Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

La Juventus ha il dovere di vincere l’Europa League

Post in rilievo

Per vincere l'Europa League ci sono 3 ostacoli:

- Siviglia

- Roma (probabilmente)

- Allegri

e l'ultimo è quello che mi spaventa di più

 

ma non fateci la bocca, col Siviglia vedremo formazioni strampalate e un accozzaglia di giocatori cotti Vs. un gruppo che davvero mette impegno

Usciremo e sarà meglio così, meglio col Siviglia in semifinale che perdere in finale con la Roma di Mourinho e Dybala

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, dobbiamo perdere l'Europa league, potrebbe essere dannosa, magari nel contratto di Allegri ci sono clausole di rescissione in base alla qualificazione champions, se così fosse non dobbiamo entrarci, in molti parlano di colpe dei giocatori, ma non hanno capito che la motivazione la fa da padrone, e se un calciatore perde la passione, la voglia , il divertimento di giocare a calcio , non rende come dovrebbe, e allegri ci ha fatto perdere tutto questo con la sua incompetenza 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

per paura che possa rimanere, sperate che la juve perda

Lo so, è assurdo.

 

Allegri infatti andava esonerato mesi e mesi fa, anzi anni fa e mai più riportato

 

Ma sta società continua a difenderlo. A sto punto non rimane che sperare nei risultati sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Lo so, è assurdo.

 

Allegri infatti andava esonerato mesi e mesi fa, anzi anni fa e mai più riportato

 

Ma sta società continua a difenderlo. A sto punto non rimane che sperare nei risultati sul campo

Eh certo sperare che vada male per sostenere le proprie idee invece che sostenete la juve e sperare che vinca per avere un briciolo di soddisfazione....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Eh certo sperare che vada male per sostenere le proprie idee invece che sostenete la juve e sperare che vinca per avere un briciolo di soddisfazione....

Io sostengo la Juventus e la Juventus per rinascere ha bisogno di un vero allenatore che sappia insegnare calcio e valorizzare calciatori

 

Massimiliano Allegri è intoccabile ancora oggi nonostante sia palese non sappia allenare

 

Se il fanatismo verso il peggior allenatore di sempre della nostra storia è tale allora non c'è che da sperare in risultati così disastrosi che generino l'inevitabile

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Io sostengo la Juventus e la Juventus per rinascere ha bisogno di un vero allenatore che sappia insegnare calcio e valorizzare calciatori

 

Massimiliano Allegri è intoccabile ancora oggi nonostante sia palese non sappia allenare

 

Se il fanatismo verso il peggior allenatore di sempre della nostra storia è tale allora non c'è che da sperare in risultati così disastrosi che generino l'inevitabile

Io invece spero solo che la juve possa vincere e non decidendo io, da tifoso posso solo sostenere e sperare di vincere un trofeo eurpeo dopo secoli non credo sia così malvagio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riof85 ha scritto:

Lo so, è assurdo.

 

Allegri infatti andava esonerato mesi e mesi fa, anzi anni fa e mai più riportato

 

Ma sta società continua a difenderlo. A sto punto non rimane che sperare nei risultati sul campo

 

1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Io invece spero solo che la juve possa vincere e non decidendo io, da tifoso posso solo sostenere e sperare di vincere un trofeo eurpeo dopo secoli non credo sia così malvagio....

E se lo riconfermano anche in caso di sconfitta in finale/semifinale? sefz

Per me è impensabile tifare contro, spererò fino ala fine di vedere la Juventus vincere, anche se al momento è difficile immaginarsi un cambio di passo in campo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

Intanto questi cani * hanno già in mente di buttarla in caciara…

 


Melme come i loro ultras 

Non c'è problema, siamo già una squadra di zombie

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

 

E se lo riconfermano anche in caso di sconfitta in finale/semifinale? sefz

Per me è impensabile tifare contro, spererò fino ala fine di vedere la Juventus vincere, anche se al momento è difficile immaginarsi un cambio di passo in campo.

