Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

La Juventus ha il dovere di vincere l’Europa League

Post in rilievo

Il 6/5/2023 Alle 07:00, jona82 ha scritto:

Mi butterei in Po se succedesse questo:

Napoli campione d'Italia (già fatto purtroppo).

Inter che vince la Champions.

Noi che per qualche motivo andiamo in finale di E.L. e la perdiamo, magari pure contro la Roma con goal di Dybala.

Non riuscoamo a qualificarci x la Champions in campionato.

"Ave Maria, piena fi grazia......"

lino banfi all'unesco: un grido si leva da twitter: “oh madonna benedetta  dell'incoroneta!” - Politica

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2023 Alle 00:53, Frazza ha scritto:

Onestamente la vittoria in Europa League mi farebbe godere di più del campionato e coppa italia messi insieme. 
Inoltre, ho sempre detto meglio andare in Europa League e puntare a vincerla piuttosto che passare i gironi e uscire subito dopo in Champions.

Ci manca troppo il trofeo europeo 

Sottoscrivo anche le virgole. Dovessimo vincerla, considererei la stagione come la migliore dal '96 ad oggi. Chiaramente parlando meramente di importanza dei trofei vinti.

Anche per me EL>Campionato+Coppa Italia

Ma parlo da juventino abituato a vincere scudetti e coppe nazionali a nastro al quale però vengono le bave alla bocca parlando di "trofei europei".

Poi sono conscio che probabilmente per tutte (o quasi) le altre tifoserie sia meglio vincere scudetto e coppa Italia che un'Europa League.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

meglio andare in Europa League e puntare a vincerla piuttosto che passare i gironi e uscire subito dopo in Champions.

"Meglio regnare in inferno che servire in paradiso" Cit.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì sarà la mia prima volta allo stadium e ho già le farfalle nello stomaco, spero il mio sia un battesimo di gioia, ma immagino che in ogni caso sarà un'esperienza indimenticabile... alla vittoria finale, scarmanzia a parte, credo con tutto me stesso. POSSIAMO FARCELA, DOBBIAMO FARCELA!!!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pitollo ha scritto:

Giovedì sarà la mia prima volta allo stadium e ho già le farfalle nello stomaco, spero il mio sia un battesimo di gioia, ma immagino che in ogni caso sarà un'esperienza indimenticabile... alla vittoria finale, scarmanzia a parte, credo con tutto me stesso. POSSIAMO FARCELA, DOBBIAMO FARCELA!!!

E speriamo ci porti fortuna allora ;-).

Goditela li stadium è bellissimo e arriva prima che ti godi tutto il pre partita.

 

Che tante volte questo anno, visto come giochiamo,  è forse la parte più bella 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Papageno said:

Ha il dovere di vincere?

Che scemenza...

Non ci è riuscita a vincere la Juve dei 6 campioni del mondo più Bettega, Boniek e Platini...

Figuriamoci questa..

Hanno solo lobbligo di dare tutto per la maglia

Anch'io ho i miei dubbi, ma la coppa Uefa di una volta non ha niente a che vedere con l'Europa League. 

Qui ci sono le 5° forze dei campionati. La uefa di una volta era difficile quasi quanto la Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Soldout ha scritto:

Da chi esattamente? 

Il Siviglia è quello a cui vengono date meno possibilità di vittoria delle quattro.

Ah, certo, immagino quale sia la fonte autorevole, se mette su pure la roma, che come sappiamo ha una lunga tradizione di vittorie, del suo tecnico però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Ah, certo, immagino quale sia la fonte autorevole, se mette su pure la roma, che come sappiamo ha una lunga tradizione di vittorie, del suo tecnico però 

Ma il fatto che il Siviglia abbia vinto in passato diverse volte questa coppa non vuol dire nulla: primo, non è la stessa squadra (non c’è più Bacca, Banega ecc), secondo: in campo non scende il blasone, altrimenti saremmo anche più favoriti visto che magari il Siviglia avrà vinto qualche EL, ma noi siamo una delle squadre più blasonate della UCL.

 

la verità è che sono rimaste la seconda di serie A(Juve), la settima di serie A(Roma), la sesta di Bundes(Leverkusen) e la undicesima di Liga (Siviglia).

Le favorite sono le due italiane, solo che la Roma sta perdendo diversi pezzi mentre noi finalmente abbiamo la rosa al completo.

La rosa del Siviglia ha qualche buon nome, sopratutto per la posizione che hanno in campionato, ma parliamo di scarti e giocatori ancora più bolliti di Sandro e Bonucci: suso, lamela, rakitic, jesus navas, ocampos, telles… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo il dovere ma l'obbligo, considerando anche tutte le altre vicende extracampo.

La situazione è favorevole alla vittoria, bisogna solo sfruttare il potenziale della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo oggettivamente la squadra col miglior organico rimasta nella competizione, al netto delle incapacità del tecnico, dovremmo essere i favoriti per la vittoria finale. 

Ovviamente le mancanze del tecnico, renderanno del tutto inutile la superiorità tecnica dei calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Papageno ha scritto:

Ha il dovere di vincere?

Che scemenza...

Non ci è riuscita a vincere la Juve dei 6 campioni del mondo più Bettega, Boniek e Platini...

Figuriamoci questa..

Hanno solo lobbligo di dare tutto per la maglia

si ma quella coppa Uefa era molto più difficile di questa EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2023 Alle 12:39, Juve4everSarà ha scritto:

Mourinho non ha mai perso una finale in carriera credo. Sarà non dura, durissima. Ammesso che riusciamo a passare con il Sivilla.

calma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di rosa siamo i più forti, poi per carità può succedere di tutto e magari usciamo già con il Sevilla. L’importante è uscire da Juventus, lottando fino alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio e nello sport in genere non esiste alcun dovere a vincere, semmai diventa dovere il massimo impegno per provare a farlo.

Serenità, consapevolezza e determinazione, questi sono gli ingredienti necessari; la nostra qualità medio alta è presente, poi diventa fondamentale saperla utilizzare al meglio, specie in ambito Europeo; ma questo è un altro discorso. Forza Juve!!!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.