azzeccato le partite con Nantes e Friburgo, già con lo Sporting siamo passati grazie a due calci d'angolo. Cosi non vai troppo lontano. 

Adesso, mattitheiceman ha scritto:

La Juventus avrebbe il dovere di vincere ma vedrete che andiamo fuori col Siviglia. Stiamo andando calando, sempre peggio

E stiamo calando fisicamente, ieri abbiamo camminato tutti in campo. Lasciando perdere il gioco che non esiste ma cavolo ci fosse stato un periodo di primavera dove ho visto la juve correre dopo il 2017...incredibile! Poi se i giocatori migliori che devono farti la differenza come Chiesa e Di Maria camminano, dove vuoi andare ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.