Ah be potrebbe anche essere 😄, sperò anche io fino alla fine di veder vincere la juve anche se da quello visto in queste partite....però almeno nel calcio le cose possono anche cambiare velocemente, diciamo che riprendere un minimo di condizione fisica già sarebbe qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ah be potrebbe anche essere 😄, sperò anche io fino alla fine di veder vincere la juve anche se da quello visto in queste partite....però almeno nel calcio le cose possono anche cambiare velocemente, diciamo che riprendere un minimo di condizione fisica già sarebbe qualcosa

Si, per fortuna si gioca tra una decina di giorni. Speriamo intanto di recuperare un po' mentalmente facendo 6 punti contro Bologna e Lecce, poi c'è pure l'Atalanta..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che la Juventus non abbia possibilità di vincere l'EL, può farsi un bel gruzzolo "bancandola" (ovvero scommettendo sulle altre tre). Non si capisce quindi tutto questo sconforto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Assolutamente no, dobbiamo perdere l'Europa league, potrebbe essere dannosa, magari nel contratto di Allegri ci sono clausole di rescissione in base alla qualificazione champions, se così fosse non dobbiamo entrarci, in molti parlano di colpe dei giocatori, ma non hanno capito che la motivazione la fa da padrone, e se un calciatore perde la passione, la voglia , il divertimento di giocare a calcio , non rende come dovrebbe, e allegri ci ha fatto perdere tutto questo con la sua incompetenza 

Si ma non vinciamo un trofeo europeo da 27 anni....

26 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Chi dice che la Juventus non abbia possibilità di vincere l'EL, può farsi un bel gruzzolo "bancandola" (ovvero scommettendo sulle altre tre). Non si capisce quindi tutto questo sconforto

Infatti la juve vincente la da troppo poco, una trappola secondo me. Roma e Leverkusen le danno a 4 e il Siviglia a 5. Giocare sulla juve vincente a 2.75 è da folli infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Riof85 ha scritto:

Io sostengo la Juventus e la Juventus per rinascere ha bisogno di un vero allenatore che sappia insegnare calcio e valorizzare calciatori

 

Massimiliano Allegri è intoccabile ancora oggi nonostante sia palese non sappia allenare

 

Se il fanatismo verso il peggior allenatore di sempre della nostra storia è tale allora non c'è che da sperare in risultati così disastrosi che generino l'inevitabile

Eh ma lo sai che Trapattoni era uguale ? Sento gente che ha vissuto quella epoca, e dicono che sia stato il peggiore lui nonostante abbia vinto tutto. Perche ha perso una finale con Amburgo da favorito e con quella squadra che aveva doveva vincere 3 coppe dei campioni, e anche la coppa uefa spesso era così perdeva sempre perché si difendeva troppo e spesso usciva contro squadracce tipo anderlecht. Abbiamo avuto sempre allenatori difensivisti a parte Lippi e questo spiega anche perché abbiamo pochissime coppe dei campioni. Quindi è una lotta tra Allegri e Trapattoni tra chi è il peggiore tra i vincenti. 

5 ore fa, Riof85 ha scritto:

Lo so, è assurdo.

 

Allegri infatti andava esonerato mesi e mesi fa, anzi anni fa e mai più riportato

 

Ma sta società continua a difenderlo. A sto punto non rimane che sperare nei risultati sul campo

Poi gli hanno fatto un contratto di 4 anni a 7 milioni netti una follia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh certo sperare che vada male per sostenere le proprie idee invece che sostenete la juve e sperare che vinca per avere un briciolo di soddisfazione....

Si potrebbe lo stesso dire il contrario.

per sostenere le proprie idee sperare che vi assista almeno  il c…. perché nel resto c’è poco da sperare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Si potrebbe lo stesso dire il contrario.

per sostenere le proprie idee sperare che vi assista almeno  il c…. perché nel resto c’è poco da sperare.

 

Spererei andasse bene chiunque pur di vedere la juve vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo vedi come giochiamo, anche quando vinciamo? Facciamo vomitare, siamo un'accozzaglia di nulla. E secondo te possiamo vincere l'EL? Forse con una botta di * macroscopica...forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui lo dico e qui lo nego ...

 

Al di là del fatto che ci piallano comunque in lungo e in largo ... un topic così, se ancora ce ne fosse bisogno, porta una rogna importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta siamo i più forti, per cui basta scuse. Se vinciamo abbiamo rispettato il pronostico. Poi ovviamente nulla è scontato ma dobbiamo fare la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.